28 Agosto 2021
19:48
AGGIORNATO28 Agosto

Juventus-Empoli 1-0 risultato finale Serie A 2020/2021, gol di Mancuso

La Juventus dopo l'addio di Cristiano Ronaldo e l'esordio in campionato non brillante con l'Udinese, crolla all'Allianz Stadium contro l'Empoli. Ottimo avvio della formazione di Allegri (che nel pre-partita aveva parlato di "Juve da decifrare) vicinissima al gol con Chiesa, disinnescato da un super Vicario. Al 21′ però il vantaggio della squadra di Andreazzoli con Mancuso. Episodio dubbio poco dopo la mezz'ora del primo tempo con un tocco sospetto in area di Luperto su Dybala. Nella ripresa Allegri si è giocato prima la carta Morata e poi quelle Locatelli e Kulusevski per provare a cambiare le carte in tavola. Ma senza fortuna. Alla fine l'Empoli è riuscito con merito a portare a casa i 3 punti senza particolare sofferenza, con grande organizzazione.

Fischio finale
22:43

Fischio finale: l'Empoli batte la Juventus 1-0

Clamoroso all'Allianz Stadium. La Juventus è stata sconfitta davanti al proprio pubblico da un ottimo Empoli. Decisivo nel primo tempo un gol di Mancuso per l'1-0 definitivo. Fischi da parte dei tifosi per la formazione bianconera che dopo un ottimo avvio è letteralmente sparita.

A cura di Marco Beltrami
82'
22:29

Esce Cuadrado ed entra De Sciglio: Allegri prova a sfruttare il suo jolly

Quarto cambio per la Juventus. Allegri sostituisce Cuadrado, tra i migliori della sua squadra e un po' stanco, per concedere spazio a De Sciglio. Non cambia niente  livello tattico per i bianconeri.

A cura di Marco Beltrami
78'
22:26

La Juventus attacca a testa bassa, ma l'Empoli si difende bene

La Juventus attacca forte ora a testa bassa nel tentativo di produrre il massimo sforzo per trovare il pareggio. L'Empoli però si difende con ordine e non concede palle gol ai bianconeri. Entrano Henderson per Cutrone e Zurkowski per Bandinelli.

A cura di Marco Beltrami
70'
22:18

Bella iniziativa di Kulusevski, Locatelli non trova la porta

La Juventus si rende ancora pericolosa. Bella iniziativa di Kulusevski che di potenza si libera e mette un bel pallone a centro area dove Locatelli tenta la deviazione. Il centrocampista pressato dai difensori avversari non trova la porta. Nell'Empoli entra Pinamonti al posto di Mancuso.

A cura di Marco Beltrami
63'
22:12

È il momento di Locatelli e Kulusevski: escono Bentancur e Chiesa, fischi dello Stadium

Terzo cambio per la Juventus. Allegri si gioca la carta Locatelli al posto di un deludente Bentancur, protagonista di un secondo tempo con molti errori. Il neoacquisto proverà a prendere per mano la squadra bianconera. Esce anche Chiesa che lascia il posto a Kulusevski. Nel frattempo bel tiro-cross di Cuadrado con Vicario che devia in corner. Nell'Empoli è il momento di Stulac per Bajrami.

A cura di Marco Beltrami
58'
22:05

Ci prova Dybala, pallone ampiamente fuori. La Juve prova a spingere

Prima occasione Juve nella ripresa con Dybala. Il 10 argentino prova a fare tutto da solo: prende palla, si libera e scarica un gran sinistro che termina alto. La Joya sembra aver giovato dell'ingresso di Morata come riferimento offensivo.

A cura di Marco Beltrami
55'
22:01

Secondo cambio nella Juventus: Allegri si gioca la carta Bernardeschi

La Juventus non gira e allora Allegri opta per il secondo cambio della serata. Fuori Rabiot, anche lui tutt'altro che brillante, e dentro Bernardeschi protagonista di un buon momento di forma dopo gli Europei. Finora bianconeri mai pericolosi nel secondo tempo. E l'ex viola "conquista" subito un giallo: ammonito Ismajli.

A cura di Marco Beltrami
48'
21:54

Brivido per la Juve: un pallone balla in area piccola bianconera

Sugli sviluppi di un corner il pallone balla pericolosamente nell'area piccola bianconera. Szczesny è prontissimo nell'intervento e blocca la sfera. Che brivido per la Juventus che rischia ancora.

