25 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Lazio dell’1 ottobre 2020

25 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Lazio dell'1 ottobre 2020.

21:40

Lazio, ufficiale l'acquisto di Fares

Doveva liberarsi un posto in squadra per ufficializzare il trasferimento dalla Spal alla Lazio dell'algerino Fares. Il difensore Wallace è stato ceduto e quel posto si è liberato. La Lazio nella tarda serata ha comunicato l'acquisto a titolo definitivo dell'esterno dalla Spal. Un bel colpo di mercato per i biancocelesti che si rinforzano con un giocatore di qualità che è adatto al gioco di Inzaghi che mette un'altra freccia al suo arco, in attesa del ritorno di capitan Lulic. Questa la nota pubblicata sui canali ufficiali del club del presidente Lotito: "La S.S.Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares, proveniente dalla Spal Ferrara".

A cura di Alessio Morra
18:44

Andreas Pereira alla Lazio: è arrivato a Roma

Andreas Pereira è arrivato a Roma per iniziare la sua nuova avventura da calciatore della Lazio. Nelle prossime ore il giocatore del Manchester United effettuerà le visite mediche e firmerà il suo contratto con il club biancoceleste.

A cura di Sergio Chesi
16:17

Gabriel Roberto Pereira alla Lazio, è ufficiale: sarà aggregato alla Primavera

Gabriel Roberto Pereira è ufficialmente un nuovo calciatore della Lazio: il classe 2002 sarà aggregato alla Primavera biancoceleste. Ecco la nota del club: "La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto un accordo con l’Association Sportive de Monaco Football Club per l’acquisto a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriel Roberto Pereira. La Lazio potrà esercitare un diritto di riscatto per l’acquisizione definitiva del portiere brasiliano, il quale verrà aggregato alla Primavera".

A cura di Vito Lamorte
15:41

Gabriel Pereira è un nuovo portiere della Lazio: depositato il contratto

Gabriel Pereira è un nuovo portiere della Lazio. Il club biancoceleste ha depositato in Lega il contratto dell'estremo difensore classe 2002. Il portiere arriva dal Monaco a titolo definitivo.

A cura di Vito Lamorte
12:56

Durmisi potrebbe tornare in Spagna: sul difensore c'è il Cadice

Immagine

Insieme a Bastos, Riza Durmisi è uno di quei giocatori che potrebbe lasciare la Lazio nelle ultime ore di mercato. Sul difensore danese, di origini albanesi, si sarebbero posati gli occhi degli osservatori del neopromosso Cadice. L'esterno sinistro piace per le sue caratteristiche tecniche, e anche perché conosce molto bene il campionato spagnolo avendo già giocato nel Betis.

A cura di Alberto Pucci
09:59

Andreas Pereira: visite mediche e poi possibile debutto contro l'Inter

Immagine

Il nuovo giocatore della Lazio, prelevato dal Manchester United, è atteso in città nella giornata di oggi. Andreas Pereira svolgerà le visite mediche domattina e poi si metterà a disposizione di Simone Inzaghi per il prossimo turno di campionato. Dopo la brutta sconfitta con l'Atalanta, il tecnico potrebbe infatti inserire il centrocampista spagnolo tra i convocati e portarlo subito in panchina in occasione del match con l'Inter.

A cura di Alberto Pucci
08:20

Wallace, ora è ufficiale: il brasiliano è stato ceduto al Malatyaspor

Immagine

Dopo tre stagioni in maglia biancoceleste e una con la formazione portoghese del Braga, Wallace saluta definitivamente l'Itala e la Capitale. Il terzino brasiliano è stato infatti venduto al Malatyaspor: società che attualmente milita nella Süper Lig, la massima serie del campionato turco. A renderlo noto è stata la stessa Lazio con una nota ufficiale pubblicata sul sito: "La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Wallace Fortuna dos Santos alla società turca di Superliga Yeni Malatya Spor Kulübü".

A cura di Alberto Pucci
07:01

Mercato Lazio, le news di oggi 1° ottobre sulle ultime trattative

Immagine

In casa Lazio si sfrutteranno gli ultimi giorni di mercato per puntellare la rosa di Inzaghi. Definito ormai l’acquisto di Pereira dal Manchester United che dovrebbe arrivare a Roma nelle prossime ore per un’operazione definita con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato sui 22-23 milioni di euro. Dopo le visite mediche di Gabriel Pereira e Muriqi si attende l’ufficialità, mentre è stata formalizzata la cessione di Wallace al Malatyaspor. Si spera di chiudere in tempi brevi anche per il ritorno di Hoedt. Il suo dovrebbe essere l’ultimo innesto in casa capitolina.

A cura di Alberto Pucci
25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views