4 CONDIVISIONI

Europei 2021, Spagna-Svezia 0-0 risultato finale: Morata spreca, Olsen è un muro

4 CONDIVISIONI

La Spagna non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro la Svezia che salva il risultato grazie ad un super Olsen che respinge ogni tiro e attacco della Roja che recrimina per l'errore incredibile di Morata davanti alla porta svedese. Nel secondo tempo ci provano Gerard Moreno e Sarabia ma la nazionale di Luis Enrique non riesce a trovare il gol vittoria.

14 Giugno
23:03

Il Tabellino di Spagna-Svezia e il commento alla partita

Spagna-Svezia termina con il punteggio di 0-0. La Roja non riesce ad andare oltre il pareggio contro la nazionale di Andersson che ha difeso il pareggio con le unghie e con i denti praticamente da inizio partita. Gli ospiti hanno giocato la partita solo nella speranza di un errore degli avversari e in due occasioni, con Isak e Berg, hanno sfiorato l'incredibile gol nonostante un possesso pallo praticamente annullato e solo nei piedi dei giocatori della Spagna. Morata tra i peggiori in campo autore di un errore clamoroso sotto porta.

SPAGNA (4-3-3) – Unai Simón; Alba, Laporte, Pau Torres, Llorente; Pedri, Rodri (66′ Thiago), Koke (86′ Fabian Ruiz); Dani Olmo (74′ Moreno), Morata (66′ Sarabia), Ferran Torres (74′ Oyarzabal). A disposizione: Traoré, Azpilicueta, de Gea, Llorente, García, Gayà, Sánchez. Allenatore: Luis Enrique.

SVEZIA (4-4-2) – Olsen; Lustig (74′ Krafth), Lindelöf, Danielson, Augustinsson; S. Larsson, Olsson (83′ Cajuste), Ekdal, Forsberg (84′ Bengtsson); Isak (69′ Claesson), Berg (69′ Quaison). A disposizione: Helander, Svensson, Larsson, Johnsson, Sema, Nordfeldt, Jansson. Allenatore: Andersson.

ARBITRO: Vincic

AMMONITO: Lustig

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Giugno
22:55

Sarabia vicinissimo al gol! Olsen blocca ancora la palla

Immagine

Olsen para ancora una conclusione della Spagna con Sarabia che si ritrova la sfera sulla coscia che finisce tra le braccia del portiere svedese che tira un sospiro di sollievo.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Giugno
22:54

Gerard Moreno fallisce il gol del vantaggio! Olsen compie una gran parata

Immagine

Olsen compie l'ennesima grande parata della sua parata con una respinta perfetta che mette in evidenza il grande riflesso dell'ex portiere della Roma. L'estremo difensore respinge al meglio il colpo di testa di Gerard Moreno salvando ancora il risultato.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Giugno
22:52

Jordi Alba-Moreno: la Spagna ci prova ma la Svezia dipende benissimo

Immagine

La Svezia chiude benissimo ogni spazio e lo ne sanno qualcosa Jordi Alba e Moreno che nonostante un'ottima combinazione non sono riusciti a mettere in rete la palla chiusi dall'ennesimo intervento prodigioso della difesa ospite.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Giugno
22:36

Danielson salva incredibilmente il tiro di Dani Olmo

Immagine

La Spagna ci prova ancora con una conclusione di Dani Olmo ma Danielson è ancora una volta bravo a respingere la palla e salvare la porta di Olsen.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Giugno
22:31

Andersson a sorpresa sostituisce Isak: migliore in campo della Svezia

Immagine

Andersson sostituisce a sorpresa Isak con Claesson. Isak è stato il migliore in campo della Svezia capace di creare le due grandi occasioni gol per gli svedesi vicinissimi al vantaggio.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Giugno
22:24

Berg fallisce una grande occasione! Si divora il vantaggio

Immagine

Anche la Svezia si divora il vantaggio con un'altra grande azione orchestrata da Isak che si porta avanti la palla in velocità su assist di Forsberg liberandosi di due difensori spagnolo. A quel punto serve poi a sua volta l'assist per Berg che tutto solo davanti alla porta mette la palla fuori.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Giugno
22:12

Morata sbaglia un altro gol, lo stadio si divide tra fischi e cori d'incoraggiamento

Immagine

Alvaro Morata sbaglia un altro gol calciando di poco al lato un pallone pericoloso. L'attaccante della Juve spreca un'altra occasione dopo il clamoroso errore del primo. Il pubblico di Siviglia si divide: tra fischi e cori d'incoraggiamento per il giocatore.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Giugno
22:07

