5 Luglio 2022
9:30
AGGIORNATO06 Luglio

Le notizie di calciomercato del 5 luglio 2022

Le notizie di calciomercato del 5 luglio 2022

06 Luglio
09:08

Il Cagliari ufficializza la cessione di Bellanova all'Inter

Il club rossoblu con un comunicato ciò che pareva ufficiale da qualche ora e cioè il trasferimento di Bellanova all'Inter. I nerazzurri acquistano un altro esterno che amplia la batteria di Inzaghi: "Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Raoul Bellanova all’Inter in prestito con diritto di riscatto. In Sardegna dalla scorsa estate, Bellanova ha totalizzato 31 presenze in rossoblù: il 27 febbraio, in Torino-Cagliari (1-2), ha realizzato il suo primo gol in Serie A. In bocca al lupo per il tuo futuro, Raoul".

Bellanova è stato uno delle rivelazioni dello scorso campionato, era stato nel mirino di tante squadre ma alla fine è stato prelevato dall'Inter, che sulle fasce ha già Gosens, Dumfries, Dimarco (che con Inzaghi gioca anche in difesa) e Darmian.

A cura di Alessio Morra
06 Luglio
08:50

Il Napoli pensa a Kepa, potrebbe sostituire Meret e Ospina

Il club partenopeo potrebbe aver bisogno di due portieri. Ospina non ha rinnovato e giocherà in Arabia Saudita, Meret invece sembrava sul punto di rinnovare ma si è fermato tutto. E così Giuntoli ha iniziato a scandagliare il mercato e nel mirino dei partenopei sarebbe finito il portiere basco del Chelsea Kepa, che da quattro stagioni milita in Premier League. Fa il secondo di Mendy, e pure se ha vinto tanto sarebbe disposto ad andare via, ma la trattativa non è semplice a causa dell'ingaggio di Kepa, che guadagna 8 milioni netti a stagione.

A cura di Alessio Morra
06 Luglio
08:46

Mario Gila è della Lazio, lo spagnolo ha effettuato le visite mediche

La Lazio ha piazzato un colpo, ha prelevato Mario Gila, calciatore spagnolo classe 2000. Gila è un centrale di difesa che è stato acquistato dal Real Madrid a titolo definitivo. Il club del presidente Lotito ha speso 5 milioni di euro. Gila nella mattinata di mercoledì ha effettuato le visite mediche alla clinica Paideia di Roma e dopo averle concluse si trasferirà ad Auronzo di Cadore, dove la squadra è in ritiro. Sarri lo attende e spera faccia coppia con Romagnoli, ancora in attesa di decidere il suo futuro.

A cura di Alessio Morra
06 Luglio
07:46

Meret a sorpresa può lasciare il Napoli: 4 portieri sono i possibili eredi

Si era detto che in caso di addio di Ospina, che si è materializzato, il Napoli avrebbe certamente puntato su Meret, che pareva pronto a firmare un contratto di cinque anni. Ma c'era anche chi garantiva che i partenopei avrebbero, in questa stagione, cambiato la coppia di portieri. L'addio di Ospina si è materializzato, quello di Meret potrebbe diventare realtà, clamorosamente, tra qualche tempo.

Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport' il portiere della Nazionale non sarebbe felice di essere considerato un ripiego da Spalletti e si starebbe guardando altrove, l'Empoli sarebbe pronto ad accoglierlo. Il Napoli se si materializzasse l'addio sarebbe costretto a cambiare totalmente. Giuntoli valuta diversi profili. Impossibile arrivare a Navas, ma si seguono anche Sommer, portiere della Svizzera, e Kepa, il vice di Mendy al Chelsea.

A cura di Alessio Morra
06 Luglio
07:36

Il futuro di Zaniolo è tutto da definire, la Roma aspetta l'offerta della Juve

Roma e Juventus stanno vivendo una fase di stallo nella trattativa per Nicolò Zaniolo. La Juventus lo vuole e probabilmente lo acquisterà, ma non ha ancora trovato l'accordo con i dirigenti giallorossi. La trattativa non sembra lontana dalla conclusione, ma servono alcuni tasselli. Intanto non c'è l'accordo economico tra le parti. La Juve offre 10 milioni per il prestito oneroso, più 40 milioni per l'obbligo, la Roma ne vuole 50 e non accetta la formula del prestito oneroso.

E poi c'è un altro problema. La Juventus ha puntato Zaniolo, ma deve anche capire quale sarà il futuro di de Ligt, l'olandese potrebbe lasciare, lo vuole il Bayern. Va da sé che la priorità per i bianconeri quindi al momento è la definizione del futuro dell'ex Ajax, che pare molto lontano da Torino. Ciò significa che l'affare andrà senz'altro per le lunghe e che quindi Zaniolo effettuerà il ritiro con Mourinho.

A cura di Alessio Morra
06 Luglio
07:12

Il Manchester United piazza il primo colpo di mercato: è un difensore olandese

Erik ten Hag deve rifondare lo United, operazione complicata e che in questi ultimi anni hanno già provato in tanti, punterà sui giovani e su giocatori che conosce molto bene. Il primo acquisto della nuova era è Tyrell Malacia, esterno difensivo che è stato prelevato per 14,6 milioni di euro dal Feyenoord. Malacia è un classe 1999, con il club di Rotterdam ha vinto due trofei e disputato la finale di Conference League lo scorso maggio, ed è già nel giro della nazionale.

A cura di Alessio Morra
05 Luglio
23:41

Milan in pressing su De Ketelaere e Ziyech: i rossoneri premono anche su Renato Sanches

Il Milan non molla De Ketelaere, il giocatore espressamente richiesto da Pioli. I rossoneri, secondo Sky Sport, avrebbero offerto 20 milioni più bonus ma il Bruges chiede di più anche se il Leeds avrebbe offerto più di 30 milioni al club belga. Nonostante questo il giocatore preferisce i rossoneri. Roback e Jungdal come contropartite tecniche che piacciono molto al club. Con Ziyech invece i contatti col Chelsea sono quotidiani per trovare la formula giusta per il trasferimento del marocchino per un prestito con riscatto e obbligo. L'ingaggio da 6 milioni non sarebbe un problema perché ammortizzato dal decreto crescita. Nessuna paura del PSG: il Milan infatti non molla Renato Sanches.

A cura di Fabrizio Rinelli
05 Luglio
23:34

La Lazio accelera per Maximiano: il portiere ha superato Vicario nelle priorità di Tare

La Lazio ha avviato nuovi contatti per Maximiano, una sorta di priorità per Tare. Ecco perché in questo momento Luis Maximiano, attualmente al Granada, è davanti a Vicario. La sensazione è che comunque i biancocelesti dovranno prendere anche un altro portiere, magari di esperienza come Sirigu, per formare la coppia fortemente voluta da Sarri.