A cura di Marco Beltrami
46'
21:51

Cambio nella Juventus: Morata in campo nel secondo tempo

Subito un cambio nella Juventus in avvio di secondo tempo. Entra Alvaro Morata che giocherà al centro dell'attacco di Allegri. Fuori McKennie protagonista di un match non brillante nel primo tempo.

A cura di Marco Beltrami
Intervallo
21:37

Fine primo tempo: Empoli in vantaggio a Torino, gol di Mancuso

Juventus sotto a sorpresa a Torino in virtù del gol di Mancuso. Dopo un ottimo avvio, con Chiesa protagonista, la squadra di Allegri si è ritrovata sotto. Da lì in poi i bianconeri non sono riusciti a rendersi più pericolosi. Episodio dubbio in area di casa per un contatto Luperto-Dybala.

A cura di Marco Beltrami
46'
21:33

Che rischio per Chiesa. Szczesny si salva

Cutrone alza troppo la gamba in occasione di un contrasto con tentativo di recupero di de Ligt. Colpo in testa al difensore e giallo per l'ex attaccante di Milan e Fiorentina. Poco dopo colpo di testa in ripiegamento di Chiesa che costringe Szczesny a deviare la sfera in corner. Che rischio.

A cura di Marco Beltrami
30'
21:19

Proteste della Juventus dopo un contatto in area Dybala-Luperto

Episodio da moviola in area Juventus. Dybala cade dopo un contatto con Luperto, l'arbitro molto vicino fa proseguire, con il difensore che si lamenta a gran voce con il numero 10 bianconero. Timide proteste della formazione di casa, ma il contatto sembra esserci.

A cura di Marco Beltrami
25'
21:13

Empoli pericoloso con un gran tiro di Cutrone

La Juventus ora ha accusato il colpo. Errore in fase di ripartenza e per poco non ne approfitta Cutrone. Gran tiro del centravanti che esce di almeno un metro. Allegri scatenato in panchina: sta provando a scuotere i bianconeri.

A cura di Marco Beltrami
21'
21:09

La Juventus è sotto: gol di Mancuso, Empoli in vantaggio

Empoli in vantaggio a Torino! Azione rocambolesca in area piemontese con Mancuso che dopo un rimpallo è lestissimo nel battere da distanza ravvicinata Szczesny che questa volta non può nulla. 0-1 in favore della squadra di Andreazzoli. Reazione immediata dei bianconeri con Chiesa che calcia, ma trova ancora la risposta di Vicario.

A cura di Marco Beltrami
15'
21:00

Show di Chiesa, grande azione e miracolo di Vicario

Un'altra palla gol per la Juventus grazie ad un'azione straripante di Chiesa. Il numero 22 della squadra di casa dopo un guizzo s'invola verso l'area avversaria e lascia partire dal limite un destro indirizzato all'angolino. Superlativo Vicario nella deviazione in corner. Sul ribaltamento provvidenziale chiusura di Bonucci e compagni.

A cura di Marco Beltrami
10'
20:57

Szczesny provvidenziale nell'anticipo su Bandinelli

Prima opportunità anche per l'Empoli che approfitta di un buco difensivo bianconero. Lancio di Mancuso per Bandinelli che viene anticipato in extremis da Szczesny tra gli applausi dello Stadium.

A cura di Marco Beltrami
7'
20:56

Ancora Juventus pericolosa: grande giocata di Cuadrado

Juventus molto offensiva in questo inizio partita. Doppio passo di Cuadrado che si libera di un difensore e mette un pallone pericolosissimo in area piccola. Vicario non interviene e la difesa toscana si salva. Altro brivido per gli ospiti.

A cura di Marco Beltrami
3'
20:51

Super Chiesa: Vicario nega il gol alla Juve

Dopo un pallone recuperato in mediana, splendida azione di Federico Chiesa che si accentra dalla sinistra e prova il tiro a giro. La sfera finisce sul corpo di Vicario che gli dice di no. La prima palla gol è per i bianconeri.

A cura di Marco Beltrami
1'
20:46

Juventus-Empoli 0-0, inizia la partita

Tutto pronto in uno Stadium finalmente con i tifosi, come tutti gli impianti italiani. Formalità di rito tra i capitani Dybala e Mancuso, prima del fischio d'inizio agli ordini del signor Ghersini. È il momento di fare sul serio. Inizia il match tra Juventus e Empoli!

