35 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato dell’Inter del 21 settembre 2020

35 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato dell'Inter del 21 settembre 2020.

20:55

C’è l’accordo con la Spal per Esposito: manca il sì del calciatore

L'Inter e la Spal avrebbero raggiunto l'accordo per il passaggio con la formula del prestito di Sebastiano Esposito. Nell'incontro che si è tenuto oggi pomeriggio nella sede del club nerazzurro in Viale della Liberazione le due dirigenze hanno trovato l'intesa ma manca il "sì" del giocatore, che scioglierà le riserve nelle prossime ore. A riportare la notizia è  Sky Sport.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
20:14

Visite mediche terminate per Godin a Roma: arrivo a Cagliari domani

Dopo aver svolto e completato le visite mediche, durate due ore circa, Diego Godin è appena uscito da Villa Stuart, dove si è fermato a scattare qualche foto con i tifosi presenti. Domani sarà a Cagliari per iniziare la nuova avventura.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
19:46

Arturo Vidal è un giocatore dell'Inter: contratto di due anni con opzione sul terzo

Arturo Vidal ha firmato e ora è un giocatore dell'Inter. Dopo le visite mediche svolte in mattinata è arrivata in sede la chiusura dell'accordo che lo lega al club nerazzurro per due anni con un'opzione sul terzo. Il giocatore cileno ha sostenuto stamane le visite mediche e poi è stato ad Appiano Gentile.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
13:44

Vidal, nel pomeriggio la firma sul suo nuovo contratto con l'Inter

Immagine

Arturo Vidal si è appena recato ad Appiano Gentile per un rapido saluto per poi tornare in albergo a riposare e solo nel pomeriggio firmare il suo contratto con i nerazzurri.

Le visite mediche sono state superate, il cileno è risultato idoneo e quindi si attende solo l'ufficialità di un affare di per sé già concluso. Il giocatore cileno sarà un nuovo rinforzo significativo nel centrocampo dell'Inter con Conte pronto ad abbracciare il suo pupillo avuto alla Juventus.

A cura di Fabrizio Rinelli
12:25

Oggi visite mediche per Godin al Cagliari: biennale da 3 milioni netti a stagione

Immagine

Proprio nel giorno in cui Arturo Vidal firmerà il suo accordo con l'Inter, i nerazzurri, quasi come un domino, saluteranno Diego Godin. Oggi pomeriggio infatti, si svolgeranno le visite mediche di Diego Godin con il Cagliari.

Il preludio consueto prima della firma sul contratto biennale da 3 milioni netti a stagione con opzione per il terzo anno che l'uruguaiano sottoscriverà con il club sardo di Giulini.

A cura di Fabrizio Rinelli
12:02

Visite mediche Vidal, terminata la prima parte ora in sede nerazzurra per la firma

Immagine

La lunga giornata di Arturo Vidal è iniziata alle 8 del mattino con il giocatore che è arrivato all'Humanitas dove ha svolto la prima parte dei test al centro CONI. È rimasto fino alle 11.30 per poi lasciare il centro e dirigersi verso la sede dell'Inter per firmare il suo nuovo contratto che lo legherà ai nerazzurri e a Conte che lo ha fortemente voluto.

Ottenuta dunque l'idoneità sportiva, si attende solo l'annuncio ufficiale da parte del club per poi vederlo nuovamente in campo magari già nel prossimo weekend quando l'Inter affronterà la sua prima giornata di campionato (la prima ufficiale l'ha saltata e la recupererà il prossimo 30 settembre).

A cura di Fabrizio Rinelli
11:16

Prima la cessione di Candreva e poi l'arrivo di Darmian

Immagine

La filosofia di Zhang non cambia: ad un'entrata deve sempre corrispondere prima un'uscita. Così come accaduto per Vidal, arrivato a Milano solo dopo che è stata definita l'operazione Godin al Cagliari, anche per il ruolo di vice Hakimi come esterno destro, si attende solo la chiusura dell'affare Candreva alla Sampdoria.

L'ex Lazio è infatti vicinissimo ai blucerchiati e così a quel punto la dirigenza nerazzurra potrà rispettare il patto con il Parma per l'arrivo di Matteo Darmian che andrà praticamente a giocare come vice Hakimi anche se l'ex Toro può giocare benissimo anche a destra. Operazione da 2,5 milioni per il cartellino, con Darmian che a Milano andrà a guadagnare 2 milioni netti a stagione per 4 anni di contratto.

A cura di Fabrizio Rinelli
10:17

Candreva sempre più vicino alla Sampdoria

Immagine

Mentre si attende l'ufficialità per l'acquisto di Vidal e l'addio di Godin, l'Inter è al lavoro anche su altre trattative. In uscita c'è Antonio Candreva che ormai non rientra più nei piani di Antonio Conte. L'esterno che pochi giorni fa sembrava nel mirino del Genoa, potrebbe finire in Liguria ma sulla sponda blucerchiata. La trattativa con la Sampdoria è ben avviata e non è da escludere la fumata bianca già nelle prossime ore.

A cura di Marco Beltrami
08:32

Iniziate le visite mediche di Arturo Vidal

Arturo Vidal e l'Inter sono promessi sposi. Il cileno arrivato nella tarda serata di ieri a Milano, questa mattina ha iniziato le visite mediche con il club nerazzurro. Archiviate quelle che dovrebbero essere delle formalità, il cileno si legherà poi alla sua nuova squadra, con la firma che dovrebbe arrivare nel pomeriggio.

A cura di Marco Beltrami
06:52

Calciomercato Inter, le news di oggi 21 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Dopo giorni d'attesa è ufficialmente cominciata l'avventura di Arturo Vidal all'Inter. Il 33enne centrocampista ex Barcellona, è infatti sbarcato ieri sera all'aeroporto di Linate e stamane sarà impegnato con le visite mediche al centro Humanitas e con quelle al centro medico del Coni per l'idoneità sportiva. Dopo i test medici, ci saranno la firma sul contratto biennale (con opzione per un terzo anno) da 6 milioni di euro a stagione e le classiche foto di rito. Il possibile debutto di Vidal potrebbe arrivare già nella prima partita di San Siro con la Fiorentina. In giornata ci sarà infine anche l'annuncio del passaggio al Cagliari di Diego Godin

A cura di Marco Beltrami
35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views