A cura di Fabrizio Rinelli
05 Luglio
23:27

La Salernitana sta stringendo per l'acquisto di Thorsby: De Sanctis a caccia dell'accordo

Dopo la partenza di Ederson la Salernitana sta cercando di rimpiazzare il brasiliano, almeno numericamente, con Thorsby. Il centrocampista della Sampdoria è molto apprezzato da Nicola e per questo De Sanctis, oggi a Milano, sta cercando di stringere per l'acquisto del giocatore norvegese esploso quando Claudio Ranieri era l'allenatore dei blucerchiati.

A cura di Fabrizio Rinelli
05 Luglio
23:25

Bernardeschi e il Toronto sempre più vicini: affare in dirittura d'arrivo

Federico Bernardeschi è ormai a un passo dal Toronto dove raggiungerebbe Lorenzo Insigne e Mimmo Criscito. L'esterno svincolatosi dalla Juventus si sta per accordare con i canadesi che però prima stanno cedendo due giocatori, ovvero Pozuelo e Salcedo che con Insigne occupano i tre slot Designated Player. Pozuelo e Salcedo sono in partenza: il primo è ad un passo dall'Inter Miami di Beckham, mentre il secondo è seguito da compagini messicane.

A cura di Fabrizio Rinelli
05 Luglio
23:20

L'Inter aspetta il PSG per l'affondo su Bremer: per Skriniar non ha fatto ancora rilanci

Mercato in uscita per l'Inter ancora in fermento. Al momento per Skriniar non c'è stato nessun rilancio dal PSG e nessuna trattativa è stata ancora aperta col Torino per portare Bremer in nerazzurro nonostante l'accordo col giocatore. L'Inter continua a chiedere al PSG una cifra pari a 60/80 milioni di euro.

A cura di Fabrizio Rinelli
05 Luglio
23:07

Zlatan Ibrahimovic resterà al Milan un'altra stagione: la firma nei prossimi giorni

Zlatan Ibrahimovic e il Milan hanno trovato l'accordo per il rinnovo del contratto per un'altra stagione. Lo riferisce Sky Sport che sottolinea come il giocatore guadagnerà una base fissa di 1 milione, un milione e mezzo fisso, e bonus legati ad assist e gol. Il giocatore vuole aspettare di recuperare al meglio dall'infortunio per poi mettersi a disposizione della squadra di Pioli e magari avere un adeguamento di contratto da gennaio.

A cura di Fabrizio Rinelli
05 Luglio
22:51

La Lazio blinda i suoi calciatori, si parte dalla difesa: l'annuncio ufficiale

La Lazio prosegue sulla strada della continuità e uno dopo l'altro sta cercando di blindare i calciatori della rosa a disposizione di Maurizio Sarri a partire dalla difesa. Dopo Radu infatti la società biancoeleste ha rinnovato anche il contratto dello spagnolo Patric prolungato dunque fino al 2027: "La S.S. Lazio comunica di aver prolungato il contratto di lavoro del calciatore Patricio Gabarron Gil che vestirà la maglia biancoceleste per i prossimi cinque anni" si legge infatti nella nota diffusa dalla società capitolina attraverso i propri canali ufficiali.

A cura di Michele Mazzeo
05 Luglio
22:32

Tiago Pinto incontra l'agente di Zaniolo: la Juventus è pronta ad accoglierlo in bianconero

Il primo giorno di ritiro non è andato proprio come voleva Nicolò Zaniolo. Prima non si è fermato davanti ai tifosi della Roma all'esterno di Trigoria, poi ha rimediato ma beccandosi qualsiasi tipo di raccomandazione dai sostenitori giallorossi che non vogliono che vada alla Juve. Nel frattempo però nelle ultime ore è andato in scena un nuovo incontro fra il general manager della Roma Tiago Pinto e l'agente del giocatore il cui contratto è in scadenza nel 2024. Si è parlato proprio di rinnovo, che è in agenda alla fine di questa sessione estiva di calciomercato anche se il dirigente giallorosso avrebbe riferito all'agente del giocatore che non sono arrivate offerte ufficiali per lui.

A cura di Fabrizio Rinelli
05 Luglio
21:30

L'Atalanta sostituisce Pessina con Ederson: l'ormai ex Salernitana è arrivato a Zingonia

L'Atalanta ha chiuso un'importante operazione in uscita con la cessione di Pessina al Monza, Il club bergamasco però non ha di certo perso tempo e ha subito acquistato il suo sostituto, ovvero il brasiliano Ederson. Centrocampista brasiliano arrivato alla Salernitana nella scorsa finestra di mercato a gennaio per 6,5 milioni di euro. Un colpaccio di Walter Sabatini che con questo giocatore è riuscito a raggiungere una miracolosa salvezza con i granata.

La cessione di Ederson ha permesso ai granata di effettuare una grossa plusvalenza dopo soli 6 mesi. È stato infatti pagato circa 26 milioni anche se l'inserimento di Lovato nella trattativa ha abbassato questa cifra a 15. Ederson è arrivato oggi al centro sportivo di Zingonia e presto potrà unirsi alla squadra di Gasperini per l'inizio della stagione dei bergamaschi.

A cura di Fabrizio Rinelli
05 Luglio
20:56

Pessina stenta a crederci, primo giorno al Monza: "Sono molto emozionato"

Matteo Pessina ha iniziato ufficialmente la sua avventura al Monza. Il trequartista passato dall'Atalanta ai brianzoli, è tornando quindi nel club della sua città. La stessa società che l'ha cresciuto e che adesso spera di vederlo all'opera: "Sono pronto anche se bisogna aspettare domani per l'ufficialità – ha detto Pessina una volta arrivato a Monza – Sono molto emozionato, è un club a cui tengo tanto. Sono pronto, so che c'è un grande progetto". Berlusconi e Galliani hanno messo a segno un grande colpo dopo Sensi, rinforzando ulteriormente il centrocampo ma anche la stessa rosa.

A cura di Fabrizio Rinelli
05 Luglio
19:21

Raoul Bellanova è un nuovo giocatore dell'Inter: ufficiale l'acquisto del giovane esterno

Raoul Bellanova è un nuovo giocatore dell'Inter. Ufficiale l'acquisto del giocatore il cui contratto è stato depositato in Lega. L'ex esterno del Cagliari arriva con la formula del prestito oneroso per 3 milioni, con diritto di riscatto nei confronti dell'Inter. Bellanova sarà l'alternativa a Dumfries e rappresenta soprattutto una soluzione ottimale per il futuro dell'Inter pronto a puntare sul giocatore che lo scorso anno aveva fatto benissimo in Sardegna.