A cura di Marco Beltrami
28 Agosto
20:36

La prima Juve del dopo Ronaldo, Allegri: "Da decifrare"

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN della prima Juventus del dopo Ronaldo, pronta ad affrontare l'Empoli: "Sarà una squadra che decifreremo in campo, comunque bisogna ottenere la prima vittoria dopo i due punti lasciati a Udine. Siamo contenti per il pubblico che ci darà una mano, prima della sosta bisogna vincere, perché poi arriva tour de force con grandi partite".

A cura di Marco Beltrami
28 Agosto
20:31

Dove vedere Juventus-Empoli in TV e streaming

Juventus-Empoli sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguire il match su Smart TV collegandosi all'app della piattaforma streaming. Un servizio che sarà utilizzabile anche su dispositivi portatili e computer sfruttando una buona connessione a internet.

A cura di Marco Beltrami
28 Agosto
20:19

Ghersini è l'arbitro di Juventus-Empoli

L'arbitro di Juventus-Empoli è Ghersini di Genova. Si tratta della prima direzione stagione per il fischietto ligure nella massima Serie, dopo i quattro match della scorsa stagione. Un solo precedente con la Juve nel luglio 2020 a Cagliari, con il successo dei sardi. 4 vittorie, 2 pareggi e altrettante sconfitte per l'Empoli sotto la sua gestione. Sarà coadiuvato dagli assistenti Pasquale De Meo e Domenico Rocca. Al VAR ci sarà invece Marco Guida

A cura di Marco Beltrami
28 Agosto
20:11

I precedenti e le statistiche tra Juventus e Empoli

L'Empoli porta bene alla Juventus, che può vantare proprio contro i toscani la miglior percentuale di vittorie in Serie A con 19 vittorie in 24 partite (2 solo le sconfitte). La formazione bianconera ha vinto 11 delle 12 partite interne contro la matricola di Andreazzoli. Match particolare per Juan Cuadrado alla sua 300a presenza in Serie A. Occhi puntati anche su Cutrone che non segna da ben 25 match.

A cura di Marco Beltrami
28 Agosto
20:06

A che ora inizia Juventus-Empoli di Serie A

Juventus-Empoli è uno dei due anticipi che chiude il sabato della seconda giornata di Serie A. Fischio d'inizio in programma all'Allianz Stadium alle ore 20.45, in contemporanea con l'altra partita Fiorentina-Torino, per chiudere un programma iniziato con Atalanta-Bologna e Lazio-Spezia. Esordio stagionale per Allegri allo Stadium, alla prima senza Cristiano Ronaldo

A cura di Marco Beltrami
28 Agosto
19:56

Le formazioni ufficiali di Juventus-Empoli

Subito delle novità nelle formazioni ufficiali di Juventus-Empoli. Senza Cristiano Ronaldo, Allegri punta su Chiesa nelle vesti di attaccante, a sostegno di Paulo Dybala. A completare il tridente ecco un'altra novità ovvero McKennie. In mediana ci sarà Rabiot con Danilo e Bentancur, mentre Locatelli inizierà in panchina non essendo ancora al top come Morata. Empoli con 4-3-1-2 con Bajrami a sostegno di Mancuso e Cutrone.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Empoli

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Danilo, Rabiot; McKennie, Chiesa, Dybala.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Romagnoli, Marchizza; Ricci, Stulac, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone.

A cura di Marco Beltrami
28 Agosto
19:52

LIVE Juventus-Empoli: la cronaca in diretta della partita di Serie A

Juventus-Empoli è uno degli anticipi della seconda giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle ore 20.45 all'Allianz Stadium, con la squadra di Allegri che dopo il pareggio di Udine cerca la prima vittoria stagionale in casa. Attenzione però alla matricola toscana che nello scorso week-end ha messo in difficoltà la Lazio di Sarri pur uscendo sconfitta. Si affrontano comunque due squadre che praticano un calcio offensivo.

