3 CONDIVISIONI
video suggerito

Le trattative di mercato della Juventus, del 12 gennaio 2021

3 CONDIVISIONI

Le ultimissime news di mercato della Juve di oggi 12 gennaio: tutte le trattative con acquisti e cessioni, e gli aggiornamenti sui nuovi giocatori della rosa. I bianconeri cercano sempre di acquistare una quarta punta per l'attacco di Andrea Pirlo. Il favorito sembra Scamacca, l'alternativa principale è rappresentata da Pellé. Oggi si può chiudere per Reynolds dai Dallas. Sul fronte Milik, Paratici si incontra con il suo agente per prenderlo a zero a giugno. Bernardeschi può partire, mentre vede l'addio alla Juve invece Khedira.

20:35

Il difensore Demiral tolto dal mercato dalla Juventus

Nei giorni scorsi il difensore turco aveva manifestato la voglia di giocare di più, anche perché così si sarebbe fatto trovare pronto per gli Europei. La Juventus ha tolto Demiral dal mercato. Il giocatore sarà presente nella rosa di Pirlo fino al termine della stagione. Chiellini non gioca con continuità da tempo, in questo momento mancano anche de Ligt, Alex Sandro e Cuadrado contagiati tutti e tre e Demiral diventa determinante. Il turco è una risorsa e Pirlo non vuole perderlo, anzi in questo momento ha assoluto bisogno di lui. E sicuramente il centrale che ha recuperato da un serio infortunio sarà utilissimo alla causa bianconera.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19:48

L'offerta della Juve per Scamacca

Il Genoa non si opporrà alla cessione di Scamacca. La Juventus per acquistarlo deve ‘solo' contrattare con il Sassuolo proprietario del cartellino di Scamacca. L'affare è abbastanza vicino alla chiusura. I bianconeri sono disposti a spendere circa 22 milioni di euro e nell'affare sono pronti a inserire anche un giovane calciatore, probabilmente Dragusin. Il Sassuolo di milioni ne chiede 25, ma quell'offerta può bastare per Scamacca. C'è un nodo però da sciogliere. La Juventus vorrebbe acquistare l'attaccante con la formula del prestito con diritto di riscatto, gli emiliani pretendono l'obbligo di riscatto.

A cura di Alessio Morra
16:08

Verso l'addio Bernardeschi e Khedira

Non solo acquisti per la Juventus, che in questo mercato di gennaio prenderà una punta (probabilmente Scamacca) e ufficializzerà Reynolds, che verrà ceduto al Benevento in prestito. I bianconeri cercheranno di bloccare Milik per la prossima stagione e soprattutto sfoltiranno la rosa con le cessioni probabili di Khedira, che dopo aver rifiutato la rescissione lo scorso settembre ha deciso di andare via. Il futuro del tedesco sarà probabilmente in Inghilterra, si parla di un interesse dell'Everton. Bernardeschi pure è sul piede di partenza. Ma la sua sorte è tutta da scrivere. L'idea dello scambio con il Papu Gomez sembra tramontata.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12:00

La Juventus accelera per Scamacca

Immagine

La Juventus sta procedendo spedita per prendere Gianluca Scamacca. L'attaccante attualmente al Genoa, ma di proprietà del Sassuolo, è in trattativa per passare ai bianconeri. La Juventus ha aperto al Sassuolo per il prestito con riscatto a 20 milioni anche se i bianconeri vorrebbero inserire un giovane. Il bomber romano in questo momento sta anche trovando pochissimo spazio con Ballardini e non è escluso che già a gennaio possa approdare alla corte di Andrea Pirlo.

A cura di Fabrizio Rinelli
10:27

Paratici incontrerà gli agenti di Milik in settimana

Immagine

Settimana decisiva per Arek Milik. L'attaccante del Napoli, finito ai margini della rosa di Gattuso per il suo mancato rinnovo contrattuale, è da tempo nel mirino della Juventus che ha sempre lavorato da regista nell'ombra riguardo alla sua situazione. In settimana Fabio Paratici vedrà i suoi agenti dato che i bianconeri sono sempre interessati all'attaccante polacco. Il giocatore chiede un contratto di cinque anni da 4 milioni netti a stagione più premi.

A cura di Fabrizio Rinelli
10:06

Reynolds a un passo dalla Juventus: oggi può essere il giorno decisivo

Immagine

Oggi può essere il giorno di Bryan Reynolds alla Juventus. Il terzino destro americano è pronto a passare in Serie A dai Dallas. Un'operazione da 7,5 milioni di euro che i bianconeri hanno portato avanti con il Benevento che terrà il giocatore in rosa fino a giugno del prossimo anno.

A cura di Fabrizio Rinelli
07:04

Mercato Juventus, le news di oggi 12 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Sempre attivissima la Juventus che cerca soprattutto un altro attaccante da affiancare a Ronaldo, Morata e Dybala. Il nome più caldo è sempre quello di Scamacca del Genoa. Ma occhio sempre a Graziano Pellé. La trattativa per Bryan Reynolds è praticamente chiusa, ma l'americano farà il suo esordio italiano con il Benevento. Paratici segue anche il baby Araujo, giocatore dei Los Angeles Galaxy seguito pure dal Tottenham. Nel radar di mercato juventino ci sono anche Nicolas Gonzalez dello Stoccarda, sullo sfondo si fa largo anche il nome di Leon Goretzka, forte calciatore tedesco che milita con il Bayern Monaco ma che non è riuscito ancora a rinnovare il contratto con il club campione d'Europa.

A cura di Fabrizio Rinelli
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views