14 CONDIVISIONI
video suggerito

Atletico Madrid-Inter 5-3 dopo i rigori: nerazzurri fuori dalla Champions. Gli highlights della partita

Atlético de Madrid
35’ Griezmann 87’ Depay 124’ Riquelme(R) 121’ Depay(R) 126’ Correa(R)
2 - 1
Inter
33’ Dimarco 120’ Çalhanoglu(R) 125’ Acerbi(R)
14 CONDIVISIONI

L'Atletico Madrid è ai quarti di finale di Champions League. I Colchoneros ai calci di rigore hanno eliminato l'Inter, che all'andata si era imposto per 1-0. Dopo il gol di Dimarco sembrava quasi fatta per l'Inter, agganciata da Griezmann e superata da Depay. Ai rigori l'Atletico vince 3-2. Sbagliano Sanchez, Klaassen e Lautaro Martinez.

Grazie per aver seguito la diretta di Atl. Madrid-Inter 5-3 (dopo i calci di rigore) valida per il ritorno degli Ottavi di Finale e arrivederci ai prossimi appuntamenti di UEFA Champions League. 
La partita si apre al 33esimo con Barella che guadagna il fondo di sinistra, riceve e serve al centro Dimarco che insacca di prima intenzione con il destro. Due minuti più tardi arriva la rete del pareggio con Koke che imbuca per Griezmann, con Pavard che respinge male favorendo l'attaccante francese, il quale si gira e con il mancino buca Sommer. Nella ripresa, l'Atletico Madrid continua la sua spinta offensiva, ma l'Inter ha una clamorosa occasione con Thuram per chiudere il discorso qualificazione, con il numero 9 che da solo contro Oblak calcia alto. All'87esimo arriva la rete del 2-1 con Correa che riceve in area da Koke, si gira e calcia ad incrociare con il destro, mettendo la palla a fil di palo verso destra. A pochi secondi dalla fine dei minuti regolamentari, Riquelme si divora la rete del 3-1, portando la partita ai supplementari. Durante i due tempi aggiuntivi nessuna delle due squadre trova lo spunto giusto per la rete che avrebbe voluto dire passaggio del turno. Ai rigori sbaglia Saul per l'Atletico, ma per l'Inter sbagliano Sanchez, Klassen e Lautaro. Finisce così, ai quarti andranno i Colchoneros di Simeone.
Dopo una partita combattutissima per più di 120 minuti, l'Atletico Madrid vince ai calci di rigore. Decisivi gli errori di Sanchez, Klassen e Lautaro.
23:43

Finisce qui. L'Atletico Madrid elimina l'Inter ai calci di rigore e passa ai quarti di finale.

A cura di Fabrizio Rinelli
Rigore sbagliato di Lautaro! Atletico Madrid-Inter 3-2! Lautaro calcia sopra la traversa.
Gol di Correa! Atletico Madrid-Inter 3-2! Palla sotto l'incrocio di sinistra, con la palla che tocca la traversa.
Gol di Acerbi! Atletico Madrid-Inter 2-2! Tiro forte e centrale, con Oblak che si tuffa a destra.
Gol di Riquelme! Atletico Madrid-Inter 2-1! Palla verso l'angolino basso di destra, con Sommer dalla parte opposta.
Rigore sbagliato di Klassen! Atletico Madrid-Inter 1-1! Para verso sinistra Oblak.
Rigore sbagliato di Saul! Atletico Madrid-Inter 1-1! Para Sommer verso sinistra.
Rigore sbagliato di Sanchez! Atletico Madrid-Inter 1-1! Oblak para verso sinistra.
Gol di Depay! Atletico Madrid-Inter 1-1! Palla sotto la traversa verso sinistra.
Gol di Calhanoglu! Atletico Madrid-Inter 0-1! Palla sotto l'incrocio di sinistra.
La prima squadra a calciare sarà l'Inter.
Non bastano i due tempi supplementari. L'accesso ai quarti di finale di deciderà con i calci di rigore.
120'+3'
Rigore Parato Jan Oblak
120'+3'
Rigore Parato Yann Sommer
120'+2'
Rigore Parato Jan Oblak
23:32

Finisce qui. Si andrà ai calci di rigore!

