1 CONDIVISIONI

Inter, manca poco per Vidal. Il Bayern non riscatterà Perisic: ultime notizie

1 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 9 settembre sulle trattative di mercato dell'Inter con acquisti e cessioni in diretta. L'Inter dopo aver ufficializzato l'acquisto del difensore serbo Kolarov, prelevato dalla Roma, nel corso di questa settimana cercherà di chiudere la trattativa con il Barcellona per il cileno Arturo Vidal.

09 Settembre
23:55

Javier Zanetti conferma: "Lautaro Martinez resta all'Inter"

Immagine

Durante un'intervista rilasciata a Fox Sports, il vicepresidente nerazzurro ha parlato del futuro di Lautaro Martinez: "Abbiamo fatto tanto per prenderlo e speravamo potesse avere la crescita che ha avuto. Lo vedo felice all'Inter – ha dichiarato l'ex capitano interista – Il Barcellona? Molte squadre notano i giocatori che fanno bene, ma è altrettanto vero che ha ben presente che gioca già in un grande club. Per ora Lautaro non se ne va, è il presente e il futuro dell'Inter".

A cura di Alberto Pucci
09 Settembre
21:27

Non c'è accordo tra Inter e Cagliari: Nainggolan rimane in nerazzurro

Immagine

A margine dell'incontro che si è svolto nelle ultime ore, organizzato presso la sede dell'Inter per discutere del futuro di Radja Nainggolan, il presidente del Cagliari ha aggiornato tutti i tifosi sul futuro del centrocampista belga: "Il summit non è andato bene, rimane a Milano – ha spiegato Tommaso Giulini – Se riusciremo a regalarlo a Di Francesco? No, impossibile. Credo proprio che rimarrà a Milano, lo vogliono tenere".

A cura di Alberto Pucci
09 Settembre
20:11

Ritorno al passato per Borja Valero: la Fiorentina interessata allo spagnolo

Immagine

Dopo aver detto addio all'Inter, Borja Valero potrebbe tornare alla Fiorentina. Il centrocampista spagnolo, che tra i tifosi dell'Artemio Franchi ha lasciato ottimi ricordi, sarebbe entrato nel mirino del club viola di Rocco Commisso. Per riportare il giocatore a Firenze, la dirigenza toscana deve però prima cedere alcuni giocatori in esubero: tra questi ci sarebbero Dabo (molto vicino al Benevento) e Benassi (attualmente in trattativa con il Verona).

A cura di Alberto Pucci
09 Settembre
17:41

Giulini su Nainggolan: "Decide l'Inter. Non possiamo permetterci chissà quali offerte"

Immagine

A margine dell’Assemblea di Lega di oggi il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha parlato della situazione che riguarda Radja Nainggolan Sportitalia: "Sicuramente, una delle prime cose che mi ha chiesto Di Francesco è tornare a lavorare con Nainggolan, ma non possiamo permetterci chissà quali offerte. Decide l'Inter. Vedremo, tutti lo rivogliamo ma sicuramente non possiamo comprare il cartellino".

A cura di Vito Lamorte
09 Settembre
17:28

Hakimi si presenta: "All'Inter per Conte, è un grande allenatore. Voglio vincere lo Scudetto"

Immagine

Si è presentato ai tifosi dell'Inter Achraf Hakimi e ha risposto in diretta social alle domande dei tifosi nerazzurri: "Ho scelto l'Inter per come allena Conte. Il suo stile di gioco è molto vicino al mio, penso farà bene a me e alla squadra. Raggiungeremo grandi obiettivi e proveremo a vincere il campionato".

A cura di Vito Lamorte
09 Settembre
16:46

Vidal vicinissimo all'Inter: cosa manca per chiudere l’operazione

Immagine

Arturo Vidal diventerà presto un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista cileno è vicino al club nerazzurro e da viale della Liberazione aspettano solo la risoluzione del rapporto tra il calciatore classe 1987 con il Barcellona. Vidal pretende dal club spagnolo alcuni premi, già oggetto di discussione nei mesi scorsi, e la buonuscita che l'agente sta già trattando. Una volta raggiunta l'intesa il cileno sarà libero di trasferirsi all'Inter a zero.

