1 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del 5 luglio 2022

1 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del 5 luglio 2022

09:08

Il Cagliari ufficializza la cessione di Bellanova all'Inter

Immagine

Il club rossoblu con un comunicato ciò che pareva ufficiale da qualche ora e cioè il trasferimento di Bellanova all'Inter. I nerazzurri acquistano un altro esterno che amplia la batteria di Inzaghi: "Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Raoul Bellanova all’Inter in prestito con diritto di riscatto. In Sardegna dalla scorsa estate, Bellanova ha totalizzato 31 presenze in rossoblù: il 27 febbraio, in Torino-Cagliari (1-2), ha realizzato il suo primo gol in Serie A. In bocca al lupo per il tuo futuro, Raoul".

Bellanova è stato uno delle rivelazioni dello scorso campionato, era stato nel mirino di tante squadre ma alla fine è stato prelevato dall'Inter, che sulle fasce ha già Gosens, Dumfries, Dimarco (che con Inzaghi gioca anche in difesa) e Darmian.

A cura di Alessio Morra
08:50

Il Napoli pensa a Kepa, potrebbe sostituire Meret e Ospina

Immagine

Il club partenopeo potrebbe aver bisogno di due portieri. Ospina non ha rinnovato e giocherà in Arabia Saudita, Meret invece sembrava sul punto di rinnovare ma si è fermato tutto. E così Giuntoli ha iniziato a scandagliare il mercato e nel mirino dei partenopei sarebbe finito il portiere basco del Chelsea Kepa, che da quattro stagioni milita in Premier League. Fa il secondo di Mendy, e pure se ha vinto tanto sarebbe disposto ad andare via, ma la trattativa non è semplice a causa dell'ingaggio di Kepa, che guadagna 8 milioni netti a stagione.

A cura di Alessio Morra
08:46

Mario Gila è della Lazio, lo spagnolo ha effettuato le visite mediche

La Lazio ha piazzato un colpo, ha prelevato Mario Gila, calciatore spagnolo classe 2000. Gila è un centrale di difesa che è stato acquistato dal Real Madrid a titolo definitivo. Il club del presidente Lotito ha speso 5 milioni di euro. Gila nella mattinata di mercoledì ha effettuato le visite mediche alla clinica Paideia di Roma e dopo averle concluse si trasferirà ad Auronzo di Cadore, dove la squadra è in ritiro. Sarri lo attende e spera faccia coppia con Romagnoli, ancora in attesa di decidere il suo futuro.

A cura di Alessio Morra
07:46

Meret a sorpresa può lasciare il Napoli: 4 portieri sono i possibili eredi

Immagine

Si era detto che in caso di addio di Ospina, che si è materializzato, il Napoli avrebbe certamente puntato su Meret, che pareva pronto a firmare un contratto di cinque anni. Ma c'era anche chi garantiva che i partenopei avrebbero, in questa stagione, cambiato la coppia di portieri. L'addio di Ospina si è materializzato, quello di Meret potrebbe diventare realtà, clamorosamente, tra qualche tempo.

Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport' il portiere della Nazionale non sarebbe felice di essere considerato un ripiego da Spalletti e si starebbe guardando altrove, l'Empoli sarebbe pronto ad accoglierlo. Il Napoli se si materializzasse l'addio sarebbe costretto a cambiare totalmente. Giuntoli valuta diversi profili. Impossibile arrivare a Navas, ma si seguono anche Sommer, portiere della Svizzera, e Kepa, il vice di Mendy al Chelsea.

A cura di Alessio Morra
07:36

Il futuro di Zaniolo è tutto da definire, la Roma aspetta l'offerta della Juve

Immagine

Roma e Juventus stanno vivendo una fase di stallo nella trattativa per Nicolò Zaniolo. La Juventus lo vuole e probabilmente lo acquisterà, ma non ha ancora trovato l'accordo con i dirigenti giallorossi. La trattativa non sembra lontana dalla conclusione, ma servono alcuni tasselli. Intanto non c'è l'accordo economico tra le parti. La Juve offre 10 milioni per il prestito oneroso, più 40 milioni per l'obbligo, la Roma ne vuole 50 e non accetta la formula del prestito oneroso.