A cura di Fabrizio Rinelli
120'
Riquelme guadagna il fondo di sinistra, poi calcia contro Bisseck e guadagna un calcio d'angolo.
118'
Il difensore dell'Inter perde il duello con Depay, con quest'ultimo che avanza verso la porta. Intervento da dietro e ammonizione per lui.
118'
3o ammonito Inter: cartellino giallo per Bisseck.
115'
Cross dalla sinistra di Riquelme con Saul che prima non arriva di testa, poi recupera il pallone ma se lo allunga e lo spedisce sul fondo.
115'
Contropiede Atletico con Depay che colpisce involontariamente l'arbitro. Si riposiziona l'Inter.
113'
La punizione di Calhanoglu non si abbbassa a sufficienza e termina alta sopra la traversa.
112'
Intervento falloso di Saul ai danni di Sanchez a pochi metri dall'area di rigore. Punizione da posizione interessante per l'Inter.
111'
6a sostituzione Inter: esce Henrikh Mkhitaryan, entra Davy Klaassen.
110'
Azpilicueta spreca un contropiede dell'Atletico calcolando male il cross e permettendo ai nerazzurri di ripiegare.
109'
Ora è l'Inter a schiacciare l'Atletico all'interno della sua metà campo. Colchoneros chiusi negli ultimi 40 metri.
108'
Rischia Sommer su un retropassaggio di Bisseck, calciando contro Depay: il portiere dell'Inter è fortunato perché la palla gli torna tra le braccia.
107'
Griezmann ha dovuto dare forfait ed è stato sostituito durante l'intervallo, al suo posto Saul.
23:17

Si riparte.

A cura di Fabrizio Rinelli
105'
6a sostituzione Atletico Madrid: esce Antoine Griezmann, entra Saúl Ñíguez.
Partita molto combattuta, con entrambe le squadre che hanno avuto occasioni da rete, senza però trovare il guizzo giusto.
105'+3'
Finisce il primo tempo supplementare.
105'+3'
Prova Correa! Stop con il tacco al limite dell'area, poi tiro ad incrociare con il destro: Sommer non ci casca e blocca a terra.
105'+2'
Il difensore trattiene vistosamente Correa e viene ammonito.
105'+2'
2o ammonito Inter: cartellino giallo per Acerbi.
105'
Segnalati 3 minuti di recupero.
105'
Punizione di Depay direttamente contro la barriera, con De Vrij che rimane a terra per il colpo subito. L'arbitro ferma il gioco per assicurarsi della condizioni del difensore olandese.
104'
Il centrocampista dell'Inter è costretto a commettere fallo per fermare l'avanzata in zona trequarti da parte di Correa.
104'
1o ammonito Inter: cartellino giallo per Çalhanoğlu.
102'
5a sostituzione Inter: esce Marcus Thuram, entra Alexis Sánchez.
101'
Scontro di gioco tra Correa e Calhanoglu con quest'ultimo che ha la peggio in fase di caduta. Entra in campo lo staff medico dell'Inter.
98'
5a sostituzione Atletico Madrid: esce Marcos Llorente, entra César Azpilicueta.
98'
Sbuca Lautaro! Corner di Calhanoglu verso il primo palo dove Lautaro si smarca benissimo di Koke, ma di testa manda di poco a lato.
97'
Buon fraseggio dell'Inter sulla destra con Thuram che libera Pavard, il quale imbuca per Frattesi. Il centrocampista nerazzurro si allunga il pallone e Savic spazza in angolo.
97'
Sommer salva tutto! Riquelme va via sulla sinistra, punta Bisseck poi crossa al centro dove Depay colpisce di prima intenzione: Sommer intuisce e respinge, poi blocca a terra.
94'
Thuram tutto solo! Bisseck riceve in zona trequarti di destra, alza perfettamente verso il secondo palo dove Thuram è tutto solo, ma di testa manca completamente lo specchio della porta.
92'
Contropiede Inter con Darmian che perde troppo tempo senza tirare o crossare, passa poi Acerbi sulla sinistra che è sfortunato nel rimpallo e concede un rinvio dal fondo.
22:56

Via ai supplementari. Possesso per l'Atletico Madrid.

A cura di Fabrizio Rinelli
Partita difficilissima per l'Inter che non riesce a difendere il pareggio dei primi 45 minuti e subisce la rete dello svantaggio all'87esimo, siglata dal neo-entrato Depay. Poco prima, occasione incredibile per Thuram per chiudere la partita e il discorso qualificazione. A pochi secondi dal termine, però, tocca a Riquelme restituire il favore ai nerazzurri, non trasformando un rigore in movimento su assist di Griezmann.
22:51

Finiscono i minuti regolamentari. Si va ai tempi supplementari.

