22 Luglio 2022
5:00
AGGIORNATO22 Luglio

Le notizie di calciomercato del 22 luglio

Le notizie del 22 luglio 2022 sulle trattative di calciomercato.

22 Luglio
23:49

Luis Alberto vuole lasciare la Lazio, per lui c'è il Siviglia: manca l'accordo tra i club

Luis Alberto vorrebbe lasciare la Lazio e tornare in Spagna. Su di lui c'è il Siviglia, che però non ha intenzione di spendere 30 milioni per un calciatore che compirà 30 anni a settembre. I rumors delle scorse settimane quantificavano l’offerta per il Mago biancoceleste sui 15 milioni più il cartellino del jolly offensivo  Oliver Torres.

A cura di Vito Lamorte
22 Luglio
23:39

Verdi può tornare alla Salernitana: i club a lavoro per accorciare le distanze

Simone Verdi può tornare alla Salernitana ma c'è bisogno di accorciare le distanze tra domanda del Torino e l'offerta dei campani. Cairo ha dato la disponibilità ad aprire la trattativa ma c'è da lavorare. Queste le parole pronunciate dal presidente della Salernitana, Iervolino: "Verdi dà spettacolo, è stato fondamentale per la Salernitana. Mai dire mai, nulla è scontato e noi un pensierino lo stiamo facendo. Nicola sta testando la squadra in base ai suoi moduli, c’è grande sintonia con De Sanctis. Vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni”. 

A cura di Vito Lamorte
22 Luglio
23:27

De Ketelaere non si sblocca, il Milan valuta due profili alternativi: Maldini e Massara a lavoro

Il primo obiettivo dell'estate rossonera resta De Ketelaere ma se l'operazione non si chiuderà entro lunedì-martedì, il Milan potrebbe valutare altri profili e dare inizio al piano B. Il primo nome è quello di Hakim Ziyech, che è fuori dal progetto Chelsea e sarebbe pronto a rimettersi in gioco in rossonero; mentre il secondo è quello di Piotr Zielinski, ma il Napoli chiede almeno 40 milioni di euro per il polacco.

A cura di Vito Lamorte
22 Luglio
23:12

Fabregas al Como, c'è l'accordo: lo spagnolo in Italia all'inizio di agosto

Cesc Fabregas sarà un giocatore del Como: c'è l'accordo. Il calciatore spagnolo vestirà la maglia dei lariani il prossimo anno e sarà in Italia i primi giorni di agosto per iniziare la sua nuova avventura. Non ci sono ancora i dettagli del contratto ma le parti sarebbero d'accordo su tutti i dettagli.  A riportare la notizia è Sky Sport 24.

A cura di Vito Lamorte
22 Luglio
23:02

La Cremonese cerca un attaccante centrale: il nome nuovo è Lapadula

Gianluca Lapadula è il nome nuovo della Cremonese per rinforzare l'attacco: la squadra di Alvini ha bisogno di rinforzi di categoria e si è inserita nella corsa all'attaccante del Benevento.

A cura di Vito Lamorte
22 Luglio
23:00

Nuno Tavares ad un passo dall'Atalanta: Gasperini vuole un laterale di alto profilo

L'Atalanta sta per assicurarsi le prestazioni di Nuno Tavares, laterale portoghese di proprietà dell'Arsenal. Il classe 2000 dovrebbe arrivare a Bergamo in prestito secco.

A cura di Vito Lamorte
22 Luglio
22:49

Molina va all'Atletico Madrid: le cifre dell'operazione

Manca solo l'ufficialità ma la trattativa che porterà Nahuel Molina a vestire la maglia dell'Atletico Madrid è ormai definita. All'Udinese andranno 12 milioni di euro (che potrebbero diventare 18 al raggiungimento di alcuni bonus) più il cartellino di Nehuen Perez (valutato 10 milioni). L'argentino si legherà ai Colchoneros con un contratto quinquennale .

A cura di Michele Mazzeo
22 Luglio
20:56

Muriqi ceduto al Maiorca a titolo definitivo: l'annuncio della Lazio

Vedat Muriqi e la Lazio si separano dopo una lunghissima telenovela. Dopo la trattativa tramontata col Bruges, il kosovaro andrà al Maiorca dopo un'intesa sulla base di 9,3 milioni di euro. Questa la nota ufficiale diffusa dal club capitolino:  "La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Muriqi Vedat al club spagnolo RCD Mallorca".

A cura di Vito Lamorte
22 Luglio
20:52

Scamacca al West Ham, c'è l'accordo: al Sassuolo più di 40 milioni di euro

Gianluca Scamacca sarà un giocatore del West Ham. Il centravanti del Sassuolo vestirà la maglia degli Hammers e ai neroverdi andranno 42 milioni di euro così divisi: gli emiliani riceveranno 36 milioni più 6 di bonus e avranno diritto al 10% dei proventi di una futura rivendita. C'è l'accordo tra i due club, manca solo l'ufficialità.

A cura di Vito Lamorte
22 Luglio
19:54

De Ketelaere-Milan, trattativa bloccata: i due club non cedono, l'operazione si complica

Per il trasferimento di De Ketelaere al Milan non ci sono novità. I rossoneri e il Bruges si sono risentiti ma l'accordo non c'è. Il Diavolo non vuole andare oltre i 30 milioni più 2 di bonus mentre il club belga ne chiede 35 e ha un'offerta importante del Leeds (circa 37 milioni). La situazione è bloccata e se non dovrebbero esserci novità entro martedì potrebbe anche saltare tutto.

A cura di Vito Lamorte
22 Luglio
19:37

Zinchenko all'Arsenal, c'è l'ufficialità: nuovo colpo dei Gunners, Arteta gongola

L'Arsenal ha ufficializzato l'acquisto dal Manchester City di Oleksandr Zinchenko. Il centrocampista classe '96 si trasferisce a Londra per 38 milioni di euro.  Non viene specificato l'accordo ma si parla di un "contratto pluriennale".

A cura di Vito Lamorte
22 Luglio
19:27

Dodò alla Fiorentina, è ufficiale: i dettagli dell'operazione con llo Shakhtar Donetsk

Dodo è un nuovo giocatore della Viola. La Fiorentina verserà nelle casse dello Shakhtar Donetsk 14.5 milioni di euro più 3.5 milioni di bonus per un affare complessivo da 18 milioni dunque. Il brasiliano ha firmato un contratto di cinque anni per 1.5 milioni di euro a stagione più bonus.