E poi c'è un altro problema. La Juventus ha puntato Zaniolo, ma deve anche capire quale sarà il futuro di de Ligt, l'olandese potrebbe lasciare, lo vuole il Bayern. Va da sé che la priorità per i bianconeri quindi al momento è la definizione del futuro dell'ex Ajax, che pare molto lontano da Torino. Ciò significa che l'affare andrà senz'altro per le lunghe e che quindi Zaniolo effettuerà il ritiro con Mourinho.

A cura di Alessio Morra
07:12

Il Manchester United piazza il primo colpo di mercato: è un difensore olandese

Immagine

Erik ten Hag deve rifondare lo United, operazione complicata e che in questi ultimi anni hanno già provato in tanti, punterà sui giovani e su giocatori che conosce molto bene. Il primo acquisto della nuova era è Tyrell Malacia, esterno difensivo che è stato prelevato per 14,6 milioni di euro dal Feyenoord. Malacia è un classe 1999, con il club di Rotterdam ha vinto due trofei e disputato la finale di Conference League lo scorso maggio, ed è già nel giro della nazionale.

A cura di Alessio Morra
23:41

Milan in pressing su De Ketelaere e Ziyech: i rossoneri premono anche su Renato Sanches

Immagine

Il Milan non molla De Ketelaere, il giocatore espressamente richiesto da Pioli. I rossoneri, secondo Sky Sport, avrebbero offerto 20 milioni più bonus ma il Bruges chiede di più anche se il Leeds avrebbe offerto più di 30 milioni al club belga. Nonostante questo il giocatore preferisce i rossoneri. Roback e Jungdal come contropartite tecniche che piacciono molto al club. Con Ziyech invece i contatti col Chelsea sono quotidiani per trovare la formula giusta per il trasferimento del marocchino per un prestito con riscatto e obbligo. L'ingaggio da 6 milioni non sarebbe un problema perché ammortizzato dal decreto crescita. Nessuna paura del PSG: il Milan infatti non molla Renato Sanches.

A cura di Fabrizio Rinelli
23:34

La Lazio accelera per Maximiano: il portiere ha superato Vicario nelle priorità di Tare

Immagine

La Lazio ha avviato nuovi contatti per Maximiano, una sorta di priorità per Tare. Ecco perché in questo momento Luis Maximiano, attualmente al Granada, è davanti a Vicario. La sensazione è che comunque i biancocelesti dovranno prendere anche un altro portiere, magari di esperienza come Sirigu, per formare la coppia fortemente voluta da Sarri.

A cura di Fabrizio Rinelli
23:27

La Salernitana sta stringendo per l'acquisto di Thorsby: De Sanctis a caccia dell'accordo

Immagine

Dopo la partenza di Ederson la Salernitana sta cercando di rimpiazzare il brasiliano, almeno numericamente, con Thorsby. Il centrocampista della Sampdoria è molto apprezzato da Nicola e per questo De Sanctis, oggi a Milano, sta cercando di stringere per l'acquisto del giocatore norvegese esploso quando Claudio Ranieri era l'allenatore dei blucerchiati.

A cura di Fabrizio Rinelli
23:25

Bernardeschi e il Toronto sempre più vicini: affare in dirittura d'arrivo

Immagine

Federico Bernardeschi è ormai a un passo dal Toronto dove raggiungerebbe Lorenzo Insigne e Mimmo Criscito. L'esterno svincolatosi dalla Juventus si sta per accordare con i canadesi che però prima stanno cedendo due giocatori, ovvero Pozuelo e Salcedo che con Insigne occupano i tre slot Designated Player. Pozuelo e Salcedo sono in partenza: il primo è ad un passo dall'Inter Miami di Beckham, mentre il secondo è seguito da compagini messicane.

A cura di Fabrizio Rinelli
23:20

L'Inter aspetta il PSG per l'affondo su Bremer: per Skriniar non ha fatto ancora rilanci

Immagine

Mercato in uscita per l'Inter ancora in fermento. Al momento per Skriniar non c'è stato nessun rilancio dal PSG e nessuna trattativa è stata ancora aperta col Torino per portare Bremer in nerazzurro nonostante l'accordo col giocatore. L'Inter continua a chiedere al PSG una cifra pari a 60/80 milioni di euro.

