35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Villar, a casa, palleggia con la carta igienica: “Sto iniziando a perdere la testa”

Il giovane centrocampista della Roma Gonzalo Villar ha postato un video molto particolare in una stories su Instagram. Lo spagnolo è stato ripreso mentre palleggia con un rotolo di carta igienica e a corredo, simpaticamente, ha scritto: “Sette giorni di isolamento a casa e sto iniziando a perdere la testa”.
A cura di Alessio Morra
35 CONDIVISIONI
Immagine

Gonzalo Villar nel mercato di gennaio è passato dall'Elche alla Roma, dalla seconda serie del campionato spagnolo al club giallorosso, in corsa per un posto in Champions e in Europa League. Un passaggio meraviglioso per questo ragazzo che poteva immaginare tutto il meglio ma che invece ora da qualche giorno è chiuso in casa, come tutti noi. Nessuno può uscire se non per motivi strettamente necessari. Tanti calciatori della Serie A stanno mostrando sui social come passano le giornate e come fanno a tenersi in forma. Villar ha sbalordito mostrando una sua foto mentre palleggia con un rotolo di carta igienica.

Settimo giorno di isolamento in Italia e comincio a perdere la testa

Tutti noi viviamo una situazione inimmaginabile, i calciatori che sono sempre attivi e non si fermano mai sono pure loro costretti a stare chiusi in casa. Lo spagnolo Villar in una Instagram Stories ha pubblicato un video mentre si diletta a palleggiare con un rotolo di carta igienica, che rappresenta un'alternativa al pallone. E a corredo ha scritto: "Sette giorni di isolamento in Italia, inizio a perdere la testa". Senz'altro un modo molto alternativo per tenersi in forma, ma è anche vero che Villar in questo modo si distrae, scherza, si rilassa e si allena diversamente.

Come si allenano e cosa fanno i calciatori della Serie A

Sui social network i calciatori stanno mostrando le giornate senza pallone. Brozovic e Skirinar hanno fatto vedere come si tengono ancora in forma. Mentre Pjanic fa il cuoco, Danilo invece si è fatto fotografare in un momento di lettura. Mertens, attivissimo sui social, prima è stato fotografato mentre correva con la mascherina a due passi da casa, poi ha postato un'immagine d'allenamento particolare. Naturalmente, si è fatto vedere mentre si allena anche Zlatan Ibrahimovic, bomber che ha fatto del suo fisico un punto di forza.

Immagine
35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views