30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zaccagni ancora infortunato, out contro il Verona: Lazio in ansia per l’esito degli esami

La Lazio dovrà fare a meno di Mattia Zaccagni contro il Verona. Il fantasista, che sarebbe stato il grande ex di questa partita, salterà la sfida del ‘Bentegodi’ a causa di un nuovo infortunio. Uno stop che tiene in ansia il club biancoceleste che aspetta i nuovi esami per capire quanto il giocatore dovrà star fuori.
A cura di Fabrizio Rinelli
30 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio dovrà fare a meno di Mattia Zaccagni contro il Verona. Il fantasista, che sarebbe stato il grande ex di questa partita, salterà la sfida del ‘Bentegodi' a causa di un nuovo infortunio. Lo scorso settembre, il giocatore è stato costretto a fermarsi a causa di un trauma distrattivo a carico del muscolo ileo-psoas della coscia sinistra che gli ha fatto saltare diverse gare. Sarri pensava di averlo recuperato totalmente e nelle ultime settimane gli aveva anche concesso un discreto minutaggio. Tutto questo però prima della gara di Europa League contro il Marsiglia.

Il club biancoceleste infatti, proprio poche ore fa, ha diramato un comunicato che ha sottolineato un nuovo infortunio del giocatore proprio a seguito della sfida contro i francesi. Questo il comunicato ufficiale: "Lo staff Medico comunica che il calciatore Mattia Zaccagni durante l’incontro di calcio Lazio-O.Marsiglia ha riportato un trauma distorsivo a carico del ginocchio destro. È stato da subito sottoposto agli accertamenti ed alle cure del caso. Nei prossimi giorni verrà effettuato monitoraggio clinico e strumentale per quantificare la ripresa dell’attività".

Dopo un contrasto con Rongier, l'ex Verona ha subito avvertito dolore e gli accertamenti del caso hanno immediatamente mostrato il trauma distorsivo. I prossimi esami strumentali saranno fondamentali in tal senso per capire quando il giocatore potrà tornare nuovamente in campo. Si teme un lungo stop, almeno di un mese, motivo per cui la Lazio è assolutamente in ansia. Zaccagni rappresenta il post Correa e dopo l'addio a Caicedo, quando non c'è Immobile in campo, Sarri ha capito che Muriqi non gli garantisce ancora grande affidamento in termini di gol. I prossimi giorni saranno dunque decisivi ma l'infortunio di Zaccagni rappresenta una perdita importante per i biancocelesti in questo periodo di crescita dopo i successi nel derby e contro l'Inter.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views