
Bodo Glimt-Juventus di Champions 2-3: il risultato finale, gol di Openda, McKennie e David. Gli highlights, la cronaca e il tabellino. La Juventus la ribalta nella ripresa e vince una partita folle, di carattere, insomma, alla Luciano Spalletti. I bianconeri battono 2-3 il Bodo in Norvegia e conquistano tre punti pesantissimi in Champions League.
Dopo essere andati sotto di un gol con Blomberg i bianconeri nella ripresa con l'ingresso di Yildiz cambiano faccia e trovano prima il pari con Openda e poi il vantaggio con McKennie. Fet la pareggia nel finale su rigore ma ancora Yildiz con una super giocata illumina la Juve nel gelo di Bodo e consente a David di segnare il gol che vale il 2-3 e la vittoria dei bianconeri.
Il tabellino di Bodo Glimt-Juventus 2-3
Bodo Glimt: Haikin; Sjovod, Bjortuft, Aleesami (61′ Moe), Bjorkan; Fet, Berg, Evjen (77'Jorgensen); Blomberg (77'Hauge), Hogh (87'Helmersen), Maata (61′ Auklend). Allenatore: Knutsen
Juventus : Perin; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Miretti (68′ K. Thuram), Cambiaso (75'Cabal); Conceicao (83'Zhegrova), Adzic (46′ Yildiz); Openda (75'David). Allenatore: Spalletti
Reti: 27′ Blomberg, 48′ Openda, 59′ McKennie, 86′ Fet, 91′ David
Ammoniti: Kelly, Miretti, Cabal, McKennie
Espulsi: –
Finisce 3-2 per la Juventus! Tre punti pesantissimi per i bianconeri
La Juventus la ribalta nella ripresa e vince una partita folle, di carattere, insomma, alla Luciano Spalletti. I bianconeri battono 2-3 il Bodo in Norvegia e conquistano tre punti pesantissimi in Champions League. Dopo essere andati sotto di un gol con Blomberg i bianconeri nella ripresa con l'ingresso di Yildiz cambiano faccia e trovano prima il pari con Openda e poi il vantaggio con McKennie. Fet la pareggia nel finale su rigore ma ancora Yildiz con una super giocata illumina la Juve nel gelo di Bodo e consente a David di segnare il gol che vale il 2-3 e la vittoria dei bianconeri.
David fa esplodere la Juve!!! È 2-3 bianconero

Gol della Juventus con David! I bianconeri sono di nuovo in vantaggio. Grande lancio di Locatelli per Yildiz a sinistra che si beve un difensore del Bodo in dribbling poi calcia in porta ma il portiere respinge sui piedi di David bravo a mettere la palla in rete per il 2-3 bianconero.
Pareggio del Bodo! Perin spiazzato

Gol del Bodo che realizza il rigore con Fet e riporta il risultato sul punteggio di 2-2. Doccia gelata per i bianconeri in pieno controllo del gioco.
Calcio di rigore per il Bodo!

Tocco ingenuo di Cabal che colpisce l'attaccante del Bodo costringendo l'arbitro a fischiare calcio di rigore per i norvegesi.
Conceicao fa vicinissimo al gol ma il portiere del Bodo para ancora

Conceicao fa vicinissimo al gol ma il portiere del Bodo para ancora. L'estremo difensore di casa è bravissimo a mettere in angolo il pallone basso calciato di sinistro dal portoghese che si dispera.
Yildiz da fuori tenta un destro a giro perfetto che però viene parato

Yildiz da fuori tenta un destro a giro perfetto che però viene parato. Il turco autentico trascinatore dei bianconeri va a un passo dal tris bianconero. La squadra di Spalletti in questo momento è in pieno controllo del gioco.
Gol della Juventus che passa in vantaggio! Segna McKennie

Gol della Juventus che passa in vantaggio! Segna McKennie. Ancora grande azione di Yildiz che pesca sulla sinistra Miretti bravo a crossare la palla al centro dell'area di rigore per l'inserimento di testa dello statunitense bravo a insaccare in rete.
Annullato il gol di Miretti, fuorigioco di Openda
Annullato il gol di Miretti, fuorigioco di Openda. L'attaccante, che aveva iniziato l'azione, era partito in posizione di fuorigioco e così si resta sul punteggio di 1-1.
Miretti porta in vantaggio la Juve! Super assist di Yildiz

La Juventus passa in vantaggio grazie al gol di Miretti. Il centrocampista è bravo a inserirsi in area di rigore raccogliendo un assist d'oro di Yilidz che a sua volta era stato pescato benissimo da Openda e la palla finisce in rete.
La Juventus pareggia subito! Openda mette la palla in rete

La Juventus entra in campo e pareggia subito con Openda. Il centravanti bianconera sfrutta al meglio una respinta della difesa del Bodo su conclusione di Yildiz e piazza alla spalle del portiere di casa.
Inizia il secondo tempo, si riparte dall'1-0 per il Bodo
Inizia il secondo tempo, si riparte dall'1-0 per il Bodo.
Finisce il primo tempo con il Bodo in vantaggio 1-0 sulla Juve
Finisce il primo tempo con il Bodo in vantaggio 1-0 sulla Juve. La decide al momento un gol di Blomberg.
Conceicao a un passo dal gol ancora una volta

Conceicao a un passo dal gol ancora una volta. Il portoghese si porta in area di rigore dopo un'azione bellissima dei bianconeri che escono palla al piede e riescono ad uscire a destra con il cross di McKennie per l'ex Porto che di piattone però non riesce a mettere in rete la palla che finisce tra le braccia del portiere.
Hauge ci prova da fuori ma Perin riesce a bloccare la palla a terra
Hauge ci prova da fuori ma Locatelli respinge: il Bodo chiede un rigore. L'ex Milan tenta una conclusione potentissima da fuori area ma Perin è bravo a lanciarsi e bloccare a terra la palla.
Adzic di testa impegna ancora il portiere di casa

Adzic di testa impegna ancora il portiere di casa. Il centrocampista sull'ennesimo cross da destra di Conceicao riesce a svettare più in alto di tutti costringendo il portiere a un intervento decisivo in angolo.
Conceicao ci prova subito col tiro di sinistro ma la palla viene deviata in angolo

Conceicao ci prova subito col tiro di sinistro ma la palla viene deviata in angolo. Openda in velocità riesce ad andare dietro la linea dei difensori in posizione regolare e passa la sfera all'accorrente Conceicao che calcia in porta ma il portiere del Bodo la manda in angolo toccando il pallone con la punta del piede.
Gol del Bodo! Blomberg insacca alle spalle di Perin

Sugli sviluppi di un calcio d'angolo il Bodo si porta in vantaggio. Spiazzata vincente in area di rigore e Blomberg si lancia con un guizzo di sinistro mandando la palla alle spalle di Perin che riesce anche a deviarla.
Blomberg prova col sinistro a insaccare in rete ma Locatelli la devia in angolo
Ci prova anche il Bodo e sfiora il vantaggio: la conclusione di Blomberg viene deviata e termina in angolo molto vicina al palo. Decisivo il tocco di Locatelli.
Adzic a un passo dal gol: la palla finisce alta

Adzic a un passo dal gol: la palla finisce alta. Il centrocampista si porta in area di rigore pronto a raccogliere il cross da destra di Conceicao. Adzic però non riesce a coordinarsi bene e colpisce la palla quasi di ginocchio mandandola alta.
McKennie da fuori area prova un tiro velenoso bloccato dal portiere

McKennie da fuori area prova un tiro velenoso bloccato dal portiere. Lo statunitense raccoglie una palla da fuori area e non ci pensa su due volte calciando in porta ma trovando la respinta del numero uno del Bodo.
Fiammata della Juventus con il tiro di Conceicao mandato in angolo dal portiere di casa

Fiammata della Juventus con il tiro di Conceicao mandato in angolo dal portiere di casa. Il portoghese da destra si accentra sinistra e cerca il secondo palo ma l'estremo difensore del Bodo riesce a mandare il pallone fuori.
Bodo/Glimt-Juventus in diretta, inizia la partita
Bodo/Glimt-Juventus in diretta, inizia la partita in Norvegia.
Come arriva la Juventus a questa partita
La Juventus arriva a questa partita dopo aver pareggiato per la terza volta consecutiva tra Champions e campionato. Per la squadra di Spalletti è arrivato l'1-1 in casa della Fiorentina mentre i bianconeri in Champions avevano pareggiato contro lo Sporting Lisbona nell'ultimo turno. Per la Vecchia Signora ora la classifica di Champions è preoccupante con soli 3 punti dopo tre pareggi e una sconfitta in casa del Real Madrid. Spalletti al momento è fuori dalla zona Champions in campionato ed eliminato anche dai playoff in questa edizione.
Come arriva il Bodo/Glimt alla partita di oggi
Il Bodo/Glimt è recude dall'ultima vittoria in campionato in casa del Kristelig che ha consentito alla squadra di Knutsen di portarsi a 67 punti in classifica al secondo posto a -1 dalla capolista Viking. Manca una giornata al termine del massimo campionato norvegese e il Bodo sogna nell'ultimo turno lo sgambetto per prendersi il titolo. Il Bodo dovrà giocare in casa contro il Fredrikstad mentre i Viking sempre in casa contro il Valerenga sperando in un passo falso proprio dei Viking. In Champions invece i norvegesi per ora hanno totalizzato solo due pareggi e dunque due punti e due sconfitte e sono a caccia del primo successo.
Bodo/Glimt-Juventus: le formazioni ufficiali
Spalletti con la novità Miretti alle spalle dell'unica punta Openda e Adzic dal primo minuto in mediana con Locatelli e McKennie.
Padroni di casa con il tridente formato da Blomberg, Hogh e Maata.
Bodo Glimt (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Aleesami, Bjorkan; Fet, Berg, Evjen; Blomberg, Hogh, Maata. All. Knutsen.
Juventus (3-4-2-1): Perin; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Adzic, Cambiaso; Conceiçao, Miretti; Openda. All. Spalletti.
Dove vedere Bodo/Glimt-Juventus di Champions in TV e streaming
Bodo/Glimt-Juventus sarà trasmessa in esclusiva su Sky, attraverso i canali Sky Sport Uno e Sky Sport (252). Non sarà disponibile la diretta tv in chiaro per questo incontro. Per tutti i tifosi inoltre, ma soltanto coloro i quali sono in possesso di un abbonamento, la possibilità di seguire la partita in diretta streaming sull'app di SkyGo inclusa nella loro offerta. Inoltre la diretta streaming sarà disponibile anche su NOW.