25 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Milan del 29 settembre 2020

25 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Milan del 29 settembre 2020.

19:54

Thauvin nel mirino: il Marsiglia chiede 15 milioni ma a giugno può andare via a zero

Immagine

Il Milan, con la cessione di Paquetà, potrebbe pensare di rinforzare la propria rosa con un altro innesto di qualità. In tal senso, il nome nuovo che sarebbe emerso nell'ambiente rossonero, è quello di Florian Thauvin.

Il calciatore francese del Marsiglia, costa 15 milioni di euro, questa la richiesta del club per lasciarlo partire. Al momento quindi non ci sono i margini di un'apertura da parte del Milan che potrebbe invece accordarsi con il calciatore che andrà in scadenza a giugno prendendolo dunque a zero.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:43

Milan, sfuma l'obiettivo Fofana: ha firmato per il Leicester

Immagine

Il Milan aveva messo nel mirino Wesely Fofana per rinforzare la propria difesa. La cessione di Paquetà avrebbe potuto infatti spianare la strada ai rossoneri per sferrare l'attacco decisivo nei confronti del calciatore.

E invece il Leicester è stato più furbo e lesto ad approfittare della situazione accontentando la richiesta economica del Saint Etienne e assicurandosi un giocatore che avrebbe fatto davvero comodo a Pioli.

A cura di Fabrizio Rinelli
18:16

Hauge è arrivato a Milano, visite e firma

 Jens Petter Hauge è finalmente giunto in Italia. Il giovane norvegese, che si unirà al Milan per circa 4,5 milioni di euro, è appena sbarcato a Malpensa nel tardo poemriggio di martedì 29 settembre. In serata si sottoporrà al tampone secondo le procedure sanitarie anti Covid mentre sono previste per domani mattina le visite mediche di rito prima della firma sul contratto.

A cura di Alessio Pediglieri
13:36

Paquetà, al Lione a titolo definitivo per 20 milioni

Immagine

Ci siamo: Lucas Paquetà lascia la Serie A e il Milan e giocherà nel Lione. Il brasiliano nelle prossime ore diventerà infatti un nuovo giocatore della squadra francese a titolo definitivo. Ora, con i soldi incassati dalla sua cessione (operazione complessiva sui 20 milioni) il club di via Aldo Rossi potrà andare su un difensore centrale che è rimasto sempre il primo obiettivo per chiudere la rosa.

A cura di Alessio Pediglieri
11:19

Centrale difensivo: contatti col Bologna per Tomiyasu

Immagine

Può giocare sia a destra che a sinistra ma anche da centrale e da mediano: Takehiro Tomiyasu, giocatore di proprietà del Bologna è al centro dell'interesse del Milan che sta provando a inserire un nuovo difensore. Il direttore sportivo rossoblù, Riccardo Bigon, non ha parlato esplicitamente dell’interesse del Milan per il giapponese, ma di fatto non lo ha tolto dal mercato il calciatore che ha acceso la curiosità di Maldini. “Non vorremmo procedere con le vendite ma è chiaro che se dovessero arrivare delle offerte clamorose, saremmo costretti a valutarle” fanno sapere da Bologna dove attendono un'eventuale offerta ufficiale.

A cura di Alessio Pediglieri
09:24

Il Milan non molla Chiesa e sogna un nuovo colpo alla Tonali

Immagine

Non c'è solo la Juventus su Federico Chiesa. L'attaccante che potrebbe lasciare la Fiorentina negli ultimi giorni di mercato continua ad essere nei radar dei rossoneri, che sognano un altro colpo alla "Tonali" con il sorpasso all'ultima curva sulle pretendenti. L'operazione sarebbe tutt'altro che semplice anche perché i bianconeri si sono mossi con ampio anticipo sul ragazzo che potrebbe lasciare la Toscana con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato sui 40-50 milioni di euro più eventuali bonus.

A cura di Marco Beltrami
08:51

Hauge in volo verso Milano: "Sono emozionato, non vedo l'ora di firmare col Milan"

Immagine

Jens Petter Hauge è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Milan. Il talento norvegese 20enne è partito alla volta di Milano, dove lo attendono i dirigenti rossoneri per le ultime formalità prima di chiudere l'operazione per il trasferimento in Italia. Ai microfoni di tv2, Hauge ha provato a raccontare le emozioni legate a quello che potrebbe essere il primo grande salto della sua carriera:  "È chiaro che è un club incredibilmente grande. È un passo che non vedo l'ora di fare".

A cura di Marco Beltrami
08:04

Milan, prima offerta allo United per Diogo Dalot

Immagine

Il nome nuovo del mercato del Milan è Diogo Dalot. Il giovane e talentuoso esterno offensivo del Manchester United è un profilo molto gradito ai rossoneri. Prelevato nel 2018 dal Porto per più di 20 milioni, il calciatore lusitano piace molto a Maldini, e secondo quanto riportato da Sky è stato già oggetto di una prima offerta del Milan. Prestito con diritto di riscatto, con i Red Devils però che vorrebbero solo una cessione a titolo definitivo. Si tratta, con la speranza del club del capoluogo lombardo di chiudere entro la fine del mercato

A cura di Marco Beltrami
06:54

Mercato Milan, le news di oggi 29 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Il Milan che fin qui è stato attivissimo sul mercato non ha chiuso la sua campagna acquisti. Il prossimo colpo potrebbe essere rappresentato dall'attaccante norvegese Hauge, sfidato la scorsa settimana in Europa League. Hauge, fresco di convocazione in nazionale, potrebbe essere prelevato in questa sessione di mercato anche se bisognerà capire se si muoverà ora o a fine anno. I rossoneri inoltre acquisteranno un difensore: uno tra Rudiger, ex Roma ed in uscita dal Chelsea, il giapponese Tomiyasu, che è stato chiesto ufficialmente al Bologna e Wesley Fofana. Tra gli esterni intanto spunta Diogo Dalot dello United

A cura di Marco Beltrami
25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views