A cura di Fabrizio Rinelli
90'+3'
Riquelme si divora il 3-1! Correa e Griezmann scambiano sulla destra, con il francese che effettua un filtrante al centro dove Riquelme, tutto solo contro Sommer, calcia alto con il destro.
90'
Segnalati 3 minuti di recupero.
90'
Calcione di Koke ai danni di Frattesi che aveva già scaricato il pallone. Ammonito il capitano dell'Atletico.
90'
2o ammonito Atletico Madrid: cartellino giallo per Koke.
89'
Azione confusa all'interno dell'area dell'Inter con Barella che alla fine riesce a spazzare lontano.
22:45

GOL! ATLETICO MADRID-Inter 2-1! Rete di Depay! Imbucata di Koke verso il centro dell'area dove Depay si sfila dalla marcatura, si gira e calcia con il destro, battendo Sommer verso il palo di sinistra.

A cura di Fabrizio Rinelli
85'
Palo clamoroso di Depay! Palla che rimane in mezzo a numerose maglie dell'Inter all'interno dell'area di rigore, con l'ex Barcellona che arriva e calcia di prima intenzione con il destro: palo pieno di sinistra con Sommer immobile.
84'
4a sostituzione Inter: esce Federico Dimarco, entra Yann Bisseck.
84'
3a sostituzione Inter: esce Nicolò Barella, entra Davide Frattesi.
82'
Barella non va! Nuovo contropiede Inter con Lautaro che questa volta serve Barella, il quale arriva stanchissimo dentro l'area e calcia centralmente.
81'
Cross basso di Correa dalla destra con Depay che aggancia il pallone ma non riesce a concludere verso la porta di Sommer per un intervento decisivo da parte di Darmian.
80'
Scappa subito sulla destra Barrios, che alza la testa e serve al centro Depay, che di testa però colpisce male, consegnando alla difesa dell'Inter.
79'
4a sostituzione Atletico Madrid: esce Nahuel Molina, entra Pablo Barrios.
79'
3a sostituzione Atletico Madrid: esce Álvaro Morata, entra Memphis Depay.
76'
Thuram si divora il vantaggio! Sugli sviluppi del corner la palla viene messa fuori e l'Inter parte in contropiede, con Lautaro che gestisce benissimo fino alla zona di trequarti, poi imbuca verso destra per Thuram. L'attaccante francese si presenta a tu per tu con Oblak ma calcia incredibilmente alto.
75'
Giocata di qualità di Riquelme che conduce dalla sinistra, si accentra verso il limite dell'area, poi calcia: scivolata di Pavard che devia la conclusione in calcio d'angolo.
74'
Morata riceve tra le linee, difende palla e prova a lanciare Riquelme sulla sinistra: pallone troppo lungo che si perde sul fondo.
73'
2a sostituzione Inter: esce Alessandro Bastoni, entra Francesco Acerbi.
73'
1a sostituzione Inter: esce Denzel Dumfries, entra Matteo Darmian.
71'
2a sostituzione Atletico Madrid: esce Samuel Lino, entra Rodrigo Riquelme.
71'
1a sostituzione Atletico Madrid: esce Rodrigo De Paul, entra Ángel Correa.
68'
Rimessa lunga da parte di Hermoso con una doppia spizzata, di Morata e Llorente, che favorisce la presa sicura per Sommer.
66'
Cambio di gioco fuori misura da parte di De Paul che non trova Hermoso sulla sinistra: ringraziano i nerazzurri che possono guadagnare qualche metro.
63'
Cross pericoloso di Barella alla ricerca di Thuram con Savic che anticipa il francese e di testa allontana il pericolo.
63'
Calhanoglu scambia con Mkhitaryan, con quest'ultimo che viene colpito in ritardo da Witsel. Calcio di punizione per l'Inter e richiamo per il difensore biancorosso.
60'
Morata spreca! Bastoni perde palla sulla corsia difensiva mancina, quindi Llorente crossa al centro verso Morata che calcia di prima intenzione con il destro, mancando completamente lo specchio. Alle sue spalle si era smarcato Griezmann, il quale era tutto solo.
59'
Calhanoglu prova a scavalcare la difesa avversaria con uno scavetto ma Thuram tampona Witsel nel tentativo di raggiungere il pallone, commettendo fallo.
55'
Errore in fase di costruzione da parte di Savic che consegna in zona trequarti a Mkhitaryan, il quale prova una conclusione con il destro: colpisce male e la palla si allontana dalla porta difesa da Oblak.
54'
Da qualche minuto l'Inter non riesce ad uscire dalla propria metà campo, con lo stadio che guida le azioni offensive dei Colchoneros.
52'
Che occasione per Griezmann! Llorente salta secco Dimarco sulla destra, raggiunge il fondo e crossa a rimorchio per Griezmann: l'attaccante francese ha a disposizione un rigore in movimento ma la sua conclusione con il destro viene prima respinta, poi bloccata da Sommer.
51'
Contropiede Atletico dopo che Griezmann ha stoppato Calhanoglu pronto al tiro, ma sul cambio di fronte Llorente sbaglia nuovamente il cross mettendo la palla sul fondo.
50'
Intervento in ritardo di Morata ai danni di Mkhitaryan in mezzo al campo: fischia Marciniak. Calcio di punizione per l'Inter.
48'
Llorente avanza in zona trequarti, spostato sulla destra, poi effettua un cross completamente fuori misura: la palla termina in fallo laterale dalla parte opposta.
46'
Nessun cambio ad inizio ripresa. Si ricomincia con le formazioni iniziali.
22:02