A cura di Fabrizio Rinelli
05 Luglio
19:13

Bernardeschi può finire in MLS a soli 28 anni: l'ex Juve è vicinissimo all'accordo

Federico Bernardeschi era stato uno dei tanti giocatori che la Juventus aveva lasciato libero a parametro zero. Il giocatore si è liberato dai bianconeri e non è ancora riuscito a trovare l'accordo con un club europeo. Napoli e Atletico Madrid le squadre più interessate al giocatore ma al momento non c'è stato nulla da fare. Ecco perché nelle ultime ore si è fatto sempre più insistente l'interesse del Toronto FC per il nazionale italian. Bernardeschi è interessato  e il sentimento è reciproco. Le due parti sono in una fase avanzata delle loro discussioni e potrebbero presto giungere a un accordo. Bernardeschi raggiungerebbe Insigne e Criscito al Toronto.

A cura di Fabrizio Rinelli
05 Luglio
18:24

Pogba e Di Maria alla Juve, visite mediche nel weekend: in arrivo i due grandi colpi dei bianconeri

Paul Pogba e Angel Di Maria alla Juventus. Sembrava lunghissima fino a qualche mese fa e invece adesso è tutto vero. Il centrocampista francese e il fantasista argentino sono pronti a sottoporsi alle visite mediche con i bianconeri e firmare ufficialmente il loro contratto che li legherà alla squadra di Allegri. Nel weekend sono attesi entrambi a Torino, dopo si aggregheranno alla rosa del tecnico livornese pronti per iniziare il ritiro. Il contratto di Pogba era già stato chiuso nelle scorse settimane mentre quello di Di Maria è stato più lungo da elaborare ma alla fine è arrivata la tanto attesa fumata bianca per l'arrivo dell'argentino alla Juve.

A cura di Fabrizio Rinelli
05 Luglio
18:08

Marotta gela Dybala: "Nel reparto offensivo siamo al completo"

"Dybala? Rappresenta e rappresentava una opportunità, ma oggi nel reparto offensivo siamo al completo. Abbiamo una serie di giocatori di spessore, che l'allenatore dovrà gestire nel migliore dei modi". È con queste parole che Beppe Marotta, durante la conferenza stampa di presentazione della stagione, sembra mettere la parole fine (almeno per adesso) alla possibilità che Paulo Dybala arrivi all'Inter.

"Fa parte dei calciatori svincolati ed è la prima volta che tanti svincolati di alto livello sono ancora fermi senza squadra – ha detto l'ad dell'Inter nella conferenza di presentazione della nuova stagione – la chiosa del discorso del dirigente nerazzurro -. È la dimostrazione che il calcio sta cambiando, è un calcio che bada a contenere i costi. Resta l'affetto nei suoi confronti".

A cura di Maurizio De Santis
05 Luglio
17:05

L'Empoli ufficializza l'acquisto di Marin: il centrocampista arriva dal Cagliari

L'Empoli sta consegnando nelle mani di Paolo Zanetti una squadra già abbastanza completa con importanti colpi di mercato. L'ultimo messo a segno dal club toscano riguarda Razvan Marin. Il giocatore rumeno, centrocampista classe 1996, arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Cagliari che lo aveva lanciato lo scorso anno in Serie A. Un acquisto notevole per l'Empoli che indubbiamente rinforza la sua mediana.

A cura di Fabrizio Rinelli
05 Luglio
16:19

Divock Origi è un nuovo giocatore del Milan: ufficiale l'arrivo dell'ex Liverpool

Il Milan ha ufficializzato l'acquisto di Divock Origi che rappresenta anche il primo acquisto della nuova stagione dei rossoneri. L'attaccante si è svincolato dal Liverpool e già nei mesi passati aveva già raggiunto un accordo con il giocatore belga che va a rinforzare il reparto offensivo di Pioli. Questa la nota del club rossonero che elenca poi la sua carriera: "AC Milan è lieto di annunciare di aver tesserato il calciatore Divock Origi. L'attaccante belga ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026″.

A cura di Fabrizio Rinelli
05 Luglio
16:00

Moise Kean vicinissimo al suo passato francese: la Juventus ci pensa

Per l'attaccante bianconero c'è spazio anche per la nostalgia e, in questo caso, si tratta di nostalgia per la Francia dove Moise Kean tornerà intanto per concludere le vacanze estive. Poi, però, potrebbe esserci un colpo di coda finale fino ad oggi ritenuto difficile: l'occasione di rivedere il bianconero sotto la Torre Eiffel è data da una serie di circostanze ravvicinate. La presenza di Kean a Cannes permetterebbe al suo entourage di sondare il terreno attorno al nuovo PSG, che ha appena cambiato allenatore, ufficializzando Galtier e, di fatto, aprendo al calciomercato. Ci sarebbe infatti il gradimento del giocatore di rientrare nel club parigino, un'ipotesi che alla Juventus potrebbe interessare per piazzare un giocatore in uscita e ricavare ulteriore tesoretto per finanziare altri colpi estivi.

A cura di Alessio Pediglieri
05 Luglio
15:46

Enzo Maresca alla corte di Guardiola: il City lo acclama sui social

Enzo Maresca è rientrato al Manchester City. Dopo aver concluso anzitempo la sua avventura a Parma in Serie B, l'ex centrocampista ha fatto il proprio ritorno laddove ha ottenuto al momento il più alto riconoscimento in panchina, imponendosi un paio di stagioni fa con la primavera dei Citizens. Adesso ha accettato la chiamata inglese ed è stato ufficializzato quest'oggi: entra nello staff di Pep Guardiola in prima squadra, con il catalano che ne avrebbe richiesto personalmente la collaborazione.

Il direttore sportivo Txiki Begiristain ha aggiunto: "Siamo dispiaciuti di averlo visto partire l'anno scorso dopo solo una stagione, di successo alla guida dell'EDS e non volevamo perdere l'opportunità di riportarlo al Club. La sua esperienza in numerosi campionati e il rapporto con molti membri del nostro attuale staff e giocatori saranno una risorsa inestimabile per Pep e la sua squadra"

A cura di Alessio Pediglieri
05 Luglio
15:37

Zaniolo alla Juventus, un indizio porta in quella direzione

Il nome di Zaniolo era sul taccuino della Juventus da tempo. Figurava tra quelli che l'ex diesse, Paratici, aveva elencato sul pizzino lasciato in un ristorante. L'attuale sessione di mercato potrebbe essere quella decisiva, almeno tutto sembra andare in questa direzione.