A cura di Vito Lamorte
09 Settembre
16:39

Agoumé molto richiesto in Serie A: Parma in pole ma c'è grande concorrenza

Immagine

Sono tanti i calciatori in uscita nell’Inter e tra loro c’è Lucien Agoumé: il centrocampista francese verrà mandato in prestito per giocare con maggiore continuità e acquisire esperienza. Per il giovane calciatore classe 2002 c'è il Parma il pole position ma ma c'è grande concorrenza.

A cura di Vito Lamorte
09 Settembre
16:22

Ufficiale: Ivan Perisic resta all'Inter, non verrà riscattato dal Bayern Monaco

Immagine

Il Bayern Monaco ha confermato la notizia che era nell'aria da qualche ora: Ivan Perisic non verrà riscattato e resterà all'Inter. L'esterno offensivo croato resterà a Milano. Questa la nota appara sul sito del club bavarese:

Il Bayern ha salutato Ivan Perišić. Dopo un anno in prestito, il nazionale croato torna all'Inter, dove ha ancora un contratto fino al 2022.

Hasan Salihamidžić, direttore sportivo del FC Bayern, ha affermato: “Ivan si è comportato in modo molto professionale con noi quest'anno, era un membro importante della nostra squadra e ha contribuito a vincere il campionato tedesco, la Coppa DFB e la Champions League. Gli auguriamo tutto il meglio per il futuro".

Hansi Flick, allenatore del FC Bayern, ha dichiarato: “Vorrei ringraziare Ivan per i suoi risultati e il suo contributo alla vittoria del Triplete. Ci è piaciuto molto lavorare con lui. Soprattutto nell'ultimo turno di Champions League a Lisbona si è potuto vedere che qualità ha Ivan ".

Perišić (31) ha collezionato 35 presenze con il Bayern, ha segnato otto gol e fornito dieci assist.

A cura di Vito Lamorte
09 Settembre
14:26

Il Bayern Monaco non riscatterà Ivan Perisic

L'Inter vuole fare cassa, ma non vuole svendere i suoi calciatori, ciò vale sia per Nainggolan che per Ivan Perisic. Il croato per ora tornerà in nerazzurro. Il Bayern Monaco ha deciso di non volerlo riscattare. L'annuncio lo ha dato il tecnico Flick, che ha ‘scaricato' Perisic, ma anche Odriozola e Coutinho: "È improbabile che Ivan Perisic abbia ancora un futuro al Bayern. È stato deciso che non conteremo più su questi tre giocatori". 

Perisic tornerà all'Inter che cercherà di piazzare comunque il calciatore in questa sessione di mercato, nel caso non arriveranno offerte soddisfacenti, Conte lo terrebbe in rosa e l'esterno croato potrebbe così tornare a giocare con l'Inter, potrebbe essere lui una delle punte di riserva. Per ora come alternativa a Lukaku e Lautaro c'è solo Alexis Sanchez.

Immagine
A cura di Alessio Morra
09 Settembre
13:51

Preso il classe 2005 Valentin Carboni, figlio dell'ex Catania Ezequiel

Immagine

L'Inter lavora per il presente e per il futuro. I nerazzurri hanno preso il giovanissimo talento argentino Valentin Carboni. Il 15enne ha ha firmato il proprio contratto con il club meneghino e lo ha documentato la firma con una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram del padre Ezequiel Carboni, ex calciatore che ha vestito la maglia del Catania dal 2008 al 2011.

A cura di Vito Lamorte
09 Settembre
13:35

Per Radja Nainggolan c'è l'interesse dell'Al-Nasr

Immagine

Radja Nainggolan può restare all'Inter e a Milano alle dipendenze di Antonio Conte per diventare un punto di forza del club nerazzurro. Il centrocampista belga, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è un obiettivo dell'Al-Nasr, club saudita che avrebbe già messo nel mirino il Papu Gomez, ma al momento non ci sono sviluppi. La società meneghina lascerà decidere al Ninja il suo futuro se dovesse arrivare un'offerta di 15 milioni di euro.