Via alla ripresa. Possesso per l'Inter.

A cura di Fabrizio Rinelli
Partita molto difficile per l'Inter come da pronostici: la squadra di Simeone fa girare molto bene il pallone e, una volta perso, cerca di recuperarlo con un forte pressing offensivo. Nonostante ciò, i nerazzurri sono riusciti a scardinare la prima pressione dell'Atletico, trovando con Dimarco una rete fin qui importantissima.
Un primo tempo giocato su ritmi elevatissimi vede le due squadre segnare nell'arco di pochissimi minuti. Al 33esimo arriva la rete del vantaggio con una serie di passaggi tra le linee della squadra nerazzurra che riesce a raggiungere il fondo di sinistra con un movimento senza palla di Barella, il quale riceve e serve verso il dischetto Dimarco: l'esterno dell'Inter calcia di prima intenzione e batte Oblak centralmente. Due minuti più tardi arriva la risposta dei Colchoneros, con Koke che raccoglie una respinta al limite dell'area, la rimette al centro dove Pavard pasticcia innescando Griezmann: Le Petit Diable è freddissimo e batte Sommer con il mancino.
45'+1'
Finisce qui il primo tempo. Atletico Madrid-Inter 1-1.
45'
Segnalato 1 minuto di recupero.
44'
Il corner dell'Atletico viene respinto dalla testa di Thuram, ma il pallone torna in possesso degli spagnoli che fanno girare palla.
43'
Salva tutto Pavard! Azione avvolgente dell'Atletico con Llorente che scappa sulla destra allungandosi il pallone e favorendo involontariamente Griezmann, il quale si gira in area e conclude verso la porta, ma Pavard si immola e respinge in calcio d'angolo.
41'
Il difensore dell'Atletico interrompe un'azione dell'Inter con il braccio e viene sanzionato dall'arbitro. Primo ammonito del match.
41'
1o ammonito Atletico Madrid: cartellino giallo per Mario Hermoso.
40'
Cross dalla destra di Molina con Pavard che rischia di colpirla con il braccio, ma la palla gli rimpalla sul petto. Spinge ora la squadra spagnola.
39'
Incredibile botta e risposta da parte delle due squadre, con i nerazzurri che prima gelano lo stadio con la rete del vantaggio, ma con i Colchoneros che trovano subito il pareggio grazie ad una disattenzione della difesa dell'Inter. Si riparte da zero, con la squadra di Inzaghi avanti di uno.
21:38

GOL! ATLETICO MADRID-Inter 1-1! Rete di Griezmann! De Vrij allontana al limite dell'area un cross che arrivava dalla destra, ma la palla arriva sui piedi di Koke: il capitano dei Colchoneros la rimette al centro dove Pavard sbaglia l'intervento servendo Griezmann che tutto solo contro Sommer si gira e lo batte con il mancino.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:34

GOL! Atletico Madrid-INTER 0-1! Rete di Dimarco! Azione magistrale da parte dei nerazzurri che rompe le linee sulla sinistra grazie all'inserimento di Barella, il quale dalla linea di fondo crossa basso a rimorchio per Dimarco che conclude di prima intenzione con il destro, battendo centralmente Oblak.