Inizia il secondo tempo: si riparte dallo 0-0

Immagine

Inizia il secondo tempo di Spagna-Svezia. Si riparte dallo 0-0 e dal dominio della Roja che ha comunque rischiato di subire il gol da Isak. Le due squadre sono di nuovo in campo

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Giugno
21:50

Finisce il primo tempo: Spagna-Svezia 0-0

Immagine

Finisce 0-0 il primo tempo tra Spagna e Svezia con le due squadre che hanno avuto almeno un'occasione clamorosa ciascuno. La Roja con Morata mentre gli ospiti con Isak che ha visto respingere sulla linea di porta la sua conclusione.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Giugno
21:48

La Spagna risponde con il tiro di Dani Olmo ma Olsen para ancora!

Immagine

Olsen è una saracinesca stasera. L'ex portiere della Roma respinge l'ennesimo tiro di Dani Olmo mandando la palla fuori. La Svezia rischia ancora ma l'estremo difensore ospite sta salvando il risultato.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Giugno
21:45

Svezia vicinissima al gol! Llorente salva il tiro di Isak sulla linea

Immagine

La Svezia ha un'occasione clamorosa per passare in vantaggio con una corsa in verticale in area di rigore spagnola ma la sua conclusione, una volta superato il portiere spagnolo, trova il salvataggio miracoloso sulla linea di Llorente che respinge la palla sul palo prima di finire di nuovo tra le braccia dell'estremo difensore della Spagna.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Giugno
21:42

Morata si divora il vantaggio!

Immagine

Morata sbaglia clamorosamente un gol solo davanti ad Olsen. L'attaccante della Spagna, sfruttando un liscio di Lindelof calcia indisturbato in area di rigore ma la sua palla finisce clamorosamente fuori.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Giugno
21:33

Koke ancora vicino al gol ma la sua conclusione finisce altissima

Immagine

Koke tenta di scuotere la Spagna sorprendendo la Svezia con un'incursione in verticale ma il suo tiro finisce ancora una volta alto sulla porta di Olsen.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Giugno
21:32

Svezia fa una partita d'attesa: tutta nella propria metà campo

Immagine

La Svezia continua a restare totalmente arroccata nella propria metà campo in attesa che la Spagna possa fare un errore e sfruttare un contropiede. Un sistema di gioco palesemente improntato a mantenere il risultato.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Giugno
21:26

Koke sfiora il vantaggio della Spagna

Immagine

Dopo l'occasione per Dani Olmo anche Koke va vicinissimo al gol per sbloccare la gara contro la Svezia. Il giocatore dell'Atletico Madrid che vanta più di 500 presenze con i Colchoneros si è inserito in area dopo un'azione di Jordi Alba a sinistra. La sfera finisce fuori.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Giugno
21:21

La difesa della Svezia soffre la Spagna

Immagine

La Svezia non riesce ad uscire dalla propria metà campo perché schiacciata completamente dal gioco della Roja che stava trovando di nuovo il gol ma la palla sul secondo palo per Dani Olmo è troppo larga.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Giugno
21:19

Grande parata di Olsen su colpo di testa di Dani Olmo

Immagine

La Spagna sfiora il vantaggio con un colpo di testa di Ferran Torres all'interno dell'area di rigore ma Olsen è fenomenale ad evitare il gol con una parata straordinaria.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Giugno
21:17

Morata chiede un fallo per un contatto con Danielson

Immagine

Morata sta battagliando da inizio partita con Danielson che lo sta seguendo a vista per non far girare l'attaccante della Spagna. Il bomber della Juventus ha lamentato un fallo in area di rigore per il contatto tra i due che però non ha convinto l'arbitro che ha fatto proseguire.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Giugno
21:11

Il primo tiro di Dani Olmo finisce alto

Immagine

La Spagna sta letteralmente dominando in campo e la Roja ha subito avuto la prima occasione con due calci d'angolo. Sugli sviluppi del secondo tiro dalla bandierina è arrivato il tiro di Dani Olmo con un tiro finito però alto sulla traversa.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Giugno
21:01

Spagna-Svezia 0-0, inizia la partita

Immagine

È appena iniziata Spagna-Svezia, sfida valida per la prima giornata del girone E degli Europei 2021. Le due squadre sono in campo e si stanno studiando per capire in che modo mettere in difficoltà gli avversari.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Giugno
20:45

