173 CONDIVISIONI

Vincenzo Pisacane è il nuovo procuratore di Lorenzo Insigne, più vicino il rinnovo con il Napoli

Lorenzo Insigne, che ha lasciato Mino Raiola, ha un nuovo procuratore. Il nuovo agente dell’attaccante del Napoli è Vincenzo Pisacane, che ha la procura di D’Ambrosio e di una serie di giovani calciatori di buon livello. Adesso con il cambio dell’agente sembrano aumentare le possibilità di rinnovo contrattuale di Insigne.
A cura di Alessio Morra
173 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Insigne ha un nuovo procuratore, il suo nome è Vincenzo Pisacane, che di fatto prende il posto di Mino Raiola. E adesso sembra avvicinarsi il prolungamento del contratto del ‘Capitano' che potrebbe legarsi a vita con il club di De Laurentiis. Il Napoli dopo aver trovato l'accordo per il rinnovo di Mertens non vuole rinunciare nemmeno a Insigne. L'accordo è stato ufficializzato con un post su Instagram con tanto di firma del capitano azzurro con l'agenzia G.E.V. Sport&Management: "Benvenuto, Lorenzo! Un orgoglio averti nella nostra agenzia. Un privilegio lavorare con te. Per noi oggi è un giorno importante, Capitano. Siamo felici. Felici di averti con noi come uomo e felici di poterti rappresentare come atleta. Avanti tutta!"

Vincenzo Pisacane è il nuovo procuratore di Lorenzo Insigne

Insigne da qualche settimana ha rotto il suo rapporto di collaborazione con Mino Raiola, aveva bisogno di un nuovo agente e ora lo ha trovato. Il procuratore dell'attaccante del Napoli adesso è Vincenzo Pisacane. I due si conoscono da tempo, sono buoni amici e ora lavoreranno anche uno al fianco dell'altro. Pisacane è il procuratore di Danilo D'Ambrosio, legato da grande amicizia a Insigne, e anche di alcuni calciatori del settore giovanile azzurro come il portiere Contini, Palmiero e l'attaccante Tutino, che nel mercato di gennaio è passato in prestito all'Empoli in Serie B.

Lorenzo Insigne e il rinnovo di contratto con il Napoli

E adesso dopo il cambio di procuratore, Lorenzo Insigne può legarsi a vita con il club partenopeo, con cui è cresciuto e del quale potrebbe diventare il calciatore con più presenze e più gol un giorno. Insigne ha il contratto in scadenza nel giugno 2022. Sia il giocatore che la società vorrebbero già adesso prolungare, trovare l'intesa non sembra complicatissimo, perché il Napoli vuole puntare con forza sul suo capitano – che guadagna 5 milioni netti a stagione. Con l'addio di Raiola la strada sempre spianata e le sirene provenienti dall'estero probabilmente non le ascolterà più Insigne, che magari al termine di questa infinita stagione inizierà concretamente a ragionare del suo futuro con il club e con Pisacane, che ha un ottimo rapporto con il direttore sportivo azzurro Giuntoli.

173 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views