La richiesta dei giallorossi è di 50 milioni di euro, soldi cash senza contropartite tecniche. Un'operazione possibile che ha alimentato il malcontento della tifoseria capitolina. Lo stesso calciatore, che al termine del primo giorno di raduno ha evitato in queste ore il contatto con i sostenitori per autografi e foto di rito, è finito nel mirino.

A cura di Maurizio De Santis
05 Luglio
15:34

Galtier è il dopo Pochettino: il PSG lo ufficializza con 2 anni di contratto

Dopo aver risolto il contratto con Mauricio Pochettino il PSG ha concluso tutto l'iter per sistemare la nuova panchina parigina che è stata ufficialmente affidata a Christophe Galtier, com'era oramai deciso e annunciato da tempo. Il club sui social ha dato il benvenuto all'ex tecnico del Lille che ha messo la firma su un contratto biennale.

Il tecnico francese era arrivato in orbita Paris Saint Germain da diverse settimane ma prima il club doveva risolvere l'accordo con Pochettino con cui si è arrivati alla rescissione con buonuscita. Galtier era già in contatto con la dirigenza parigina a tal punto che aveva già fatto un primo summit di mercato dal quale aveva confermato la volontà di rinforzare la difesa. Così adesso saranno ore decisive per la chiusura del passaggio di Skriniar dall'Inter.

A cura di Alessio Pediglieri
05 Luglio
15:29

La "formula Jovic" è un capolavoro di mercato: arriva gratis alla Fiorentina

Gratis, o quasi. La formula di mercato che ha portato Jovic alla Fiorentina è un capolavoro di mercato. Lo ha realizzato quello che nell'ambiente è conosciuto come il ‘Mino Raiola dell'Est'. È Fali Ramadani, l'agente che è riuscito a trovare una sistemazione adeguata all'ex attaccante dell'Eintracht Francoforte che a Madrid ha deluso le attese.

L'attaccante aveva un contratto fino al 2025 con il Real ma alla corte di Ancelotti non c'è spazio per lui che anche a gennaio scorso è stato in procinto di partire. Lo farà definitivamente in questa sessione estiva: s'è svincolato dai blancos (con il club spagnolo che ha firmato e pagato la buonuscita) per legarsi con un biennale alla Viola (stipendio da 2.5 milioni).

Al termine dei due anni sarà lui stesso a scegliere se rinnovare (facendo scattare l'opzione per altri 2 anni a 5 milioni) oppure andar via. Altro particolare: in caso di cessione anticipata i toscani dovranno corrispondere al Real il 50% della futura rivendita.

A cura di Maurizio De Santis
05 Luglio
15:18

Cristiano Ronaldo e Manchester United ai ferri corti: cosa c'è dietro lo strappo

Cristiano Ronaldo e il Manchester United sono vicini alla rottura. I segnali che arrivano vanno tutti in questa direzione. E se due indizi fanno una prova, ce n'è una terza che certifica come CR7 e il club di Old Trafford siano ormai ai ferri corti. La luna di miele iniziata un anno fa, con il ritorno del campione portoghese nella squadra dove aveva messo il primo mattone di una carriera da record, è finita subito e malissimo.

La mancata qualificazione alla Champions ha spinto il cinque volte Pallone d'Oro ha chiedere la cessione. Non è solo questione di prestigio personale ma anche economica: nei contratti dei calciatori c'è una clausola per effetto della quale gli ingaggi saranno decurtati del 25% proprio per non essere riusciti a partecipare alla Coppa più importante dei trofei Uefa per club.

Altro particolare: era assente al primo giorno di raduno. Ultimo dettaglio tutt'altro che trascurabile: non si sa ancora se farà parte o meno della rosa che venerdì partirà per una tournée in Thailandia e in Australia.

A cura di Maurizio De Santis
05 Luglio
13:09

Ederson saluta la Salernitana e si prepara per l'Atalanta: "Spero di non aver deluso le aspettative"

Lungo messaggio via social per il brasiliano che ha concluso la sua avventura a Salerno e si trasferisce a Bergamo. Vestirà la maglia dell'Atalanta che lo ha fortemente cercato in questo avvio di calciomercato. "So che sono passati solo pochi mesi, ma sono stati fantastici, insieme abbiamo fatto ciò che tutti pensavano fosse impossibile – si legge nel lungo messaggio rivolto ai tifosi – Spero di essere stato all'altezza delle aspettative dei tifosi e di questo club che ha creduto così tanto nel mio lavoro"

Per Ederson l'Atalanta ha messo sul tavolo un'offerta attorni ai 22 milioni di euro in cui è entrato anche il difensore Lovato che aveva giocato lo scorso campionato a Cagliari.

A cura di Alessio Pediglieri
05 Luglio
12:47

Il Paris Saint Germain esonera Pochettino, a breve l'annuncio del nuovo allenatore

Con un tweet il Psg ha confermato l'esonero dell'allenatore Mauricio Pochettino. Il Paris Saint Germain da mesi aveva messo in discussione il futuro dell'allenatore argentino, che però solo oggi, praticamente quando la squadra sta iniziando a radunarsi, è stato liquidato: "Il club vuole ringraziare Mauricio Pochettino e il suo staff per il loro lavoro e augura a tutti loro il meglio per il futuro".

Un anno e mezzo è durato Pochettino sulla panchina del Psg, era stato preso a cavallo tra il 2020 e il 2021 per succedere a Tuchel, che poche settimane dopo passò al Chelsea e vinse la Champions. In Champions si è fermato in semifinale e agli ottavi, qualche match spettacolare lo ha vinto, ma non è bastato per guadagnarsi la conferma. Ha vinto una Ligue 1, una Coppa di Francia e una Supercoppa francese.

Ora il Psg, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe ufficializzare Galtier, tecnico del Nizza che nel 2021 a sorpresa vinse la Ligue 1 con il Lille. Galtier ha già lasciato il club rossonero e ora si trovare a guidare una squadra fenomenale, con Messi, Mbappé e Neymar dovrà dare la caccia alla Champions League.

A cura di Alessio Morra
05 Luglio
12:42

La Lazio pronta ad aumentare l'offerta per Romagnoli

Idee chiare oramai per la nuova difesa da consegnare a Sarri: Alessio Romagnoli è sempre più vicino a prendersi il posto a centro area con la società capitolina che prova a venire incontro alle richieste economiche e snellire la pratica con il giocatore che avrebbe anche un'offerta più vantaggiosa all'estero. La Lazio si starebbe spingendo sulla parte dei bnonus, restando però ferma sui 2,8 milioni stagionali per lo stipendio fisso.