La nota del club toscano.

Dodô è un nuovo calciatore della Fiorentina

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Domilson Cordeiro dos Santos dall’ FC Shakhtar Donetsk.

Dodô, nato a Taubaté (Brasile) il 17 novembre 1998, è cresciuto calcisticamente nel Coritiba ed ha indossato, in Europa, le maglie del Vitoria Guimaraes e dello Shakhtar Donetsk collezionando circa 30 presenze tra Champions ed Europa League e vincendo un Campionato Ucraino, una Coppa d’Ucraina ed una Supercoppa Ucraina.

Il nuovo calciatore viola ha, inoltre, indossato tutte le maglie delle Selezioni Nazionali Giovanili del Brasile.

A cura di Vito Lamorte
22 Luglio
18:09

Il Bologna toglie da Arnautovic dal mercato, Juve più lontana: "È incedibile"

Marco Di Vaio ha parlato in conferenza stampa di Marko Arnautovic e ha risposto alle indiscrezioni in merito alla richiesta di cessione da parte dell’entourage del calciatore: “Non ci risulta, Marko è incedibile, non è cambiato nulla, continuerò a ripeterlo”.

A cura di Vito Lamorte
22 Luglio
17:58

Il Bruges vicina il sostituto di De Ketelaere, il Milan può chiudere nelle prossime ore

Il centrocampista del Bruges è un obiettivo di mercato del Milan, la trattativa è lunga e prosegue ancora.
Il centrocampista del Bruges è un obiettivo di mercato del Milan, la trattativa è lunga e prosegue ancora.

De Ketelaere è uno degli obiettivi di mercato del Milan ed è sempre più vicino ai rossoneri. Il Bruges sta cercando il sostituito prima di lasciar partire il giocatore, che ha deciso di sposare la causa del Diavolo. Il club belga sarebbe su Maxi Gomez per sostituirlo e costa tra i 10 ed i 15 milioni di euro. Quando ci sarà l'intesa con il Valencia, potrebbe sbloccarsi anche la trattativa con il Milan.

A cura di Vito Lamorte
22 Luglio
17:25

Mercato Inter, Marotta non può incatenare Skriniar: "Abbiamo avuto una richiesta, tutto sarà valutato"

Beppe Marotta è intervenuto a DAZN per spiegare i due mancati arrivi all'Inter che hanno deluso la tifoseria: "Dybala? Non c'era spazio non perché non fosse bravo, ma perché non c'era la necessità. Bremer? Ausilio da mesi lavorava su questa pista, poi evidentemente i nostri condizionamenti legati agli equilibri economici finanziari non ci hanno permesso di arrivare a una conclusione".

I sostenitori nerazzurri adesso temono che la società possa cedere alle sirene del PSG per Skriniar, un'eventualità che Marotta non può escludere del tutto: "È un giocatore fortissimo, non necessariamente deve essere messo sul mercato. Abbiamo avuto dei contatti nelle settimane precedenti, e quindi una richiesta, dopo di che tutto sarà valutato".

A cura di Paolo Fiorenza
22 Luglio
17:22

La firma di Dodô con la Fiorentina arriva in campo prima dell'amichevole col Trento

Dopo diversi giorni di attesa è arrivata la firma: Dodô ha scritto il suo nome sul contratto con la Fiorentina ed è un nuovo calciatore viola. La scena, che viene immortalata in ogni modo per mostrarla ai tifosi sui social, è arrivata in maniera molto particolare.: il terzino destro ex Shakhtar, accompagnato da Joe Barone, ha firmato il suo nuovo contratto con il club viola proprio prima dell'amichevole in programma oggi contro il Trento.

A cura di Vito Lamorte
22 Luglio
17:11

Diallo è un obiettivo del Milan per la difesa: vanno avanti i contatti

Il Milan sta lavorando per vestire di Abdou Diallo del PSG. Il difensore non è nei piani di Galtier e il club vorrebbe cederlo quanto prima: l'ipotesi che piace di più in via Aldo Rossi è quella di un trasferimento in prestito con diritto di riscatto ma bisogna lavorare sulla formula nei prossimi giorni. A riportare la notizia è Tuttosport.

A cura di Vito Lamorte
22 Luglio
16:59

Il West Ham interessato a Zielinski, il Napoli chiede 45 milioni di euro

Il West Ham è interessato a Piotr Zielinski e starebbero cercando la strada giusta per portarlo in Premier League. Agli Hammers piace molto il centrocampista polacco ma il Napoli lo cederà solo per un'offerta che si avvicini ai 45 milioni di euro.

A cura di Vito Lamorte
22 Luglio
16:06

Juventus a caccia di Paredes, ma serve che Ramsey accetti la risoluzione

Dopo aver chiuso per Bremer in difesa, la Juventus non si ferma sul mercato e va in caccia di Leandro Paredes, 28enne centrocampista del PSG che la società francese non ritiene più funzionale al proprio progetto. L'ex romanista ha già detto sì all'operazione, ma per arrivare a dama servono che vadano a posto parecchie caselle. Intanto che si liberino posti in rosa e nel monte salari, in primis quello occupato da Ramsey – al quale è stata offerta la risoluzione – ma anche quello di Arthur, visto che a centrocampo sono presenti anche Locatelli, Rabiot, Zakaria, McKennie e il nuovo arrivato Pogba. E poi occorre trovare la quadra col PSG sul prezzo del cartellino, partendo dalla valutazione che i campioni di Francia fanno dell'argentino, intorno ai 30 milioni. L'inserimento di Kean come contropartita non è decollato, quindi Cherubini deve trovare altre formule.

A cura di Paolo Fiorenza
22 Luglio
14:36

I gioielli dell'Empoli potrebbero finire in Francia

Il vivaio dell'Empoli sforna talenti e quando li sforna sono i dirigenti toscani a pescarli in altre squadre. Andreazzoli ne ha valorizzati alcuni e tra questi sono emersi Parisi e Viti, due difensori, il primo è un esterno, l'altro un centrale. Tante squadre italiane hanno chiesto informazioni, ma adesso si parla di un forte e deciso interessamento del Nizza, che vorrebbe acquistarli entrambi in questo mercato.