A cura di Fabrizio Rinelli
23:07

Zlatan Ibrahimovic resterà al Milan un'altra stagione: la firma nei prossimi giorni

Immagine

Zlatan Ibrahimovic e il Milan hanno trovato l'accordo per il rinnovo del contratto per un'altra stagione. Lo riferisce Sky Sport che sottolinea come il giocatore guadagnerà una base fissa di 1 milione, un milione e mezzo fisso, e bonus legati ad assist e gol. Il giocatore vuole aspettare di recuperare al meglio dall'infortunio per poi mettersi a disposizione della squadra di Pioli e magari avere un adeguamento di contratto da gennaio.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:51

La Lazio blinda i suoi calciatori, si parte dalla difesa: l'annuncio ufficiale

Immagine

La Lazio prosegue sulla strada della continuità e uno dopo l'altro sta cercando di blindare i calciatori della rosa a disposizione di Maurizio Sarri a partire dalla difesa. Dopo Radu infatti la società biancoeleste ha rinnovato anche il contratto dello spagnolo Patric prolungato dunque fino al 2027: "La S.S. Lazio comunica di aver prolungato il contratto di lavoro del calciatore Patricio Gabarron Gil che vestirà la maglia biancoceleste per i prossimi cinque anni" si legge infatti nella nota diffusa dalla società capitolina attraverso i propri canali ufficiali.

A cura di Michele Mazzeo
22:32

Tiago Pinto incontra l'agente di Zaniolo: la Juventus è pronta ad accoglierlo in bianconero

Immagine

Il primo giorno di ritiro non è andato proprio come voleva Nicolò Zaniolo. Prima non si è fermato davanti ai tifosi della Roma all'esterno di Trigoria, poi ha rimediato ma beccandosi qualsiasi tipo di raccomandazione dai sostenitori giallorossi che non vogliono che vada alla Juve. Nel frattempo però nelle ultime ore è andato in scena un nuovo incontro fra il general manager della Roma Tiago Pinto e l'agente del giocatore il cui contratto è in scadenza nel 2024. Si è parlato proprio di rinnovo, che è in agenda alla fine di questa sessione estiva di calciomercato anche se il dirigente giallorosso avrebbe riferito all'agente del giocatore che non sono arrivate offerte ufficiali per lui.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:30

L'Atalanta sostituisce Pessina con Ederson: l'ormai ex Salernitana è arrivato a Zingonia

Immagine

L'Atalanta ha chiuso un'importante operazione in uscita con la cessione di Pessina al Monza, Il club bergamasco però non ha di certo perso tempo e ha subito acquistato il suo sostituto, ovvero il brasiliano Ederson. Centrocampista brasiliano arrivato alla Salernitana nella scorsa finestra di mercato a gennaio per 6,5 milioni di euro. Un colpaccio di Walter Sabatini che con questo giocatore è riuscito a raggiungere una miracolosa salvezza con i granata.

La cessione di Ederson ha permesso ai granata di effettuare una grossa plusvalenza dopo soli 6 mesi. È stato infatti pagato circa 26 milioni anche se l'inserimento di Lovato nella trattativa ha abbassato questa cifra a 15. Ederson è arrivato oggi al centro sportivo di Zingonia e presto potrà unirsi alla squadra di Gasperini per l'inizio della stagione dei bergamaschi.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:56

Pessina stenta a crederci, primo giorno al Monza: "Sono molto emozionato"

Immagine

Matteo Pessina ha iniziato ufficialmente la sua avventura al Monza. Il trequartista passato dall'Atalanta ai brianzoli, è tornando quindi nel club della sua città. La stessa società che l'ha cresciuto e che adesso spera di vederlo all'opera: "Sono pronto anche se bisogna aspettare domani per l'ufficialità – ha detto Pessina una volta arrivato a Monza – Sono molto emozionato, è un club a cui tengo tanto. Sono pronto, so che c'è un grande progetto". Berlusconi e Galliani hanno messo a segno un grande colpo dopo Sensi, rinforzando ulteriormente il centrocampo ma anche la stessa rosa.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:21

Raoul Bellanova è un nuovo giocatore dell'Inter: ufficiale l'acquisto del giovane esterno