A cura di Vito Lamorte
09 Settembre
13:11

Gervinho e Inglese i nomi caldi per la quarta punta

Immagine

Per il ruolo di quarto attaccante l'Inter non si cerca un top player ma un giocatore meno costoso e più disposto ad accettare il ruolo di vice-Lukaku: il club nerazzurro dopo la trattativa per portare Matteo Darmian alla Pinetina avrebbe chiesto al Parma informazioni su Gervinho ma non è escluso che sia stato fatto il nome di un altro attaccante gialloblù, ovvero Roberto Inglese.

A cura di Vito Lamorte
09 Settembre
13:09

Ranocchia nel mirino del Genoa: incontro a Milano con l'agente del difensore

Immagine

Sarebbe in corso un incontro a Milano tra il direttore sportivo del Genoa, Daniele Faggiano, e l'agente Tullio Tinti, che tra gli altri assiste Andrea Ranocchia, che è un obiettivo di mercato del Genoa. Il difensore ha già vestito la maglia rossoblù e potrebbe diventare un rinforzo importante per la difesa di Rolando Maran.

A cura di Vito Lamorte
09 Settembre
11:49

"Essere Hakimi, Achraf, arra, lo spagnolo, il marocchino, l'interista": ecco il video di presentazione

"Essere Hakimi, Achraf, arra, lo spagnolo, il marocchino, l'interista". Sono queste le parole finali del video di presentazione del nuovo acquisto dell'Inter, Achraf Hakimi. Si tratta di viaggio nella vita dell'esterno marocchino, dalle tradizioni alle lingue, dai contesti in cui è cresciuto agli obiettivi calcistici. Un lavoro firmato Inter Media House.

A cura di Vito Lamorte
09 Settembre
11:11

Il Rennes su Diego Godin ma il difensore vuole restare a Milano

Immagine

Diego Godin è nel mirino del Rennes e il suo futuro potrebbe essere lontano da Milano e dall'Inter. Secondo quanto riporta Tuttosport, il 34enne uruguaiano è nella lista del club francese, che questa stagione disputerà la Champions League e per questo alla ricerca di giocatori di carisma ed esperienza.

A cura di Vito Lamorte
09 Settembre
10:20

Tolisso e Ndombele le alternative a Kanté

La strada che porta a Kanté resta in salita appare in salita e nelle ultime ore, secondo Tuttosport, si sarebbe inserito anche il Manchester United. I Red Devils potrebbero soddisfare la richiesta del Chelsea più di quanto ne sia in grado l'Inter, costretta ad attendere di completare alcune operazioni in uscita per poter provare a prendere il francese. Le alternative sono Correntin Tolisso del Bayern Monaco e Tanguy Ndombele del Tottenham. 

Immagine
A cura di Vito Lamorte
09 Settembre
10:10

In giornata sbarca a Milano Vidal: firma, visite, annuncio ufficiale e subito da Conte

Dopo l'annuncio ufficiale per Kolarov ecco che è arrivato il giorno di Arturo Vidal:  il centrocampista si è definitivamente liberato dal Barcellona e si legherà ai nerazzurri per due anni con un contratto di circa 6 milioni di euro a stagione più bonus. Nelle prossime ore è atteso in città per le visite e firma, poi l'annuncio ufficiale da parte del club nerazzurro e quindi si metterà a disposizione del suo nuovo mister, Antonio Conte.

A cura di Alessio Pediglieri
09 Settembre
09:00

Calciomercato Inter, le news di oggi 9 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Il mercato dell'Inter prosegue. Dopo aver acquistato il marocchino Hakimi, giocatore di talento e velocità, e comprato a titolo definitivo Alexis Sanchez, i dirigenti nerazzurri, Marotta e Ausilio, hanno piazzato un altro colpo di mercato prendendo il serbo Kolarov della Roma, giocatore affidabile e molto esperto (di 37 anni). E naturalmente non è finita, mentre finirà sul mercato Nainggolan, ritornato dal prestito di Cagliari, perché in questa settimana dovrebbe essere prelevato a titolo definitivo il centrocampista cileno Arturo Vidal.

Poi dopo aver ceduto una serie di calciatori in esubero l'Inter cercherà di prendere anche il francese Kanté.

A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views