A cura di Alessio Pediglieri
05 Luglio
12:39

Depositato da parte del Milan il contratto di Origi: la Lega conferma

Un annuncio ufficiale da parte della Lega fa concludere tutto l'iter dedicato a Divock Origi il nuovo attaccante del Milan che nei giorni scorsi ha sostenuto le visite mediche e posto la propria firma con il club rossonero. Anche per lui inizia la preparazione estiva a Milanello al seguito di mister Pioli.

A cura di Alessio Pediglieri
05 Luglio
12:32

L'Empoli ufficializza Ebuhei, il difensore arrivato dal Benfica

L'Empoli ha il suo nuovo difensore su cui costruire il reparto arretrato dalla prossima stagione. Si tratta di Tyronne Ebuhei, classe 1995 di doppia nazionalità, nigeriana e olandese che è stato prelevato a titolo definitivo dal Benfica. Contratto lungo per lui, con scadenza a giugno 2025.

A cura di Alessio Pediglieri
05 Luglio
11:06

Zaniolo-Roma, pronto un confronto: la Juve attende per chiudere la trattativa

Tra Nicolò Zaniolo e la Roma ci sarà un faccia a faccia conclusivo nei prossimi giorni sul fronte mercato. Il centrocampista è finito al centro di un tormentone che lo vede vicino alla Juventus, pronta a soddisfare le richieste economiche dei capitolini che non hanno ritenuto incedibile il giocatore. Tutti, però, vogliono uscire dalla vicenda nel migliore dei modi: la Juventus troverà i soldi dalla cessione di de Ligt, la Roma riceverà i 50 milioni richiesti e il giocatore vestirà il bianconero come suo obiettivo. Intanto, il raduno a Trigoria è iniziato e il clima non è proprio idilliaco…

A cura di Alessio Pediglieri
05 Luglio
10:01

Rincon rinnova con la Sampdoria: ufficiale la firma fino al 2023

Tomas Rincon non si muove da Genova, sponda blucerchiata: il centrocampista nazionale venezuelano ha rinnovato il suo contratto in scadenza per una nuova stagione. A comunicarlo, il club con un post sui profili social e il comunicato ufficiale: "La Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tomás Eduardo Rincón. Per la soddisfazione di tutti il centrocampista si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2023″ 

A cura di Alessio Pediglieri
05 Luglio
09:51

Calciomercato Roma: ufficiale l'acquisto di Celik dal Lille

Dopo le visite, la firma e adesso la presentazione ufficiale via social come nuovo acquisto della Roma di Josè Mourinho: Zeki Celik è un giocatore giallorosso, prelevato dal Lille, con un contratto di quattro anni a 2 milioni di euro. Per il difensore turco, i capitolini hanno versato nelle casse del club francese 7 milioni di euro, impegnandosi a dare anche il 15% del ricavo di una futura rivendita.

A cura di Alessio Pediglieri
05 Luglio
09:38

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 5 luglio 2022

De Keteleare è l'obiettivo numero uno del Milan che ha iniziato la preparazione pre stagionale, con il giocatore che ha già dato il suo ok al trasferimento. Occhi puntati sul futuro di de Ligt nel suo dopo Juve, realtà oramai delineatasi nelle ultime giornate: 100 milioni l'asta di partenza, soldi che potrebbero permettere ai bianconeri di concludere l'assalto a Zaniolo della Roma. In capitale, intanto è arrivato il terzo acquisto: dopo Matic e Svilar, anche Celik è ufficiale.

In casa Inter si attende di sciogliere il nodo Skriniar: dopo le accelerazioni dei giorni scorsi, col PSG è calato il silenzio. Francesi fermi a 60 milioni, nerazzurri che ne vogliono 70. Per i sostituti, Bremer del Torino è in pole davanti a Milenkovic della Fiorentina. Intanto Vidal andrà al Flamengo, parte anche Sanchez con destinazione da valutare.

Sul fronte del mercato internazionale, dalla Francia arriva il rumor di un PSG interessato a Scamacca per una cifra attorno ai 50 milioni. In Inghilterra non si fa che parlare del nuovo destino di Cristiano Ronaldo, assente dal ritiro del Manchester United e sempre più chiacchierato e oggi dato vicino al Barcellona. Infine, proprio a Manchester potrebbe concretizzarsi la ‘seconda vita' di Christian Eriksen.

