15 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Juventus del 19 gennaio 2021

15 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Juventus del 19 gennaio 2021.

19:32

Emergenza difesa: dal ritorno di Rugani a Lovato e Todibo

Non convince ikl reparto arretrato di Pirlo sempre in emergenza tra infortuni, assenze e scarse prestazioni. Così si studiano anche dei colpi per correre ai ripari. Tra queste la soluzione più semplice e veloce è richiamare Daniele Rugani dal prestito al Rennes per sopperire ai vuoti e dare un registro al reparto. Ma ci sono anche altre piste: anticipare l'ingaggio di Lovato, difensore del Verona che è uno degli obiettivi estivi oppure provare col Benfica per Todibo, di proprietà del Barcellona.

A cura di Alessio Pediglieri
17:33

Spunta Piatek: scambio con Bernardeschi?

Immagine

La Juventus alimenta il proprio mercato invernale con il nome dell'ex Genoa e ex Milan, Krzysztof Piatek. In Germania, all’Hertha Berlino, l'attaccante non si trova per nulla bene e gradirebbe rientrare anche in Serie A, magari alla corte di Cristiano Ronaldo. Una trattativa ancora in embrione ma che potrebbe decollare da un momento all'altro se Bernardeschi accogliesse le avances dei tedeschi che si sono già fatti avanti per prenderlo. A quel punto si potrebbe innescare un accordo di scambi fino a fine stagione.

A cura di Alessio Pediglieri
10:43

La Juve ha in mano Reynolds ma attende che rinnovi il passaporto

Tra Bryan Reynolds e la Juventus è tutto fatto, l'intesa è pienamente raggiunta anche sull'ipotesi che venga girato in prestito per sei mesi al Benevento prima di approdare a Torino. Cosa blocca la chiusura formale della trattativa? Il rinnovo del passaporto da parte del calciatore del Dallas Fc. Il terzino americano classe 2001 ha una valutazione di 6 milioni di euro.

A cura di Maurizio De Santis
10:39

Niente Alaba per la Juventus, va al Real Madrid

Niente Alaba per la Juventus. Il difensore, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco, ha scelto il Real Madrid. A fare la differenza è l'offerta messa sul piatto: aveva chiesto un ingaggio da 12 milioni netti a stagione, cifra troppo alta rispetto alle previsioni di budget attuali e alle stesse richieste da parte degli agenti per le commissioni.

A cura di Maurizio De Santis
09:44

Due sacrifici per arrivare ad Aouar del Lione

Che possa essere un colpo last-minute per gennaio oppure rimandato a giugno lo si saprà nei prossimi giorni. Una cosa è certa, la Juventus si muoverà per ritoccare il centrocampo. C'è un nome in cima alla lista delle preferenze: è Houssem Aouar del Lione. Come fare per abbassare le pretese dei francesi? Ipotizzare uno scambio mettendo sul piatto De Sciglio (adesso in prestito) oltre ad Adrien Rabiot che in bianconero non è riuscito a trovare la giusta dimensione.

A cura di Maurizio De Santis
07:52

Mercato Juventus, le news di oggi 19 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

La Juventus ha necessità di arricchire l'attacco. Con i soli Morata e Cristiano e un Dybala spesso infortunato per Pirlo è tempo di correre ai ripari. C'è Scamacca del Genoa nel mirino, con un'opzione che oramai è certa per vestire il bianconero. Ma la pista calda è anche quella che porterebbe al francese Giroud tornato in auge nelle ultime ore di lunedì 18 gennaio.

La trattativa è difficile perchè  i Blues vogliono 5 milioni, una cifra che i bianconeri, troppi. E poi c'è la durata del contratto, con Giroud che vuole un accordo fino a giugno 2022 mentre la Juventus avrebbe pronto un accordo per sei mesi per poi sedersi ad un tavolo e valutare.

Novità anche su Douglas Costa il brasiliano finito in Bundesliga al Bayern Monaco. Non sembra che i tedeschi lo vogliano riscattare e nella Juventus del futuro non ci sarà spazio per lui. Sfumano soldi importanti, in estate i bianconeri dovranno rimboccarsi le maniche per venderlo a buon prezzo.

A cura di Maurizio De Santis
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views