Il risultato in diretta di Francia-Polonia, la partita dei Mondiali 2022 in Qatar valida per gli ottavi di finale. I campioni del mondo in carica sono favoriti, ma la Polonia è un avversario ostico. Sfida nella sfida tra i bomber Mbappé, uno dei sei capocannonieri, e Lewandowski. Chi passerà il turno nei quarti se la vedrà con Inghilterra o Senegal.
Fine partita di FRANCIA-POLONIA: 3-1. La Francia batte la Polonia e accede ai quarti di finale della Coppa del Mondo.
GOL! Francia-POLONIA 3-1! Rete di Lewandowski. Questa volta, il centravanti polacco trasforma il calcio di rigore spiazzando Lloris con un tiro rasoterra a sinistra.
GOL! FRANCIA-Polonia 3-0! Rete di Mbappé. Thuram, dopo un iniziativa personale sulla fascia sinistra, trova Mbappé in area di rigore: il numero 10 si gira velocemente e calcia potentemente sul secondo palo trovando l'angolo alto alla sinistra di Szczesny. Tris transalpino.
GOL! FRANCIA-Polonia 2-0! Rete di Mbappé. Contropiede della Francia orchestrato da Giroud che serve Dembélé a destra il quale a sua volta gira la palla a sinistra per Mbappé: il numero 10 francese stoppa e fulmina Szczesny con una conclusione potente e precisa sotto la traversa.
Inizia il secondo tempo di FRANCIA-POLONIA: 1-0. Primo pallone della ripresa giocato dalla Polonia.
GOL! FRANCIA-Polonia 1-0! Rete di Giroud. Filtrante di Mbappé in area di rigore avversaria per Giroud, che controlla il pallone e calcia in diagonale trovando l'angolo basso alla sinistra di Szczesny.
Inizia il primo tempo di FRANCIA-POLONIA. Dirige la sfida l’arbitro venezuelano Jesus Valenzuela Saez.
Mondiali di calcio 2022, Francia-Polonia in diretta: l’avversario dei quarti

Francia-Polonia è cronologicamente il terzo ottavo di finale. Si sono già qualificate per i quarti l'Olanda e l'Argentina. Chi passerà il turno oggi tra Francia e Polonia nei quarti troverà la vincente di Inghilterra – Senegal.