Immagine

Raoul Bellanova è un nuovo giocatore dell'Inter. Ufficiale l'acquisto del giocatore il cui contratto è stato depositato in Lega. L'ex esterno del Cagliari arriva con la formula del prestito oneroso per 3 milioni, con diritto di riscatto nei confronti dell'Inter. Bellanova sarà l'alternativa a Dumfries e rappresenta soprattutto una soluzione ottimale per il futuro dell'Inter pronto a puntare sul giocatore che lo scorso anno aveva fatto benissimo in Sardegna.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:13

Bernardeschi può finire in MLS a soli 28 anni: l'ex Juve è vicinissimo all'accordo

Immagine

Federico Bernardeschi era stato uno dei tanti giocatori che la Juventus aveva lasciato libero a parametro zero. Il giocatore si è liberato dai bianconeri e non è ancora riuscito a trovare l'accordo con un club europeo. Napoli e Atletico Madrid le squadre più interessate al giocatore ma al momento non c'è stato nulla da fare. Ecco perché nelle ultime ore si è fatto sempre più insistente l'interesse del Toronto FC per il nazionale italian. Bernardeschi è interessato  e il sentimento è reciproco. Le due parti sono in una fase avanzata delle loro discussioni e potrebbero presto giungere a un accordo. Bernardeschi raggiungerebbe Insigne e Criscito al Toronto.

A cura di Fabrizio Rinelli
18:24

Pogba e Di Maria alla Juve, visite mediche nel weekend: in arrivo i due grandi colpi dei bianconeri

Immagine

Paul Pogba e Angel Di Maria alla Juventus. Sembrava lunghissima fino a qualche mese fa e invece adesso è tutto vero. Il centrocampista francese e il fantasista argentino sono pronti a sottoporsi alle visite mediche con i bianconeri e firmare ufficialmente il loro contratto che li legherà alla squadra di Allegri. Nel weekend sono attesi entrambi a Torino, dopo si aggregheranno alla rosa del tecnico livornese pronti per iniziare il ritiro. Il contratto di Pogba era già stato chiuso nelle scorse settimane mentre quello di Di Maria è stato più lungo da elaborare ma alla fine è arrivata la tanto attesa fumata bianca per l'arrivo dell'argentino alla Juve.

A cura di Fabrizio Rinelli
18:08

Marotta gela Dybala: "Nel reparto offensivo siamo al completo"

Immagine

"Dybala? Rappresenta e rappresentava una opportunità, ma oggi nel reparto offensivo siamo al completo. Abbiamo una serie di giocatori di spessore, che l'allenatore dovrà gestire nel migliore dei modi". È con queste parole che Beppe Marotta, durante la conferenza stampa di presentazione della stagione, sembra mettere la parole fine (almeno per adesso) alla possibilità che Paulo Dybala arrivi all'Inter.

"Fa parte dei calciatori svincolati ed è la prima volta che tanti svincolati di alto livello sono ancora fermi senza squadra – ha detto l'ad dell'Inter nella conferenza di presentazione della nuova stagione – la chiosa del discorso del dirigente nerazzurro -. È la dimostrazione che il calcio sta cambiando, è un calcio che bada a contenere i costi. Resta l'affetto nei suoi confronti".

A cura di Maurizio De Santis
17:05

L'Empoli ufficializza l'acquisto di Marin: il centrocampista arriva dal Cagliari

Immagine

L'Empoli sta consegnando nelle mani di Paolo Zanetti una squadra già abbastanza completa con importanti colpi di mercato. L'ultimo messo a segno dal club toscano riguarda Razvan Marin. Il giocatore rumeno, centrocampista classe 1996, arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Cagliari che lo aveva lanciato lo scorso anno in Serie A. Un acquisto notevole per l'Empoli che indubbiamente rinforza la sua mediana.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:19

Divock Origi è un nuovo giocatore del Milan: ufficiale l'arrivo dell'ex Liverpool

Immagine

Il Milan ha ufficializzato l'acquisto di Divock Origi che rappresenta anche il primo acquisto della nuova stagione dei rossoneri. L'attaccante si è svincolato dal Liverpool e già nei mesi passati aveva già raggiunto un accordo con il giocatore belga che va a rinforzare il reparto offensivo di Pioli. Questa la nota del club rossonero che elenca poi la sua carriera: "AC Milan è lieto di annunciare di aver tesserato il calciatore Divock Origi. L'attaccante belga ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026″.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:00