A cura di Alessio Morra
22 Luglio
14:19

Calciomercato Napoli, c'è l'intesa con il Verona, per Simeone mancano solo le firme

All'inizio della prossima settimana Giovanni Simeone diventerà un attaccante del Napoli. Un argentino giocherà con la maglia partenopea allo Stadio Maradona. L'affare è in via di conclusione. Il Cholito, autore di 17 gol nello scorso campionato, viene valutato dal Verona complessivamente 18 milioni, il Napoli ne ha offerti 15. La distanza è limitata e presto arriverà la fumata bianca, che giungerà quasi in contemporanea con il passaggio di Petagna al Monza.

A cura di Alessio Morra
22 Luglio
14:13

Kim-Napoli, ci siamo: il sudcoreano potrebbe arrivare già domani

Oramai sembrano esserci solamente delle particolarità burocratiche da risolvere, per il trasferimento e nulla più perché per il resto Kim Min-Jae si può considerare un nuovo giocatore del Napoli con cui ha definito ogni aspetto. Il centrale sudcoreano ieri ha salutato il Fenerbache e prenderà il posto di Koulibaly partito per il Chelsea. Il classe 1996 potrebbe raggiungere Napoli già nella città di domani se oggi si concludesse l'intero iter burocratico, e così sostenere le visite di rito e porre la firma sul suo nuovo contratto.

A cura di Alessio Pediglieri
22 Luglio
14:06

Cristiano Ronaldo disposto a tagliarsi l'ingaggio del 30% per il nuovo club, ma non basterebbe

Cristiano Ronaldo non è tornato al Manchester United. Dopo la mancata presentazione al raduno del club, adesso salta anche la tournée estiva del pre–campionato.
Cristiano Ronaldo non è tornato al Manchester United. Dopo la mancata presentazione al raduno del club, adesso salta anche la tournée estiva del pre–campionato.

Ancora una volta si torna a parlare di Cristiano Ronaldo, "desaparecido" di quest'estate sia per il Manchester United che ha iniziato la preseason senza di lui sia in chiave mercato, visto che sembrerebbe volere lasciare dopo un anno i red devils e la Premier. Così mormora radiomercato con un Jorge Mendes indaffarato a trovare la giusta collocazione per il suo assistito che spingerebbe per un ritorno in Spagna, a Madrid. Non sponda Real ma Atletico.

Una voce che era già nata e diffusa nelle scorse settimane e che adesso è ritornata alla ribalta con la "Cbs" che avrebbe svelato un retroscena: l'agente del portoghese avrebbe provato a convincere i Colchoneros alla trattativa proponendo una decurtazione del 30% dell'ingaggio di Cr7, sullo stipendio da 31 milioni lordi. Una scelta drastica, che confermerebbe l'idea della Liga e il desiderio di Georgina di ritornare in Spagna, ma non sarebbe stata sufficiente per convincere i biancorossi di fronte ad emolumenti, comunque, impossibili.

A cura di Alessio Pediglieri
22 Luglio
13:24

Sarri spinge per Mertens alla Lazio ma c'è un ostacolo quasi insormontabile

Dopo le ultime dichiarazioni del Presidente De Laurentiis che ha raccontato la sua verità sulla mancata trattativa con Mertens per il rinnovo, il giocatore belga è ritornato nel giro dei possibili acquisti della Lazio in attacco. Non c'è mistero che Maurizio Sarri lo stimi e apprezzi oltre ogni misura e gradirebbe la presenza di Mertens nel gruppo squadra ma il tecnico dei capitolini ha un problema, non da poco, da risolvere: si tratta del presidente Lotito che non sembra pienamente convinto della bontà dell'affare, ingaggiando un calciatore sì libero da cartellini ma comunque già 35 anni.

A cura di Alessio Pediglieri
22 Luglio
12:46

Il PSG propone Icardi alla Roma, ma l'attaccante non ne vuole sapere

Mauro Icardi è tra i tanti giocatori fuori progetto del PSG, gente che il club di proprietà degli emiri qatarioti vorrebbe scaricare per liberarsi dei loro pesanti ingaggi. L'ex capitano dell'Inter ha un contratto di ancora due anni sotto la Tour Eiffel, a ben 12 milioni netti a stagione, motivo per cui di andarsene non ha nessuna intenzione.

Il nuovo Ds del PSG Luis Campos ha proposto Icardi alla Roma, ma anche questa soluzione non scalda il giocatore, vista la necessità di ridursi sensibilmente lo stipendio, la stessa ragione per cui anche vederlo al Monza appare un'utopia.

A cura di Paolo Fiorenza
22 Luglio
12:10

La Juve ha bisogno di un altro attaccante: l'alternativa a Morata è Belotti

Allegri ha parlato di scudetto e ha dichiarato di essere molto soddisfatto dal mercato della Juventus, che però dovrà piazzare ancora un altro paio di colpi. Uno sicuramente sarà in attacco, l'altro forse in difesa. In avanti non è un mistero che la Juve stia provando a riprendere Morata, voluto fortemente dal tecnico livornese, ma la trattativa con l'Atletico è complicata. E così i bianconeri tengono sempre sotto osservazione Belotti, ex bomber del Torino che è ancora senza squadra dopo il no al rinnovo con i granata.

A cura di Alessio Morra
22 Luglio
11:19

Wijnaldum alla Roma, accordo trovato: entro il weekend sarà un calciatore giallorosso

L'accordo tra la Roma e Georginio Wijnaldum è stato trovato. Entro il weekend arriverà pure l'annuncio ufficiale. Secondo quanto riferiscono fonti francese la trattativa è chiusa. La Roma acquisterà il calciatore in prestito, il Psg pagherà il 60% del cartellino, l'altra parte spetta alla Roma. Le due società si divideranno i 9 milioni di stipendio. La Roma poi acquisterà il calciatore a titolo definitivo.

A cura di Alessio Morra
22 Luglio
11:16

La Salernitana prepara il colpo in attacco: c'è l'aiuto dell'Hertha Berlino

In chiave salvezza, è la Salernitana in queste ore a fare registrare la notizia più clamorosa. Il club amaranto non ha intenzione di ripetere l'ultima stagione al cardiopalma e prova a rispondere alle altre dirette avversarie per restare in Serie A. Potrebbe arrivare a momenti l'accordo con l'Hertha Berlino per il passaggio di Piatek in amaranto. L'attaccante di proprietà del club tedesco guadagna oggi 3.5 milioni di euro, uno stipendio improponibile per il club campano, ma c'è un assist direttamente dall'Hertha: il club della Bundesliga si accollerebbe metà dell'ingaggio permettendo la conclusione della trattativa che appare oramai ad un passo.

