17 CONDIVISIONI
video suggerito

Juventus-Bologna 2-1, risultato finale

17 CONDIVISIONI

Juventus-Bologna

94'

La Juve vince, ma che paura, 2-1 al Bologna

Immagine

Il VAR analizza un intervento di De Ligt con il gomito in area di rigore, non ci sono gli estremi per chi è davanti al video. La Juve però trema fino all'ultimo, nell'ultima azione del match il Bologna colpisce una traversa con Santander, poi Buffon vola dice di no ancora a Santander, salva la sua squadra e nega il pari al Bologna. Vince 2-1 la Juventus che sale a quota 22 punti.

Immagine
A cura di Alessio Morra
81'

Higuain esce tra gli applausi

Tre cambi in pochi minuti per Mihajlovic che manda in campo Santander, Skov Olsen e Dzemaili. Anche Sarri si gioca il terzo e ultimo cambio, esce tra gli applausi Gonzalo Higuain, osannato dai tifosi, e al suo posto ora c'è Dybala, che ha nel Bologna una delle sue vittime preferite.

Immagine
A cura di Alessio Morra
73'

Esce Rabiot, dentro Matuidi

Secondo cambio nella Juventus. Sarri dopo aver sostituito Khedira con Bentancur, che si è fatto ammonire quasi subito, effettua un cambio tutto francese: fuori Rabiot, prestazione ai limiti della sufficienza, al suo posto entra Matuidi. Continua a scaldarsi Dybala.

Immagine
A cura di Alessio Morra
54'

Pjanic, 2-1 Juve

Immagine

Il Bologna commette un errore clamoroso, Pjanic ne approfitta e riporta avanti la Juventus, 2-1. Attacco tambureggiante dei bianconeri, il Bologna va in confusione, due giocatori si scontrano, Poli appoggia a Soriano che commette un errore clamoroso, il bosniaco ringrazia e insacca sono tre i gol di Pjanic in campionato.

Immagine
A cura di Alessio Morra
52'

Super Skorupski su CR7

La Juventus va a un passo dal 2-1, Cristiano Ronaldo colpisce di testa in modo meraviglioso, Skorupski vola e con un grande intervento nega il gol al portoghese.

Immagine
A cura di Alessio Morra
45'

Fine primo tempo

All'intervallo tornano negli spogliatoi in parità la Juventus e il Bologna. Hanno segnato nell'arco di sette minuti prima Cristiano Ronaldo e poi Danilo. Risultato giusto perché la squadra di Mihajlovic si è comportata davvero bene e dopo essere andata sotto ha trovato il pari.

A cura di Alessio Morra
38'

Che bel Bologna

Dopo il gol il Bologna non ha sofferto, la Juve ovviamente attacca, ma non riesce a rendersi estremamente pericolosa. I rossoblu con coraggio e personalità se la giocano, di veri tiri in porta non se ne sono visti più e l'1-1 è sempre il risultato dello Stadium.

Immagine
A cura di Alessio Morra
26'

1-1, il Bologna pareggia con Danilo

Il Bologna trova il gol dell'1-1 con Danilo. Il difensore brasiliano chiude una lunga e coraggiosa azione dei rossoblu con un tiro al volo fantastico, nulla da fare per Buffon che si tuffa e vede il pallone entrare in rete.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19'

Cristiano Ronaldo, 1-0 Juve

La Juve passa, ha segnato Ronaldo, quarto gol in campionato per il portoghese, 701° in carriera. CR7 sfrutta un assist di Alex Sandro salta agevolmente i difensori del Bologna e con un tiro potente buca Skorupski.

Immagine
A cura di Alessio Morra
Celebrazione

Premiato Cristiano Ronaldo per i 700 gol

Prima della partita il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha voluto omaggiare Cristiano Ronaldo, che lunedì scorso in Ucraina-Portogallo ha realizzato il 700° gol della sua carriera. CR7 ha mostrato una maglia della Juve con il numero 700.

Immagine
A cura di Alessio Morra
1'

Via

Inizia Juventus-Bologna.

A cura di Alessio Morra
Applausi

Mihajlovic c'è, in panchina allo Stadium

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic è in panchina. L'allenatore serbo è stato applaudito dallo Stadium, che fa come tutti il tifo per il tecnico che sta combattendo una difficile partita contro la leucemia.

Immagine
A cura di Alessio Morra
Così in campo

Le formazioni ufficiali di Juventus-Bologna

Buffon in porta, Rabiot a centrocampo, Higuain in attacco, poi tutti i titolarissimi per la Juve. Formazione annunciato anche per il Bologna, Palacio centravanti, dall'inizio anche Bani, Krejci e Svanberg.

[live_calcio id="2311346″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Alessio Morra
Splendida notizia

Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Bologna

Per la quarta volta in campionato, la seconda consecutiva, sulla panchina del Bologna ci sarà Sinisa Mihajlovic. L'allenatore pochi giorni fa è stato dimesso dall'ospedale Sant'Orsola dopo la fine del secondo ciclo di chemioterapia. Nell'ultimo turno di campionato con la Lazio Sinisa ha seguito dalla panchina i suoi ragazzi e oggi sarà per la prima volta in panchina fuori casa dopo quasi due mesi.

Immagine
A cura di Alessio Morra
Diretta e streaming

Dove vedere in tv Juventus-Bologna

Juventus-Bologna è l'anticipo serale dell'ottava giornata di Serie A. La partita tra i campioni d'Italia e i rossoblu è un'esclusiva di DAZN, che manderà in diretta l'incontro anche sul canale 209 di Sky, dov'è visibile anche per chi ha attivato l'abbonamento. La telecronaca sarà di Pardo e Guidolin.

A cura di Alessio Morra
Le scelte

Le probabili formazioni

Formazione tipo, al netto degli indisponibili per la Juventus, con il ballottaggio tra Szczesny e Buffon. Davanti Higuain favorito su Buffon. Palacio unica punta del Bologna, in difesa c'è ancora Krejci.

Le probabili formazioni di JUVENTUS-BOLOGNA

  • JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Higuain.
  • BOLOGNA (4-2-3–1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Krejci; Schouten, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.
Immagine
A cura di Alessio Morra
Capolista

La Juve ospita il Bologna


La Juventus si è ripresa la testa della classifica battendo l'Inter nell'ultimo turno di campionato e vuole mantenerla, per farlo con certezza deve vincere anche contro il Bologna. Sarri rispetta molto la squadra emiliana che gioca un bel calcio. In panchina il Bologna potrebbe riavere Mihajlovic, che ha diretto gli ultimi allenamenti e ha seguito la squadra a Torino.

A cura di Alessio Morra
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views