Moise Kean vicinissimo al suo passato francese: la Juventus ci pensa

Immagine

Per l'attaccante bianconero c'è spazio anche per la nostalgia e, in questo caso, si tratta di nostalgia per la Francia dove Moise Kean tornerà intanto per concludere le vacanze estive. Poi, però, potrebbe esserci un colpo di coda finale fino ad oggi ritenuto difficile: l'occasione di rivedere il bianconero sotto la Torre Eiffel è data da una serie di circostanze ravvicinate. La presenza di Kean a Cannes permetterebbe al suo entourage di sondare il terreno attorno al nuovo PSG, che ha appena cambiato allenatore, ufficializzando Galtier e, di fatto, aprendo al calciomercato. Ci sarebbe infatti il gradimento del giocatore di rientrare nel club parigino, un'ipotesi che alla Juventus potrebbe interessare per piazzare un giocatore in uscita e ricavare ulteriore tesoretto per finanziare altri colpi estivi.

A cura di Alessio Pediglieri
15:46

Enzo Maresca alla corte di Guardiola: il City lo acclama sui social

Immagine

Enzo Maresca è rientrato al Manchester City. Dopo aver concluso anzitempo la sua avventura a Parma in Serie B, l'ex centrocampista ha fatto il proprio ritorno laddove ha ottenuto al momento il più alto riconoscimento in panchina, imponendosi un paio di stagioni fa con la primavera dei Citizens. Adesso ha accettato la chiamata inglese ed è stato ufficializzato quest'oggi: entra nello staff di Pep Guardiola in prima squadra, con il catalano che ne avrebbe richiesto personalmente la collaborazione.

Il direttore sportivo Txiki Begiristain ha aggiunto: "Siamo dispiaciuti di averlo visto partire l'anno scorso dopo solo una stagione, di successo alla guida dell'EDS e non volevamo perdere l'opportunità di riportarlo al Club. La sua esperienza in numerosi campionati e il rapporto con molti membri del nostro attuale staff e giocatori saranno una risorsa inestimabile per Pep e la sua squadra"

A cura di Alessio Pediglieri
15:37

Zaniolo alla Juventus, un indizio porta in quella direzione

Immagine

Il nome di Zaniolo era sul taccuino della Juventus da tempo. Figurava tra quelli che l'ex diesse, Paratici, aveva elencato sul pizzino lasciato in un ristorante. L'attuale sessione di mercato potrebbe essere quella decisiva, almeno tutto sembra andare in questa direzione.

La richiesta dei giallorossi è di 50 milioni di euro, soldi cash senza contropartite tecniche. Un'operazione possibile che ha alimentato il malcontento della tifoseria capitolina. Lo stesso calciatore, che al termine del primo giorno di raduno ha evitato in queste ore il contatto con i sostenitori per autografi e foto di rito, è finito nel mirino.

A cura di Maurizio De Santis
15:34

Galtier è il dopo Pochettino: il PSG lo ufficializza con 2 anni di contratto

Immagine

Dopo aver risolto il contratto con Mauricio Pochettino il PSG ha concluso tutto l'iter per sistemare la nuova panchina parigina che è stata ufficialmente affidata a Christophe Galtier, com'era oramai deciso e annunciato da tempo. Il club sui social ha dato il benvenuto all'ex tecnico del Lille che ha messo la firma su un contratto biennale.

Il tecnico francese era arrivato in orbita Paris Saint Germain da diverse settimane ma prima il club doveva risolvere l'accordo con Pochettino con cui si è arrivati alla rescissione con buonuscita. Galtier era già in contatto con la dirigenza parigina a tal punto che aveva già fatto un primo summit di mercato dal quale aveva confermato la volontà di rinforzare la difesa. Così adesso saranno ore decisive per la chiusura del passaggio di Skriniar dall'Inter.

A cura di Alessio Pediglieri
15:29

La "formula Jovic" è un capolavoro di mercato: arriva gratis alla Fiorentina

Immagine

Gratis, o quasi. La formula di mercato che ha portato Jovic alla Fiorentina è un capolavoro di mercato. Lo ha realizzato quello che nell'ambiente è conosciuto come il ‘Mino Raiola dell'Est'. È Fali Ramadani, l'agente che è riuscito a trovare una sistemazione adeguata all'ex attaccante dell'Eintracht Francoforte che a Madrid ha deluso le attese.

