
Juventus-Sporting Clube de Portugal di Champions League 1-1: il risultato finale, gol di Araujo e Vlahovic. Gli highlights, la cronaca e il tabellino
Juventus-Sporting finisce 1-1: Vlahovic risponde ad Araujo

Vlahovic risponde ad Araujo, la Juventus non riesce a vincere in Champions League: all'Allianz Stadium finisce 1-1 contro lo Sporting Clube.
Juve e Sporting vogliono provare a vincerla
Squadre meno ordinate tatticamente in questa fase, vogliono provare a vincerla entrambe.
Cambiaso calcia dal limite, la difesa dello Sporting respinge
Cambiaso calcia verso la porta con la difesa portoghese che respinge: azione avvolgente della Juve, co un cross in mezzo che trova una sponda interessante verso la porta, ma la palla viene allontanata prima del tiro del laterale bianconero.
Koopmeiners ha un problema alle scarpe: gioco fermo
Gioco a lungo fermo per un problema agli scarpini di Koopmeiners, ma si riprende.
Secondo tempo: nessun cambio per Juve e Sporting
Si riparte all'Allianz Stadium.
Fine primo tempo: Juventus e Sporting sono sul risultato di 1-1

Si va negli spogliatoi con il risultato di 1-1 tra Juventus e Sporting: al vantaggio lusitano di Araujo ha risposto Vlahovic.
Vlahovic pareggia, la Juve è viva: 1-1
Yildiz gira su se stesso e serve la progressione di Thuram che arriva in area e appoggia dentro per il tocco di prima di Vlahovic che insacca da pochi passi.
Locatelli ci prova, la Juve vuole il pareggio
Locatelli va a calciare da fuori area ma mastica la conclusione e la palla finisce fuori.
Vlahovic due volte vicino al pareggio: la Juve reagisce
Dusan Vlahovic va due volte vicino al pareggio, prima di testa e poi di sinistro, ma sulla sua strada c'è sempre Rui Silva.
Traversa di Trinçao: Sporting a un passo dal raddoppio
Manovra rapida dei portoghesi, con Trinçao che riceve al limite dell'area e calcia di destra: traversa con deviazione. Trema la Juve.
Sporting in vantaggio sulla Juve: gol di Araujo
Gol dei portoghesi con Araujo, che di sinistro calcia forte in diagonale e batte Di Gregorio: la palla batte sul palo e si infila in rete. Bellissima azione dello Sporting che si sviluppa sulla trequarti da destra a sinistra, con tocchi rapidi e di prima
La Juve ci prova ma Cambiaso non trova nessun in area
Cambiaso viene lanciato in profondità e mette la palla a rimorchio a centro area, ma non c'è nessuno in quella posizione pronto a calciare in porta.
Juventus-Sporting in diretta, inizia la partita
Fischio d'inizio all'Allianz Stadium. Si gioca Juventus-Sporting.
Come arriva lo Sporting alla partita di Champions League
Lo Sporting ha sei punti in classifica nella League Phase: i portoghesi hanno battuto il Kairat (4-1) e il Marsiglia (2-1) ma hanno perso 2-1 in casa del Napoli. Nell'ultimo turno di Primeira Liga la squadra di Rui Borges ha vinto 2-0 contro il Futebol Clube de Alverca.
Come arriva la Juventus alla partita di oggi

Esordio europeo sulla panchina della Juventus per Luciano Spalletti, che al suo debutto in campionato ha vinto 2-1 a Cremona: i bianconeri vengono dalla seconda vittoria consecutiva dopo quella sull'Udinese nel precedente turno di campionato.
La Juve in Champions League è ferma a quota 2 punti in classifica, i portoghesi invece hanno vinto due delle prime tre uscite europee.
Juventus-Sporting, le formazioni ufficiali
Queste le formazioni ufficiali di Juventus e Sporting Clube.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopemeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Mckennie; Conceiçao, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Luciano Spalletti.
SPORTING (4-2-3-1):Rui Silva; Vagiannidis, Diomande, Inacio, Araujo; Simoes, Hjulmand; Quenda, Trincao, Goncalves; Ioannidis. Allenatore: Rui Borges
Dove vedere Juventus-Sporting di Champions League in TV e streaming

La partita tra Juventus e Sporting Lisbona sarà trasmessa in diretta tv da Sky: i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Il match sarà disponibile anche in diretta streaming su dispositivi mobili come smartphone e tablet o pc e computer fissi: per i clienti Sky c'è Sky Go (app), l'alternativa è offerta da NOW, il servizio di streaming live e on demand legato a Sky (app e browser). La telecronaca del match sarà a cura di Fabio Caressa e Aldo Serena.