11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Juventus-Empoli in diretta TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Juventus-Empoli è il match valido per la seconda giornata di Serie A. La sfida tra la squadra di Massimiliano Allegri e quella allenata da Aurelio Andreazzoli, si giocherà oggi, sabato 28 agosto, alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. Sarà la prima partita senza Cristiano Ronaldo. Qui tutte le informazioni sulla partita, dalle probabili formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Fabrizio Rinelli
11 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus-Empoli è il match valido per la seconda giornata di Serie A. Nè i bianconeri di Massimiliano Allegri nè i toscani di Andrea Andreazzoli hanno iniziato benissimo la propria stagione 2021/2022. La Vecchia Signora ha pareggiato sul campo dell'Udinese, mentre gli azzurri sono partiti con una sconfitta in casa contro la Lazio. La sfida tra le due squadre si giocherà questa sera, sabato 28 agosto, alle ore 20:45 all'Allianz Stadium di Torino.

Allegri potrebbe proporre la stessa formazione vista a Udine: sarà la prima partita senza Cristiano Ronaldo, entrato alla corte del City di Pep Guardiola. In attacco confermato sicuramente Dybala con Morata pronto a giocarsi una maglia al fianco del portoghese. Anche l'Empoli potrebbe cambiare qualcosa rispetto alla prima giornata di Serie A e al match giocato contro la Lazio di Sarri. Qui tutte le informazioni sulla gara, su dove vederla in TV e le probabili formazioni.

  • Partita: Juventus-Empoli
  • Quando si gioca: sabato 28 agosto 2021
  • Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: nessuno
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, seconda giornata

Juventus-Empoli in diretta, dove vederla in TV e streaming

Juventus-Empoli è il match del sabato sera valido per la seconda giornata di Serie A stagione 2021/2022. La prima sfida casalinga dei bianconeri in questa annata si disputerà alle ore 20:45 e sarà visibile in diretta streaming su DAZN che detiene i diritti TV del massimo campionato italiano. Per assistere al match basterà collegarsi all'app di DAZN utilizzando sia device fissi come la Smart TV, sia mobili come tablet, smartphone e notebook. 

A che ora si gioca Juventus-Empoli, gli orari della partita

La sfida tra Juventus ed Empoli si disputerà all'Allianz Stadium di Torino. I tifosi bianconeri potranno assistere per la prima volta a una gara casalinga della squadra allenata da Massimiliano Allegri. Il match avrà inizio alle ore 20:45.

Serie A, le probabili formazioni di Juventus-Empoli

Le probabili formazioni di Juventus-Empoli potrebbero subire diversi cambi di formazione rispetto alla prima giornata di campionato. Massimiliano Allegri non potrà contare ancora su Rabiot e Ramsey, senza dimenticare Kaio Jorge che ha subito un infortunio in settimana. In dubbio Cristiano Ronaldo con Morata che scalpita per affiancare ancora Dybala dal 1′. In porta dovrebbe essere confermato Szczesny dopo i disastri di Udine. Bernardeschi dal 1′ con Danilo che potrebbe fungere da regista.

Andreazzoli va invece verso la riconferma della squadra che ha giocato e perso contro la Lazio. Ancora Bajrami trequartista alle spalle di Mancuso e Cutrone in attacco nonostante l'arrivo di Pinamonti in squadra. Ricci in cabina di regia, con lui ci sono poi Haas e Bandinelli.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; McKennie, Bentancur, Bernardeschi; Chiesa, Dybala, Morata. All. Massimiliano Allegri.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Romagnoli, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone. All. Aurelio Andreazzoli.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views