video suggerito
Live

Cremonese-Napoli 0-2 LIVE, risultato in diretta della partita di Serie A: raddoppio di Hojlund

La diretta live di Cremonese-Napoli di Serie A: la cronaca minuto per minuto e il risultato in tempo reale della partita.

28 Dicembre 2025 14:00
Ultimo agg. 15:52
0 CONDIVISIONI
Immagine

La diretta live della partita Cremonese-Napoli per la 17ª giornata di Serie A. Conte non ha convocato Olivera, Beukema e Lukaku e punta su Hojlund in attacco. Diretta TV e streaming su DAZN.

15:52

Napoli al riposo sul 2-0

A Cremona il Napoli comanda per 2-0 grazie alla doppietta di Hojlund, impossibile da fermare nel primo tempo.

A cura di Ada Cotugno
15:47

Hojlund segna il 2-0

Ci ha provato, ma l'occasione perfetta è arrivata proprio al 45′. Hojlund si toglie lo sfizio di segnare la doppietta personale: Politano crossa, McTominay non riesce ad agganciare il pallone in area ma dietro di lui c'è il danese che non fallisce.

A cura di Ada Cotugno
15:46

Il Napoli spinge ancora in avanti

Finale di primo tempo vivace per la squadra di Conte che cerca di segnare il secondo gol. Hojlund è la grande minaccia per la Cremonese, ma in due occasioni la difesa riesce sempre a intercettare il pallone al momento giusto.

A cura di Ada Cotugno
15:30

Zerbin chiede un calcio di rigore

La partita si è accesa all'improvviso: Zerbin, ex di questa gara, finisce a terra in area di rigore dopo un contatto. L'arbitro però lo invita subito a rialzarsi: "Non è mai rigore".

A cura di Ada Cotugno
15:28

Hojlund cerca la doppietta

Nella metà del primo tempo il danese è ancora protagonista del Napoli: salta Baschirotto, cerca di fare lo stesso con Audero che però interviene alla perfezione e gli tocca il pallone spegnendo un'azione pericolosissima.

A cura di Ada Cotugno
15:16

Hojlund porta il Napoli in vantaggio

Al primo vero tentativo gli azzurri sbloccano la partita: al 13′ Hojlund riceve un pallone deviato dalla difesa della Cremonese nel cuore dell'area di rigore e sfrutta l'occasione con la porta completamente sguarnita.

A cura di Ada Cotugno
15:12

Poche occasioni nei primi dieci minuti

Il Napoli cerca di far valere la sua forza a centrocampo e di far girare il pallone, ma per il momento non è arrivato lo squillo decisivo per animare la partita.

A cura di Ada Cotugno
15:00

Cremonese-Napoli in diretta, inizia la partita

Cremonese-Napoli in diretta, è appena iniziata la partita dello Zini.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:53

Cremonese-Napoli, le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali di Cremonese-Napoli:

CREMONESE (3-5-2) Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Grassi, Zerbin, Pezzella; Sanabria, Vardy. All. Nicola. A disposizione: Silvestri, Nava, Valoti, Johnsen, Moumbagna, Sarmiento, Vazquez, Floriani Mussolini, Vandeputte, Faye, Bondo, Lordkipanidze, Folino, Bonazzoli.

NAPOLI (3-4-2-1) Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Politano, McTominay, Lobotka, Spinazzola; Neres, Hojlund, Elmas. All. Conte. A disposizione: Contini, Ferrante, Gutierrez, Buongiorno, Vergara, Lucca, Mazzocchi, Marianucci, Ambrosino, Lang.

A cura di Maurizio De Santis
14:45

Come arriva il Napoli alla partita di Cremona

Il Napoli di Conte arriva a Cremona con la consapevolezza di aver vinto l'ultima Supercoppa Italiana. Gli azzurri in campionato sono nelle parti alte della classifica e nell'ultimo match di campionato hanno perso 1-0 in casa dell'Udinese e dunque vorranno riscattarsi quanto prima in attesa di recuperare a metà gennaio la partita contro il Parma.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:30

Come arriva la Cremonese a questa partita

La Cremonese di Nicola ha sorpreso in questa prima parte di stagione. I grigiorossi arrivano a questa sfida dopo aver pareggiato 0-0 in casa della Lazio all'Olimpico. In classifica i lombardi al momento sono fermi all'undicesimo posto con 21 punti.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:00

Dove vedere Cremonese-Napoli di Serie A in TV e streaming

Cremonese-Napoli sarà visibile in chiaro e in diretta tv solo per gli abbonati a DAZN. Si potrà assistere al match anche sintonizzandosi su DAZN 1, canale 214 di Sky (per coloro che hanno attivato il servizio). La telecronaca è condotta da Riccardo Gentile, che ha al suo fianco Dario Marcolin per il commento tecnico.

L'incontro sarà visibile anche in diretta streaming ma sempre e solo su DAZN collegandosi direttamente al sito oppure sfruttando la app o, ancora, utilizzando dispositivi quali Chromecast, PlayStation, Xbox, TIMVISION box.

A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views