A cura di Alessio Pediglieri
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 1
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
sabato 13 Agosto 2022 - ore 18:30
Milan
-
Udinese
Sampdoria
-
Atalanta
sabato 13 Agosto 2022 - ore 20:45
Lecce
-
Inter
Monza
-
Torino
domenica 14 Agosto 2022 - ore 18:30
Fiorentina
-
Cremonese
Lazio
-
Bologna
domenica 14 Agosto 2022 - ore 20:45
Salernitana
-
Roma
Spezia
-
Empoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 18:30
Verona
-
Napoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
-
Sassuolo
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 20 Agosto 2022 - ore 18:30
Torino
-
Lazio
Udinese
-
Salernitana
sabato 20 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
-
Spezia
Sassuolo
-
Lecce
domenica 21 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
-
Fiorentina
Napoli
-
Monza
domenica 21 Agosto 2022 - ore 20:45
Atalanta
-
Milan
Bologna
-
Verona
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 18:30
Roma
-
Cremonese
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 20:45
Sampdoria
-
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 18:30
Monza
-
Udinese
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 20:45
Lazio
-
Inter
sabato 27 Agosto 2022 - ore 18:30
Cremonese
-
Torino
Juventus
-
Roma
sabato 27 Agosto 2022 - ore 20:45
Milan
-
Bologna
Spezia
-
Sassuolo
domenica 28 Agosto 2022 - ore 18:30
Salernitana
-
Sampdoria
Verona
-
Atalanta
domenica 28 Agosto 2022 - ore 20:45
Fiorentina
-
Napoli
Lecce
-
Empoli
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
1 - 2
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
6 - 1
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
0 - 3
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
1 - 2
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
2 - 2
Cagliari
Verona
3 - 2
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
0 - 4
Napoli
martedì 30 Agosto 2022 - ore 18:30
Sassuolo
-
Milan
martedì 30 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
-
Cremonese
Roma
-
Monza
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
-
Verona
Sampdoria
-
Lazio
Udinese
-
Fiorentina
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Lecce
giovedì 01 Settembre 2022 - ore 20:45
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Salernitana
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
2 - 2
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
Fiorentina
1 - 3
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
2 - 2
Verona
Spezia
2 - 3
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
0 - 2
Empoli
Milan
2 - 0
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
0 - 4
Napoli
Torino
1 - 1
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 0
Udinese
sabato 03 Settembre 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Juventus
sabato 03 Settembre 2022 - ore 18:00
Milan
-
Inter
sabato 03 Settembre 2022 - ore 20:45
Lazio
-
Napoli
domenica 04 Settembre 2022 - ore 12:30
Cremonese
-
Sassuolo
domenica 04 Settembre 2022 - ore 15:00
Spezia
-
Bologna
domenica 04 Settembre 2022 - ore 18:00
Verona
-
Sampdoria
domenica 04 Settembre 2022 - ore 20:45
Udinese
-
Roma
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 18:30
Monza
-
Atalanta
Salernitana
-
Empoli
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 20:45
Torino
-
Lecce
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 2
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
2 - 2
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
3 - 3
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
3 - 2
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
4 - 2
Bologna
Sassuolo
1 - 0
Salernitana
Udinese
0 - 1
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 2
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 1
Torino
domenica 11 Settembre 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cremonese
Bologna
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Inter
-
Torino
Juventus
-
Salernitana
Lazio
-
Verona
Lecce
-
Monza
Napoli
-
Spezia
Sampdoria
-
Milan
Sassuolo
-
Udinese
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
1 - 0
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
0 - 1
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
1 - 2
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
3 - 0
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
3 - 3
Udinese
Verona
4 - 0
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
1 - 2
Napoli
Roma
2 - 0
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 3
Milan
domenica 18 Settembre 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Empoli
Cremonese
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Milan
-
Napoli
Monza
-
Juventus
Roma
-
Atalanta
Salernitana
-
Lecce
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Udinese
-
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
2 - 1
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
3 - 2
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
3 - 1
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 4
Atalanta
Genoa
2 - 2
Sassuolo
Udinese
1 - 1
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
1 - 0
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 0
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 0
Fiorentina
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Fiorentina
Empoli
-
Milan
Inter
-
Roma
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Spezia
Lecce
-
Cremonese
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
3 - 2
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
2 - 1
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
2 - 4
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
3 - 1
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
2 - 4
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
1 - 1
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
3 - 0
Cagliari
Verona
4 - 1
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
0 - 0
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
1 - 1
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
1 - 1
Genoa
Venezia
1 - 2
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
1 - 0
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
1 - 2
Sassuolo
Sampdoria
1 - 3
Atalanta
Udinese
1 - 1
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 2
Roma
Empoli
0 - 2
Inter
Lazio
1 - 0
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
3 - 0
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
2 - 2
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:00
Verona
2 - 1
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
3 - 0
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
2 - 0
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
3 - 0
Spezia
Genoa
0 - 0
Venezia
Sassuolo
1 - 2
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
0 - 1
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 2
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
2 - 0
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
2 - 2
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 0
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
1 - 0
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 2
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
3 - 2
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
1 - 2
Bologna
Udinese
3 - 2
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 0
Salernitana
Napoli
1 - 1
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
1 - 1
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
