43 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato dell’Inter del 21 gennaio 2021

43 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato dell'Inter del 21 gennaio 2021.

21:07

Sondaggio del Leicester per Eriksen: la situazione

Immagine

I giorni passano e non si sblocca la situazione di Christian Eriksen. Sirene della Premier League per il giocatore danese: oltre al Manchester United, nelle ultime ore si è fatto avanti il Leicester. Le Foxes, secondo quanto riportato dal Telegraph, hanno sondato il terreno con l'Inter, intrigati dalla possibilità di un prestito fino a fine stagione. L'ostacolo, che al momento ha bloccato il club inglese è l'ingaggio da 300mila sterline a settimana dell'ex Tottenham insostenibile per le casse del Leicester.

A cura di Marco Beltrami
19:46

Marotta non parla: "Oggi niente mercato"

Altra giornata interlocutoria in casa Inter per il mercato invernale. A confermarlo è Beppe Marotta in uscita dalla Lega Calcio dove l'Assemblea ha riconfermato l'elezione di Dal Pino. L'ad nerazzurro che già nei giorni scorsi aveva detto che non ci sarebbero stati grandi movimenti anche nella serata di giovedì ha sottolineato il tutto fermo: "Non ne parlo oggi, non ci sono state novità. E' stata una giornata intensa già così: abbiamo definito la governance della Lega. Siamo soddisfatti".

A cura di Alessio Pediglieri
17:08

Eriksen, ci sarebbe la proposta del Manchester United

Non solo Tottenham, ma sempre Premier League per Chirstian Eriksen. Dal Podcast The Transfer Window di Duncan Castles, ci sarebbe l'ultima indiscrezione secondo cui il Manchester United avrebbe rotto gli indugi e fatto pervenire all’Inter una offerta per il prestito di sei mesi dell’ex Tottenham. I nerazzurri ovviamente ci pensano: il tempo stringe e il danese non è rientrato nelle volontà di Conte.

A cura di Alessio Pediglieri
09:59

Si valuta il profilo di Torreira: intermediari al lavoro per proposta all'Arsenal

L'Inter non sta vivendo un buon momento a livello societario ma il club è pronto ad approfittare di eventuali occasioni per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Il nome giusto per il centrocampo potrebbe essere quello di Lucas Torreira, uruguaiano dell'Arsenal attualmente in prestito all'Atletico Madrid ma che sta trovando poco spazio e tornerebbe volentieri in Italia. Prima di concludere questa operazione, però, è necessario muoversi in uscita e si attendono novità sulla situazione Eriksen. A riportare questa indiscrezione è Tuttosport, 

A cura di Vito Lamorte
09:40

Si lavora per il rinnovo di Lautaro: i dettagli dell'offerta dell'Inter

Inter a lavoro per il rinnovo di Lautaro Martinez. Il club nerazzurro non avrebbe intenzione di arrivare ai 10 milioni di euro offerti la scorsa estate dal Barcellona, che tentarono in più di un'occasione il ragazzo di Bahía Blanca, il bomber 23enne vedrà riconoscersi un aumento rispetto ai 2.5 milioni di euro più bonus. L’Inter metterà sul piatto 5 milioni di base per il nuovo ingaggio del calciatore ma l'entourage di Lautaro punta a quota 7, come altri big della rosa. Le parti stanno lavorando per trovare un'intesa a metà strada e vorrebbero concludere l'accordo prima del termine della stagione.

A cura di Vito Lamorte
07:55

Mercato Inter, le news di oggi 21 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Ufficialmente il mercato in entrata è chiuso, Pinamonti non andrà via e l'unico dubbio riguarda Eriksen, che potrebbe tornare in Premier League. Ma Marotta e Ausilio sono al lavoro e stanno programmando il futuro. In atteso di capire il destino del danese e vedere se ci sarà una possibilità di acquistare il Papu Gomez, i dirigenti nerazzurri stanno trattando il prolungamento di contratto con due calciatori. Da tempo si lavora al rinnovo di Lautaro Martinez, uno dei cardini della squadra di Conte. Ma adesso è arrivato il momento di prolungare anche per Bastoni, che anche a livello internazionale ha visto crescere le proprie quotazioni.

A cura di Maurizio De Santis
43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views