A cura di Fabrizio Rinelli
32'
Lancio profondo di De Paul che non trova nè Griezmann nè Morata, con Sommer che non si fida di possibili deviazioni e la fa sua prima che la palla termini sul fondo.
31'
Forcing offensivo da parte dei Colchoneros che effettuano un paio di cross pericolosi che attraversano tutta l'area. A chiudere l'azione ci pensa Lino che, da sinistra, rientra sul destro e calcia a giro, mettendo la palla ampiamente sopra la traversa.
29'
Morata di testa! Hermoso si alza sulla corsia mancina, viene servito e crossa al centro dove Morata stacca benissimo angolando verso il palo di destra, ma Sommer è attentissimo e la blocca.
28'
Dimarco finta la battuta, lasciando il cross a Calhanoglu che non si capisce con i compagni e la consegna direttamente a Oblak.
27'
Braccio largo di Savic in zona trequarti campo difensiva: calcio di punizione per l'Inter.
24'
De Paul riceve in zona trequarti e prova un cross morbido verso il palo di sinistra, con Morata che prova un aggancio volante ma la palla è troppo lunga e termina sul fondo.
22'
Uscita rapidissima dell'Inter con Dimarco che viene servito in profondità sulla sinistra, ma il suo cross verso Thuram viene intercettato all'ultimo da Witsel, il quale interrompe un'azione promettente.
20'
Inter che in questi minuti ha preso più fiducia con il palleggio, con Calhanoglu e Barella che si alternano e scendono a ricevere palla tra i centrali della difesa per dare il via all'azione.
18'
Tiro dalla trequarti da parte di Lautaro, con la palla che viene deviata dalla schiena di Witsel e si indirizza pericolosamente verso la porta: Oblak indietreggia e blocca in due tempi.
17'
Lungo giro palla dell'Atletico, che poi prova un'imbucata di Koke verso Morata: la palla termina tra le mani di Sommer.
15'
Morata trova spazio all'interno dell'area spostato sulla destra, poi prova a servire con un filtrante basso Griezmann all'altezza del secondo palo ma per fortuna dei nerazzurri l'attaccante francese non aveva capito le intenzioni del compagno e non arriva sul pallone.
13'
Doppia occasione per Dumfries! Thuram colpisce di tacco verso Calhanoglu in zona centrocampo, con il turco che imbuca per Dumfries che allunga palla al piede fino all'area di rigore: l'esterno olandese colpisce ad incrociare trovando una prima risposta di Oblak, poi ci riprova ma questa volta il tiro termina tra le mani del portiere avversario.
12'
Intervento in netto ritardo da parte di Griezmann ai danni di Calhanoglu, con l'attaccante francese che viene graziato dall'arbitro.
10'
Ripartenza Inter con Thuram che sguscia in mezzo alle maglie biancorosse, poi vede Dimarco libero sulla corsia opposta ma viene chiuso in rimessa laterale dal rientro di un avversario.
8'
Atletico che in questi primi minuti ha deciso di pressare molto alto uomo su uomo, nel tentativo di non concedere un possesso lineare ai nerazzurri.
5'
Sommer respinge su Lino! L'esterno mancino parte sulla sinistra, resiste al rientro di Pavard, poi salta De Vrij e, una volta entrato in area, conclude con il mancino ad incrociare: respinge lateralmente Sommer.
4'
Punizione profonda di De Paul verso il centro dell'area dove Savic stacca bene di testa, consegnando però la palla a Sommer.
2'
Primo brivido dell'Inter con una disattenzione sulla sinistra da parte di Di Marco: la palla arriva al limite dell'area per Griezmann, il quale innesca Lino alla sua sinistra, ma quest'ultimo conclude contro Pavard.
21:00

Si parte! Primo possesso per l'Atletico Madrid.

A cura di Fabrizio Rinelli
A dirigere il match ci sarà l’arbitro polacco Szymon Marciniak. Quest’ultimo, non crea bei ricordi ai nerazzurri, in quanto ha arbitrato la scorsa finale di Instanbul persa contro il Manchester City. Stasera, però, la squadra di Inzaghi ha tutte le intenzioni di invertire questo trend e passare al turno successivo. 
Inzaghi non ha dubbi e schiera l’undici ideale: tra i pali Sommer, con Pavard, De Vrij e Bastoni a difesa della porta. A centrocampo toccherà nuovamente a Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con Dumfries e Dimarco sulle corsie laterali. Davanti torna la coppia Lautaro-Thuram.
FORMAZIONI UFFICIALI: L’Inter risponde con un 3-5-2: Sommer – Pavard, De Vrij, Bastoni – Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco – Lautaro, Thuram.
Simeone ritrova Griezmann e lo schiera dal primo minuto al fianco di Morata. Sulla linea di centrocampo ci saranno Molina, Llorente, Koke, De Paul e Samuel Lino.  Linea difensiva a tre formata da Savic, Witsel e Hermoso. In porta ci sarà Oblak.
FORMAZIONI UFFICIALI: L’Atletico Madrid si dispone con un 3-5-2: Oblak – Savic, Witsel, Hermoso – Molina, Llorente, Koke, De Paul, Samuel Lino – Griezmann, Morata. 
Nel match di andata - finito 1-0 con rete di Arnautovic - i nerazzurri hanno portato a casa molto meno di quanto hanno costruito, con svariate occasioni da rete fallite. In quell’occasione, però, Inzaghi fu costretto alla sostituzione di Thuram, che diede forfait a causa di un infortunio muscolare.
L’Atletico Madrid sta vivendo un periodo altalenante: pochi giorni fa la sconfitta per 2-0 contro il Cadiz, mentre a fine febbraio l’eliminazione dalla Copa del Rey per mano dell’Athletic Bilbao. Da non sottovalutare, però, il fattore Wanda Metropolitano: lo stadio di casa dell’Atletico è uno dei più caldi d’Europa e può rivelarsi un vero e proprio fattore determinante.
La squadra di Inzaghi si presenta a questo appuntamento nel miglior momento della sua stagione: i nerazzurri, infatti, arrivano da dieci vittorie consecutive in campionato e con quasi l’intero organico a disposizione. Nella sfida di stasera, per l’appunto, saranno out per infortunio Carlos Augusto e Marko Arnautovic.
Tutto pronto per il grande appuntamento del Wanda Metropolitano di Madrid, con l’Inter che si presenta al match di ritorno in vantaggio per 1-0, grazie alla rete firmata da Marko Arnautovic durante il primo atto.
Benvenuti alla diretta scritta della sfida tra Atletico Madrid-Inter, gara valida per il ritorno degli Ottavi di Finale di UEFA Champions League.
20:10

Atletico Madrid-Inter, le formazioni ufficiale: Dumfries e De Vrij in difesa

Le formazioni ufficiali: Inzaghi di affida a De Vrij e Dumfries preferiti ad Acerbi e Darmian, tornano dal 1’ Pavard, Bastoni e Lautaro. Simeone schiera Griezmann dall'inizio.

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Witsel, Hermoso; Molina, Llorente, Koke, De Paul, Lino; Griezmann, Morata. Allenatore: Diego Simeone.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:00

Atletico Madrid-Inter in diretta esclusiva su Prime Video

Il ritorno degli ottavi di Champions, Atletico Madrid-Inter, sarà trasmesso in esclusiva da Amazon Prime Video. La partita sarà trasmessa in diretta tv (solo se abbonati) utilizzando una smart tv, collegandosi con le proprie credenziali alla app della piattaforma. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Nello studio a bordo campo al Wanda Metropolitano, accanto a Giulia Mizzoni, saranno presenti Diego Milito, Julio Cesar e Clarence Seedorf. Non è prevista la diretta in chiaro della sfida.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:30

Cosa serve all’Inter per qualificarsi ai quarti

Simone Inzaghi ha una doppia possibilità per poter proseguire il proprio cammino con l'Inter in Champions. L'1-0 dell'andata obbliga l'Atletico di Simeone non solo a fare la partita ma a trovare in qualsiasi modo l'unico risultato utile, la vittoria. Possibilmente con più di un gol di scarto perché altrimenti vorrebbe dire prolungare il confronto ai supplementari o addirittura ai rigori. I nerazzurri andranno ai quarti se vince o pareggia contro l'Atletico Madrid. Una sconfitta per un gol di scarto porterebbe la partita ai supplementari o ai calci di rigore.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:01

Le probabili formazioni di Simeone e Inzaghi

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Inter. Le possibili scelte di Simeone e Simone Inzaghi in vista della sfida di ritorno:

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Witsel, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Saul, Lino; Morata, Griezmann. Allenatore: Simeone.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkitharyan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:00

Dove vedere Atletico Madrid-Inter di Champions League in TV e streaming

Immagine

Il ritorno degli ottavi di Champions, Atletico Madrid-Inter, sarà trasmesso in esclusiva da Amazon Prime Video. Lo si potrà vedere in diretta tv (solo se abbonati) utilizzando una smart tv, collegandosi con le proprie credenziali alla app della piattaforma. In streaming tramite app su dispositivi mobili o collegamento al sito. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Nello studio a bordo campo accanto a Giulia Mizzoni, saranno ci saranno Diego Milito, Julio Cesar e Clarence Seedorf.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views