0 CONDIVISIONI
video suggerito

Coppa Italia, Atalanta-Fiorentina 2-3: Milenkovic beffa la Dea al 93′, di Piatek (2), Zappacosta e Boga gli altri gol

0 CONDIVISIONI

Atalanta-Fiorentina di Coppa Italia termina con il risultato di 2-3 per la viola. Milenkovic beffa la Dea al 93′. Nel primo tempo Piatek su rigore aveva portato in vantaggio la squadra di Italiano prima del pareggio di Zappacosta. Nella ripresa il gol di Boga illude Gasperini. La Fiorentina infatti prima pareggia nuovamente su rigore con Piatek e poi trova il gol nel finale con il difensore.

17:00

LIVE Atalanta-Fiorentina: dove vedere la partita di Coppa Italia in TV e streaming

Atalanta-Fiorentina si giocheranno l’accesso alla semifinale di Coppa Italia dove potranno affrontare la vincente della sfida tra Juventus e Sassuolo. La gara sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity.

A cura di Fabrizio Rinelli
94'

Finisce 2-3 per la Fiorentina: finale pazzesco contro l'Atalanta

Immagine

Dopo un breve check del VAR, Fabbri ha decretato la fine della partita senza trovare alcuna irregolarità sul gol di Milenkovic. Italiano esulta davanti al Gewiss Stadium.

A cura di Fabrizio Rinelli
93'

Milienkovic gol! La Fiorentina vince all'ultimo secondo!

Immagine

La Fiorentina trova il gol al 93′ e si prende la semifinale di Coppa Italia con un gol di Milenkovic. La viola piazza un vero e proprio miracolo dopo essere rimasta in dieci.

A cura di Fabrizio Rinelli
91'

Dijmsiti a un soffio dal gol! L'Atalanta sfiora il gol del 3-2

Dijmsiti sfiora il gol con un colpo di testa perfetto su cross da destra di Hateboer. Il difensore della Dea si mette le mani nei capelli dalla disperazione.

A cura di Fabrizio Rinelli
82'

La Fiorentina resta in dieci per l'espulsione di Martinez Quarta

Immagine

Martinez Quarta espulso per doppia ammonizione dopo il fallo su Muriel. La Fiorentina giocherà in dieci gli ultimi dieci minuti di gara.

A cura di Fabrizio Rinelli
81'

Zappacosta colpisce la traversa! Atalanta a un passo dal vantaggio

Immagine

L'Atalanta va a un passo dal gol del 3-2 con Zappacosta che calcia da fuori area e colpisce la traversa. Incredibile occasione per la Dea.

A cura di Fabrizio Rinelli
79'

Pessina sfiora il gol poco dopo il suo ingresso in campo

Immagine

L'Atalanta va a un passo dal gol del vantaggio con Pessina che di testa sfrutta al meglio il cross di Koopmeiners ma non inquadra la porta.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:33

Pareggio della Fiorentina! Piatek trasforma il rigore dopo la prima respinta di Musso

Immagine

La Fiorentina ha pareggiato grazie a un altro calcio di rigore dopo il fallo di Koopmeiners su Maleh. Dal dischetto Piatek non sbaglia e firma la sua doppietta. Tutto da rifare per l'Atalanta: è 2-2.

A cura di Fabrizio Rinelli
65'

La Fiorentina reagisce con Sottil: la Dea si prende uno spavento

Immagine

La Fiorentina sale e porta uomini nella trequarti avversaria. Da sinistra è ancora Biraghi a orchestrare l'azione e mettere al centro la palla per l'accorrente Sottil che calcia in porta mancando di poco lo specchio.

A cura di Fabrizio Rinelli
55'

Boga straordinario! Gol dell'Atalanta: la Dea fa 2-1

Immagine

Boga porta in vantaggio l'Atalanta con un gol fantastico. L'ex Sassuolo si beve tre giocatori della Fiorentina e mette a segno un gol assolutamente fantastico! Il 2-1 della Dea è meritato in questo momento.

A cura di Fabrizio Rinelli
52'

La Fiorentina a un passo dal gol: Piatek spaventa Musso a due passi dalla porta

Immagine

Piatek sfiora il gol con un colpo di testa fantastico su cross da sinistra di Biraghi. Il calcio di punizione del terzino mancino è perfetto e il polacco con la sua conclusione mette la palla sulla parte alta della traversa.

A cura di Fabrizio Rinelli
46' st

Inizia il secondo tempo: Atalanta-Fiorentina ripartono dal punteggio di 1-1

Immagine

Inizia il secondo tempo tra Atalanta e Fiorentina dopo l'1-1 della prima frazione. Nessuna sostituzione da parte dei due allenatori.

A cura di Fabrizio Rinelli
45+5

Finisce 1-1 il primo tempo fra Atalanta e Fiorentina

Immagine

Finisce 1-1 il primo tempo fra Atalanta e Fiorentina. Piatek su rigore aveva portato in vantaggio poi Zappacosta ha pareggiato con una rete magistrale.

A cura di Fabrizio Rinelli
45 + 3'

Palo di Boga! Atalanta a un passo dal gol del vantaggio

Immagine

L'Atalanta è andata vicinissima al gol del vantaggio con Boga, tra i migliori in campo. L'attaccante della Dea ha ricevuto da sinistra un assista al bacio. Il tocco dell'ex Sassuolo è perfetto ma si stampa sfortunatamente per lui sul palo.

A cura di Fabrizio Rinelli
42'

La punizione di Biraghi finisce di poco fuori: Fiorentina di nuovo pericolosa

Immagine

La Fiorentina si affaccia di nuovo dalle parti della porta di Musso. La punizione a giro di Biraghi finisce di poco fuori e passa pericolosamente nell'area di rigore della Dea.

