1 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Lazio del 2 ottobre 2020

1 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Lazio del 2 ottobre 2020.

21:19

Andreas Pereira è un calciatore della Lazio: ufficiale

Andreas Pereira è un nuovo calciatore della Lazio. Ora c'è l'ufficialità. Questa la nota del club biancoceleste: "La S.S. Lazio comunica di aver acquisito temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andreas Hugo Hoelgebaum Pereira dal Manchester United Football Club".

A cura di Vito Lamorte
17:40

Caicedo piace a Verona, Fiorentina e Sampdoria

Felipe Caicedo è stato un attaccante importante per la Lazio, ora non lo è più. I dirigenti biancocelesti hanno deciso di metterlo sul mercato e stanno attendendo una buona proposta. L'attaccante dell'Ecuador ha molte pretendenti, piace a squadre del Qatar e degli Emirati, ma potrebbe rimanere in Italia e dare vita involontariamente a un incredibile giro di attaccanti. Caicedo piace infatti sia al Verona, che un vero bomber non lo ha, sia alla Fiorentina che alla Sampdoria, che ha acquistato Keita e che se prendesse Caicedo potrebbe anche lasciar andare via Quagliarella, obiettivo del Benevento.

Immagine
A cura di Alessio Morra
15:20

L'addio di Wallace: "Grazie a tutti, la maglia della Lazio mi ha reso felice"

Dopo il comunicato ufficiale della sua cessione al club turco del Malatyaspor, Wallace ha voluto mandare un'ultimo gentile pensiero al mondo biancoceleste e tutti i tifosi della Lazio attraverso il suo profilo Instagram: "È arrivato il giorno di salutare questo meraviglioso club, questo meraviglioso pubblico e ringraziare tutti quelli che sono stati con me in questo viaggio in Italia. Felice di aver vinto titoli, di aver vissuto tante esperienze meravigliose e aver affrontato tante lezioni di vita. Ma soprattutto, questa maglia mi ha reso felice. Ringrazio i miei compagni e tutte le persone che mi hanno accompagnato".

A cura di Alberto Pucci
13:28

Ancora viva la pista che porta a Malang Sarr

Immagine

Torna d'attualità il nome di Malang Sarr per la difesa della Lazio. Il difensore del Chelsea, che ai tempi del Nizza era considerato uno dei migliori prospetti francesi, non è ritenuto incedibile e potrebbe andare in prestito per fare un po' d'esperienza. Oltre a Saint-Etienne e Sampdoria, anche la società biancoceleste sarebbe in corsa per il giocatore. I Blues vorrebbero mandarlo in prestito secco, la Lazio preferirebbe invece inserire anche un'eventuale diritto di riscatto. La valutazione della società di Roman Abramovich del cartellino di Sarr è intorno ai 18-20 milioni.

A cura di Alberto Pucci
11:38

La Lazio non si ferma: Diogo Queiros possibile colpo 'last minute'

Immagine

Nel giorno dello sbarco a Roma di Andreas Pereira, trequartista scoperto da Ferguson, arrivano dalla Capitale altre indiscrezioni di mercato legate alla Lazio. Il club biancoceleste è infatti a caccia di un giocatore per rinforzre il reparto difensivo della squadra di Simone Inzaghi. Il profilo in pole position è quello di Diogo Queiros: gioiellino del Porto classe 1999. Sullo sfondo ci sono anche i nomi di Mustafi e Garay.

A cura di Alberto Pucci
09:38

Visite mediche e firma per Andreas Pereira: il giocatore potrebbe debuttare con l'Inter

Immagine

È ufficialmente cominciata l'avventura romana di Andreas Pereira. Il nuovo brasiliano della Lazio è infatti atterrato nel pomeriggio di ieri a Ciampino, ed è attualmente alle prese con le visite mediche alla clinica Paideia. L'ex United sarà poi atteso in sede per la firma del contratto e a Formello per prendere possesso del suo nuovo armadietto. Il centrocampista classe '96, prima di scendere in campo nel girone di Champions League biancoceleste, potrebbe debuttare contro l'Inter.

A cura di Alberto Pucci
07:12

Mercato Lazio, le news di oggi 2 ottobre sulle ultime trattative

Immagine

La Lazio in queste ultime ore è stata scatenata. Innanzitutto ha ufficializzato il tesseramento dell'algerino Fares, ex giocatore della Spal, che darà nuova linfa alle fasce dei biancocelesti. Poi il club del presidente Lotito ha chiuso due trattative una per il giocatore del Manchester United Andrewas Pereira e un'altra per Gaston Pereiro.

E non è finita perché Inzaghi potrebbe avere un altro calciatore in mediana. Ma in attacco qualcuno può partire e viene da chiedersi chi saluterà tra Correa, che piaceva alla Juventus, e Caicedo, che ha mercato in Asia ma che ha segnato nell'ultimo turno di campionato (1-4 con l'Atalanta).

A cura di Fabrizio Rinelli
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views