29 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del 23 gennaio 2024: Osimhen fa tremare il Napoli. Niente Juve per Phillips, va al West Ham

29 CONDIVISIONI

Le trattative del 23 gennaio 2024 del calciomercato.

La Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Tiago Djalò, che arriva dal Lille e ha firmato un contratto fino al 2026. Non vestirà bianconero Kalvin Phillips, che andrà dal West Ham. Il Napoli, dopo aver preso Mazzocchi, Traoré, Ngonge e Popovic (che andrà in prestito al Monza), punta Mangala del Nottingham Forest e a Perez dell'Udinese.

La data di chiusura del calciomercato di gennaio è prevista per le ore 20 del 31 gennaio 2024.

21:29

Il Frosinone annuncia Demba Seck: arriva in prestito per sei mesi

Immagine

Il Frosinone ha annunciato il nuovo rinforzo per Di Francesco. Nella giornata di oggi la squadra ha accolto Demba Seck dal Torino, arrivato in prestito per la seconda metà della stagione: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Torino Football Club per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Demba Seck. L’attaccante classe 2001 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024".

A cura di Ada Cotugno
20:30

Napoli, accordo con Politano per il rinnovo: firma fino al 2027

Immagine

Al centro delle discussioni di mercato con la ricca offerta proveniente dall'Arabia Saudita, Matteo Politano ha scelto di rinnovare il suo contratto con il Napoli. Il giocatore firmerà un nuovo accordo valido fino al 30 giugno 2027, con uno stipendio garantito di 3.2 milioni di euro a stagione.

A cura di Ada Cotugno
19:51

Yerry Mina può lasciare la Fiorentina: piace a Porto e Olympiacos

Immagine

Yerry Mina non ha trovato molto spazio con la Fiorentina, con 40’ in campionato e 185’ tra tutte le competizioni: il difensore centrale colombiano piace al Porto e all’Olympiacos.

A cura di Vito Lamorte
19:25

Bernardeschi, sirene dall'Arabia e sondaggio del Bologna: lui vuole la Juve

Immagine

Bernardeschi vuole tornare in Italia e la Juventus è la sua priorità, ma anche il Bologna avrebbe chiesto informazioni per il calciatore di Toronto. Nelle ultime ore sondaggio dall'Arabia Saudita.

A cura di Vito Lamorte
18:58

Militao rinnova fino al 2028 col Real Madrid: è ufficiale

Immagine

Real Madrid e Eder Militao insieme fino al 2028. Lo ha annunciato il club di Madrid con una nota ufficiale.

A cura di Vito Lamorte
18:37

Firmino vuole lasciare l'Arabia Saudita: può andare al Fulham

Immagine

Roberto Firmino avrebbe manifestato la volontà di lasciare la Saudi League. Il Fulham sarebbe pronto a riportarlo in Premier League.

A cura di Vito Lamorte
17:57

Dendoncker ad un passo dal Napoli: operazione in chiusura

Immagine

Leander Dendoncker, centrocampista belga classe 1995 di proprietà dell’Aston Villa, è ad un passo dal Napoli. A riportare la notizia è Sky.

A cura di Vito Lamorte
17:38

Napoli e Udinese vicine all'accordo: le cifre dell'affare Perez

Immagine

Nehuen Perez, 24 anni (li compirà a giugno), centrale argentino dell'Udinese, è il nome sul quale il Napoli sta per fare all-in così da portarlo in azzurro al termine della sessione attuale di mercato. Gli aggiornamenti in tempo reale sulla trattativa sottolineano le ultime news sulla telefonata tra il presidente dei campani, De Laurentiis, e quello dei friulani, Pozzo, per sbloccare l'operazione.

Affare che, al netto della richiesta (20 milioni), potrebbe chiudersi in base a una somma simile: 16-17 milioni più bonus. Gli azzurri hanno già il sì del calciatore, si attende quello dell'Udinese.

A cura di Maurizio De Santis
17:25

Osimhen avvisa il Napoli: "Ho già deciso il mio futuro"

Victori Osimhen durante l'intervista dal ritiro della Nigeria in Coppa d'Africa.
Victori Osimhen durante l'intervista dal ritiro della Nigeria in Coppa d'Africa.

