134 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vlahovic non si ferma mai. Il bomber della Fiorentina si allena pure a Natale

Il centravanti della Fiorentina, capocannoniere della Serie A con 16 gol, si è allenato anche a Natale, e ha mostrato tutto raccontandolo su Instagram.
A cura di Alessio Morra
134 CONDIVISIONI
Immagine

Dusan Vlahovic finora è stato il miglior calciatore della Serie A 2021-2022, è il capocannoniere, sta segnando a raffica ed ha vissuto un 2021 pazzesco con 33 gol segnati in campionato. Il suo futuro è tutto da scrivere. La Fiorentina non vuole perderlo, ma la Juventus e il Manchester City lo vogliono. Lui intanto si allena anche nel giorno di Natale. Proprio lui ha postato su Instagram un'immagine in cui lo si vede correre e tenersi in forma quando molti altri calciatori sono in vacanza e si stanno rilassando.

I calciatori di Serie A sono in vacanza, nessuna squadra riprenderà prima del 29 dicembre, ma chi vuole può tenersi in forma anche durante la sosta. Vlahovic ha deciso di non fermarsi nemmeno un giorno con gli allenamenti e per questo si è messo sotto con la corsa e con i classici esercizi pure a Natale. E il serbo ha voluto documentare tutto con una serie di stories sui social. Il bomber viola ha iniziato ad allenarsi alle 6 del mattino del 25 dicembre, si è tenuto in forma con un po' di corsa sul tapis roulant e delle sessioni di addominali e cyclette. E a corredo delle stories ha messo l'emoji di una batteria carica.

Immagine

Non solo a livello realizzativo, Vlahovic si conferma una macchina. Non sgarra nemmeno il 25 dicembre e non vuole perdere condizione e brio perché vuole continuare a fare gol con questa Fiorentina che sogna il ritorno in Europa. Il ventunenne attaccante che nel 2021 ha segnato 33 gol (come Cristiano Ronaldo nel 2020 e Sivori nel 1961), e nella storia del calcio italiano meglio hanno fatto solo Borel e Gunner Nordhal. Con 16 gol in campionato in 19 partite. Vlahovic, obiettivo di club importanti, da settimane sta trattando il rinnovo contrattuale con la Fiorentina, con i viola ha un contratto fino al 2021.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views