
Juventus-Udinese di Serie A 3-1: il risultato finale, gol di Vlahovic, Gatti e Yildiz. Gli highlights, la cronaca e il tabellino.
Juventus-Udinese, il tabellino
RETI: 4′ Vlahovic , 46′ Zaniolo, 67′ Gatti, 95′ Yildiz.
JUVENTUS (3-4-1-2): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso, Locatelli, McKennie, Kostic (89′ Rugani); Yildiz; Vlahovic (89′ Koopmeiners), Openda (77′ David). All. Brambilla.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Ehizibue (74′ Ehizibue), Piotrowski (58′ Lovric), Karlstrom, Atta (74′ Miller), Kamara; Zaniolo (58′ Bayo), Davis (38′ Buksa). All. Runjaic.
ARBITRO: Marco Di Bello.
La Juve torna a vincere dopo 46 giorni: Udinese battuta 3-1
La Juventus ritrova la vittoria dopo una serie di 8 partite senza successi e l’esonero di Tudor: Udinese battuta 3-1 grazie ai gol di Vlahovic, Gatti e Yildiz.

Rigore per la Juve: Yildiz se lo procura e segna
Il numero 10 della Juventus va in gol dal dischetto, regalando la certezza del successo alla Juventus.
Cambio Juve: fuori Openda, dentro David
Cambio in attacco per la Juve: fuori Openda, dentro David.
Gatti porta avanti la Juve: 2-1
Colpo di testa del difensore della Juventus su calcio d'angolo di Cambiaso: Vecchia Signora di nuovo in vantaggio.
Occasione per Openda: Juve vicina al gol
Azione confusa sugli sviluppi di un corner per la Juve: il pallone giunge a Openda al limite dell'area piccola, che prova a calciare ma viene chiuso a pochi passi dalla line della porta di Okoye.
Atta pericoloso di testa, respinge Di Gregorio
Buon intervento del portiere della Juve sul colpo di testa di Atta: pallone in angolo.
Inizia il secondo tempo: nessun cambio per Juventus e Udinese
Sia Brambilla che Runjaic non effettuano nessun cambio nel corso dell'intervallo.
Fine primo tempo: 1-1 tra Juventus e Udinese
Un gol di Zaniolo ha permesso all'Udinese di riequilibrare il vantaggio della Juventus firmato da Vlahovic su rigore dopo pochi minuti.

Pareggio dell'Udinese, 1-1 all'Allianz Stadium: gol di Zaniolo
Azione sulla sinistra dell'Udinese e confusione nell'area della Juventus: la palla arriva a Zaniolo che prende la mira e infila la palla nell'angolino alla destra Di Di Gregorio.
Cambio Udinese: esce Davis, entra Buksa
Infortunio per Davis poco dopo la mezz'ora del match: al suo posto entra Buksa.
Vlahovic segna il 2-0 ma è in fuorigioco: Juve vicina al raddoppio
Dusan Vlahovic insacca il raddoppio ma il numero 9 è in posizione di fuorigioco.
Rigore per la Juve: gol di Vlahovic
Fallo su Vlahovic e calcio di rigore per i bianconeri: gol del numero 9. Spiazzato Okoye.
Inizia la partita tra Juventus e Udinese
Sotto gli occhi di Brambilla e aspettando Spalletti, inizia il nuovo corso della Juventus del dopo Tudor. Padroni di casa con la maglia bianconera, ospiti in giallo. Via alle ostilità.
Juventus-Udinese in diretta, inizia la partita
Scatta la partita tra Juventus e Udinese valida per la 9a giornata di questo turno infrasettimanale
Chiellini predica calma: "Spalletti non ha ancora firmato"
Prima della partita Giorgio Chiellini è intervenuto su DAZN per parlare anche dell'argomento più caldo del momento, ovvero il nuovo allenatore. Su Spalletti l'ex difensore è stato perentorio: "Calma, credo che Spalletti sia un grande allenatore, ha esperienza, un gioco moderno. Niente da dire. Permettetemi però di aspettare e rispettare tutte le parti in causa prima di parlare: non c'è niente di firmato. Oggi che c'è una partita importante, cerchiamo di fare tre punti che sarebbe un modo anche di ripartire per arrivare all'allenatore nuovo. Ringraziamo Brambilla che comunque ha guidato la squadra in questi giorni e la guiderà stasera. Poi parleremo anche del futuro".
Come arriva l'Udinese alla partita contro la Juventus
I friulani sono corroborati dalla vittoria interna per 3-2 contro il Lecce ma dovranno provare ad alzare l'asticella dell'attenzione contro la Juventus che non ammetterà errori difensivi. Classifica sufficiente, con 12 punti al pari degli juventini dopo otto giornate.
Come arriva la Juventus alla partita di oggi
La Juventus arriva alla partita senza più Igor Tudor in panchina, esonerato nella mattinata di lunedì. Al suo posto al momento c" Massimo Brambilla. La Juventus arriva da tre sconfitte consecutive tra Coppe e Campionato.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Udinese
A poco più di mezzora dall'inizio di Juventus-Udinese, sono state diffuse le formazioni ufficiali del match:
JUVENTUS (3-4-1-2): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Kostic; Yildiz; Openda, Vlahovic. All. Massimo Brambilla.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Ehizibue, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo, Davis. All. Kosta Runjaic
Dove vedere Juventus-Udinese di Serie A in TV e streaming
Juventus-Udinese si vedrà questo pomeriggio solamente in esclusiva sia TV sia streaming su DAZN attraverso una Smart TV collegata a internet oppure via app per i devices, o direttamente dal sito ufficiale su pc.