18 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie calciomercato del Napoli del 2 settembre 2020

18 CONDIVISIONI

Le notizie calciomercato del Napoli del 2 settembre 2020.

22:44

Doppia cessione per il Napoli: Younes e Llorente sono molto vicini al Genoa

Il Napoli è vicino ad una doppia operazione di mercato in uscita con il Genoa di Enrico Preziosi. Nelle ultime ore si sono infatti intensificati i colloqui tra il club campano e il direttore sportivo rossoblù Daniele Faggiano, per la cessione di Amin Younes e Fernando Llorente: entrambi ritenuti cedibili da Rino Gattuso. Entro il fine settimana, i due club torneranno a parlare per definire i dettagli di entrambe le operazioni di mercato.

A cura di Alberto Pucci
20:22

De Laurentiis conferma: "Koulibaly e Milik sono sul mercato"

Immagine

Durante un'intervista rilasciata a Canale 21, il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato anche delle trattative mercato e delle due situazioni legate al difensore senegalese e all'attaccante polacco: "Koulibaly e Milik sono tutti e due in uscita, mercato permettendo – ha dichiarato il patron partenopeo – Quindi, se il mercato permetterà le uscite di questi due bravissimi calciatori, noi sapremo come sostituirli, altrimenti se ne parlerà l'anno prossimo".

A cura di Alberto Pucci
18:29

L'Inter segue da vicino Meret, ma per il Napoli il portiere non è sul mercato

Alex Meret piace all'Inter. È questa l'indiscrezione rilanciata dalla Rai, in merito al futuro del portiere del Napoli. Il giocatore azzurro, che nelle scorse ore ha anche ricevuto la visita del suo procuratore nel ritiro di Castel di Sangro, è però destinato a rimanere nella rosa di Rino Gattuso. La dirigenza partenopea al momento non vuole infatti privarsi del giovane numero uno friulano.

A cura di Alberto Pucci
15:17

Allan saluta Napoli: "Grazie di tutto a tutti"

Allan va via e saluta Napoli. Un addio che era atteso da tempo e che si è consumato in questa sessione estiva dove parte per la Premier League per giocare al cospetto di Carlo Ancelotti all'Everton: "Un saluto ai tifosi? Solamente grazie di tutto quanto". L'accordo con il brasiliano è arrivato sulla scia di un pagamento da 30 milioni di euro, arrivato a inizio sessione di mercato.

A cura di Alessio Pediglieri
13:20

Piace Kolasinac, esterno sinistro dell'Arsenal

Il Napoli si muove sulle fasce e analizza Sead Kolasinac, terzino classe '93 in forza all'Arsenal. Un giovane difensore capace di proporsi anche in mediana, il bosniaco sarebbe l'elemento ideale per rinforzare il reparto arretrato. Prima di affondare il colpo però i partenopei devono liberare lo spazio nella rosa di Rino Gattuso: in partenza ci sarebbe Faouzi Ghoulam, che potrebbe passare al Wolverhampton.

A cura di Alessio Pediglieri
11:33

Napoli, aumenta il pressing su Veretout della Roma

Immagine

Sempre caldissima l'asse Roma-Napoli dove si stanno tessendo contatti per gestire al meglio le numerose trattative di mercato. Da Milik ad Under, fino a Veretout che piace molto a mister Gattuso. Il giocatore giallorosso, indicato dal tecnico come elemento gradito ha spinto Giuntoli a sentire di nuovo i vertici capitolini. Ma per Jordan Veretout la Roma alza il prezzo: almeno 30 milioni di euro chiesti agli azzurri.

A cura di Alessio Pediglieri
09:50

Napoli, Senesi può essere il sostituto di Koulibaly

Il Napoli si prepara al possibile addio di Kalidou Koulibaly, al centro di una travagliata trattativa con il Manchester City, che su entrambi i fronti si pensa possa andare in porto. Per questo il club azzurro si cautela ragionando sulle alternative: oltre a Sokratis Papastathopoulos, pista low cost tenuta in considerazione anche in caso di separazione con Maksimovic, il Napoli è pronto a passare ai fatti per Marcos Senesi, 23enne difensore argentino di proprietà del Feyenoord. Per Senesi è pronta un'offerta da 20 milioni, ma sarà necessario sbloccare prima l'operazione Koulibaly con il Manchester City.

A cura di Sergio Chesi
07:30

Calciomercato Napoli, le news di oggi 2 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Molto attivo sul mercato il Napoli che dopo aver effettuato già tre colpi di mercato vuole ulteriormente rinforzarsi. Ma probabilmente prima di ampliare e migliorare la rosa di Gattuso, i dirigenti azzurri cercheranno di cedere alcuni giocatori in esubero e soprattutto proveranno a chiudere alcune trattative in uscite, in particolare quelle che riguardano Koulibaly, sempre più vicino al Manchester City, e Milik, che sembra più lontano dalla Juve e pare molto più vicino invece alla Roma.

Con i giallorossi il Napoli pensa a un mega scambio che coinvolgerebbe, oltre al bomber polacco, anche il difensore Maksimovic e i giocatori giallorossi Veretout e Cengiz Under, che potrebbe prendere il posto di Callejon. Sicuramente Gattuso avrà un altro difensore centrale. Da giorni si parla del greco dell'ArsenalSokratis Papastathopoulos, vecchia conoscenza della Serie A (ha giocato con Milan e Genoa), ma è caldo anche il nome di Marcos Senesi, centrale di venticinque anni del Feyenoord. Mentre si parla anche di un possibile scambio con la Fiorentina, con Demme in viola e Castrovilli in azzurro.

A cura di Maurizio De Santis
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views