274 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Szczesny allontana Donnarumma: “Il mio posto alla Juventus non si discute”

Szczęsny ha parlato dal ritiro della nazionale polacca anche sul suo futuro alla Juventus e soprattutto sulle voci del possibile arrivo di Donnarumma: “Non ho avuto contatti né con la Juve né con altri club, la mia situazione non è un argomento”. Parole chiare del portiere in contratto fino al 2024 che allontanerebbero Donnarumma dai bianconeri.
A cura di Alessio Pediglieri
274 CONDIVISIONI
Immagine

Wojciech Szczęsny non ci sta a fare la vittima sacrificale per lasciare spazio a Donnarumma, non solo per le voci insistenti di un continuo pensare bianconero al portiere in uscita dal Milan, ma anche per chi ritiene il nazionale polacco di ‘secondo livello' rispetto al numero 1 azzurro. E così, proprio dal ritiro della selezione polacca, il portiere della Juventus commenta con fermezza ciò che riguarderebbe il proprio futuro garantendo di non aver mai sentito nessuno al riguardo e, dunque, di essere serenamente pronto a continuare a giocare in bianconero.

Il suo futuro sembra strettamente legato al divorzio di Gigio Donnarumma col Milan per tutti ma non per Wojciech Szczęsny che si toglie dal mercato in modo perentorio: "Non ho mai avuto contatti con il mio club né con altri, perché non c'è un argomento sulla mia partenza. Non sono responsabile per i trasferimenti della Juventus, ma per quanto mi riguarda io sono il portiere della squadra".

Dunque, al di là dei rumor ci sarebbe davvero poco di vero sul possibile pressing bianconero verso Donnarumma o, quantomeno, la società bianconera sta cercando garanzie per poi affrontare il discorso con il proprio estremo.

Parole, però, che non possono passare inosservate perché se è vero che alla Juventus un portiere come Gigio Donnarumma sul mercato, diventa l'obiettivo principale da avere tra i pali per le prossime stagioni, è anche vero che si deve gestire l'eventuale rapporto con Szczęsny che, al momento, gode di un contratto con i bianconeri che scade solamente a giugno 2024.

Il portiere della nazionale polacca, alla Juventus dal 2017 ha attorno a sè un buon mercato in uscita. C'è la Roma di Mourinho che apprezzerebbe moltissimo un estremo di questo livello, così come il Psg di Pochettino. Il problema non sarebbero né le offerte né la volontà della Juventus, ma quella del polacco che potrebbe anche valutare come gestire la propria posizione, ottenendo il meglio per sè.

274 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views