
La diretta live della partita Juventus-Como per la 26ª giornata di Serie A. Dopo 10 minuti di gioco gli ospiti passano in vantaggio con Vojvoda agevolato da un goffo intervento di Di Gregorio. In avvio di ripresa ci pensa Caqueret a siglare il raddoppio finalizzando un magistrale contropiede dei lariani. Diretta TV su DAZN e in streaming su DAZN.
Palo di Koopmeiners
Punizione dal limite per la Juventus con Koopmeiners che si incarica della battuta colpendo il palo dopo aver superato la barriera avversaria.
David e Boga al posto di Openda e Thuram
Spalletti prova a rimescolare le carte attingendo alla panchina: dentro David e Boga al posto di Openda e Thuram.
Conclusione alta di Thuram
Conceicao salta il diretto avversario e va al cross. Il pallone respinto dalla difesa lariana finisce sui piedi di Thuram che calcia di prima intenzione senza però riuscire a centrare lo specchio della porta.
Caqueret raddoppia: Juventus-Como 0-2
Contropiede magistrale del Como con Sergi Roberto che apre la strada a Da Cunha che a sua volta serve Caqueret che a porta vuota sigla il gol del raddoppio per gli ospiti.
Problemi fisici per Baturina
Baturina chiede il cambio per un problema muscolare. Al posto del croato in campo Sergi Roberto.
Grande chance per Douvikas
Douvikas si ritrova il pallone in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo e va alla conclusione centrando in pieno Gatti che era a difesa dello specchio della porta juventina. Sulla respinta il pallone torna tra i piedi dell'attaccante lariano che in precario equilibrio calcia però alto sopra la traversa.
Comincia la ripresa: c'è Conceicao nella Juve
Si riparte per la ripresa. Sostituzione nella Juve: c'è Conceicao al posto di Miretti.
Finisce qui il primo tempo: Juventus-Como 0-1
Termina qui il primo tempo di Juventus-Como. Il risultato all'intervallo è di 0-1.
Altra occasione per il Como
Como ancora pericolossisimo con Valle che si ritrova il pallone in area ma non riesce ad indirizzare la conclusione verso la porta di Di Gregorio.
Como vicino al raddoppio: Da Cunha colpisce la traversa
Altro pasticcio difensivo della Juventus che consegna il pallone a Da Cunha al limite dell'area con Di Gregorio fuori dai pali. Il centrocampista del Como va alla conclusione immediata colpendo la parte alta della traversa con il pallone che finisce sul fondo.
Grande chance per Openda, il pallonetto finisce tra le mani di Butez
Openda scatta in profondità e, sfruttando un'incomprensione tra i centrali del Como, si ritrova da solo con il pallone tra i piedi a tu per tu con Butez in uscita. L'attaccante juventino tenta il pallonetto ma non riesce ad alzare la parabola quanto basta per scavalcare l'estremo difensore lariano consegnandogli di fatto il pallone tra le mani.
Openda ci prova, palla sul fondo
La Juventus prova ad riorganizzarsi per cercare di rimettere in equilibrio il match. Azione manovrata dei bianconeri che porta alla conclusione Openda che però strozza troppo il tiro con il pallone che finisce sul fondo.
Como in vantaggio, Vojvoda in gol grazie alla papera di Di Gregorio
Errore in uscita di McKennie che consegna il pallone a Douvikas, l'attaccante serve Vojvoda che entra in area e va alla conclusione sul primo palo: il tiro non è irresistibile ma Di Gregorio con un goffo intervento ad una mano non riesce ad evitare che il pallone oltrepassasse la linea.
Butez mura Yildiz
Primo squillo di Kenan Yildiz: il turco si accentra e calcia dal limite dell'area, Butez attento si distende e devia il pallone verso la corsia laterale.
Juventus-Como in diretta, inizia la partita
Inizia la partita tra la Juve e il Como, la prima di questo sabato della Serie A.
Come arriva il Como
Un punto nelle ultime due partite e classifica che è peggiorata per i lombardi, che hanno 42 punti come l'Atalanta.
Come arriva la Juventus alla partita di oggi
La Juventus ha perso le ultime due partite giocate: 3-2 con l'Inter in campionato e 5-2 in Champions con il Galatasaray. Spalletti deve riscattarsi con la sua squadra.
Juventus-Como, le formazioni ufficiali
Ecco le formazioni scelte da Spalletti e Fabregas:
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Miretti, Yildiz; Openda. All. Spalletti.
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Caqueret, Baturina; Douvikas. All. Fabregas.
Dove vedere Juventus-Como di Serie A in TV e streaming
Tra un'ora esatta e cioè alle 15 prenderà il via la partita tra la Juventus e il Como, valida per la 26ª giornata di Serie A. L'incontro si potrà seguire in diretta TV m anche in streaming solo su DAZN.