
Le ultime notizie di calciomercato oggi 22 gennaio 2026 e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere.
La Juventus dopo il successo in Champions League si concentra sul mercato. En Nesyri ha superato Mateta, il marocchino può arrivare a breve. Il Napoli oggi cederà Lang, poi proverà a chiudere per Giovane del Verona o Damiel Maldini. Mentre la Roma va a caccia di un attaccante. Si fanno i nomi di Tel e Sauer. L'Inter ha chiuso la trattativa per il giovane croato Jakirovic e per il futuro punta il Dibu Martinez. Loftus-Cheek piace all'Aston Villa, il Milan fa muro.
Napoli mercato: gli obiettivi sono Giovane e Maldini, via Lucca e Lang
Il Napoli deve fare un mercato a saldo zero. Quindi prima si vende e poi si compra. Questo è il giorno della cessione di Noa Lang al Galatasaray, poi arriverà un innesto offensivo, uno tra Daniel Maldini e il brasiliano Giovane del Verona.
Calciomercato Juventus: En Nesyri favorito su Mateta, trattativa per Kessié
La Juventus pensa all'oggi e al domani. Spalletti vuole un centravanti. En Nesyri è l'obiettivo principale, l'attaccante del Fenerbahce ha superato Mateta nelle preferenze dei bianconeri, che seguono anche Kessié, che potrebbe essere il primo grande innesto per la prossima stagione.
Le ultimissime notizie di calciomercato: le trattative di oggi 22 gennaio 2026
La Juventus ha bisogno di un attaccante. Mateta sembra allontanarsi in modo definitivo, e si avvicina invece En-Nesyri del Fenerbahce. Il Napoli cede Lang al Galatasaray e si avvicina invece a Giovane del Verona e a Daniel Maldini. L'Inter chiude per Jakirovic dalla Dinamo Zagabria. Mentre la Roma per l'attacco punta Tel e Sauer. Il Milan invece dovrebbe dire no all'Aston Villa per Loftus-Cheek.