Impegnato con la sua Nigeria in Coppa d’Africa, l’attaccante del Napoli Victorn Osimhen ha parlato del proprio futuro in collegamento con la Cbs: «Ho già chiare le cose, ho già il mio piano, so cosa voglio fare ed il prossimo step che intendo compiere. Penso che il 60% delle persone parlino dei rumors che mi accostano alla Premier League. Il campionato inglese è uno dei più grandi del mondo. Ora voglio finire la stagione con il Napoli e poi dare seguito alla decisione presa».

A cura di Vito Lamorte
17:06

Brekalo saluta la Fiorentina: prestito secco alla Dinamo Zagabria

Immagine

Brekalo lascia la Fiorentina: va in prestito secco alla Dinamo Zagabria fino a fine stagione.

A cura di Vito Lamorte
16:46

Politano rinnova col Napoli: c'è l'accordo

Immagine

Matteo Politano rinnoverà il suo contratto con il Napoli. L'incontro di oggi con il presidente del Napoli e il suo entourage è andato a buono fine: non andrà ai sauditi dell'Al-Shabab. Accordo triennale con stipendio tra 2,8/3 milioni di euro all'anno. A riportare la notizia è Fabrizio Romano.

A cura di Vito Lamorte
16:25

Niente Juve per Kalvin Phillips: va al West Ham

Immagine

Kalvin Phillips è stato uno dei nomi accostati alla Juventus nel mercato invernale ma rimarrà in Premier League: andrà al West Ham in prestito.

A cura di Vito Lamorte
15:51

Karamoh può lasciare il Torino: piace Empoli e Lecce

Immagine

Yann Karamoh può lasciare il Torino in questa sessione di mercato. Non sono ancora arrivate offerte ufficiali ma ci sono due club interessate a lui come il Lecce e l'Empoli.

A cura di Vito Lamorte
15:12

Noslin al Verona, è ufficiale: è il primo rinforzo per l'attacco di Baroni

Immagine

Il Verona ha ufficializzato l'arrivo di Tijjani Noslin, che arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 300.000 euro. La nota ufficiale: "Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – a titolo definitivo – da Fortuna Sittard le prestazioni sportive dell'attaccante olandese Tijjani Noslin".

A cura di Vito Lamorte
14:56

Kean-Atletico Madrid, fissate le visite mediche

Immagine

Le visite mediche di Moise Kean con l'Atlético Madrid dovrebbero svolgersi nella giornata di giovedì. L'attaccante italiano andrà in Spagna in prestito secco.

A cura di Vito Lamorte
14:32

Florenzi via dal Milan a giugno: il motivo è l'ingaggio

Immagine

Alessandro Florenzi potrebbe chiudere l'esperienza al Milan al termine di questa stagione. Il terzino azzurro sta faticando a trovare spazio e, nonostante un accordo fino al 2025, potrebbe essere ceduto a giugno. Arrivato in rossonero nell’agosto 2021, ha collezionato 2 gol in 59 presenze, l’idea del club è quella di trovargli una nuova sistemazione. Il motivo è legato anche al voler risparmiare sull’ingaggio, circa 3 milioni di euro netti a stagione.

A cura di Vito Lamorte
13:42

Djuric piace al Monza: l'offerta può far tentennare l'attaccante

Immagine

Milan Djuric è un obiettivo del Monza. Il club brianzolo è andato oltre l’offerta da 1,5 milioni e può aggiungere i bonus. L’Hellas Verona può far partire il classe 1990.

A cura di Vito Lamorte
13:02

Miretti può lasciare la Juve: il Monza lo vorrebbe in prestito

Immagine

Il mercato della Juventus non sembra essersi ancora concluso: secondo quanto riportato da Tuttosport, la squadra bianconera sarebbe pronta la cessione di Fabio Miretti in prestito al Monza, ma prima vuole trovare un sostituto da impiegare in caso di necessità.

A cura di Vito Lamorte
12:24

Demba Seck al Frosinone: oggi le visite mediche

Immagine

Il Frosinone ha chiuso con il Torino per Demba Seck: l'ala destra, classe 2001, oggi sosterrà le visite mediche. Arriva in prestito.

