34 CONDIVISIONI
video suggerito

Inter-Juventus 1-0, risultato finale della semifinale di ritorno di Coppa Italia: gol di Dimarco

34 CONDIVISIONI
video suggerito

L'Inter batte 1-0 la Juventus nella semifinale di ritorno di Coppa Italia e vola in finale contra una tra Fiorentina e Cremonese. Decisivo il gol nel primo tempo di Dimarco che permette alla squadra di Simone Inzaghi di conquistare l'atto conclusivo della competizione.

90+4'
22:55

L'Inter va in finale di Coppa Italia: finisce 1-0 contro la Juventus

Immagine

Finisce 1-0 per l'Inter la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus che permette ai nerazzurri di volare in finale contro una tra Fiorentina e Cremonese. Decisivo il gol di Dimarco nel primo tempo.

A cura di Fabrizio Rinelli
85'
22:45

L'Inter vicina al raddoppio: Milik sfiora l'autogol

Immagine

Milik di testa spizza la palla scodellata al centro dell'area della Juve da Brozovic e rischia di sorprendere Perin con un autogol. La palla fortunatamente per i bianconeri finisce alta sulla traversa.

A cura di Fabrizio Rinelli
72'
22:33

Miracolo di Perin su Mkhitaryan: super parata del portiere della Juve

Immagine

Perin compie una parata straordinaria su Mkhitaryan che da pochissimi metri calcia a botta sicura ma l'estremo difensore bianconero sfodera un riflesso da vero campione respingendo la conclusione ravvicinata dell'armeno.

A cura di Fabrizio Rinelli
66'
22:27

Lautaro non arriva per un soffio sull'ottimo assist di Dumfries

Immagine

L'Inter va a un passo dal raddoppio con Lautaro che però non arriva per un soffio sulla palla messa alla perfezione in mezzo da Dumfries con un assist perfetto da destra. L'argentino non colpisce la sfera.

A cura di Fabrizio Rinelli
50'
22:13

Gol annullato a Dzeko: il bosniaco era in fuorigioco

Immagine

L'Inter raddoppia con un grandissimo gol di Dzeko servito alla perfezione da Dimarco. L'attaccante bosniaco però era in posizione di fuorigioco e l'arbitro ha annullato la rete fatta a seguito di una pregevole giocata da parte dell'ex Roma.

A cura di Fabrizio Rinelli
26 Aprile
22:09

Inizia il secondo tempo di Inter-Juventus: si riparte dal punteggio di 1-0

È appena iniziato il secondo tempo di Inter-Juventus: si riparte dal punteggio di 1-0. I nerazzurri sono in vantaggio in virtù del gol realizzato da Dimarco nei primi 45 minuti. Nella Juventus c'è Milik per Kostic in attacco.

A cura di Fabrizio Rinelli
45'
21:48

Finisce 1-0 il primo tempo di Inter-Juventus: decisivo il gol di Dimarco

Immagine

Finisce il primo tempo di Inter-Juventus. Nerazzurri in vantaggio grazie al gol di Dimarco su assist di Barella.

A cura di Fabrizio Rinelli
37'
21:40

Lautaro spaventa la Juventus ma Perin è pronto a parare

Immagine

Lautaro sfrutta uno spazio in area di rigore e con il sinistro tenta di incrociare un pallone che però Perin riesce a parare evitando che la sfera finisse nell'angolino alla sua sinistra.

A cura di Fabrizio Rinelli
33'
21:36

Miracolo di Onana su grande conclusione di Kostic: la palla finisce in angolo

Immagine

Kostic mette paura all'Inter con una conclusione potentissima di destro da fuori area che Onana para con un riflesso perfetto. Ma è il secondo squillo dei bianconeri dopo il colpo di testa di de Sciglio.

A cura di Fabrizio Rinelli
30'
21:34

Lautaro ci prova da fuori area ma la palla finisce alta

Immagine

L'Inter spinge anche con i tre difensori. Acerbi prende palla e con il mancino serve Lautaro che fuori area si gira e tutto solo calcia verso la porta ma fortunatamente per la Juventus la palla finisce alta.

A cura di Fabrizio Rinelli
25'
21:28

De Sciglio colpisce bene di testa, palla di pochissimo fuori

Immagine

Kostic da sinistra mette al centro dell'area di rigore dell'Inter un cross perfetto per l'accorrente De Sciglio che da destra colpisce di testa anticipando di testa ma la palla finisce di pochissimo fuori.

A cura di Fabrizio Rinelli
15'
21:18

Gol dell'Inter! Dimarco mette a segno su assist di Barella

Immagine

Gol dell'Inter con Dimarco che sfrutta al meglio un assist di Barella diretto a Dzeko. Il bosniaco in fuorigioco si disinteressa della sfera e così Dimarco può mettere in rete il pallone che vale l'1-0 nerazzurro.

A cura di Fabrizio Rinelli
3'
21:06

Super occasione per l'Inter: Dzeko non incorna su cross di Barella

Immagine

Barella da destra ha messo al centro dell'area della Juve un cross perfetto sul quale Lautaro tutto solo non è riuscito ad arrivare di testa. Liscio anche di Bremer che però è stato graziato da Dzeko che così come l'argentino e il brasiliano ha mancato l'appuntamento con la sfera.

A cura di Fabrizio Rinelli
1'
21:02

È iniziata Inter-Juventus: si riparte dall'1-1 dell'andata

Immagine

È appena iniziata Inter-Juventus valida per la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia. Fase di studio da parte delle due squadre.

A cura di Fabrizio Rinelli
26 Aprile
20:45

Allegri alla vigilia ha caricato la Juventus: "Ci siamo preparati con senso di rivalsa"

Immagine

Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida di questa sera ha parlato soprattutto di un cambio di rotta dal punto di vista dell'atteggiamento. "Ci siamo preparati con serenità e senso di rivalsa: domenica abbiamo lasciato un punto per nostre disattenzioni, ed è su questo che si deve lavorare, perché veniamo da 4 sconfitte in 5 partite". Il tecnico bianconero sarà privo di Vlahovic e Kean e non ha dimenticato la gara d'andata: "Una bellissima partita, in cui ci si gioca la finale. Dovrà essere una serata di grande agonismo ma anche una bella partita, e faremo il possibile per andare in Finale".

A cura di Fabrizio Rinelli
26 Aprile
20:40

Marotta non si sbilancia su Simone Inzaghi: "Percorso buono ma la discontinuità è un fattore negativo"

Immagine

Beppe Marotta ha parlato alla vigilia della sfida di Inter-Juventus. L'amministratore delegato dei bianconeri ha fatto il punto sulla questione Simone Inzaghi e la sua panchina in bilico a Sportmediaset: "Non siamo a scuola – ha spiegato – La fiducia è totale e piena in lui e sta facendo un buon lavoro. C'è questa discontinuità in campionato che è un aspetto negativo ma la stagione va valutata nella sua pienezza". Poi la chiosa: "Ad oggi, non possiamo che considerare positivo il cammino di Inzaghi". Sull'eliminazione della squalifica a Lukaku: "Gravina ha preso una decisione molto saggia ma credo che ci sia un regolamento non scritto a cui tutti i protagonisti della partita si debbano attenere".

A cura di Fabrizio Rinelli
26 Aprile
20:31

Calvo è netto sull'esclusione della Juve dalle coppe Uefa: "Nessuna novità, sembrano sentenze già scritte"

Immagine

Francesco Calvo ha parlato alla vigilia della sfida del ‘Meazza'. Il nuovo responsabile dell'area sportiva bianconera ha fatto il punto della situazione: "Stagione complicata ma in questo momento siamo soddisfatti del percorso – spiega prima di parlare della questione Uefa – Noi puniti dalla Uefa con un anno di esclusione dalle coppe? Non abbiamo nessuna novità, ma ci sembrano sentenze già scritte e noi non abbiamo novità in merito". Poche novità sul futuro societario e della rosa: "In ottica mercato sappiamo che abbiamo una squadra forte che può vincere ma la programmazione per la prossima stagione la faremo con calma e siamo concentrati su questa annata con un mese e mezzo di sfide importanti".

A cura di Fabrizio Rinelli
26 Aprile
20:30

Come è terminata la partita d'andata e come funziona il regolamento in caso di parità

Immagine

Dopo l'1-1 della gara d'andata del 4 aprile all'Allianz Stadium, Inter e Juventus si troveranno di fronte nuovamente a San Siro nella semifinale di ritorno che deciderà il nome della prima finalista in attesa di Fiorentina-Cremonese di domani. Rispetto alle passate edizioni in cui il gol in trasferta aveva una grande valenza, a passare il turno è la formazione che, nel computo delle due partite, ha segnato una rete in più rispetto agli avversari. Un po' come accade già nelle competizioni Uefa. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si ricorre ai supplementari e, qualora il risultato non si sblocchi, ai calci di rigore.

A cura di Fabrizio Rinelli
26 Aprile
20:15

Inter-Juventus in TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset

Immagine

La semifinale di ritorno di Coppa Italia sarà trasmessa in TV in chiaro su Mediaset Canale 5 con fischio d'inizio alle 21:00. Per vedere la partita dunque non saranno necessari abbonamenti. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con Massimo Paganin al commento. In streaming invece sarà possibile assistere al match su Mediaset Infinity sfruttando una buona connessione internet.

A cura di Fabrizio Rinelli
26 Aprile
20:03

Le formazioni ufficiali di Inter-Juventus per la semifinale di ritorno di Coppa Italia

Immagine

Le formazioni ufficiali di Inter-Juventus valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Simone Inzaghi si affida a Dzeko e Lautaro in attacco mentre Allegri punta su Di Maria con Chiesa in attacco visto le assenze di Vlahovic e Kean con Milik inizialmente in panchina.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All.: Inzaghi.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Alex Sandro; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Chiesa. All.: Allegri.

A cura di Fabrizio Rinelli
34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views