A cura di Fabrizio Rinelli
36'

Gasperini sostituisce subito Palomino con Koopmeiners

Immagine

Gasperini sostituisce subito Palomino con Koopmeiners. Il tecnico della Dea probabilmente non era felice della prestazione del difensore. De Roon retrocede in difesa con l'ex AZ a centrocampo. In panchina Palomino ha fatto però riferimento a un guaio muscolare.

A cura di Fabrizio Rinelli
29'

Zappacosta pareggia! Gol pazzesco dell'Atalanta

Immagine

L'Atalanta pareggia con un gol fantastico di Zappacosta. Il destro dell'esterno atalantino finisce alle spalle di Terracciano in modo inesorabile. Conclusione pazzesca del giocatore sempre più leader di questa squadra.

A cura di Fabrizio Rinelli
27'

Gonzalez sfiora ancora il gol: Musso respinge con una grande parata

Immagine

Nico Gonzalez cerca e trova una conclusione fantastica con un sinistro a giro ma il suo tiro finisce respinto da Musso con una parata plastica.

A cura di Fabrizio Rinelli
24'

Malinovskyi a un passo dal pareggio: tutta un'altra Atalanta

Immagine

L'Atalanta va vicina al pareggio con Malinovskyi che era riuscito a prendere palla in area di rigore dopo l'assist perfetto di Freuler da metà campo. La sua conclusione però finisce fuori.

A cura di Fabrizio Rinelli
20'

Boga straordinario sulla fascia: Atalanta vicina al pareggio

Immagine

Con una discesa fantastica sulla sinistra, Boga ha creato una delle prime occasioni da gol per l'Atalanta. L'ex Sassuolo ha servito una palla perfetta al centro dell'area di rigore dopo essersi bevuto tre giocatori della Fiorentina. Il gol è mancato per poco.

A cura di Fabrizio Rinelli
12'

Gonzalez sfiora il raddoppio: Musso salva l'Atalanta

Immagine

Nico Gonzalez è ancora pericolosissimo con un sinistro a giro che per poco non finisce in porta. Musso para e salva l'Atalanta dallo 0-2.

A cura di Fabrizio Rinelli
8'

Gol della Fiorentina: Piatek trasforma il rigore

Immagine

La Fiorentina passa in vantaggio con il rigore trasformato da Piatek. È 1-0 per la squadra di Vincenzo Italiano che inizia al meglio questa partita.

A cura di Fabrizio Rinelli
6'

Fabbri al VAR per il contatto De Roon-Gonzalez: è rigore per la viola

Immagine

L'arbitro Fabbri va subito al VAR per verificare se il fallo di De Roon su Gonzalez è da considerarsi rigore. Dopo un breve consulto il direttore di gara indica il dischetto e ammonisce l'olandese. Nell'immagine si vede chiaramente il tocco del centrocampista della Dea sulla caviglia dell'argentino.

A cura di Fabrizio Rinelli
1'

Atalanta-Fiorentina 0-0, inizia la partita

Immagine

È iniziata Atalanta-Fiorentina. Fase di studio da parte delle due squadre.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:45

Dove vedere Atalanta-Fiorentina di Coppa Italia in diretta TV e streaming

Atalanta-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv su Italia Uno che è anche il canale di riferimento delle reti Mediaset che quest'anno hanno i diritti in chiaro, in esclusiva per la TV per la Coppa Italia Frecciarossa 2022. La gara sarà inoltre disponibile anche in diretta streaming collegandosi al sito di Mediaset Sport oppure al portale Mediaset Infinity attraverso dispositivi mobili o fissi.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:35

Fabbri è l'arbitro di Atalanta-Fiorentina

Sarà l’arbitro Fabbri a dirigere la sfida tra Atalanta e Fiorentina. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Mondin e Colarossi con il Quarto ufficiale che sarà invece Colombo. Al Var ci sarà Guida con Avar Peretti.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:30

Il regolamento sulle sostituzioni in Atalanta-Fiorentina

Anche in Coppa Italia, ogni squadra può effettuare al massimo cinque sostituzioni con una sola variante. Infatti da regolamento, nel caso in cui la partita finisca ai supplementari, ogni singola squadra può usufruire di una quarta interruzione solo nel caso in cui al termine dei tempi regolamentari siano stati sostituiti meno di cinque calciatori.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:25

Cosa succede in caso di pareggio al 90’

In caso di pareggio nel corso dei tempi regolamentari, le due squadre dovranno giocarsi la qualificazione ai tempi supplementari con due tempi da 15’ ciascuno. In caso di ulteriore punteggio di parità, l’accesso alla semifinale di Coppa Italia si deciderà ai calci di rigore.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:20

I precedenti le statistiche tra Atalanta e Fiorentina

Atalanta e Fiorentina si sono affrontate 10 volte in Coppa Italia: i bergamaschi hanno vinto due di queste partite, con due pareggi e sei successi viola a completare. Soltanto in una sola occasione Atalanta e Fiorentina si sono incrociate ai quarti di finale di Coppa Italia. In quel caso fu la squadra toscana a passare il turno: nel 1998/99 i viola hanno risposto con un 1-0 interno al 3-2 della gara d’andata giocata in casa dei bergamaschi.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:15

Il tabellone di Coppa Italia, la possibile avversaria di Atalanta o Fiorentina ai quarti di finale

Atalanta-Fiorentina si giocheranno l’accesso alla semifinale di Coppa Italia dove potranno affrontare la vincente della sfida tra Juventus e Sassuolo. L’altra semifinale prevista all'interno del tabellone sarà invece il derby di Milano tra Milan ed Inter.

A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views