24 CONDIVISIONI
video suggerito

Bologna-Inter 1-2, risultato finale

24 CONDIVISIONI
95'

L'Inter vince 2-1 a Bologna

L'Inter vince ancora fuori casa, nel finale con una doppietta di Lukaku ha piegato un ottimo Bologna passato in vantaggio con Soriano. Il belga ha trasformato il rigore che ha deciso l'incontro al 91′. Penalty assegnato per un fallo su Lautaro Martinez di Orsolini. L'Inter supera la Juve, che giocherà tra poco contro il Torino.

Immagine
A cura di Alessio Morra
91'

Lukaku su rigore, 2-1

Lukaku spiazza Skorupski, 2-1. Lautaro e Lukaku si mettono d'accordo sul rigore, il belga va a calciare, lo fa in modo splendido ed è gol. Nono centro in campionato per l'ex del Manchester United. Sorpasso Inter al Bologna e alla Juve, in classifica.

A cura di Alessio Morra
90'

Rigore per l'Inter

Immagine

Fallo di Orsolini su Lautaro, per l'arbitro è rigore. La decisione sembra corretta, anche se non mancano le polemiche per la decisione. Il VAR conferma e dal dischetto si presenta Lukaku.

Immagine
A cura di Alessio Morra
75'

Pareggia l'Inter, gol di Lukaku

1-1, gol di Lukaku. Lazaro tiene vive un'azione comincata sugli sviluppi di un corner, Skriniar arpiona il pallone e appoggia per Lautaro che calcia in porta, il pallone viene intercettato, ma non respinto dalla difesa del Bologna che tiene colpevolmente solo Lukaku che a pochissimi centimetri dalla porta realizza l'8° gol di questo campionato e pareggia.

Immagine
A cura di Alessio Morra
73'

Ammonito Gagliardini dopo la sostituzione

Conte sotto di un gol effettua dei cambi, esce pure Gagliardini, entra al suo posto Vecino.

A cura di Alessio Morra
59'

Gol di Soriano, Bologna-Inter 1-0

1-0 Bologna, gol di Soriano. Ha quasi addormentato il gioco la squadra di casa che con intelligenza ha accelerato e ha trovato il vantaggio con un gol di Soriano che ha calciato dal limite dell'area e ha sorpreso Handanovic, il pallone è stato deviato involontariamente da de Vrij.

A cura di Alessio Morra
49'

Episodio dubbio nell'area del Bologna

L'Inter inizia la ripresa attaccando. Lazaro, il migliore in campo per i nerazzurri, con una giocata d'altissima scuola salta due avversari, in area di rigore va giù, il contatto con Bani c'è. Il rigore no. Anche se il difensore rossoblu ha rischiato grosso.

Immagine
A cura di Alessio Morra
45'

Fine primo tempo

All'intervallo Bologna e Inter tornano negli spogliatoi sul punteggio di 0-0. Un bel primo tempo, molto meglio i nerazzurri che non sono riusciti a trovare un gol regolare, perché Lautaro e Lukaku avevano insaccato, ma le marcature però sono state entrambe annullate.

A cura di Alessio Morra
39'

Annullato un gol pure a Lukaku

L'Inter in scioltezza continua a spingere. I nerazzurri trovano un altro gol, che viene però annullato, anche in questo caso giustamente. Lukaku aveva colpito a botta sicura ed era in posizione regolare, ma il pallone proveniente dalla fascia destra invece era uscito quando l'aveva colpito Lazaro.

A cura di Alessio Morra
33'

Lautaro fenomenale e fa gol, ma è tutto in utile: rete annullata

Immagine

Lautaro viene imbeccato da Lukaku che aggancia al volo, avanza indisturbato, dribbla Skorupski e insacca, gol dell'Inter. Ma non c'è nemmeno il tempo di esultare, perché il guardalinee sbandiera e l'arbitro annulla. Il VAR conferma, si resta sullo 0-0.

Immagine
A cura di Alessio Morra
29'

Skorupski dice di no a Lukaku

Altra occasione per l'Inter, Lukaku riceve e con grande naturalezza avanza ed entra in area di rigore, il belga calcia con forza, Skorupski capisce le intenzioni del bomber e respinge.

Immagine
A cura di Alessio Morra
17'

Errore del Bologna, occasione per Lukaku

L'Inter va ancora vicina all'1-0. Bani perde un pallone delittuoso, Lautaro lo recupera e prontamente mette in mezzo, Lukaku si sposta e calcia di prima intenzione, Danilo interviene ed evita il peggio, pallone in corner.

Immagine
A cura di Alessio Morra
9'

Inter a un passo dal gol con Lautaro

Tacco di Barella che libera Biraghi, il terzino nerazzurro trova Lazaro che imbecca magicamente Lautaro, l'argentino calcia di prima intenzione, Skorupski vola e manda il pallone in calcio d'angolo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
1'

Via

Inizia Bologna-Inter.

Immagine
A cura di Alessio Morra
Così in campo

Le formazioni ufficiali di Bologna-Inter

Undici annunciato per il Bologna c'è Svanberg e non Medel a metà campo. Nell'Inter in attacco ovviamente Lukaku e Lautaro. Chance dal primo minuto per Bastoni, Lazaro e Biraghi.

[live_calcio id="2328442″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Alessio Morra
Diretta su quali canali

Dove vedere in tv e streaming Bologna-Inter

Il match tra Bologna e Inter inizierà alle ore 18. L'incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Calcio (202 e 249) e Sky Sport (251), ma anche sui canali del digitale terrestre (473 e 483). La partita potranno seguirla gli abbonati anche con SkyGo.

A cura di Alessio Morra
Le scelte

Le probabili formazioni di Bologna-Inter

Medel dovrebbe tornare a giocare dal primo minuto, il cileno è uno degli ex della partita. In avanti non è al meglio Santander e al suo posto giocherà Rodrigo Palacio. Pochi cambi nell'Inter. Conte farà rifiatare Godin, Candreva e Asamoah. Chance per Lazaro.

  • BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore: Mihajlovic
  • INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Lazaro, Gagliardini, Brozovic, Barella, Briaghi; Lukaku, Martinez. Allenatore: Conte
A cura di Alessio Morra
Anticipo

Operazione sorpasso


Per la terza volta consecutiva l'Inter ha la possibilità di superare in classifica la Juventus, almeno per qualche ora. I nerazzurri per mettersi davanti devono battere il Bologna, che in panchina non avrà Sinisa Mihajlovic. La squadra di Antonio Conte ha sempre vinto fuori casa e cerca di farlo anche al Dall'Ara, dove troverà però un Bologna voglioso e arrabbiato dopo la sconfitta subita a Cagliari tre giorni fa.

A cura di Alessio Morra
24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views