L'attaccante aveva un contratto fino al 2025 con il Real ma alla corte di Ancelotti non c'è spazio per lui che anche a gennaio scorso è stato in procinto di partire. Lo farà definitivamente in questa sessione estiva: s'è svincolato dai blancos (con il club spagnolo che ha firmato e pagato la buonuscita) per legarsi con un biennale alla Viola (stipendio da 2.5 milioni).

Al termine dei due anni sarà lui stesso a scegliere se rinnovare (facendo scattare l'opzione per altri 2 anni a 5 milioni) oppure andar via. Altro particolare: in caso di cessione anticipata i toscani dovranno corrispondere al Real il 50% della futura rivendita.

A cura di Maurizio De Santis
15:18

Cristiano Ronaldo e Manchester United ai ferri corti: cosa c'è dietro lo strappo

Immagine

Cristiano Ronaldo e il Manchester United sono vicini alla rottura. I segnali che arrivano vanno tutti in questa direzione. E se due indizi fanno una prova, ce n'è una terza che certifica come CR7 e il club di Old Trafford siano ormai ai ferri corti. La luna di miele iniziata un anno fa, con il ritorno del campione portoghese nella squadra dove aveva messo il primo mattone di una carriera da record, è finita subito e malissimo.

La mancata qualificazione alla Champions ha spinto il cinque volte Pallone d'Oro ha chiedere la cessione. Non è solo questione di prestigio personale ma anche economica: nei contratti dei calciatori c'è una clausola per effetto della quale gli ingaggi saranno decurtati del 25% proprio per non essere riusciti a partecipare alla Coppa più importante dei trofei Uefa per club.

Altro particolare: era assente al primo giorno di raduno. Ultimo dettaglio tutt'altro che trascurabile: non si sa ancora se farà parte o meno della rosa che venerdì partirà per una tournée in Thailandia e in Australia.

A cura di Maurizio De Santis
13:09

Ederson saluta la Salernitana e si prepara per l'Atalanta: "Spero di non aver deluso le aspettative"

Lungo messaggio via social per il brasiliano che ha concluso la sua avventura a Salerno e si trasferisce a Bergamo. Vestirà la maglia dell'Atalanta che lo ha fortemente cercato in questo avvio di calciomercato. "So che sono passati solo pochi mesi, ma sono stati fantastici, insieme abbiamo fatto ciò che tutti pensavano fosse impossibile – si legge nel lungo messaggio rivolto ai tifosi – Spero di essere stato all'altezza delle aspettative dei tifosi e di questo club che ha creduto così tanto nel mio lavoro"

Per Ederson l'Atalanta ha messo sul tavolo un'offerta attorni ai 22 milioni di euro in cui è entrato anche il difensore Lovato che aveva giocato lo scorso campionato a Cagliari.

A cura di Alessio Pediglieri
12:47

Il Paris Saint Germain esonera Pochettino, a breve l'annuncio del nuovo allenatore

Immagine

Con un tweet il Psg ha confermato l'esonero dell'allenatore Mauricio Pochettino. Il Paris Saint Germain da mesi aveva messo in discussione il futuro dell'allenatore argentino, che però solo oggi, praticamente quando la squadra sta iniziando a radunarsi, è stato liquidato: "Il club vuole ringraziare Mauricio Pochettino e il suo staff per il loro lavoro e augura a tutti loro il meglio per il futuro".

Un anno e mezzo è durato Pochettino sulla panchina del Psg, era stato preso a cavallo tra il 2020 e il 2021 per succedere a Tuchel, che poche settimane dopo passò al Chelsea e vinse la Champions. In Champions si è fermato in semifinale e agli ottavi, qualche match spettacolare lo ha vinto, ma non è bastato per guadagnarsi la conferma. Ha vinto una Ligue 1, una Coppa di Francia e una Supercoppa francese.

Ora il Psg, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe ufficializzare Galtier, tecnico del Nizza che nel 2021 a sorpresa vinse la Ligue 1 con il Lille. Galtier ha già lasciato il club rossonero e ora si trovare a guidare una squadra fenomenale, con Messi, Mbappé e Neymar dovrà dare la caccia alla Champions League.

A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views