55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giro d’Italia 2020: proposta di matrimonio di Honoré alla sua Marilisa prima della tappa

Una proposta di matrimonio al Giro d’Italia 2020. Mikkel Honoré, corridore della Deceuninck Quick Step, ha chiesto alla sua compagna Marilisa, italiana di Treviso, di sposarlo prima della la quattordicesima tappa del Giro d’Italia, la cronometro da Conegliano a Valdobbiadene. Il danese si è inginocchiato e ha mostrato l’anello alla sua Marilisa che ha ovviamente risposto sì.
A cura di Fabrizio Rinelli
55 CONDIVISIONI
Immagine

Il Giro d'Italia 2020 sta regalando grandi emozioni. Tappe importanti con percorsi interessanti e da seguire tutti d'un fiato per gli appassionati di ciclismo. La concentrazione per i chilometri da percorrere è quindi sempre tanta e c'è chi non si riposa neanche nei giorni di pausa, pur di farsi trovare pronto e al meglio per la tappa da dover affrontare. In tanti provano a ripassare il percorso memorizzando i passaggi più difficili, quelli chiave per cercare di non sbagliare nulla in gara.

Ma c'è anche chi, prima di iniziare una tappa importante, può anche decidere di scegliere quello come il momento più speciale della sua vita. Proprio come ha fatto Mikkel Honoré, corridore della Deceuninck Quick Step che ha deciso di fare la proposta di matrimonio alla sua compagna Marilisa Zanini appena prima della crono del Prosecco. Alla partenza da Conegliano, Honoré ha infatti deciso che era arrivato il momento di fare il grande passo. Si è inginocchiato e ha chiesto la mano alla sua Marilisa.

Giro d'Italia 2020: la proposta di matrimonio di Mikkel Honoré

Nel giorno di pausa del Giro d'Italia, quando tutti erano già pronti a prepararsi al meglio in vista della cronometro del Prosecco, Mikkel Honoré, corridore della Deceuninck Quick Step, ha chiesto alla sua compagna Marilisa, italiana di Treviso, di sposarlo.

Un momento tenero, con il danese già pronto con il body da cronometro e casco in vista dei 34,1 chilometri della quattordicesima tappa del Giro d'Italia (la cronometro da Conegliano a Valdobbiadene). Superato un primo e normale imbarazzo iniziale, Mikkel si è inginocchiato, con tanto di anello, chiedendo la mano alla propria compagna.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views