5 - 2
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
0 - 2
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
4 - 3
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
2 - 2
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
0 - 1
Venezia
Salernitana
0 - 2
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
3 - 2
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
0 - 2
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
2 - 1
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
2 - 1
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
2 - 1
Fiorentina
Sampdoria
3 - 1
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
0 - 1
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
0 - 2
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
0 - 0
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
1 - 3
Sassuolo
Spezia
0 - 1
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
1 - 0
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
4 - 0
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
4 - 0
Venezia
Fiorentina
3 - 1
Sampdoria
martedì 30 Novembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 2
Juventus
Verona
0 - 0
Cagliari
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
1 - 0
Roma
Inter
2 - 0
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
0 - 3
Milan
Sassuolo
2 - 2
Napoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
2 - 2
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
4 - 4
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
2 - 0
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
0 - 3
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 3
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
2 - 3
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
2 - 2
Sassuolo
Venezia
3 - 4
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
1 - 3
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
3 - 1
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
1 - 3
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
4 - 0
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
1 - 1
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
1 - 1
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
2 - 1
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
1 - 2
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
0 - 1
Empoli
Sassuolo
2 - 1
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
4 - 0
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 0
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
3 - 1
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 5
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
1 - 4
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
0 - 2
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
0 - 4
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
2 - 2
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 1
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
1 - 1
Venezia
Torino
1 - 0
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
0 - 1
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
0 - 0
Atalanta
Juventus
2 - 0
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
0 - 3
Bologna
Venezia
1 - 3
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
1 - 0
Torino
Roma
1 - 1
Sampdoria
Verona
1 - 1
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
2 - 4
Milan
Napoli
0 - 1
Spezia
mercoledì 20 Aprile 2022 - ore 18:45
Udinese
0 - 1
Salernitana
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 12:30
Sampdoria
1 - 2
Cagliari
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 14:30
Lazio
3 - 3
Empoli
Spezia
1 - 2
Verona
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 16:30
Sassuolo
1 - 1
Genoa
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 18:30
Milan
3 - 1
Roma
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Napoli
mercoledì 27 Aprile 2022 - ore 18:00
Fiorentina
0 - 4
Udinese
mercoledì 27 Aprile 2022 - ore 20:15
Atalanta
4 - 4
Torino
Bologna
2 - 1
Inter
giovedì 05 Maggio 2022 - ore 18:00
Salernitana
2 - 1
Venezia
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 12:30
Venezia
0 - 3
Milan
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 14:30
Empoli
1 - 5
Sassuolo
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 16:30
Napoli
1 - 0
Sampdoria
Udinese
2 - 6
Atalanta
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 18:30
Genoa
0 - 1
Spezia
Roma
3 - 4
Juventus
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 20:45
Inter
2 - 1
Lazio
Verona
1 - 2
Salernitana
lunedì 10 Gennaio 2022 - ore 17:00
Torino
4 - 0
Fiorentina
martedì 11 Gennaio 2022 - ore 20:45
Cagliari
2 - 1
Bologna
sabato 15 Gennaio 2022 - ore 15:00
Sampdoria
1 - 2
Torino
sabato 15 Gennaio 2022 - ore 18:00
Salernitana
0 - 3
Lazio
sabato 15 Gennaio 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Udinese
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 12:30
Sassuolo
2 - 4
Verona
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Venezia
1 - 1
Empoli
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 18:00
Roma
1 - 0
Cagliari
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 20:45
Atalanta
0 - 0
Inter
lunedì 17 Gennaio 2022 - ore 18:30
Bologna
0 - 2
Napoli
Milan
1 - 2
Spezia
lunedì 17 Gennaio 2022 - ore 20:45
Fiorentina
6 - 0
Genoa
venerdì 21 Gennaio 2022 - ore 20:45
Verona
2 - 1
Bologna
sabato 22 Gennaio 2022 - ore 15:00
Genoa
0 - 0
Udinese
sabato 22 Gennaio 2022 - ore 18:00
Inter
2 - 1
Venezia
sabato 22 Gennaio 2022 - ore 20:45
Lazio
0 - 0
Atalanta
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 12:30
Cagliari
1 - 1
Fiorentina
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Napoli
4 - 1
Salernitana
Spezia
1 - 0
Sampdoria
Torino
1 - 1
Sassuolo
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 18:00
Empoli
2 - 4
Roma
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 20:45
Milan
0 - 0
Juventus
sabato 05 Febbraio 2022 - ore 15:00
Roma
0 - 0
Genoa
sabato 05 Febbraio 2022 - ore 18:00
Inter
1 - 2
Milan
sabato 05 Febbraio 2022 - ore 20:45
Fiorentina
0 - 3
Lazio
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 12:30
Atalanta
1 - 2
Cagliari
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
0 - 0
Empoli
Sampdoria
4 - 0
Sassuolo
Venezia
0 - 2
Napoli
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 18:00
Udinese
2 - 0
Torino
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Verona
lunedì 07 Febbraio 2022 - ore 20:45
Salernitana
2 - 2
Spezia
sabato 12 Febbraio 2022 - ore 15:00
Lazio
3 - 0
Bologna
sabato 12 Febbraio 2022 - ore 18:00
Napoli
1 - 1
Inter
sabato 12 Febbraio 2022 - ore 20:45
Torino
1 - 2
Venezia
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 12:30
Milan
1 - 0
Sampdoria
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Empoli
1 - 1
Cagliari
Genoa
1 - 1
Salernitana
Verona
4 - 0
Udinese
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 18:00
Sassuolo
2 - 2
Roma
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 20:45
Atalanta
1 - 1
Juventus
lunedì 14 Febbraio 2022 - ore 20:45
Spezia
1 - 2
Fiorentina
venerdì 18 Febbraio 2022 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Torino
sabato 19 Febbraio 2022 - ore 15:00
Sampdoria
2 - 0
Empoli
sabato 19 Febbraio 2022 - ore 18:00
Roma
2 - 2
Verona
sabato 19 Febbraio 2022 - ore 20:45
Salernitana
2 - 2
Milan
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 12:30
Fiorentina
1 - 0
Atalanta
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Venezia
1 - 1
Genoa
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 18:00
Inter
0 - 2
Sassuolo
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 20:45
Udinese
1 - 1
Lazio
lunedì 21 Febbraio 2022 - ore 19:00
Cagliari
1 - 1
Napoli
lunedì 21 Febbraio 2022 - ore 21:00
Bologna
2 - 1
Spezia
venerdì 25 Febbraio 2022 - ore 18:50
Milan
1 - 1
Udinese
venerdì 25 Febbraio 2022 - ore 21:05
Genoa
0 - 0
Inter
sabato 26 Febbraio 2022 - ore 15:05
Salernitana
1 - 1
Bologna
sabato 26 Febbraio 2022 - ore 18:05
Empoli
2 - 3
Juventus
sabato 26 Febbraio 2022 - ore 20:50
Sassuolo
2 - 1
Fiorentina
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 12:35
Torino
1 - 2
Cagliari
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:05
Verona
3 - 1
Venezia
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 18:05
Spezia
0 - 1
Roma
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 20:50
Lazio
1 - 2
Napoli
lunedì 28 Febbraio 2022 - ore 20:50
Atalanta
4 - 0
Sampdoria
venerdì 04 Marzo 2022 - ore 20:45
Inter
5 - 0
Salernitana
sabato 05 Marzo 2022 - ore 15:00
Udinese
2 - 1
Sampdoria
sabato 05 Marzo 2022 - ore 18:00
Roma
1 - 0
Atalanta
sabato 05 Marzo 2022 - ore 20:45
Cagliari
0 - 3
Lazio
domenica 06 Marzo 2022 - ore 12:30
Genoa
0 - 0
Empoli
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
0 - 0
Torino
Fiorentina
1 - 1
Verona
Venezia
1 - 4
Sassuolo
domenica 06 Marzo 2022 - ore 18:00
Juventus
1 - 0
Spezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 20:45
Napoli
0 - 1
Milan
sabato 12 Marzo 2022 - ore 15:00
Salernitana
2 - 2
Sassuolo
Spezia
2 - 0
Cagliari
sabato 12 Marzo 2022 - ore 18:00
Sampdoria
1 - 3
Juventus
sabato 12 Marzo 2022 - ore 20:45
Milan
1 - 0
Empoli
domenica 13 Marzo 2022 - ore 12:30
Fiorentina
1 - 0
Bologna
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Verona
1 - 2
Napoli
domenica 13 Marzo 2022 - ore 18:00
Atalanta
0 - 0
Genoa
Udinese
1 - 1
Roma
domenica 13 Marzo 2022 - ore 20:45
Torino
1 - 1
Inter
lunedì 14 Marzo 2022 - ore 20:45
Lazio
1 - 0
Venezia
venerdì 18 Marzo 2022 - ore 18:45
Sassuolo
4 - 1
Spezia
venerdì 18 Marzo 2022 - ore 21:00
Genoa
1 - 0
Torino
sabato 19 Marzo 2022 - ore 15:00
Napoli
2 - 1
Udinese
sabato 19 Marzo 2022 - ore 18:00
Inter
1 - 1
Fiorentina
sabato 19 Marzo 2022 - ore 20:45
Cagliari
0 - 1
Milan
domenica 20 Marzo 2022 - ore 12:30
Venezia
0 - 2
Sampdoria
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Empoli
1 - 1
Verona
Juventus
2 - 0
Salernitana
domenica 20 Marzo 2022 - ore 18:00
Roma
3 - 0
Lazio
domenica 20 Marzo 2022 - ore 20:45
Bologna
0 - 1
Atalanta
sabato 02 Aprile 2022 - ore 15:00
Spezia
1 - 0
Venezia
sabato 02 Aprile 2022 - ore 18:00
Lazio
2 - 1
Sassuolo
sabato 02 Aprile 2022 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Torino
domenica 03 Aprile 2022 - ore 12:30
Fiorentina
1 - 0
Empoli
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
1 - 3
Napoli
Udinese
5 - 1
Cagliari
domenica 03 Aprile 2022 - ore 18:00
Sampdoria
0 - 1
Roma
domenica 03 Aprile 2022 - ore 20:45
Juventus
0 - 1
Inter
lunedì 04 Aprile 2022 - ore 18:30
Verona
1 - 0
Genoa
lunedì 04 Aprile 2022 - ore 20:45
Milan
0 - 0
Bologna
sabato 09 Aprile 2022 - ore 15:00
Empoli
0 - 0
Spezia
sabato 09 Aprile 2022 - ore 18:00
Inter
2 - 0
Verona
sabato 09 Aprile 2022 - ore 20:45
Cagliari
1 - 2
Juventus
domenica 10 Aprile 2022 - ore 12:30
Genoa
1 - 4
Lazio
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Napoli
2 - 3
Fiorentina
Sassuolo
2 - 1
Atalanta
Venezia
1 - 2
Udinese
domenica 10 Aprile 2022 - ore 18:00
Roma
2 - 1
Salernitana
domenica 10 Aprile 2022 - ore 20:45
Torino
0 - 0
Milan
lunedì 11 Aprile 2022 - ore 20:45
Bologna
2 - 0
Sampdoria
venerdì 15 Aprile 2022 - ore 19:00
Spezia
1 - 3
Inter
venerdì 15 Aprile 2022 - ore 21:00
Milan
2 - 0
Genoa
sabato 16 Aprile 2022 - ore 12:30
Cagliari
1 - 0
Sassuolo
sabato 16 Aprile 2022 - ore 14:30
Sampdoria
1 - 2
Salernitana
Udinese
4 - 1
Empoli
sabato 16 Aprile 2022 - ore 16:30
Fiorentina
1 - 0
Venezia
sabato 16 Aprile 2022 - ore 18:30
Juventus
1 - 1
Bologna
sabato 16 Aprile 2022 - ore 20:45
Lazio
1 - 1
Torino
lunedì 18 Aprile 2022 - ore 19:00
Napoli
1 - 1
Roma
lunedì 18 Aprile 2022 - ore 21:00
Atalanta
1 - 2
Verona
sabato 23 Aprile 2022 - ore 15:00
Torino
2 - 1
Spezia
Venezia
1 - 3
Atalanta
sabato 23 Aprile 2022 - ore 18:00
Inter
3 - 1
Roma
sabato 23 Aprile 2022 - ore 20:45
Verona
1 - 1
Sampdoria
domenica 24 Aprile 2022 - ore 12:30
Salernitana
2 - 1
Fiorentina
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
2 - 2
Udinese
Empoli
3 - 2
Napoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 18:00
Genoa
1 - 0
Cagliari
domenica 24 Aprile 2022 - ore 20:45
Lazio
1 - 2
Milan
lunedì 25 Aprile 2022 - ore 20:45
Sassuolo
1 - 2
Juventus
sabato 30 Aprile 2022 - ore 15:00
Cagliari
1 - 2
Verona
Napoli
6 - 1
Sassuolo
sabato 30 Aprile 2022 - ore 18:00
Sampdoria
1 - 0
Genoa
sabato 30 Aprile 2022 - ore 20:45
Spezia
3 - 4
Lazio
domenica 01 Maggio 2022 - ore 12:30
Juventus
2 - 1
Venezia
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Empoli
1 - 3
Torino
Milan
1 - 0
Fiorentina
domenica 01 Maggio 2022 - ore 18:00
Udinese
1 - 2
Inter
domenica 01 Maggio 2022 - ore 20:45
Roma
0 - 0
Bologna
lunedì 02 Maggio 2022 - ore 20:45
Atalanta
1 - 1
Salernitana
venerdì 06 Maggio 2022 - ore 18:45
Inter
4 - 2
Empoli
venerdì 06 Maggio 2022 - ore 21:00
Genoa
2 - 1
Juventus
sabato 07 Maggio 2022 - ore 15:00
Torino
0 - 1
Napoli
sabato 07 Maggio 2022 - ore 18:00
Sassuolo
1 - 1
Udinese
sabato 07 Maggio 2022 - ore 20:45
Lazio
2 - 0
Sampdoria
domenica 08 Maggio 2022 - ore 12:30
Spezia
1 - 3
Atalanta
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Venezia
4 - 3
Bologna
domenica 08 Maggio 2022 - ore 18:00
Salernitana
1 - 1
Cagliari
domenica 08 Maggio 2022 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Milan
lunedì 09 Maggio 2022 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 0
Roma
sabato 14 Maggio 2022 - ore 15:00
Empoli
1 - 1
Salernitana
sabato 14 Maggio 2022 - ore 18:00
Udinese
2 - 3
Spezia
Verona
0 - 1
Torino
sabato 14 Maggio 2022 - ore 20:45
Roma
1 - 1
Venezia
domenica 15 Maggio 2022 - ore 12:30
Bologna
1 - 3
Sassuolo
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Napoli
3 - 0
Genoa
domenica 15 Maggio 2022 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Atalanta
domenica 15 Maggio 2022 - ore 20:45
Cagliari
1 - 3
Inter
lunedì 16 Maggio 2022 - ore 18:30
Sampdoria
4 - 1
Fiorentina
lunedì 16 Maggio 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 2
Lazio
venerdì 20 Maggio 2022 - ore 20:45
Torino
0 - 3
Roma
sabato 21 Maggio 2022 - ore 17:15
Genoa
0 - 1
Bologna
sabato 21 Maggio 2022 - ore 20:45
Atalanta
0 - 1
Empoli
Fiorentina
2 - 0
Juventus
Lazio
3 - 3
Verona
domenica 22 Maggio 2022 - ore 12:30
Spezia
0 - 3
Napoli
domenica 22 Maggio 2022 - ore 18:00
Inter
3 - 0
Sampdoria
Sassuolo
0 - 3
Milan
domenica 22 Maggio 2022 - ore 21:00
Salernitana
0 - 4
Udinese
Venezia
0 - 0
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Milan
26
8
4
86
2
Inter
25
9
4
84
3
Napoli
24
7
7
79
4
Juventus
20
10
8
70
5
Lazio
18
10
10
64
6
Roma
18
9
11
63
7
Fiorentina
19
5
14
62
8
Atalanta
16
11
11
59
9
Verona
14
11
13
53
10
Torino
13
11
14
50
11
Sassuolo
13
11
14
50
12
Udinese
11
14
13
47
13
Bologna
12
10
16
46
14
Empoli
10
11
17
41
15
Sampdoria
10
6
22
36
16
Spezia
10
6
22
36
17
Salernitana
7
10
21
31
18
Cagliari
6
12
20
30
19
Genoa
4
16
18
28
20
Venezia
6
9
23
27
27
Immobile (Lazio)
24
Vlahovic (Juventus)
21
Martínez (Inter)
17
Abraham (Roma)
Simeone (Verona)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni