
La diretta live della partita Inter-Sassuolo per la 4ª giornata di Serie A. In diretta su DAZN in esclusiva, con fischio di inizio del match di San Siro alle 20:45. I nerazzurri di Chivu ripartono dal doppio KO contro Udinese e Juventus, il Sassuolo dalla vittoria sulla Lazio.
L'Inter comincia benissimo la sua partita e al 14′ sblocca il risultato con Dimarco che sfrutta un bellissimo assist di Sucic. A dieci minuti dalla fine i nerazzurri riescono a mettere in ghiaccio il risultato grazie al 2-0 di Carlos Augusto, ma due minuti più tardi Cheddira riapre tutto segnando il gol che dimezza lo svantaggio del Sassuolo.
L'Inter stringe i denti e vince
È stato un finale complicato, ma alla fine l'Inter porta a casa la vittoria contro il Sassuolo e rialza la testa in campionato: il gol di Cheddira non spaventa i nerazzurri, Dimarco e Carlos Augusto regalano a Chivu i tre punti.
Frattesi segna, ma è in fuorigioco
Gli ultimi minuti della partita sono bellissimi! L'Inter ritorna in avanti e con una carambola in area segna il 3-1 con Frattesi a porta vuota, ma l'arbitro annulla la rete per una posizione di fuorigioco.
Il Sassuolo riapre la partita
Finale incredibile a San Siro, Cheddira segna e riapre il match. Quando tutto sembra finito il Sassuolo ha un lampo improvviso con l'assist geniale i Berardi per Cheddira che imbuca tutta la difesa e segna il 2-1.
Carlos Augusto raddoppia per l'Inter
A dieci minuti dalla fine arriva il gol del 2-0 per l'Inter. Dopo vari tentativi Carlos Augusto riesce a togliersi la soddisfazione di segnare una rete: l'esterno calcia forte dal limite dell'area e trova la deviazione fortunata di Muharemovic che spiazza il suo stesso portiere e favorisce il raddoppio dei nerazzurri.
Esposito a un passo dall'eurogol
Poteva essere una prima volta incredibile per Pio Esposito che rimanda l'appuntamento con il gol in Serie A. Luis Enrique crossa sul secondo palo, Dimarco mette il pallone in mezzo e il centravanti cerca di colpire il portiere con una rovesciata pazzesca.
Barella subito pericoloso
Anche nel secondo tempo ad attaccare è sempre l'Inter, questa volta con Barella che riceve un pallone carambolato in area di rigore, ma non riesce a calciare in modo pulito verso la porta.
Inter avanti 1-0 nel primo tempo
A San Siro finisce il primo tempo della partita Inter-Sassuolo. I nerazzurri comandano per 1-0 grazie al gol segnato da Dimarco al 14′.
Pio Esposito cerca il gol del 2-0
Prima della fine del primo tempo c'è spazio anche per il lampo di Pio Esposito che riceve palla spalle alla porta, si gira e lascia partire una conclusione che però termina alta sopra la porta.
Calhanoglu cerca il raddoppio
I nerazzurri sono in un ottimo momento e cercano anche il secondo gol in questo primo tempo. Sucic, il migliore dell'Inter fin qui, trova con una sponda Calhanoglu che però non riesce a impensierire il portiere del Sassuolo con un tiro convincente.
Dimarco porta in vantaggio l'Inter
Gol dell'Inter! I nerazzurri sbloccano la partita al 14′ grazie al gol di Dimarco, ma gran parte del merito va a Sucic: il centrocampista in area di rigore si libera di un avversario e trova il varco giusto per il suo compagno di squadra che deve appoggiare solo il pallone in porta.
Il Sassuolo risponde con Berardi
Anche il Sassuolo si fa sentire a San Siro affidandosi all'esperienza di Berardi che in quello stadio ha vissuto tante notti con la maglia neroverde. L'attaccante cerca di sorprendere Martinez con un sinistro da fuori area, ma una deviazione facilita la vita per il portiere dell'Inter.
Carlos Augusto vicino al gol
Il primo squillo della partita è di Carlos Augusto che porta avanti un'incursione in solitaria partendo poco dopo la metà campo: l'ex Monza arriva fino all'area di rigore, poi lascia partire un diagonale che mette in difficoltà il portiere del Sassuolo.
Come arriva il Sassuolo alla partita contro l'Inter
Il Sassuolo ha vinto il suo primo incontro di Serie A 2025-2026 e lo ha fatto nel modo migliore: in casa, di fronte al proprio pubblico, nei minuti conclusivi della sfida alla Lazio. Un viatico fondamentale per scrollarsi di dosso un avvio difficile condito da due KO consecutivi. Ora trovare un risultato positivo a San Siro contro l'Inter avrebbe il significato di una svolta importante e di un rilancio anche sul fronte emotivo.
Come arriva l'Inter alla partita contro il Sassuolo
Cristian Chivu deve ripartire obbligatoriamente dalla vittoria in Champions League contro l'Ajax. Sperando che le tossine europee non incidano già sulla testa e nelle gambe dei suoi giocatori. In campionato c'è da recuperare tanto: solo 3 punti in tre gare, con il Napoli che veleggia a punteggio pieno, in vetta alla classifica
Dove vedere Inter-Sassuolo di Serie A in TV e streaming
Se si vuole vedere Inter-Sassuolo in TV o streaming, la partita è trasmessa in esclusiva da DAZN per i suoi abbonati. Se si è utente di Sky, la si può guardare su DAZN 1 ( il canale 214 su Sky), ma solo se si ha attivato la Zona DAZN. In questo caso, il match è visibile anche sull'app SkyGo
Le formazioni ufficiali di Inter-Sassuolo: non gioca Lautaro
INTER (3-5-2): J. Martinez; Akanji, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Pio Esposito, Thuram. All.: Chivu.
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Coulibaly, Idzes, Muharemovic, Doig; Vranckx, Matic, I. Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All.: Grosso.