
La diretta live della partita Genoa-Napoli per la 24ª giornata di Serie A. Rossoblu subito in vantaggio con il rigore concesso con l'ausilio del VAR da parte dell'arbitro Massa per il contatto in area tra Vitinha e Meret: Malinovskyi freddo dal dischetto porta avanti i padroni di casa. Diretta TV su DAZN e in streaming su DAZN.
Malinovskyi freddo dal dischetto: Genoa-Napoli 1-0
Ruslan Malinovskyi non sbaglia dal dischetto: spiazza Meret e porta in vantaggio il Genoa.
Calcio di rigore per il Genoa
Primo episodio chiave del match dopo appena 30 secondi di gioco. Massa con l'ausilio del Var concede un calcio di rigore al Genoa per il contatto in area tra Meret e Vitinha.
Genoa-Napoli in diretta, inizia la partita
Ci siamo! Prende il via a Marassi la partita tra Genoa e Napoli.
Genoa-Napoli in diretta, inizia la partita
Iniziata la partita a Marassi.
Come arriva il Napoli alla partita di oggi
La squadra partenopea è campione d'Italia, ma è scivolata al terzo posto ed ha 9 punti di ritardo rispetto all'Inter capolista. Il Napoli ha vinto l'ultima partita di campionato con la Fiorentina, ma ha perso la penultima con la Juventus, in mezzo il ko con il Chelsea in Champions League.
Genoa-Napoli, le formazioni ufficiali
Le scelte di De Rossi e Conte, le formazioni ufficiali di Genoa-Napoli:
GENOA (3-5-2): Bijlow; Marcandalli, Ostigard, Vásquez; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Ellertsson, Frendrup, Martín; Vitinha, Colombo. All. De Rossi
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Rrahmani, Buongiorno, Juan Jesus; Gutierrez, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Vergara, Elmas; Hojlund. A disposizione: Contini, Milinkovic-Savic, Lukaku, Olivera, Giovane, Alisson, Beukema, Prisco, De Chiara. All. Conte
Dove vedere Genoa-Napoli di Serie A in TV e streaming
La partita della 24ª giornata di Serie A 2025-2026 tra Genoa e Napoli si disputerà alle ore 18. L'incontro sarà visibile solo da parte degli abbonati di DAZN, sarà così sia in TV che in streaming.
Come arriva il Genoa
La squadra rossoblu ha vinto e perso le ultime due partite con lo stesso punteggio: 3-2 al Bologna, con una rimonta fantastica (da 0-2 nel finale), e 2-3 con la Lazio, vincitrice al 100′ con un rigore di Cataldi. Il vantaggio sulla Fiorentina terzultima è di sei punti.