45 CONDIVISIONI

Chiesa alla Juventus, Paratici conferma: le notizie del 1 ottobre

45 CONDIVISIONI

Le ultimissime news di mercato della Juve di oggi 1° ottobre: tutte le trattative con acquisti e cessioni, e gli aggiornamenti sui nuovi giocatori della rosa. Per Federico Chiesa, i bianconeri hanno proposto alla Fiorentina De Sciglio e Rugani, ottenendo il no dei viola che vorrebbero Demiral. Si lavora sulle uscite, con Douglas Costa verso la Premier.

01 Ottobre
19:06

Juventus-Chiesa, ultime notizie sulla trattativa di mercato

La Juventus ha deciso di puntare le sue fiches su Federico Chiesa in questi ultimi giorni di mercato. Tutti gli sforzi della Vecchia Signora si concentreranno nelle operazioni in uscita necessarie per sbloccare la trattativa con la Fiorentina, che ha già dato l'assenso alla partenza del proprio gioiello sulla base di una valutazione da 50 milioni di euro. Corsa contro il tempo da parte di Paratici per cercare di alleggerire le casse dei bianconeri attraverso le cessioni di Douglas Costa, De Sciglio e Rugani.

A cura di Sergio Chesi
01 Ottobre
17:39

Non solo la Juventus su Moise Kean: piace anche al PSG

Non c'è solo la Juventus su Moise Kean. L'attaccante dell'Everton piace anche il Paris Saint-Germain. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
01 Ottobre
16:12

Rugani in uscita: Valencia e Rennes ci provano, piace al West Ham

Daniele Rugani piace al Valencia, che ha proposto un prestito con obbligo a cifre molto basse, e il Rennes, che vorrebbe prendere uno tra il bianconero e Foyth del Tottenham. Il difensore della Juventus piace anche al West Ham.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
01 Ottobre
15:55

Del Fabro in prestito secco all'ADO Den Haag

Dopo la stagione al Kilmarnock, il difensore della Juventus Dario Del Fabro quest'anno giocherò in Olanda. Secondo quanto riportato da TMW il giocatore di Alghero vestirà la maglia dell'Ado Den Haag, club olandese che milita in Eredivisie. L'operazione verrà ufficializzata già oggi.

A cura di Vito Lamorte
01 Ottobre
13:31

Paratici: "Chiesa? Siamo sempre attenti a quello che succede sul mercato"

Immagine

A margine della presentazione del libro del giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, Fabio Paratici ha confermato l'interesse della Juventus per Federico Chiesa e più in generale per i possibili colpi di mercato ‘last minute': "La Juve è sempre attenta a quello che succede sul mercato, che sia per Chiesa o un altro giocatore. Questo è il nostro credo, bisogna essere creativi, soprattutto in questo momento in cui è difficoltoso fare mercato".

A cura di Alberto Pucci
01 Ottobre
12:52

Demiral e le sirene inglesi: Manchester United, Tottenham ed Everton interessate al turco

Immagine

Ritenuto indispensabile per la causa bianconera da Andrea Pirlo, Merih Demiral sarebbe finito nel mirino di alcuni importanti club della Premier League. Come riportato da ‘Calciomercato.com', il difensore turco avrebbe colpito i dirigenti di Manchester United, Tottenham ed Everton: società pronte a mettere sul piatto 30 milioni di euro per il cartellino dell'ex Sassuolo.

A cura di Alberto Pucci
01 Ottobre
11:20

Chiesa, l'affare entra nel vivo: previsto un nuovo contatto tra i due club

Immagine

Fiorentina-Sampdoria potrebbe essere l'ultima partita di Federico Chiesa con la maglia viola. L'attaccante ha già fatto sapere di voler lasciare Firenze e di sognare l'approdo in una grande. Sul figlio d'arte c'è da tempo la Juventus, che avrebbe già pronto per lui un contratto quinquennale a 5 milioni netti d’ingaggio. Nelle prossime ore sono dunque previsti nuovi contatti tra il club bianconero e l’entourage di Chiesa, intanto la dirigenza piemontese sta facendo di tutto per liberarsi del cartellino di Douglas Costa. La trattativa tra Fiorentina e Juventus potrebbe concludersi con un prestito oneroso con obbligo di riscatto di 50-55 milioni di euro.

A cura di Alberto Pucci
01 Ottobre
09:51

La Juventus segue Marcos Alonso

Immagine

Sempre in contatto con il Chelsea per il cartellino di Emerson Palmieri, la Juventus potrebbe entrare in concorrenza con l'Inter per Marcos Alonso. L'ex Fiorentina, sotto contratto fino al 2023 ma ormai in guerra con i Blues dopo che Lampard lo ha escluso dai convocati in occasione del match contro il Tottenham, piace anche alla squadra di Andrea Pirlo. Il problema è però l'ingaggio di 6 milioni di euro a stagione: troppi per le casse della vecchia signora:

A cura di Alberto Pucci
01 Ottobre
08:14

Per Douglas Costa c'è il Leeds di Bielsa: il brasiliano non intende però lasciare la Juventus

Immagine

Prima di lanciare l'assalto finale a Federico Chiesa, la Juventus dovrà cercare di cedere uno tra Khedira e Douglas Costa. Sull'esterno brasiliano ci sono da tempo diversi club: uno di questi è il Leeds del ‘Loco' Bielsa. Secondo la stampa inglese, al tecnico argentino piace molto il giocatore ma difficilmente i due club riusciranno a trovare un accordo economico. A rendere più complicata la partenza, è inoltre l'intenzione dell'ex Bayern Monaco che ha ribadito di non voler lasciare Torino.

A cura di Alberto Pucci
01 Ottobre
07:02

Mercato Juventus, le news di oggi 1° ottobre sulle ultime trattative

Immagine

La Juventus proverà fino alla fine del mercato l'affondo per Federico Chiesa sul mercato. Le ultime notizie raccontano dell'idea di inserire De Sciglio e Rugani come contropartite per la Fiorentina che ha rispedito al mittente la proposta e ha rilanciato chiedendo Demiral. Il turco però per la Juventus è incedibile. Si tratta ad oltranza con i bianconeri che dovranno dunque monetizzare attraverso le cessioni di Douglas Costa, Rugani (entrambi nel mirino di club della Premier) ed eventualmente De Sciglio, prima di tentare l'affondo su Chiesa valutato sempre intorno ai 60 milioni di euro (tra prestito e opzione per il riscatto)

A cura di Alberto Pucci
45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views