Il risultato in diretta di Argentina-Australia, la partita dei Mondiali 2022 in Qatar valida per gli ottavi di finale. Chi vince passa ai quarti. In caso di parità dopo i 90 minuti regolamentari supplementare ed eventualmente pure i rigori. La vincente di Argentina-Australia nei quarti troverà Olanda o Stati Uniti. Messi guiderà l'Argentina contro una delle sorprese di questi Mondiali.
E' finita! L'Argentina domina, poi soffre inaspettatamente nel finale, ma centra i quarti di finale: 2-1 all'Australia firmato Messi e Alvarez.
GOL! Argentina-AUSTRALIA 2-1, autorete di Enzo Fernandez. Tiro da fuori di controbalzo dell'attaccante australiano, che colpisce inavvertitamente Enzo Fernandez: ne nasce una conclusione sporca, imparabile per Martinez. Una deviazione che, di fatto, riapre completamente la partita.
GOL! ARGENTINA-Australia 2-0! Rete di Julian Alvarez. Erroraccio del portiere Ryan, che si fa soffiare il pallone dall'attaccante del City, bravissimo poi a girarsi in una frazione di secondo e a depositare in porta la rete del raddoppio.
GOL! ARGENTINA-Australia 1-0! Rete di Messi! 94˚ sigillo in nazionale, il primo nella fase a eliminazione diretta di un Mondiale. Splendida la combinazione dell'Albiceleste in area, con Otamendi che propone una sponda perfetta convertita dalla Pulce con un interno sinistro imparabile.
Partiti! E' iniziato l'ottavo di finale tra Argentina e Australia.
Mondiali di calcio 2022, Argentina-Australia in diretta: chi vince sfida Olanda o Stati Uniti

Il tabellone degli ottavi è iniziato oggi. L'Argentina stasera è favoritissima contro l'Australia. Chi vincerà se la vedrà con l'Olanda o Stati Uniti che nel primo ottavo di finale ha battuto l'Olanda Stati Uniti.