3.069 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
La morte di Kobe Bryant, star NBA, e di sua figlia

Kobe Bryant e la moglie Vanessa avevano fatto un patto: “Mai insieme su un elicottero”

Un amico di famiglia di Kobe Bryant, morto insieme alla figlia 13enne e altre sette persone nello schianto di domenica nell’area di Calabasas ha rivelato alla rivista americana People: “Kobe Bryant e sua moglie Vanessa avevano un patto: non volare mai insieme su un elicottero”. L’ex stella della NBA una volta parlò dell’utilizzo dell’elicottero: “Una volta sono rimasto intrappolato nel traffico e non sono arrivato in tempo per la recita scolastica di mia figlia. Ho dovuto trovare un modo in cui potevo ancora allenarmi, ma senza compromettere il tempo per la mia famiglia”.
A cura di Vito Lamorte
3.069 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Kobe Bryant e sua moglie Vanessa avevano un patto: non volare mai insieme su un elicottero.

A riportare questa indiscrezione alla rivista americana People è un amico di famiglia di Kobe Bryant, morto insieme alla figlia Gianna Maria e altre sette persone nello incidente di domenica scorsa sulla collina di Calabasas. La rivelazione sull'uso dell'elicottero uno per volta è stata fatta da un amico della coppia, che si è sposata nel 2001 e ha resistito alle accuse di violenza rivolte al Black Mamba da una diciannovenne in Colorado.

Da domenica il mondo dello sport è fermo al momento della notizia della morte dell'atleta con la canotta numero 24 che ha fatto impazzire le difese della NBA per più di dieci anni: Kobe Bryant e sua figlia erano in viaggio per la Mamba Sports Academy, che si trova dall'altra parte della città, per una partita di basket giovanile ma non sono mai arrivati a Thousand Oaks.

Kobe Bryant e l'utilizzo dell'elicottero

L'ex star della NBA aveva dichiarato di aver iniziato ad usare elicotteri mentre giocava ancora per i Los Angeles Lakers per poter passare più tempo con la sua famiglia e meno tempo bloccato nel traffico nel corso di un'intervista nel 2018 aveva rivelato:

Una volta sono rimasto intrappolato nel traffico e non sono arrivato in tempo per la recita scolastica di mia figlia. Ho dovuto trovare un modo in cui potevo ancora allenarmi, ma senza compromettere il tempo per la mia famiglia. Così ho preso in considerazione l'elicottero, per essere in grado di andare e tornare in 15 minuti.

L’audio degli ultimi attimi prima dello schianto

Gli inquirenti stanno lavorando per capire la dinamica dell'incidente e gli ultimi minuti di volo prima del tragico evento: nella ricostruzione fatta da VASAviation c’è la conversazione tra la torre di controllo e l’elicottero che trasportava l’ex stella dalla NBA, sua figlia Gianna Maria Onore ed altri sei passeggeri, oltre al pilota, fino al momento in cui viene perso il contatto con l’aeromobile.

3.069 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views