Le trattative di calciomercato della Juventus del 7 giugno 2021.
- Ancelotti vuole Locatelli al Real: un altro concorrente per la Juve 08 Giugno
- Il PSG stringe per Donnarruma, Juve quasi fuori dai giochi 07 Giugno
- La Juventus alla ricerca di un centrocampista per Allegri 07 Giugno
- Paratici vuole Bonucci e Kulusevski al Tottenham 07 Giugno
- Barone raffredda la pista Vlahovic per la Juventus: "Lavoriamo al rinnovo" 07 Giugno
- Il sogno della Juventus per l'attacco è Gabriel Jesus 07 Giugno
- Tentativo della Juventus per Depay 07 Giugno
- Szczesny si toglie dal mercato: "La Juve conta su di me e non mi venderà al 100%" 07 Giugno
- Scamacca torna al Sassuolo, se la Juve lo vuole deve trattare coi neroverdi 07 Giugno
- Dybala verso il rinnovo, ma la Joya chiede garanzie tecniche 07 Giugno
- Milenkovic per la difesa: è lui il primo obiettivo per Allegri 07 Giugno
- Mercato Juventus, le news dell'ultim'ora di oggi 7 giugno sulle trattative 07 Giugno
Ancelotti vuole Locatelli al Real: un altro concorrente per la Juve
Il centrocampista del Sassuolo è uno dei calciatori accostati alla Juventus da diversi mesi ma le squadre sulle sue tracce aumentano e ora c'è anche il Real Madrid. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, Carlo Ancelotti avrebbe fatto il nome di Locatelli alla dirigenza spagnola come primo rinforzo per la mediana per la prossima campagna acquisti. Sarebbero stati anche già avviati i contatti con il Sassuolo per valutare a livello economico la trattativa: la richiesta è sempre di 40 milioni di euro.

Il PSG stringe per Donnarruma, Juve quasi fuori dai giochi
Gigio Donnarumma dovrebbe firmare nelle prossime ore per il PSG. Dopo diversi giorni di attesa e di rumors, il portiere della Nazionale dovrebbe firmare con il club francese un contratto di 5 anni a 12 milioni di euro a stagione. A riportare la notizia è Sky Sport.

La Juventus alla ricerca di un centrocampista per Allegri
La priorità della Juventus è quella di acquistare un centrocampista di alto livello. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 sarebbe questa una delle prime richieste di Allegri per il suo nuovo corso in casa bianconera. Non ci sono ancora identikit o nomi precisi ma in quella zona di campo dovrebbe arrivare un colpo importante.
Paratici vuole Bonucci e Kulusevski al Tottenham
Fabio Paratici vorrebbe due calciatori della Juventus come primi colpi da nuovo dirigente del Tottenham: si tratta di Leonardo Bonucci e Dejan Kulusevski. Si tratta di una suggestione che nelle scorse ore è circolata sulla direttrice Londra-Torino ma non ci sono conferme in merito.

Barone raffredda la pista Vlahovic per la Juventus: "Lavoriamo al rinnovo"
Intercettato all'entrata dell'Assemblea della Lega Serie A, il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic: "State lavorando anche per il rinnovo di Vlahovic? Certo".

Il sogno della Juventus per l'attacco è Gabriel Jesus
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il sogno della Juventus è Gabriel Jesus del Manchester City. Il brasiliano in questa stagione non è stato impiegato come in passato da Pep Guardiola e se dovesse arrivare Harry Kane all'Etihad Stadium la sua posizione sarebbe ancora più complicata.

Tentativo della Juventus per Depay
Nei giorni scorsi la Juve avrebbero fatto un tentativo per riaprire la pista Memphis Depay. L’attaccante olandese, che è in uscita dal Lione a parametro zero, è stato accostato al Barcellona nelle scorse settimane ma la Vecchia Signora avrebbe sondato il terreno per capire se vi fossero margini per un inserimento last minute nella trattativa. A riportare la notizia è il Corriere di Torino.

Szczesny si toglie dal mercato: "La Juve conta su di me e non mi venderà al 100%"
Dal ritiro della Polonia il portiere della Juventus ha parlato del possibile arrivo in bianconero dell'ex milanista Donnarumma e di un seguente valzer dei portieri che lo vedrebbe coinvolto. Queste le parole di Wojciech Szczesny: "Dopo un lungo silenzio, ho avuto contatti con la Juve e mi è stato detto che nessuno ha dubbi sulla mia posizione di numero uno. Non cambia nulla su questo argomento: il club conta su di me e non mi venderà al 100%, e anch'io, da parte mia, intendo restare. Disposizione perfetta".

Scamacca torna al Sassuolo, se la Juve lo vuole deve trattare coi neroverdi

Gianluca Scamacca, uno dei profili maggiormente interessanti dell'ultima stagione di Serie A torna ufficialmente al Sassuolo che ne detiene il cartellino. In campionato ha militato con ottime prestazioni nel Genoa ma oggi il presidente Preziosi ha confermato che non c'è modo di trattenerlo: "Fin dall'inizio siamo stati chiari. Il giocatore ritorna al Sassuolo, è un attaccante di grandissime prospettive ma non possiamo riscattarlo".
Tra i tanti nomi in attacco anche quello di Scamacca era finito nel taccuino della Juventus. Se i bianconeri dovessero proseguire in una eventuale trattativa, dovranno fare i conti solamente con la società neroverde.
Dybala verso il rinnovo, ma la Joya chiede garanzie tecniche

L'effetto Allegri si fa sentire e la scelta di reinserire al centro del progetto la Joya non è dispiaciuto a Paulo Dybala che ha aperto al dialogo. Rinnovo un po' più vicino, ma il giocatore chiede delle garanzie tecniche qualora si verificassero le tante voci di partenza (Morata, Arthur, Cristiano). I 10 milioni proposti dal club per l'ingaggio annuale non sembrano essere in discussione, ma il punto adesso sembra spostarsi sul fronte tattico per definire per bene il ruolo (e l'importanza) del giocatore nel progetto che si sta costruendo.
Milenkovic per la difesa: è lui il primo obiettivo per Allegri

Non solo Vlahovic. Con la Fiorentina il filo diretto è sempre aperto anche per una nuova trattativa sempre accesa che potrebbe evolversi da un momento all'altro: si tratta di Nikola Milenkovic sempre più indicato come primo eventuale obiettivo difensivo per Allegri. Il difensore classe 1997 della nazionale serba, è il profilo giusto per aumentare il peso nel reaprto arretrato e lo spiraglio di trattativa potrebbe essere dato dalla scadenza giugno 2022 nel suo contratto attuale con la Fiorentina che però, nell'eventualità di una cessione, preferirebbe l'estero.
Mercato Juventus, le news dell'ultim'ora di oggi 7 giugno sulle trattative

Per la Juventus di Max Allegri c'è movimento sia in difesa che in attacco. Tra i pali piace sempre Donnarumma ma la situazione sembra entrare in stand-by con gli Europei che si avvicinano. Anche dopo le parole di Szczesny tutto lascia pensare che se ne discuterà più avanti nel mercato. In attacco, invece, prende corpo la possibilità di affrontare un discorso con la Fiorentina per poter portare a Torino Vlahovic, uno dei giocatori più positivi della Viola e tra gli attaccanti giovani più promettenti del campionato.
L'idea della Juventus sarebbe una trattativa sulla falsa riga che ha portato Chiesa in bianconero: un prestito e poi il riscatto finale. Arrivasse Vlahovic, potrebbe essere lui la spalla titolare al fianco di Dybala. Sempre da valutare invece le situazioni attorno a Cristiano Ronaldo e ad Alvaro Morata.