4 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie del 9 giugno sulle trattative della Juventus

4 CONDIVISIONI

Le ultimissime news di mercato della Juve di Allegri di oggi 9 giugno: tutte le trattative sui giocatori della rosa per l'attacco e il centrocampo. Ronaldo sempre più vicino all'addio: nel mirino di Allegri ci sono Locatelli del Sassuolo e Gabriel Jesus, per cui si parla di prestito con riscatto a lungo termine. Piacciono anche Icardi e Dzeko dalla Roma.

18:57

"Domani Depay firma per il Barcellona": l'indiscrezione che taglia fuori la Juve

Il Barcellona annuncerà venerdì l'ingaggio di Memphis Depay. A riportare la notizia è il quotidiano catalano Sport. L'accordo fra le parti è già stato raggiunto e l'obiettivo è quello di formalizzare il trasferimento prima dell'inizio dell'Europeo per il calciatore Oranje.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
17:16

Dragusin nel mirino del Cagliari: può partire in prestito

Il Cagliari sta cercando rinforzi per difesa in vista della prossima stagione. Uno dei nomi individuati è quello di Dragusin, difensore classe 2002 della Juventus. Secondo quanto riporta La Nuova Sardegna è il primo obiettivo per il mercato per i sardi.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
16:47

Ramsey per Bellerin: lo scambio che infiamma l'asse Juve-Arsenal

La Juventus avrebbe messo nel mirino Hector Bellerin dell'Arsenal e starebbe cercando di al club dei Gunners uno scambio con Aaron Ramsey. A riportare la notizia è il giornale spagnolo Sport.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
16:40

Pogba via a 'zero' dallo United il prossimo anno: la Juve alla finestra

Secondo quanto riporta ESPN, Pogba avrebbe già fatto sapere di non voler rinnovare il suo contratto, che andrà in scadenza nel 2022, e potrebbe liberarsi a zero fra un anno. Insieme ai soliti club interessati al francese, PSG, Real Madrid e Barcellona; c'è anche la Juventus. I bianconeri sognano da tempo di riportare Paul a Torino.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
16:27

Dembélé il nome nuovo per l'attacco della Juventus

Ousmane Dembelé del Barcellona è stato spesso accostato alla Juventus nelle scorse sessioni di mercato e il Mundo Deportivo crede che questa volta l'operazione sia possibile. Secondo il giornale spagnolo, il club culé è pronto a inserire il giocatore, che andrà in scadenza di contratto nel 2022; in uno scambio per non perderlo a zero alla fine della prossima stagione.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
15:34

Belotti sulla lista Juve, Cairo: "Mai nella vita"

Immagine

Nell'elenco degli attaccanti che la Juventus sta valutando per completare il proprio reparto offensivo spunta Andrea Belotti: il capitano del Torino è molto apprezzato da Massimiliano Allegri, ma l'operazione si presenta quasi impossibile. Urbano Cairo è molto netto sul tema: "Mai nella vita alla Juve, non scherziamo".

A cura di Paolo Fiorenza
15:13

Locatelli chiude al mercato: "Dopo l'Europeo, ora solo chiacchiere"

Immagine

Manuel Locatelli ha parlato a Coverciano anche sul suo futuro. L'azzurro che potrebbe lasciare il Sassuolo è stato perentorio: "Sono solo chiacchiere di mercato, di vero non c'è nulla. C'è una competizione così importante da giocare che sono concentrato su questo, il resto si vedrà solamente a Europei ultimati".

Dunque, anche la Juventus che è in prima fila per l'ex Milan, dovrà attendere e sperare che qualche altro concorrente non si inserisca nella trattativa che i bianconeri hanno già aperto sul tavolo con i neroverdi. C'è De Zerbi che lo vorrebbe a Donetsk ma c'è la Roma di Mourinho che drizza le antenne e anche qualche team inglese. La Juventus ha fretta, è sul giocatore dallo scorso ottobre, ma Locatelli ha frenato qualsiasi rumor: tutto sarà discusso dall'11 luglio

A cura di Alessio Pediglieri
12:25

Pjanic apre ad altri scenari: "Il futuro? Vediamo, potrei anche lasciare Barcellona"

Miralem Pjanic potrebbe lasciare il Barça e magari fare rientro alla base bianconera. Il bosniaco non si è mai adattato del tutto alla situazione catalana e così si è parlato di un ritorno soprattutto con Max Allegri in panchina. Il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni di apertura: "Parlare adesso di addio al Barcellona? Non credo al momento, ora è difficile parlarne, in futuro vedremo. Mi sto godendo le vacanze in famiglia. A luglio riprendono gli allenamenti e vediamo"

A cura di Alessio Pediglieri
12:19

Locatelli dal Sassuolo è più di una idea

Manuel Locatelli era inseguito già ad ottobre dalla Juventus che aveva fatto una proposta da 30 milioni, rispedita al mittente dal Sassuolo. Per portarlo in bianconero servirebbero 40 milioni, la cifra richiesta dai neroverdi che non sembrano disposti a trattare. In casa bianconera si starebbe studiando il modo giusto per dimezzare il costo del suo cartellino: idea contropartita tecnica. Si inserirebbe Rovella che rientra dal Genoa, per abbassare la cifra di quasi la metà.

A cura di Alessio Pediglieri
08:49

Mercato Juventus, le news dell'ultim'ora di oggi 9 giugno sulle trattative

Immagine

La Juventus prosegue a monitorare il mercato in cerca di affari e per tutelarsi in caso di partenza di Cristiano Ronaldo: l'obiettivo principale al momento è il giovane centrocampista del Sassuolo e della Nazionale Manuel Locatelli per il quale è stato proposto Rovella come contropartita tecnica.  Tante invece le piste per rinforzare l'attacco di Massimiliano Allegri: si segue il serbo Vlahovic della Fiorentina e il brasiliano del Manchester City Gabriel Jesus (per lui si parla di prestito con riscatto a lungo termine). Piacciono anche l'ex Inter Mauro Icardi, pronto a lasciare il PSG, ed il bosniaco Edin Dzeko, che potrebbe arrivare dalla Roma a un costo basso.

A cura di Michele Mazzeo
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views