5 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Juventus del 20 gennaio 2021

5 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Juventus del 20 gennaio 2021.

20 Gennaio
18:57

La Juventus non è l'unica società che vuole Scamacca

La Juventus da tempo è alla ricerca di una quarta punta e ha messo gli occhi su Scamacca, attaccante del Genoa che è pero di proprietà del Sassuolo. Il direttore generale del club nero-verde in un'intervista a Sportitalia ha confermato che la Juventus pensa al calciatore: "Incontreremo la Juventus per Scamacca ma non ci sono solo loro".

Il club campione d'Italia però non è l'unico a pensare a Scamacca: "Non incontreremo solo la Juventus, ma adesso non è così facile acquistare giocatori, l'aspetto economico è determinante, perché la crisi colpisce anche il calcio. Scamacca ha possibilità di andare anche in altre società anche straniere. Deve migliorarsi poi faremo le valutazioni, poi altrimenti faremo valutazioni a fine stagione ma potrebbe anche rientrare a giugno da noi".

Immagine
A cura di Alessio Morra
20 Gennaio
15:36

Idea Joao Felix

L'attaccante portoghese è un grande talento, l'Atletico Madrid bruciando la concorrenza se l'è assicurato ma in quest'anno e mezzo con i Colchoneros non è riuscito a brillare con la continuità che vuole e pretende Simeone, che davanti a una grossa offerta non porrebbe il veto. Joao Felix non è un giocatore funzionale per gli schemi del Cholo. La Juventus che è vigile sul mercato a trecentosessanta gradi è attenta, ma sa benissimo che in caso di cessione di Joao Felix davanti a tutti ci sarebbe il Manchester City, che comprerà un grande attaccante nel prossimo calciomercato e il portoghese ha le caratteristiche ideali per Guardiola.

Immagine
A cura di Alessio Morra
20 Gennaio
13:29

Cristiano Ronaldo incontra Florentino Perez alla Continassa

Nella giornata di ieri a Torino Cristiano Ronaldo ha incontrato il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, e questo colloquio ha subito alimentato voci sul futuro del portoghese. Il numero uno del club spagnolo era in Italia per discutere con Andrea Agnelli di questioni riguardanti l’ECA e il calcio internazionale ma in Spagna subito si è parlato di un nuovo contatto per riportare CR7 in Spagna.

A cura di Vito Lamorte
20 Gennaio
13:07

Il Sassuolo apre ad un prestito biennale per Scamacca ma vuole il riscatto a 20 milioni

Il Sassuolo apre ad un prestito biennale per Gianluca Scamacca alla Juventus ma il club neroverde vorrebbe inserire l'obbligo di riscatto a 20 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il club bianconero non vorrebbe l'obbligo di riscatto del cartellino ma se ne parlerà nelle prossime ore a Reggio Emilia, dove la Juve stasera si giocherà la Supercoppa con il Napoli.

A cura di Vito Lamorte
20 Gennaio
12:54

Scambio Demiral-Rebic: rumors insistenti sulla trattativa con il Milan

L'arrivo di Mandzukic potrebbe portare a togliere spazio ad Ante Rebic e la Juventus potrebbe puntare ad uno scambio con Merih Demiral, che da tempo piace al Milan e continua a non convincere Andrea Pirlo La valutazione dei due calciatore è simile, intorno ai 25-30 milioni di euro.

A cura di Vito Lamorte
20 Gennaio
11:41

Piatek per l'attacco della Juve, ma col sacrificio di Bernardeschi

Nella rosa dei nomi che la Juventus sta valutando per l'attacco c'è anche una ‘vecchia conoscenza' del calcio italiano: nelle ultime ore ha preso piede anche la candidatura dell’ex giocatore di rossoneri e Genoa, Krzysztof Piatek. Pedina di scambio con l'Hertha Berlino potrebbe essere Bernardeschi che finora ha rifiutato qualsiasi trasferimento all'estero.

Immagine
A cura di Maurizio De Santis
20 Gennaio
08:01

Mercato Juventus, le news di oggi 20 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

La Juventus è concentrata sulla Supercoppa alla vigilia della gara con il Napoli, ma pensa anche al mercato. I bianconeri non mollano la presa su Scamacca, come possibile punta di riserva, e a tal proposito dovrebbero incontrare il Sassuolo in occasione del match al Mapei Stadium. Resta viva con i neroverdi, soprattutto per giugno il discorso Locatelli, giocatore molto gradito a Pirlo. Attenzione anche ad eventuali movimenti in difesa dopo l'infortunio seppur non grave di Demiral. Piace Lovato del Verona, che era già finito nei radar bianconeri per il prossimo giugno.

A cura di Maurizio De Santis
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views