A cura di Marco Beltrami
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 10
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
1 - 2
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
6 - 1
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
0 - 3
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
1 - 2
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
2 - 2
Cagliari
Verona
3 - 2
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
0 - 4
Napoli
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
2 - 2
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
Fiorentina
1 - 3
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
2 - 2
Verona
Spezia
2 - 3
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
0 - 2
Empoli
Milan
2 - 0
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
0 - 4
Napoli
Torino
1 - 1
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 0
Udinese
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 2
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
2 - 2
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
3 - 3
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
3 - 2
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
4 - 2
Bologna
Sassuolo
1 - 0
Salernitana
Udinese
0 - 1
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 2
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 1
Torino
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
1 - 0
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
0 - 1
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
1 - 2
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
3 - 0
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
3 - 3
Udinese
Verona
4 - 0
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
1 - 2
Napoli
Roma
2 - 0
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 3
Milan
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
2 - 1
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
3 - 2
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
3 - 1
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 4
Atalanta
Genoa
2 - 2
Sassuolo
Udinese
1 - 1
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
1 - 0
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 0
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 0
Fiorentina
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
3 - 2
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
2 - 1
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
2 - 4
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
3 - 1
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
2 - 4
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
1 - 1
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
3 - 0
Cagliari
Verona
4 - 1
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
0 - 0
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
1 - 1
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
1 - 1
Genoa
Venezia
1 - 2
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
1 - 0
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Atalanta
Udinese
-
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Roma
Empoli
-
Inter
Lazio
-
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:00
Verona
-
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
-
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Spezia
Genoa
-
Venezia
Sassuolo
-
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
-
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
-
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Bologna
Udinese
-
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Salernitana
Napoli
-
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
-
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
-
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
-
Venezia
Salernitana
-
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
-
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Sassuolo
Spezia
-
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
-
Venezia
Fiorentina
-
Sampdoria
martedì 30 Novembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Juventus
Verona
-
Cagliari
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Roma
Inter
-
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Milan
Sassuolo
-
Napoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
-
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Sassuolo
Venezia
-
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
-
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
-
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
-
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
-
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Empoli
Sassuolo
-
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
-
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
-
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
-
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Venezia
Torino
-
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 18:30
Udinese
-
Salernitana
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Atalanta
Juventus
-
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
-
Bologna
Venezia
-
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
-
Torino
Roma
-
Sampdoria
Verona
-
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Milan
Napoli
-
Spezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 19:00
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Inter
Fiorentina
-
Udinese
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Salernitana
-
Venezia
Sampdoria
-
Cagliari
Sassuolo
-
Genoa
Spezia
-
Verona
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Bologna
Empoli
-
Sassuolo
Genoa
-
Spezia
Inter
-
Lazio
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Juventus
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Atalanta
Venezia
-
Milan
Verona
-
Salernitana
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Inter
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Genoa
Juventus
-
Udinese
Milan
-
Spezia
Roma
-
Cagliari
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Torino
Sassuolo
-
Verona
Venezia
-
Empoli
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Genoa
-
Udinese
Inter
-
Venezia
Lazio
-
Atalanta
Milan
-
Juventus
Napoli
-
Salernitana
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Verona
-
Bologna
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cagliari
Bologna
-
Empoli
Fiorentina
-
Lazio
Inter
-
Milan
Juventus
-
Verona
Roma
-
Genoa
Salernitana
-
Spezia
Sampdoria
-
Sassuolo
Udinese
-
Torino
Venezia
-
Napoli
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Lazio
-
Bologna
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Venezia
Verona
-
Udinese
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Spezia
Cagliari
-
Napoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Torino
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Milan
Sampdoria
-
Empoli
Udinese
-
Lazio
Venezia
-
Genoa
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Atalanta
0
0
0
0
2
Bologna
0
0
0
0
3
Cagliari
0
0
0
0
4
Empoli
0
0
0
0
5
Fiorentina
0
0
0
0
6
Genoa
0
0
0
0
7
Inter
0
0
0
0
8
Juventus
0
0
0
0
9
Lazio
0
0
0
0
10
Milan
0
0
0
0
11
Napoli
0
0
0
0
12
Roma
0
0
0
0
13
Salernitana
0
0
0
0
14
Sampdoria
0
0
0
0
15
Sassuolo
0
0
0
0
16
Spezia
0
0
0
0
17
Torino
0
0
0
0
18
Udinese
0
0
0
0
19
Venezia
0
0
0
0
20
Verona
0
0
0
0
8
Immobile (Lazio)
7
Dzeko (Inter)
6
Pedro (Cagliari)
Destro (Genoa)
Simeone (Verona)
5
Vlahovic (Fiorentina)
Martínez (Inter)
Osimhen (Napoli)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni