28 Agosto 2021
7:30
AGGIORNATO29 Agosto

Le notizie di calciomercato di sabato 28 agosto

La cessione di Cristiano Ronaldo al Manchester United chiude il tormentone che ha accompagnato la Juventus in queste settimane. Il club inglese ha annunciato gli accordi ufficiali con i bianconeri e con il calciatore che firma un biennale molto ricco. Le attenzioni adesso sono tutte concentrate su chi prenderà la ‘vecchia signora'. A pochi giorni dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato, oltre al nome a sorpresa di Hazard del Real Madrid e al possibile rientro di Miralem Pjanic, quello più caldo è Moise Kean: l'attaccante classe 2000, che la Juve aveva ceduto all'Everton due stagioni fa, adesso può tornare in Italia. Questa sera sarà in Italia, lunedì sono programmate le visite mediche grazie all'accordo sulla formula del prestito biennale con con obbligo a determinate condizioni. Più defilate le opzioni Mauro IcardiGianluca Scamacca e Giacomo Raspadori del Sassuolo.  Attenzione ai contatti con l'Arsenal per Aubameyang. A centrocampo riflettori puntati su Aurélien Tchouaméni del Monaco.

28 Agosto
22:25

Bakayoko sbarcato a Milano

E' iniziata la nuova avventura in rossonero di Bakayoko questa sera attorno alle 20 quando il giocatore è arrivato in città da Londra. All'aeroporto di Linate il centrocampista è stato accolto da alcuni tifosi: domani sono attese le visite mediche poi la firma sul contratto e la disponibilità immediata per mister Pioli.

A cura di Alessio Pediglieri
28 Agosto
19:28

Per Kean tutto pronto: domani visite mediche

Moise Kean è il dopo Ronaldo e la Juventus che scende in campo questa sera per la 2^ di Serie A, ritroverà il suo attaccante da domani, quando affronterà le visite mediche di rito per poi mettersi a disposizione di Allegri. Probabilmente la Juventus in avanti non si fermerà all'oramai ex Everton, ma i tempi stringono per altre operazioni last minute

A cura di Alessio Pediglieri
28 Agosto
17:34

Alvaro Odriozola alla Fiorentina, è ufficiale: colpo viola dal Real Madrid

La Fiorentina ha ufficializzato l'acquisto in prestito del terzino destro Alvaro Odriozola. Nell’ultima stagione con la maglia del Real ha collezionato 16 presenze e 2 reti. Il nuovo terzino della Fiorentina ha anche indossato in quattro occasioni la maglia della Nazionale maggiore spagnola.

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Agosto
17:30

La Juventus a centrocampo può assicurarsi uno tra Pjanic e Witsel

Ultimi giorni di mercato in casa Juventus. Oltre a un attaccante, in questo senso Moise Kean è già stato bloccato e domani sarà a Torino, la dirigenza bianconera sta provando anche a chiudere per un altro centrocampista dopo Locatelli. Cherubini negli ultimi giorni sta provando a chiudere per Pjanic in prestito gratuito dal Barcellona e Witsel che avrebbe anche già dato la sua disponibilità al trasferimento.

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Agosto
17:02

Dopo Kean anche Icardi o Scamacca come operazione last minute per la Juve

La Juventus sta studiando al meglio come sistemare il proprio reparto offensivo dopo la partenza di Cristiano Ronaldo al Manchester United. Nonostante l'arrivo di Kaio Jorge in attacco con Dybala e Morata, i bianconeri hanno praticamente chiuso per Moise Kean ma stanno pensando anche di mettere a segno un'operazione last minute che porterebbe ai nomi di Mauro Icardi e Gianluca Scamacca. Per il primo dipenderà tutto dall'operazione Mbappé.

Se dovesse partire il francese andando al Real Madrid, è chiaro che l'argentino non si muoverà da Parigi. Per Scamacca invece se ne era già parlato con il Sassuolo a gennaio ma il club neroverde pretende almeno 35 milioni e il giocatore poi potrebbe anche decidere di andare a giocare dove gli sarà garantito maggiore spazio (Cagliari e Samp in primis).

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Agosto
12:41

Kean di nuovo alla Juventus, trovato l'accordo con l'Everton

Il conto alla rovescia per il ritorno di Moise Kean alla Juventus è iniziato. Questa sera arriverà in Italia, le visite mediche sono programmate per la giornata di lunedì. Le ultime notizie in tempo reale sulla trattativa con l'Everton confermano come le parti abbiano intensificato i contatti e compiuto un altro passo in avanti, significativo, per il buon esito dell'operazione. Cosa mancava? Al netto della volontà del calciatore e della mediazione di Mino Raiola, serviva trovare un'intesa sulla formula: è arrivata in base a un prestito biennale con obbligo di riscatto e una cifra complessiva di circa 20 milioni. In buona sostanza si tratta di un acquisto posticipato nel tempo (al termine dei due anni) e vincolato a determinate condizioni (il raggiungimento della Champions al secondo anno).

A cura di Maurizio De Santis
28 Agosto
12:23

CR7 al Manchester United, il giallo del mancato comunicato della Juventus

Il Manchester United ha annunciato ufficialmente l'ingaggio di Cristiano Ronaldo dalla Juventus. Un ritorno a Old Trafford salutato con grande soddisfazione da parte dei tifosi dei Red Devils. Dall'Italia e da Torino, però, fa discutere lo strano silenzio dei bianconeri che non hanno pubblicato alcuna nota sul trasferimento del calciatore. In realtà la risposta al dubbio legittimo dei tifosi è già contenuta nel comunicato degli inglesi dove si parla di "accordo raggiunto" e sono menzionati altri aspetti burocratici che ancora mancano quali "condizioni personali, visto e visite mediche".

A cura di Maurizio De Santis
28 Agosto
11:33

Il retroscena sulla cessione di Ronaldo: credeva di andare al City

Credeva di andare al Manchester City e lo aveva anche confidato ai compagni di squadra poco prima di lasciare la Continassa. È nella notte tra giovedì e venerdì che è cambiato tutto per Cristiano Ronaldo: contattato dal Manchester United, ha detto sì alla sua ex squadra che lo ha ingaggiato per i prossimi 2 anni a cifre molto ricche.

A cura di Maurizio De Santis
28 Agosto
10:04

Tchouaméni, il colpo a centrocampo che piace ad Allegri

Aurélien Tchouaméni, 21 anni, mediano del Monaco che nell'ultima stagione s'è segnalato tra i più forti del campionato francese. È il calciatore finito nel mirino della Juventus per rinforzare il centrocampo. Un colpo alla Pogba, considerate le caratteristiche che lo assimilano all'ex bianconero. Suo il profilo che riscuote i maggiori consensi di Massimiliano Allegri mentre, a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato, restano sul tavolo altre due opzioni, si tratta di Axel Witsel (Borussia  Dortmund) e Corentin Tolisso (Bayern Monaco).

A cura di Maurizio De Santis
28 Agosto
09:07

Aubameyang alla Juventus, contatto con il calciatore dell'Arsenal

Pierre-Emerick Aubameyang. È l'attaccante dell'Arsenal l'altro nome di esperienza e di profilo internazionale – oltre a Mauro Icardi – che la Juventus ha individuato per il post Ronaldo. La cessione di CR7 al Manchester United alimenta scenari di mercato in questi ultimi giorni caldissimi dal punto di vista delle trattative. Il bomber dei Gunners è un'opzione per rinforzare il reparto offensivo: ha un contratto fino al 2023 ed è reduce da una stagione non esaltante a Londra.

A cura di Maurizio De Santis
28 Agosto
08:53

Allegri blocca McKennie, il centrocampista non sarà più ceduto

Weston McKennie avrà ancora un'opportunità. A concederla è stato il tecnico, Massimiliano Allegri, che avrebbe convinto la dirigenza bianconera a non privarsi del centrocampista americano. Dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, infatti, ci sarà un riassetto di tutta la rosa e per lo stesso statunitense ci sarà maggiore spazio. L'allenatore livornese ha una convinzione: che possa arrivare anche a quota 10 reti.

A cura di Maurizio De Santis
28 Agosto
07:52

Moise Kean più vicino al ritorno alla Juve, la trattativa con l'Everton

È Moise Kean il nome dell'attaccante che, considerata la reticenza del Psg per Icardi, in questo momento ha maggiori possibilità di vestire la maglia della Juventus. Non è certo un volto nuovo per i bianconeri che dettero il consenso alla cessione della punta classe 2000 un pio di stagioni fa: finì all'Everton allora allenato da Ancelotti ma in Inghilterra non è mai riuscito a trovare la giusta dimensione. I margini per chiudere l'operazione con gli inglesi ci sono in base a una formula imperniata sul prestito con diritto di riscatto, che diverrebbe obbligo a determinate condizioni.

A cura di Maurizio De Santis
28 Agosto
07:49

No del Sassuolo per Scamacca e Raspadori: la proposta della Juve

Nel casting della Juventus per rinforzare l'attacco dopo la cessione di CR7 ci sono anche i nomi di due giovani attaccanti italiani. Si tratta di Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori del Sassuolo. Il primo era stato già accostato ai bianconeri a gennaio scorso ma non è mai stato possibile trovare l'accordo sulle cifre. I bianconeri hanno fatto un nuovo tentativo in queste ultime ore puntando i riflettori anche sulla punta rivelazione della passata stagione e finita nell'orbita della Nazionale di Mancini. Come per Icardi del Psg anche in questo caso la formula proposta (prestito oneroso senza obbligo incondizionato) non è piaciuta alla società emiliana.

A cura di Maurizio De Santis
28 Agosto
07:45

La Juve fa un tentativo per Icardi ma al Psg non piace l'offerta dei bianconeri

Mauro Icardi è l'attaccante che in queste ore ha preso quota nelle possibili trattative della Juventus per il post Ronaldo. La punta argentina ex Inter, adesso al Psg, occupa una posizione più defilata nella squadra francese da quando a Parigi è arrivato Messi. Il club, però, al momento lo ha bloccato in attesa di capire il futuro di Mbappé, ormai diretto verso il Real Madrid. I bianconeri hanno pensato all'ex nerazzurro e fatto un nuovo tentativo per portare il sudamericano a Torino ma la proposta di prestito oneroso non ha riscosso consensi da parte del Paris Saint-Germain.

A cura di Maurizio De Santis
28 Agosto
07:40

Juve doppio colpo coi soldi incassati dalla cessione di CR7: Hazard e Pjanic

È stato il quotidiano spagnolo ‘Marca' a sganciare la bomba di mercato rilanciando la notizia del trasferimento di Eden Hazard alla Juventus dopo la cessione di Cristiano Ronaldo al Manchester United. Il belga, che tra i blancos non è mai riuscito inserirsi a dovere anche a causa dei problemi fisici, rischia spazi ristretti dall'arrivo di Mbappé nella capitale iberica. Non è l'unica opzione sul taccuino dei bianconeri che, oltre all'esterno d'attacco di grande esperienza internazionale, possono adesso investire i soldi incassati dall'addio di CR7 in Miralem Pjanic di rientro dal Barcellona.

A cura di Maurizio De Santis
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 8
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
1 - 2
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
6 - 1
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
0 - 3
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
1 - 2
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
2 - 2
Cagliari
Verona
3 - 2
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
0 - 4
Napoli
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
2 - 2
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
Fiorentina
1 - 3
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
2 - 2
Verona
Spezia
2 - 3
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
0 - 2
Empoli
Milan
2 - 0
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
0 - 4
Napoli
Torino
1 - 1
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 0
Udinese
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 2
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
2 - 2
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
3 - 3
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
3 - 2
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
4 - 2
Bologna
Sassuolo
1 - 0
Salernitana
Udinese
0 - 1
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 2
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 1
Torino
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
1 - 0
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
0 - 1
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
1 - 2
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
3 - 0
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
3 - 3
Udinese
Verona
4 - 0
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
1 - 2
Napoli
Roma
2 - 0
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 3
Milan
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
2 - 1
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
3 - 2
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
3 - 1
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 4
Atalanta
Genoa
2 - 2
Sassuolo
Udinese
1 - 1
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
1 - 0
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 0
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 0
Fiorentina
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
-
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
-
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
-
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
-
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Cagliari
Verona
-
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
-
Genoa
Venezia
-
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Atalanta
Udinese
-
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Roma
Empoli
-
Inter
Lazio
-
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:00
Verona
-
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
-
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Spezia
Genoa
-
Venezia
Sassuolo
-
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
-
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
-
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Bologna
Udinese
-
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Salernitana
Napoli
-
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
-
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
-
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
-
Venezia
Salernitana
-
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
-
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Sassuolo
Spezia
-
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
-
Venezia
Fiorentina
-
Sampdoria
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Roma
Inter
-
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Milan
Salernitana
-
Juventus
Sassuolo
-
Napoli
Verona
-
Cagliari
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
-
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Sassuolo
Venezia
-
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
-
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
-
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
-
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
-
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Empoli
Sassuolo
-
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
-
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
-
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
-
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Venezia
Torino
-
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 18:30
Udinese
-
Salernitana
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Atalanta
Juventus
-
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
-
Bologna
Venezia
-
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
-
Torino
Roma
-
Sampdoria
Verona
-
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Milan
Napoli
-
Spezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 19:00
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Inter
Fiorentina
-
Udinese
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Salernitana
-
Venezia
Sampdoria
-
Cagliari
Sassuolo
-
Genoa
Spezia
-
Verona
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Bologna
Empoli
-
Sassuolo
Genoa
-
Spezia
Inter
-
Lazio
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Juventus
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Atalanta
Venezia
-
Milan
Verona
-
Salernitana
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Inter
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Genoa
Juventus
-
Udinese
Milan
-
Spezia
Roma
-
Cagliari
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Torino
Sassuolo
-
Verona
Venezia
-
Empoli
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Genoa
-
Udinese
Inter
-
Venezia
Lazio
-
Atalanta
Milan
-
Juventus
Napoli
-
Salernitana
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Verona
-
Bologna
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cagliari
Bologna
-
Empoli
Fiorentina
-
Lazio
Inter
-
Milan
Juventus
-
Verona
Roma
-
Genoa
Salernitana
-
Spezia
Sampdoria
-
Sassuolo
Udinese
-
Torino
Venezia
-
Napoli
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Lazio
-
Bologna
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Venezia
Verona
-
Udinese
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Spezia
Cagliari
-
Napoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Torino
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Milan
Sampdoria
-
Empoli
Udinese
-
Lazio
Venezia
-
Genoa
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Atalanta
0
0
0
0
2
Bologna
0
0
0
0
3
Cagliari
0
0
0
0
4
Empoli
0
0
0
0
5
Fiorentina
0
0
0
0
6
Genoa
0
0
0
0
7
Inter
0
0
0
0
8
Juventus
0
0
0
0
9
Lazio
0
0
0
0
10
Milan
0
0
0
0
11
Napoli
0
0
0
0
12
Roma
0
0
0
0
13
Salernitana
0
0
0
0
14
Sampdoria
0
0
0
0
15
Sassuolo
0
0
0
0
16
Spezia
0
0
0
0
17
Torino
0
0
0
0
18
Udinese
0
0
0
0
19
Venezia
0
0
0
0
20
Verona
0
0
0
0
7
Immobile (Lazio)
6
Pedro (Cagliari)
Dzeko (Inter)
5
Destro (Genoa)
Martínez (Inter)
Osimhen (Napoli)
4
Zapata (Atalanta)
Vlahovic (Fiorentina)
Veretout (Roma)
Pellegrini (Roma)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni