
La diretta live della partita Bologna-Milan per la 23^ giornata di Serie A. Allegri punta su Nkunku vista l'indisponibilità di Pulisic e la condizione non ottimale di Leao. Diretta TV e streaming su DAZN.
Finisce il primo tempo: 0-2
Finisce il primo tempo: 0-2. Il Milan è avanti di due gol.
Odgaard prova a svegliare il Bologna ma il suo tiro finisce alto

Odgaard prova a svegliare il Bologna ma il suo tiro finisce alto. Gli emiliani ci provano ma la squadra di Italiano deve fare molto di più per mettere in difficoltà questo Milan.
Gol di Nkunku! Il francese realizza il rigore

Gol di Nkunku! Il francese realizza il rigore. L'attaccante spiazza Ravaglia e festeggia abbracciato da tutti i suoi compagni.
Calcio di rigore per il Milan!

Calcio di rigore per il Milan! Loftus-Cheek lancia Nkunku che scarta Ravaglia il quale lo atterra in area.
Gol di Loftus-Cheek e Milan in vantaggio!

Gol di Loftus-Cheek e Milan in vantaggio! Cross ancora una volta di Athekame da destra, il pallone finisce sulla testa di Nkunku che schiaccia ma Ravaglia respinge. Rabiot raccoglie il pallone e lo serve a Loftus che col piattone mette la palla in rete.
Fofana a un passo dal gol, la palla finisce fuori di pochissimo

Fofana a un passo dal gol, la palla finisce fuori di pochissimo. Cross da destra perfetto di Athekame su cui si avventa Fofana con un tempo perfetto e la palla va di poco fuori con Ravaglia battuto.
Rowe prova a sorprendere Maignan ma la sua conclusione finisce alta
Rowe prova a sorprendere Maignan ma la sua conclusione finisce alta. Il centrocampista del Bologna si è accentrato da sinistra con un destro potente nel tentativo di insaccare in rete ma la palla finisce alta.
Bologna-Milan in diretta, inizia la partita
Bologna-Milan in diretta, è iniziata la partita del Dall'Ara.
Come arriva il Bologna alla partita di oggi
Il Bologna arriva a questa partita dopo aver vinto in Europa League 3-0 contro il Maccabi Tel Aviv. In campionato invece l'ultimo incontro gli emiliani l'hanno perso in casa del Genoa con il punteggio di 3-2 dopo essere stato in vantaggio di due gol. Al momento Orsolini e compagni sono fermi al decimo posto con 30 punti.
Come arriva il Milan alla partita di oggi
Il Milan arriva a questa partita dopo aver pareggiato 1-1 in casa della Roma. I rossoneri sono al momento al secondo posto in classifica con 47 punti inseguiti da Napoli e Juventus. Allegri ha perso per infortunio ancora Pulisic mentre Leao non è al 100%. Nkunku potrebbe guidare l'attacco del Diavolo al Dall'Ara.
Le formazioni ufficiali di Bologna-Milan
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Casale, Heggem, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Rowe; Castro. All.: Italiano.
MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlović; Athekame, Fofana, Modrić, Rabiot, Bartesaghi; Loftus-Cheek, Nkunku. All. Allegri.
Dove vedere Bologna-Milan di Serie A in TV e streaming
La gara sarà trasmessa in tv in esclusiva su SAZN, attraverso l'app scaricabile su tutte le smart tv. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento ‘Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky. La telecronaca è affidata a Mastroianni con Stramaccioni al commento tecnico.
I tifosi potranno seguire Bologna-Milan anche in streaming, collegandosi all'app di DAZN attraverso tutti i dispositivi supportati, oppure accendendo al sito da pc e inserendo le credenziali del proprio abbonamento.