174 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Youth League, Inter-Real Madrid 0-3: nerazzurri eliminati ai quarti di finale

Niente da fare per l’Inter in Youth League. La squadra allenata da Madonna si è arresa al Real Madrid nel match valido per i quarti di finale della massima competizione continentale per le squadre Under 19. Le merengues di Raul Gonzalez Blanco, volano in semifinale dove affronteranno il Salisburgo.
A cura di Marco Beltrami
174 CONDIVISIONI
Foto: https://twitter.com/Inter
Foto: https://twitter.com/Inter

L’avventura dell’Inter in Youth League è finita. La formazione allenata da Madonna ha ceduto il passo nel match valido per i quarti di finale della massima competizione continentale per le squadre Under 19 al Real Madrid. I blancos guidati dalla grande gloria Raul Gonzalez Blanco hanno battuto quella che era l’ultima portabandiera italiana rimasta in gioco dopo l’eliminazione della Juventus, con il risultato di 3-0. Ora le merengues se la vedranno in semifinale contro il Salisburgo che ha superato il Lione.

L'Inter Primavera resiste solo un tempo contro il Real Madrid di Raul in Youth League

L’Inter dunque non è riuscita a replicare l’impresa con il Rennes arrendendosi ai quarti di finale della Youth league contro il Real Madrid. La Primavera nerazzurra ha sofferto e non poco i ragazzi di Raul, resistendo però nel primo tempo quando l’unica vera palla gol è arrivata da un intervento di Santos che ha rischiato un clamoroso autogol. Nella ripresa le merengues hanno ulteriormente accelerato il ritmo, sciupando una doppia occasione: prima con Arribas e poi con il penalty fallito da Chust ipnotizzato da Pozzer.

Nell’azione del rigore le eccessive proteste sono costate care a Vezzoni che ha incassato il secondo giallo lasciando i suoi in dieci. In inferiorità il Real ha avuto vita facile, calando il tris. Le reti di Marvin, Gutierrez (rigore) e Morante hanno spento i sogni di gloria dei nerazzurri che salutano così la competizione. Adesso il Real se la vedrà in gara secca in semifinale contro il Salisburgo che nell'altra partita dei quarti ha avuto la meglio del Lione. La vincente se la vedrà con quella di Benfica-Ajax.

174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views