39 CONDIVISIONI
video suggerito

Coppa Italia, Juventus-Sampdoria 4-1: bianconeri ai quarti, gol di Dybala e Morata

39 CONDIVISIONI

Juventus – Sampdoria 4-1. Poche emozioni in avvio, la prima conclusione è stata di Cuadrado. Il colombiano segna il gol dell'1-0 al 25′, punizione potente che sorprende Falcone. Due minuti dopo raddoppia Morata, ma l'arbitro annulla con l'ausilio del VAR per un precedente fallo di Rabiot. Nella ripresa la partita esplode, segnano in meno di un quarto d'ora prima Daniele Rugani, poi Andrea Conti e Dybala. Morata su rigore fissa il punteggio sul 4-1. Match spettacolare quello della Juventus, che nei quarti affronterà Sassuolo o Cagliari.

93'

Juventus ai quarti di Coppa Italia

4-1 alla Sampdoria, Juve avanti in Coppa Italia. Quattro gol con quattro giocatori diversi. Allegri e i suoi a febbraio sfideranno il Sassuolo o il Cagliari.

Immagine
A cura di Alessio Morra
88'

Giallo per Vieira, brutto fallo su Locatelli

Fourneau estrae il giallo per il centrocampista blucerchiato. Fallaccio dell'ex Leeds su Locatelli.

Immagine
A cura di Alessio Morra
77'

Poker della Juve, 4-1 di rigore alla Sampdoria

Aké entrato in campo da pochissimo scappa, Augello lo stende. Calcio di rigore netto. Il giovane calciatore ex Marsiglia si procura così un penalty che va a battere Alvaro Morata. Lo spagnolo è perfetto, Falcone intuisce ma non ci arriva, 4-1.

Immagine
A cura di Alessio Morra
67'

Dybala segna ed esulta, 3-1 Juventus

Tris della Juve, partita definitivamente nelle mani dei bianconeri. Dopo un'azione infinita dei bianconeri il pallone finisce al portiere Falcone che sbaglia il passaggio, Locatelli recupera e Dybala insacca, facile il gol del 3-1.

Immagine
A cura di Alessio Morra
63'

Gol di Conti, la Sampdoria accorcia le distanze: 2-1

Grandissimo gol di Conti, partita riaperta. L'ex del Milan riceve un buon pallone e cono uno splendido diagonale non lascia scampo a Perin. Juventus 2 Sampdoria 1.

A cura di Alessio Morra
52'

2-0 della Juve, gol di Rugani

Aveva sfiorato il gol già a fine primo tempo, lo trova in avvio di ripresa Daniele Rugani, che è tornato a giocare su alti livelli e in Coppa Italia si toglie anche lo sfizio di essere protagonista.

Immagine
A cura di Alessio Morra
22:21

Il gol annullato a Morata

Polemiche per il gol annullato allo spagnolo nel primo tempo. Rivedendo le immagini da un'altra angolazione ci sono dei dubbi sul fallo di Rabiot su Rincon. Ma in realtà è solo questione di prospettiva.

Immagine
A cura di Alessio Morra
45'

Falcone straordinario su Morata

Il primo tempo termina 1-0 per la Juventus. Un risultato che sta stretto ai bianconeri, la Sampdoria deve ringraziare il proprio portiere Falcone che è stato straordinario anche su una conclusione ravvicinata di Alvaro Morata.

Immagine
A cura di Alessio Morra
38'

Falcone super su Rugani

Una Juve pimpantissima va vicina al raddoppio, che considerate le tante occasioni create meriterebbe. Sugli sviluppi di un corner è Rugani in posizione da centravanti, la zampata c'è, ma Falcone è reattivo e compie un intervento importante.

Immagine
A cura di Alessio Morra
36'

Falcone blocca, bel tiro di Kulusevski

Ci prova dalla distanza, ma comunque è pericoloso lo svedese. Kulusevski riceve da Cuadrado che funge da playmaker offensivo e calcia dal limite, Falcone blocca. Juventus sempre avanti 1-0.

Immagine
A cura di Alessio Morra
27'

Raddoppia Morata, ma il VAR dice no

Gol della Juve, ha segnato pure Morata. Ma dopo una revisione al VAR l'arbitro Fourneau ha deciso di annullare. Si resta così sull'1-0.

Immagine
A cura di Alessio Morra
25'

Gol di Cuadrado, 1-0 Juve

Bianconeri in vantaggio, ha segnato Cuadrado. Il colombiano calcia una punizione dal limite dell'area, supera la barriera e sorprende Wladimiro Falcone, che stavolta è stato un po' disattento. Piccolo errore del portiere blucerchiato, ennesimo gol di Cuadrado.

Immagine
A cura di Alessio Morra
22'

Juventus-Sampdoria sempre in parità

Un solo vero tiro in porta in questa prima metà del primo tempo, quello di Cuadrado. Il risultato non può che essere quello iniziale e cioè 0-0.

