video suggerito
Live

Calciomercato, news di oggi in diretta: En-Nesyri-Juve saltata, Romagnoli trattenuto dalla Lazio che prende Maldini

Calciomercato in diretta, le news di oggi 26 gennaio e le trattative live di Juve, Milan, Inter Napoli, Roma e delle squadre di Serie A.

26 Gennaio 2026 6:30
Ultimo agg. 8:13
0 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultime notizie di calciomercato oggi 26 gennaio e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere.

I bianconeri frenano per En-Nesyri: l'attaccante era stato vicino alla Juve nei giorni scorsi ma ha espresso dubbi sulla formula del trasferimento che potrebbero far saltare tutto, si sonda Zirkzee. Grandi movimenti e polemiche in casa Lazio dove Romagnoli è stato tolto dal mercato nonostante l'accordo con l'Al-Sadd, mentre per l'attacco si prova a chiudere Daniel Maldini. La Roma cerca ancora Tel ma il Tottenham non apre a una trattativa.

08:13

La Juventus ha sempre bisogno di un attaccante: ora sono caldi i nomi di Chiesa e Zirkzee

En-Nesyri è sfumato, ma non è detto che resti al Fenerbahce, la Juventus volta pagina e cambia obiettivi. Tornano caldi i nomi di Federico Chiesa e Joshua Zirkzee.

A cura di Alessio Morra
07:30

Calciomercato Lazio, bloccato Romagnoli. Maldini in arrivo

Immagine

Nelle prossime ore Daniel Maldini potrebbe essere un nuovo giocatore della Lazio che ha raggiunto un accordo con l'Atalanta per rinforzare il suo attacco. Arriverà in prestito oneroso da 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 14 milioni che potrebbe trasformarsi in obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Diversa la storia per il mercato in uscita, dove Romagnoli è stato bloccato dalla società: doveva andare all'Al Sadd per 10 milioni di euro ma non partirà più perché i biancocelesti lo hanno tolto dal mercato con un comunicato ufficiale che ha creato grande caos.

A cura di Ada Cotugno
07:11

Calciomercato Juve, salta l'arrivo di En-Nesyri

Immagine

Non c'è l'intesta tra la Juventus ed En-Nesyri nonostante i lunghi summit di mercato con il Fenerbahce. Come confermato da Chiellini il calciatore non è convinto dalla formula dell'operazione e per questo i bianconeri avrebbero rinunciato ad andare avanti, anche se in settimana potrebbero esserci novità. L'attacco resta il reparto che ha bisogno di qualche aggiusto, stando anche alle parole di Spalletti, e per questo la Juve potrebbe buttarsi su Zirkzee del Manchester United che la scorsa settimana si è allontanato dalla Roma.

A cura di Ada Cotugno
07:00

Roma su Carrasco, il belga spinge per i giallorossi

Immagine

La Roma vuole Carrasco e anche il giocatore strizza l'occhio ai giallorossi, ma il matrimonio potrebbe essere difficile. È quello che filtra dalle parole di Massara che ha confermato l'interesse per il belga palesando però le difficoltà. Il giocatore vuole tornare in Europa e ha aperto al trasferimento alla Roma, ma l'Al Shabab continua a temporeggiare e a non aprire per il prestito che al momento sarebbe l'unica formula possibile per la squadra capitolina.

A cura di Ada Cotugno
06:30

Le ultimissime notizie di calciomercato: le trattative di oggi 26 gennaio

Scoppia il caos in casa Lazio per il mercato: la società ha bloccato la cessione di Romagnoli che era indirizzato all'Al-Saad di Mancini. Il difensore aveva salutato il pubblico dopo la partita contro il Lecce ma è stato fermato dai biancocelesti che hanno confermato di non averlo mai messo in vendita. Per le operazioni in entrata si riaccende la pista che porta a Daniel Maldini. La Juventus chiude le porte a En-Nesyri che non è propriamente convinto di un trasferimento in bianconero e potrebbe indirizzarsi su Zirkzee per rinforzare l'attacco. La Roma rimanda al Liverpool Tsimikas dal prestito, non convinta dal giocatore, mentre per Carrasco attende la risposta dall'Al‑Shabab dopo la richiesta di un trasferimento a titolo temporaneo.

A cura di Ada Cotugno
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views