A cura di Vito Lamorte
12:00

Rafa Silva è il sogno di Sarri e della Lazio: può arrivare a zero a giugno

Immagine

Rafa Silva è il sogno nel cassetto di Maurizio Sarri e della Lazio. L'attaccante si svincolerà a giugno dal Benfica e vorrebbe una nuova avventura in un altro campionato: il club capitolino sta provando ad anticipare tutti ma l'offerta sarebbe di 2,5 milioni mentre la richiesta dei portoghesi è di 10. La Lazio spera di chiudere ora per non entrare in un'asta che si potrebbe scatenare nei prossimi mesi

A cura di Vito Lamorte
11:27

Immobile tentato dall’avventura in Arabia Saudita: il retroscena

Immagine

Il futuro di Ciro Immobile alla Lazio continua ad essere incerto. Le critiche dei mesi scorsi hanno inciso sul rapporto con l'ambiente e secondo il Corriere dello Sport potrebbe decidere di andare via nei prossimi mesi. A giugno un confronto con la società sarà decisivo e potrebbe davvero cedere alle sirene arabe questa volta, nonostante un contratto fino al 2026.

A cura di Vito Lamorte
10:52

La Roma pensa a Bakker dell’Atalanta come rinforzo sulla sinistra: può arrivare in prestito

Immagine

Tiago Pinto sta pensando a Mitchel Bakker dell’Atalanta come rinforzo sulla corsia di sinistra: possibile affare in prestito.

A cura di Vito Lamorte
10:12

Vidal torna in Cile: è un nuovo giocatore del Colo Colo

Immagine

Dopo l'esperienza in Brasile, Arturo Vidal ha scelto di tornare a casa: è un nuovo giocatore del Colo Colo.

A cura di Vito Lamorte
09:00

Luka Romero all'Almeria, ufficiale: lascia il Milan in prestito per sei mesi

Immagine

È arrivata l'ufficialità: Luka Romero lascia il Milan e si trasferisce in Spagna in prestito secco fino a giugno del 2024.

A cura di Vito Lamorte
08:30

Angelino nuovo obiettivo del Torino: può arrivare in prestito

Immagine

Il Torino sta lavorando per portare in Italia Angelino nel caso di uscita di Soppy. L'esterno di proprietà del Lipsia è attualmente in prestito al Galatasaray, ma vuole lasciare la Turchia. Può essere un’operazione in prestito con diritto di riscatto a 4-5 milioni di euro.

A cura di Vito Lamorte
08:00

Pafundi al Losanna, tutto fatto: manca solo l'ufficialità

Immagine

Simone Pafundi andrà al Losanna. Il classe 2006 andrà in Svizzera nei prossimi giorni in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro: mancano soltanto le firme.

A cura di Vito Lamorte
07:00

Calciomercato Juve, Kean è pronto per andare all'Atletico: Bernardeschi sempre in attesa

Immagine

Dopo l'ufficialità di Djalo, in casa Juventus sono i giorni di Moise Kean: l'attaccante è pronto per iniziare la sua esperienza con l'Atletico Madrid, dove andrà in prestito secco (oneroso). A centrocampo i bianconeri potrebbero decidere di restare così ma resta aperta la pista che porta a Federico Bernardeschi: l’esterno del Toronto ha dato la disponibilità e sarebbe un’operazione low cost. Si può chiudere anche negli ultimi giorni della sessione.

A cura di Vito Lamorte
06:00

Calciomercato Inter, i dettagli dell'operazione Taremi

Immagine

L’Inter avrebbe in pugno Taremi del Porto, che dovrebbe arrivare a parametro zero in vista della prossima stagione. All’attaccante iraniano in forza al Porto andrà un contratto triennale a circa 3 milioni più bonus a stagione.

A cura di Vito Lamorte
05:00

Calciomercato Lazio, piace lo svincolato El Ghazi e può arrivare subito

Immagine

In casa Lazio si lavora per aggiungere qualità all'attacco di Sarri. Il nome nuovo è quello di Anwar El Ghazi, calciatore svincolato dopo la fine dell'avventura al Mainz, club tedesco che lo ha licenziato lo scorso novembre a causa di alcuni post social pro Palestina. Il club capitolino sta valutando il suo profilo con interesse, forte anche della possibilità di arrivare nella Capitale a costo zero.

A cura di Vito Lamorte
03:00

Calciomercato Roma, ipotesi scambio con la Fiorentina: Belotti-Ikone

Immagine

Roma e Fiorentina stanno valutando lo scambio tra Belotti e Ikonè. Dopo le indiscrezioni delle scorse ore, ci sono i primi riscontri:al momento, però, il trasferimento non ha il benestare di tutte le parti in causa.

A cura di Vito Lamorte
29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views