Immagine
A cura di Alessio Morra
13'

Occasione Juve, bravo Falcone

La Juventus imbastisce una splendida azione e porta alla conclusione Cuadrado, che calcia molto bene ma che trova pronto Falcone, il portiere della Sampdoria manda in angolo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
10'

Accelera la Juve

Le emozioni latitano ancora, ma prova a dare una sterzata la Juventus che sta iniziando a fare la partita con la Sampdoria.

Immagine
A cura di Alessio Morra
1'

Juventus-Sampdoria 0-0, inizia la partita

Via, inizia l'ottavo di finale di Coppa Italia che si disputa all'Allianz Stadium. I blucerchiati battono il calcio d'inizio. La Juventus affronta la Sampdoria, che passa il turno se la vedrà con Sassuolo o Cagliari nei quarti di finale.

Immagine
A cura di Alessio Morra
20:50

Dove vedere Juventus-Sampdoria di Coppa Italia in diretta TV e streaming

La partita tra la Juventus e la Sampdoria sarà trasmessa in diretta TV e in esclusiva su Canale 5, calcio d'inizio alle ore 21. La gara dell'Allianz Stadium si potrà seguire anche in diretta streaming su SportMediaset.it e su Mediaset Infinity.

A cura di Alessio Morra
20:45

Fourneau è l'arbitro di Juventus-Sampdoria

Il fischietto romano è stato designato per arbitrare il match degli ottavi di finale di Coppa Italia. Fourneau ha diretto due volte la Juventus, con un bilancio di un successo (2-0 alla Salernitana lo scorso 30 novembre) e un pareggio, mentre la Sampdoria ha perso due volte su due con l'arbitro di Roma.

A cura di Alessio Morra
20:35

Cosa succede in caso di pareggio al 90'

Juventus-Sampdoria è una gara secca. Ciò significa che stasera al termine dell'incontro dovrà esserci un vincitore. Chi passa sfiderà Sassuolo o Cagliari nei quarti. Se al 90′ il punteggio sarà di parità si disputeranno i tempi supplementari, mentre in caso di ulteriore parità si batteranno i calci di rigore.

A cura di Alessio Morra
20:31

La formazione ufficiale della Sampdoria

Falcone confermato in porta vista l'assenza dell'infortunato Audero. Conti e Magnani dal primo minuto, a metà campo c'è l'ex Rincon. In avanti Caputo e Torregrossa.

SAMPDORIA (3-5-2): Falcone; Conti, Magnani, Murru; Bereszynski, Thorsby, Rincon, Askildsen, Augello; Caputo; Torregrossa.

A cura di Alessio Morra
20:29

La formazione ufficiale della Juventus

Danilo torna titolare, in avanti Kulusevski in coppia con Alvaro Morata. Rabiot sulla fascia. In porta torna Perin.

JUVENTUS (4-4-2):  Perin; De Sciglio, Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata.

A cura di Alessio Morra
20:20

I precedenti le statistiche tra Juventus e Sampdoria

Juventus-Sampdoria è una sfida classica nel campionato italiano e lo è anche in Coppa Italia. Sono ben 9 i precedenti. Nelle quattro sfide a eliminazione diretta, disputati in verità con la formula della doppia sfida andata e ritorno, è prevalsa sempre la Juventus (1958, 1960, 1961 e 2002), mentre la Sampdoria ha vinto una sola volta, ma nella fase a gironi del 1986-1987. L'ultima sfida giocata, in campionato, è terminata con il punteggio di 3-2 per la Juve, incontro disputato lo scorso settembre.

A cura di Alessio Morra
20:15

Il tabellone di Coppa Italia, la possibile avversaria di Juventus o Sampdoria ai quarti di finale

Juventus-Sampdoria è cronologicamente la quinta partita degli ottavi di finale di Coppa Italia. A Torino bianconeri e blucerchiati si giocano un posto ai quarti di finale. Chi passerà il turno scoprirà il nome dell'avversario domani quando è in programma Sassuolo-Cagliari, calcio d'inizio alle 17:30. L'altro quarto di finale della parte alta del tabellone è già delineato, lo disputeranno l'Atalanta e la Fiorentina, che ha eliminato con un 5-2 fragoroso il Napoli.

A cura di Alessio Morra
20:00

LIVE Juventus-Sampdoria: dove vedere la partita di Coppa Italia in TV e streaming

Immagine

Tra poco, esattamente alle ore 21, si gioca Juventus-Sampdoria, partita valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2021-2022. La gara è secca, chi vince passa e in caso di parità al 90′ ci saranno i supplementari e poi eventualmente i calci di rigore. L'incontro sarà trasmesso in TV in diretta da Canale 5. Mediaset detiene i diritti in esclusiva della manifestazione. Juve-Sampdoria sarà visibile in streaming anche su Sportmediaset.it e Mediaset Infinity.

A cura di Alessio Morra
39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views