Spagna-Svezia senza gli 'italiani' più attesi nell'undici titolare

Immagine

Spagna-Svezia poteva essere l'occasione per vedere all'opera, in questa partita, diversi giocatori del nostro campionato. Oltre ad Ekdal, la Svezia avrebbe potuto schierare anche Ibrahimovic e Kulusevski. Il primo si è infortunato prima degli Europei mentre il fantasista della Juventus è risultato positivo al Covid-19 solo pochissimi giorni fa. Luis Enrique nella Spagna invece, ha lasciato in panchina Fabian Ruiz, il centrocampista del Napoli che ha quasi sempre fatto parte dell'undici titolare del ct spagnolo.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Giugno
20:40

Rodri alla prima uscita ufficiale agli Europei: è lui il post Sergio Busquets

Immagine

L'uomo chiave di Spagna-Svezia può essere Rodri. Rodri, centrocampista del Manchester City, è pronto al debutto all'Europeo nella sfida di questa sera contro la Svezia dove avrà il compito non facile di sostituire una colonna come Sergio Busquets in mezzo al campo. Sarà l'altro uomo copertina di questa partita.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Giugno
20:37

Pedri titolare a 18 agli Europei con la Spagna: battuto il record di Fabregas

Immagine

Pedro González López, meglio noto come Pedri giocherà titolare questa sera nella sfida tra la sua Spagna e la Svezia. Il giocatore del Barcellona, talento purissimo, classe 2002, a soli 18 anni è diventato il più giovane titolare della Spagna in un torneo importante a 18 anni e 201 giorni. Batte il record di un altro ex giocatore del Barça come Cesc Fabregas.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Giugno
20:30

Chi sono i telecronisti Rai e Sky

Spagna-Svezia è la sfida valida per la prima giornata del gruppo E degli Europei. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno con la telecronaca di Riccardo Gentile e Nando Orsi e su Rai Uno con la telecronaca di Dario Di Gennaro e Andrea Agostinelli.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Giugno
20:29

Dove si gioca Spagna-Svezia: gli stadi di Euro 2020

Immagine

Spagna-Svezia è la sfida valida per la prima giornata del gruppo E degli Europei 2021. La sfida tra la squadra di Luis Enrique e quella di Andersson, si giocherà allo stadio Olimpico La Cartuja di Siviglia che rientra in una delle 11 città che hanno deciso di ospitare alcune gare degli Europei 2021.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Giugno
20:20

Chi è Vincic, l'arbitro di Spagna-Svezia

Immagine

La sfida tra Spagna e Svezia è arbitrata dallo sloveno Slavko Vinčić che sarò coadiuvato per questa partita dal guardalinee Klancnik e Kovacic. Quarto uomo l'italiano Massa mentre al Var che il tedesco Dankert con gli assistenti inglesi Avar Kavanagh e Betts e l'olandese Blom. Vincic nel maggio del 2020 era finito al centro di un caso per essere stato ammanettato a causa del presunto coinvolgimento in  un giro di prostituzione.

La sua carriera arbitrale, nonostante questo, è andata avanti con il fischietto sloveno che ha anche diretto la sfida tra Manchester United e Milan agli ottavi di finale di Europa League ma anche  Inter-Shakhtar Donetsk a San Siro, gara che è costata alla squadra di Conte l'eliminazione dalle coppe.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Giugno
20:05

Euro 2020, Spagna e Svezia nel girone E tutte le squadre

Spagna e Svezia sono inserite nel girone E degli Europei 2021. Insieme alla nazionale di Luis Enrique e quella di Andersson ci sono anche nazionali come Slovacchia e Polonia con la squadra di Lewwandowski sconfitta proprio contro gli slovacchi per 2-1 che hanno trionfato grazie al gol decisivo di Skriniar.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Giugno
20:04

Dove vedere la partita in diretta TV e streaming

La sfida tra Spagna e Svezia sarà trasmessa in diretta TV sulla piattaforma di Sky ai canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Football (203) e Sky Sport 251 (251). Gara disponibile anche in streaming sull'app di Sky Go tramite dispositivi mobili. Inoltre il match, sarà disponibile anche in chiaro sulle reti Rai a partire dalle 20:30 su Rai Uno e in streaming su Rai Play.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Giugno
20:01

A che ora inizia Spagna-Svezia

Spagna-Svezia è il match valido per la prima giornata del gruppo E degli Europei 2021. Il match tra la nazionale di Luis Enrique e quella di Andersson, si giocherà alle ore 21 allo stadio Olimpico La Cartuja di Siviglia.

A cura di Fabrizio Rinelli
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views