A cura di Alessio Pediglieri
22 Luglio
11:05

Per Arthur una sola pretendente, ma la Juventus non gradisce l'offerta

Arthur in uscita è un po' il filo conduttore di questi giorni in casa Juventus per ciò che riguarda il mercato delle cessioni. Il giocatore non rientra tra le priorità di Allegri che in mediana si è ben rinforzato e la società vorrebbe trovare una soluzione alternativa che aiuterebbe anche il bilancio. Il giocatore guadagna 5 milioni di euro a stagione, un ingaggio top di cui i bianconeri si libererebbero volentieri ma mancano al momento soluzioni. Arthur vorrebbe il Barcellona, per tornare da dove era partito ma in Catalogna non ci sono segnali di interesse. In Premier, invece, si è fatto avanti l'Arsenal – al momento unico club sul giocatore – ma con una proposta che la Juventus non gradisce: un prestito, con obbligo di riscatto.

A cura di Alessio Pediglieri
22 Luglio
10:56

L'Ajax spende 20 milioni di euro per un giocatore che aveva lasciato libero a costo zero

L'Ajax storicamente è un modello, lo è per tutti coloro che vogliono fare un certo tipo di calcio. Maestri nell'allevare i giovani, gli olandesi sono abilissimi pure a livello economico, perché incassano tanto dalle cessioni. Ma nessuno è perfetto, nessuno è infallibile e stavolta l'Ajax ha fatto una mossa che non passerà inosservata.

Perché il club di Amsterdam ha acquistato Brobbey dal Lipsia per quasi venti milioni di euro. E un anno fa l'Ajax aveva deciso di non rinnovare il contratto, in poche parole ha strapagato un calciatore che aveva in rosa e che aveva deciso di lasciare libero.

A cura di Alessio Morra
22 Luglio
10:32

Sale l'attesa per De Ketelaere: il Milan attende la risposta del Bruges

Il Milan ha fatto di tutto per chiudere la trattativa ma Charles De Ketelaere al momento è sempre un giocatore del Bruges. Il club belga dovrà però dare una risposta definitiva in queste ore ai rossoneri che hanno confermato la propria offerta: 30 milioni di euro che potrebbero arrivare fino a 33 con i bonus, non un centesimo di più. Maldini di ritorno dal blitz belga ha espresso fiducia anche se il Leeds economicamente è avanti: 37 milioni al Bruges più una percentuale su eventuale rivendita. Ma i rossoneri hanno da tempo l'ok di De Ketelaere che dovrebbe essere decisivo.

A cura di Alessio Pediglieri
22 Luglio
10:18

La Lazio sta per acquistare un altro portiere dopo Maximiano, è in arrivo dallo Spezia

Strakosha e Reina sono andati via. La rivoluzione tra i pali della Lazio è iniziata da mesi, ma l'opera non si è ancora completata. Perché è stato comprato Maximiano, che sarà il titolare di Sarri – portiere portoghese preso a titolo definitivo dal Granada – ma serve anche un vice affidabile. Tare aveva scelto da tempo Ivan Provedel, l'affare con lo Spezia è vicino alla conclusione. La Lazio è disposta a spendere 4,5 milioni di euro più bonus. Al portiere è stato proposto un contratto quinquennale da 1,3 milioni a stagione.

A cura di Alessio Morra
22 Luglio
09:47

Mourinho chiama anche Wijnaldum, che è a un passo dalla Roma

Calciomercato Roma, le ultime news
Calciomercato Roma, le ultime news

La Roma ha in canna il quinto colpo di mercato. Sta per arrivare l'olandese Georginio Wijnaldum, calciatore del Paris Saint Germain. Del suo nome si parla da qualche giorno, ma la trattativa in realtà procede da tempo. Decisivo è stato Mourinho, che dopo aver chiamato Dybala ha fatto la stessa cosa con il centrocampista, che ha detto sì.

Wijnaldum ha un ingaggio importante, 9 milioni netti, e questo è uno dei due ostacoli da limare. Perché il Psg ha intenzione di cederlo e potrebbe anche farsi carico di metà dello stipendio, ma il Paris pretende che la Roma acquisti il calciatore a titolo definitivo, magari anche tra un anno. Quindi come ipotesi sostanziale si potrebbe pensare al prestito gratuito con obbligo di riscatto fissato a 13 – 15 milioni tra un anno.

A cura di Alessio Morra
22 Luglio
09:10

Milenkovic piace all'Inter, la Fiorentina pensa già al sostituto

Calciomercato Inter, le news sulla trattativa per Milenkovic
Calciomercato Inter, le news sulla trattativa per Milenkovic

La cessione di Skriniar non può escludersi, nonostante l'Inter non sia riuscita a comprare Bremer, passato alla Juventus. Dovesse andare via lo slovacco i nerazzurri punterebbero sul serbo Milenkovic della Fiorentina. I viola hanno promesso al calciatore che non si opporrebbero alla sua cessione se ci fosse un'offerta di una big. E per questo il d.s. Pradé si è già cautelato, ed ha iniziato a sondare il terreno con l'Ajax per il centrale olandese Schuurs.

A cura di Alessio Morra
22 Luglio
08:50

Luis Suarez sta per tornare in Uruguay dopo 16 anni

Tra i tanti calciatori di alto livello che sono momentaneamente fermi c'è anche il ‘Pistolero', che è rimasto a spasso perché l'Atletico Madrid non gli ha proposto il prolungamento del contratto. Suarez non si è perso d'animo, ha sondato il mercato con il suo procuratore, ma per il momento non ha ancora firmato alcun contratto. Ma dovrebbe essere questione di giorni o forse addirittura di ore per lui. Perché Suarez dovrebbe tornare in patria. Si era mosso anche il governo, la politica, quando si era capito che l'attaccante avrebbe forse potuto accettare l'offerta del Nacional di Montevideo.

Il presidente del club Fuentes lo ha incontrato e ha ricevuto una risposta molto positiva. L'accordo è vicino, e Suarez potrebbe firmare un contratto breve, ma che gli farebbe indossare nuovamente la maglia del Nacional, con cui giocherebbe la Copa Sudamericana e il campionato, in attesa di disputare il suo quarto Mondiale.

A cura di Alessio Morra
22 Luglio
08:30

Nuova avventura per Dani Alves, l'ex Juve continuerà la sua carriera in Messico

Dani Alves a 39 anni si sente ancora in grande forma, vuole continuare a vincere (ha conquistato 42 trofei, più l'oro olimpico) e soprattutto ha bisogno di giocare per essere al top in occasione dei Mondiali, che disputerà in autunno con il Brasile. Lasciato libero dal Barcellona, Dani Alves si è proposto a diverse squadre, che per un motivo o per un altro lo hanno snobbato e adesso finalmente ha trovato una squadra, sarà la settima della sua lunghissima carriera. Il brasiliano giocherà con i Pumas, una delle più forte squadre messicane che lo ha presentato con un bel video sui social network.

A cura di Alessio Morra
22 Luglio
08:15

Calciomercato Napoli, fatta per Kim: per Simeone si punta di chiudere a breve

"Abbiamo raggiunto un accordo con il Napoli. Se nulla va storto, questa settimana andremo al Napoli e firmeremo un contratto”. Dalla Turchia giungono le parole dell’agente del 25enne difensore coreano Kim Min-jae che di fatto conferma la conclusione dell’affare con gli azzurri che avrebbero pagato la clausola rescissoria da 20 milioni al Fenerbahçe contenuta all’interno del suo contratto.

Nel frattempo continuano le trattative in attacco per avere Giovanni Simeone dal Verona. La punta ha già l’accordo con il club campano per un ingaggio da 1,6 milioni a stagione per i prossimi 5 anni ma manca invece l’accordo tra il Napoli e il Verona. Setti è partito da una richiesta di 20 milioni, per poi scendere a 18 mentre, De Laurentiis ha proposto 15 milioni. Con la cessione di Petagna, al Monza l’affare si potrà chiudere.

A cura di Fabrizio Rinelli
22 Luglio
07:45

Calciomercato Inter, Milenkovic obiettivo numero uno: il serbo a prescindere da Skriniar

Milenkovic a prescindere dalla cessione o meno di Skriniar. È questo l’obiettivo dell’Inter che dal PSG per lo slovacco pretende almeno 70 milioni di euro. I francesi sono fermi a 50 ma non sono esclusi rilanci. Ecco perché nel frattempo, dopo il colpo Bremer mancato dai nerazzurri, tutti gli occhi sono Nikola Milenkovic.

Il serbo è un obiettivo reale per la difesa sarà solo Zhang a dare l'ok per spendere 15-20 milioni per un elemento di completamento. L’alternativa è un low-cost o un profilo giovane ma non si escludono sorprese. Milenkovic percepisce un ingaggio da 2,5 milioni e Marotta all’uscita dall’assemblea di Lega non ha escluso la possibilità di ingaggiare il difensore: “Milenkovic? Parleremo, parleremo…".

A cura di Fabrizio Rinelli
22 Luglio
07:15

Calciomercato Juventus, Morata primo obiettivo in attacco: Zaniolo resta ancora in stallo

La Juventus è stata protagonista indiscussa di questo mercato dopo i colpi Pogba, Di Maria e Bremer che hanno rinforzato notevolmente la squadra di Allegri. I bianconeri stanno continuando a lavorare al mercato in entrata dopo la cessione milionaria di De Ligt provando a spendere la restante parte della somma incassata dal Bayern per il difensore olandese per prendere un attaccante. Tutti pensavano a Zaniolo che invece resta da parte in attesa di capire se la Roma abbasserà le proprie pretese.

E così Allegri ha voluto subito chiedere di forzare la mano su Morata che il tecnico livornese rivorrebbe in rosa per consentire a Chiesa di recuperare più in fretta sfruttando lo spagnolo sia come vice Vlahovic che come esterno d’attacco. Un ruolo che interpreta alla perfezione dopo aver giocato diverse partite in quella posizione nella seconda parte della scorsa stagione. Bisognerà trovare l’accordo con l’Atletico per un prestito con obbligo di riscatto a una cifra inferiore ai 35 milioni richiesti nel precedente accordo alla Juve dai Colchoneros.

A cura di Fabrizio Rinelli
22 Luglio
06:30

Calciomercato Milan, De Ketelaere e Tanganga si avvicinano: occhi anche su Renato Sanches e Frattesi

Maldini e Massara sono rimasti soddisfatti dell’incontro avuto in Belgio con il Bruges per trattare l’acquisto di De Ketelaere. I dirigenti rossoneri aspettano una risposta positiva in 48 ore a fronte di un’offerta di 32 milioni. Nel frattempo Fabio Paratici, uomo mercato del Tottenham, ha incontrato il cda rossonero a Milano per trattare la cessione di Tanganga ai rossoneri.

I rossoneri sperano di prenderlo in prestito con diritto di riscatto, senza obbligo. Con gli Spurs si è inoltre parlato anche di Reguilon e Ndombele. Il Milan è però scatenato e avrebbe messo gli occhi anche su Frattesi del Sassuolo con cui ci sarebbe stato un incontro col suo agente per capire la fattibilità dell’operazione. Frattesi può essere un’alternativa a Renato Sanches che resta nel mezzo dell’affare tra i rossoneri e il PSG che si contendono il giocatore al momento anche stizzito da questa situazione di stallo.

A cura di Fabrizio Rinelli
22 Luglio
05:45

Calciomercato Roma, Wijnaldum vuole vestire giallorosso: da trovare l’intesa col PSG

La Roma sta lavorando ancora sul mercato in entrata. Dopo il colpo Dybala i giallorossi stanno mettendo a segno un altro acquisto sensazionale. Si tratta di Georginio Wijnaldum del PSG. Il giocatore avrebbe dato anche il suo via libera alla trattativa e i parigini sarebbero disposti a lasciarlo partire per una cifra non proibitiva pari a 15 milioni ma anche in prestito gratuito. L’unico ostacolo potrebbe essere l’ingaggio ma anche in quel caso i francesi potrebbero sobbarcarsi parte della spesa. Ci sarà da trattare ma nel frattempo col PSG si è anche parlato di Icardi che sarebbe stato proposto ai giallorossi ma senza trovare il parere positivo del giocatore che invece preferirebbe restare in Francia forte di un contratto da 12 milioni l’anno fino al 2024.

A cura di Fabrizio Rinelli
22 Luglio
05:00

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 22 luglio 2022

La Roma è ancora protagonista del mercato in entrata. I giallorossi stanno per mettere le mani su Georginio Wijnaldum, centrocampista che non rientra più nel progetto tecnico del PSG. L’olandese sarebbe stato anche già chiamato telefonicamente da Mourinho e avrebbe dato il suo parere positivo al trasferimento in giallorosso. Resta da trovare l’intesa con il club parigino disposto a trattare con Tiago Pinto. In attacco il PSG ha inoltre proposto anche Icardi alla Roma ma il giocatore fa muro. Novità importanti giungono anche da Napoli dato che gli azzurri hanno trovato l’accordo per l’acquisto del Cholito Simeone dal Verona. Manca solo l’intesa con l’Hellas per chiudere l’affare e vedere poi Petagna al Monza che è il club più interessato alla punta.

Praticamente conclusa invece la trattativa per Kim Min-jae, difensore coreano per cui è stata pagata la clausola rescissoria da 20 milioni al Fenerbahçe. Juventus al lavoro per la risoluzione del contratto di Ramsey ma anche per cercare di capire in che modo mettere le mani su Morata che sembra essere l’obiettivo numero uno in attacco in attesa di capire se si sbloccherà la vicenda Zaniolo. L’Inter è invece concentrata su Milenkovic della Fiorentina. Intesa vicina con la viola e con il giocatore: l’affare si farebbe a prescindere dalla cessione di Skirniar al PSG. Attivissimo anche il Milan che per De Ketelaere conta di chiudere a breve dopo l’incontro avuto in Belgio da Maldini e Massara col Brugge. Nel frattempo il cda rossonero ha incontrato Fabio Paratici, uomo mercato del Tottenham per discutere i termini d’acquisto di Tanganga ma anche Ndombele e Reguilon. Altre trattative: la Salernitana tenta il colpo Piatek mentre il Monza ha messo a segno i colpi Caprari e Ranocchia e non è finita qui.

A cura di Fabrizio Rinelli
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 9
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 13 Agosto 2022 - ore 18:30
Milan
4 - 2
Udinese
Sampdoria
0 - 2
Atalanta
sabato 13 Agosto 2022 - ore 20:45
Lecce
1 - 2
Inter
Monza
1 - 2
Torino
domenica 14 Agosto 2022 - ore 18:30
Fiorentina
3 - 2
Cremonese
Lazio
2 - 1
Bologna
domenica 14 Agosto 2022 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Roma
Spezia
1 - 0
Empoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 18:30
Verona
2 - 5
Napoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Sassuolo
sabato 20 Agosto 2022 - ore 18:30
Torino
0 - 0
Lazio
Udinese
0 - 0
Salernitana
sabato 20 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 0
Spezia
Sassuolo
1 - 0
Lecce
domenica 21 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
0 - 0
Fiorentina
Napoli
4 - 0
Monza
domenica 21 Agosto 2022 - ore 20:45
Atalanta
1 - 1
Milan
Bologna
1 - 1
Verona
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 18:30
Roma
1 - 0
Cremonese
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 0
Juventus
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 18:30
Monza
1 - 2
Udinese
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 20:45
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 27 Agosto 2022 - ore 18:30
Cremonese
1 - 2
Torino
Juventus
1 - 1
Roma
sabato 27 Agosto 2022 - ore 20:45
Milan
2 - 0
Bologna
Spezia
2 - 2
Sassuolo
domenica 28 Agosto 2022 - ore 18:30
Salernitana
4 - 0
Sampdoria
Verona
0 - 1
Atalanta
domenica 28 Agosto 2022 - ore 20:45
Fiorentina
0 - 0
Napoli
Lecce
1 - 1
Empoli
martedì 30 Agosto 2022 - ore 18:30
Sassuolo
0 - 0
Milan
martedì 30 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 1
Cremonese
Roma
3 - 0
Monza
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
1 - 1
Verona
Sampdoria
1 - 1
Lazio
Udinese
1 - 0
Fiorentina
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Spezia
Napoli
1 - 1
Lecce
giovedì 01 Settembre 2022 - ore 20:45
Atalanta
3 - 1
Torino
Bologna
1 - 1
Salernitana
sabato 03 Settembre 2022 - ore 15:00
Fiorentina
1 - 1
Juventus
sabato 03 Settembre 2022 - ore 18:00
Milan
3 - 2
Inter
sabato 03 Settembre 2022 - ore 20:45
Lazio
1 - 2
Napoli
domenica 04 Settembre 2022 - ore 12:30
Cremonese
0 - 0
Sassuolo
domenica 04 Settembre 2022 - ore 15:00
Spezia
2 - 2
Bologna
domenica 04 Settembre 2022 - ore 18:00
Verona
2 - 1
Sampdoria
domenica 04 Settembre 2022 - ore 20:45
Udinese
4 - 0
Roma
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 18:30
Monza
0 - 2
Atalanta
Salernitana
2 - 2
Empoli
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 20:45
Torino
1 - 0
Lecce
sabato 10 Settembre 2022 - ore 15:00
Napoli
1 - 0
Spezia
sabato 10 Settembre 2022 - ore 18:00
Inter
1 - 0
Torino
sabato 10 Settembre 2022 - ore 20:45
Sampdoria
1 - 2
Milan
domenica 11 Settembre 2022 - ore 12:30
Atalanta
1 - 1
Cremonese
domenica 11 Settembre 2022 - ore 15:00
Bologna
2 - 1
Fiorentina
Lecce
1 - 1
Monza
Sassuolo
1 - 3
Udinese
domenica 11 Settembre 2022 - ore 18:00
Lazio
2 - 0
Verona
domenica 11 Settembre 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 2
Salernitana
lunedì 12 Settembre 2022 - ore 20:45
Empoli
1 - 2
Roma
venerdì 16 Settembre 2022 - ore 20:45
Salernitana
1 - 2
Lecce
sabato 17 Settembre 2022 - ore 15:00
Bologna
0 - 1
Empoli
sabato 17 Settembre 2022 - ore 18:00
Spezia
2 - 1
Sampdoria
sabato 17 Settembre 2022 - ore 20:45
Torino
0 - 1
Sassuolo
domenica 18 Settembre 2022 - ore 12:30
Udinese
3 - 1
Inter
domenica 18 Settembre 2022 - ore 15:00
Cremonese
0 - 4
Lazio
Fiorentina
2 - 0
Verona
Monza
1 - 0
Juventus
domenica 18 Settembre 2022 - ore 18:00
Roma
0 - 1
Atalanta
domenica 18 Settembre 2022 - ore 20:45
Milan
1 - 2
Napoli
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 15:00
Napoli
3 - 1
Torino
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 18:00
Inter
1 - 2
Roma
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Milan
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 12:30
Lazio
4 - 0
Spezia
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 15:00
Lecce
1 - 1
Cremonese
Sampdoria
0 - 3
Monza
Sassuolo
5 - 0
Salernitana
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 18:00
Atalanta
1 - 0
Fiorentina
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Bologna
lunedì 03 Ottobre 2022 - ore 20:45
Verona
1 - 2
Udinese
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 15:00
Sassuolo
-
Inter
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 18:00
Milan
-
Juventus
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 20:45
Bologna
-
Sampdoria
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 12:30
Torino
-
Empoli
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 15:00
Monza
-
Spezia
Salernitana
-
Verona
Udinese
-
Atalanta
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 18:00
Cremonese
-
Napoli
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 20:45
Roma
-
Lecce
lunedì 10 Ottobre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
-
Lazio
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 15:00
Empoli
-
Monza
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 18:00
Torino
-
Juventus
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 20:45
Atalanta
-
Sassuolo
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 12:30
Inter
-
Salernitana
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 15:00
Lazio
-
Udinese
Spezia
-
Cremonese
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 18:00
Napoli
-
Bologna
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 20:45
Verona
-
Milan
lunedì 17 Ottobre 2022 - ore 18:30
Sampdoria
-
Roma
lunedì 17 Ottobre 2022 - ore 20:45
Lecce
-
Fiorentina
venerdì 21 Ottobre 2022 - ore 20:45
Juventus
-
Empoli
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 15:00
Salernitana
-
Spezia
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 18:00
Milan
-
Monza
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
-
Inter
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 12:30
Udinese
-
Torino
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Lecce
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 18:00
Atalanta
-
Lazio
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 20:45
Roma
-
Napoli
lunedì 24 Ottobre 2022 - ore 18:30
Cremonese
-
Sampdoria
lunedì 24 Ottobre 2022 - ore 20:45
Sassuolo
-
Verona
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 15:00
Napoli
-
Sassuolo
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 18:00
Lecce
-
Juventus
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 20:45
Inter
-
Sampdoria
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 12:30
Empoli
-
Atalanta
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 15:00
Cremonese
-
Udinese
Spezia
-
Fiorentina
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 18:00
Lazio
-
Salernitana
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 20:45
Torino
-
Milan
lunedì 31 Ottobre 2022 - ore 18:30
Verona
-
Roma
lunedì 31 Ottobre 2022 - ore 20:45
Monza
-
Bologna
venerdì 04 Novembre 2022 - ore 20:45
Udinese
-
Lecce
sabato 05 Novembre 2022 - ore 15:00
Empoli
-
Sassuolo
Salernitana
-
Cremonese
sabato 05 Novembre 2022 - ore 18:00
Atalanta
-
Napoli
sabato 05 Novembre 2022 - ore 20:45
Milan
-
Spezia
domenica 06 Novembre 2022 - ore 12:30
Bologna
-
Torino
domenica 06 Novembre 2022 - ore 15:00
Monza
-
Verona
Sampdoria
-
Fiorentina
domenica 06 Novembre 2022 - ore 18:00
Roma
-
Lazio
domenica 06 Novembre 2022 - ore 20:45
Juventus
-
Inter
martedì 08 Novembre 2022 - ore 18:30
Napoli
-
Empoli
Spezia
-
Udinese
martedì 08 Novembre 2022 - ore 20:45
Cremonese
-
Milan
mercoledì 09 Novembre 2022 - ore 18:30
Lecce
-
Atalanta
Sassuolo
-
Roma
mercoledì 09 Novembre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
-
Salernitana
Inter
-
Bologna
Torino
-
Sampdoria
giovedì 10 Novembre 2022 - ore 18:30
Verona
-
Juventus
giovedì 10 Novembre 2022 - ore 20:45
Lazio
-
Monza
venerdì 11 Novembre 2022 - ore 20:45
Empoli
-
Cremonese
sabato 12 Novembre 2022 - ore 15:00
Napoli
-
Udinese
sabato 12 Novembre 2022 - ore 18:00
Sampdoria
-
Lecce
sabato 12 Novembre 2022 - ore 20:45
Bologna
-
Sassuolo
domenica 13 Novembre 2022 - ore 12:30
Atalanta
-
Inter
domenica 13 Novembre 2022 - ore 15:00
Monza
-
Salernitana
Roma
-
Torino
Verona
-
Spezia
domenica 13 Novembre 2022 - ore 18:00
Milan
-
Fiorentina
domenica 13 Novembre 2022 - ore 20:45
Juventus
-
Lazio
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 12:30
Salernitana
-
Milan
Sassuolo
-
Sampdoria
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 14:30
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Verona
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 16:30
Lecce
-
Lazio
Roma
-
Bologna
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 18:30
Cremonese
-
Juventus
Fiorentina
-
Monza
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Napoli
Udinese
-
Empoli
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Fiorentina
-
Sassuolo
Juventus
-
Udinese
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Monza
-
Inter
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Napoli
Spezia
-
Lecce
Verona
-
Cremonese
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cremonese
-
Monza
Empoli
-
Sampdoria
Inter
-
Verona
Lecce
-
Milan
Napoli
-
Juventus
Roma
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Lazio
Torino
-
Spezia
Udinese
-
Bologna
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Cremonese
Fiorentina
-
Torino
Inter
-
Empoli
Juventus
-
Atalanta
Lazio
-
Milan
Monza
-
Sassuolo
Salernitana
-
Napoli
Sampdoria
-
Udinese
Spezia
-
Roma
Verona
-
Lecce
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Bologna
-
Spezia
Cremonese
-
Inter
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Monza
Lazio
-
Fiorentina
Lecce
-
Salernitana
Milan
-
Sassuolo
Napoli
-
Roma
Udinese
-
Verona
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 15:00
Cremonese
-
Lecce
Fiorentina
-
Bologna
Inter
-
Milan
Monza
-
Sampdoria
Roma
-
Empoli
Salernitana
-
Juventus
Sassuolo
-
Atalanta
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Udinese
Verona
-
Lazio
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Monza
Empoli
-
Spezia
Juventus
-
Fiorentina
Lazio
-
Atalanta
Lecce
-
Roma
Milan
-
Torino
Napoli
-
Cremonese
Sampdoria
-
Inter
Udinese
-
Sassuolo
Verona
-
Salernitana
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Lecce
Fiorentina
-
Empoli
Inter
-
Udinese
Monza
-
Milan
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Bologna
Sassuolo
-
Napoli
Spezia
-
Juventus
Torino
-
Cremonese
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Inter
Cremonese
-
Roma
Empoli
-
Napoli
Juventus
-
Torino
Lazio
-
Sampdoria
Lecce
-
Sassuolo
Milan
-
Atalanta
Salernitana
-
Monza
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Fiorentina
domenica 05 Marzo 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Udinese
Fiorentina
-
Milan
Inter
-
Lecce
Monza
-
Empoli
Napoli
-
Lazio
Roma
-
Juventus
Sampdoria
-
Salernitana
Sassuolo
-
Cremonese
Spezia
-
Verona
Torino
-
Bologna
domenica 12 Marzo 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Lazio
Cremonese
-
Fiorentina
Empoli
-
Udinese
Juventus
-
Sampdoria
Lecce
-
Torino
Milan
-
Salernitana
Napoli
-
Atalanta
Roma
-
Sassuolo
Spezia
-
Inter
Verona
-
Monza
domenica 19 Marzo 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Lecce
Inter
-
Juventus
Lazio
-
Roma
Monza
-
Cremonese
Salernitana
-
Bologna
Sampdoria
-
Verona
Sassuolo
-
Spezia
Torino
-
Napoli
Udinese
-
Milan
domenica 02 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Cremonese
-
Atalanta
Empoli
-
Lecce
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Verona
Monza
-
Lazio
Napoli
-
Milan
Roma
-
Sampdoria
Sassuolo
-
Torino
Spezia
-
Salernitana
sabato 08 Aprile 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Bologna
Fiorentina
-
Spezia
Lazio
-
Juventus
Lecce
-
Napoli
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Inter
Sampdoria
-
Cremonese
Torino
-
Roma
Udinese
-
Monza
Verona
-
Sassuolo
domenica 16 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Milan
Cremonese
-
Empoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Monza
Lecce
-
Sampdoria
Napoli
-
Verona
Roma
-
Udinese
Sassuolo
-
Juventus
Spezia
-
Lazio
Torino
-
Salernitana
domenica 23 Aprile 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
Empoli
-
Inter
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Torino
Milan
-
Lecce
Monza
-
Fiorentina
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Spezia
Udinese
-
Cremonese
Verona
-
Bologna
domenica 30 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Juventus
Cremonese
-
Verona
Fiorentina
-
Sampdoria
Inter
-
Lazio
Lecce
-
Udinese
Napoli
-
Salernitana
Roma
-
Milan
Sassuolo
-
Empoli
Spezia
-
Monza
Torino
-
Atalanta
mercoledì 03 Maggio 2023 - ore 19:00
Atalanta
-
Spezia
Empoli
-
Bologna
Juventus
-
Lecce
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Cremonese
Monza
-
Roma
Salernitana
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Torino
Udinese
-
Napoli
Verona
-
Inter
domenica 07 Maggio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Cremonese
-
Spezia
Empoli
-
Salernitana
Lecce
-
Verona
Milan
-
Lazio
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Inter
Sassuolo
-
Bologna
Torino
-
Monza
Udinese
-
Sampdoria
domenica 14 Maggio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Roma
Fiorentina
-
Udinese
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Cremonese
Lazio
-
Lecce
Monza
-
Napoli
Salernitana
-
Atalanta
Sampdoria
-
Empoli
Spezia
-
Milan
Verona
-
Torino
domenica 21 Maggio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cremonese
-
Bologna
Empoli
-
Juventus
Lecce
-
Spezia
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Monza
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Lazio
domenica 28 Maggio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Roma
Inter
-
Atalanta
Juventus
-
Milan
Lazio
-
Cremonese
Monza
-
Lecce
Salernitana
-
Udinese
Sampdoria
-
Sassuolo
Spezia
-
Torino
Verona
-
Empoli
domenica 04 Giugno 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Monza
Cremonese
-
Salernitana
Empoli
-
Lazio
Lecce
-
Bologna
Milan
-
Verona
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Spezia
Sassuolo
-
Fiorentina
Torino
-
Inter
Udinese
-
Juventus
Pos.
V
P
S
Pti
1
Napoli
6
2
0
20
2
Atalanta
6
2
0
20
3
Udinese
6
1
1
19
4
Lazio
5
2
1
17
5
Milan
5
2
1
17
6
Roma
5
1
2
16
7
Juventus
3
4
1
13
8
Sassuolo
3
3
2
12
9
Inter
4
0
4
12
10
Torino
3
1
4
10
11
Fiorentina
2
3
3
9
12
Spezia
2
2
4
8
13
Lecce
1
4
3
7
14
Empoli
1
4
3
7
15
Salernitana
1
4
3
7
16
Monza
2
1
5
7
17
Bologna
1
3
4
6
18
Verona
1
2
5
5
19
Cremonese
0
3
5
3
20
Sampdoria
0
2
6
2
6
Arnautovic (Bologna)
5
Vlahovic (Juventus)
Immobile (Lazio)
Kvaratskhelia (Napoli)
Beto (Udinese)
4
Koopmeiners (Atalanta)
Leão (Milan)
Giroud (Milan)
Dybala (Roma)
3
Martínez (Inter)
Milik (Juventus)
Milinkovic-Savic (Lazio)
Strefezza (Lecce)
Rebic (Milan)
Dia (Salernitana)
Nzola (Spezia)
Vlasic (Torino)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni