67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vigorito fiuta il pericolo: “Mi auguro che il campionato del Benevento non finisca mercoledì”

Oreste Vigorito torna a parlare della corsa salvezza del Benevento dopo lo sfogo di domenica scorsa contro l’arbitro Mazzoleni. Il patron del club campano ha fatto una considerazione a margine dell’inaugurazione dell’hub vaccinale per le attività produttive nell’area industriale del capoluogo sannita. “Spero che il nostro campionato non finisca mercoledì”.
A cura di Fabrizio Rinelli
67 CONDIVISIONI
Immagine

Oreste Vigorito torna a parlare pubblicamente del percorso salvezza del Benevento a due giornate dal termine del campionato. Il presidente del club campano, ha parlato a margine dell'inaugurazione dell'hub vaccinale per le attività produttive nell'area industriale del capoluogo sannita. Vigorito infatti è anche presidente di Confindustria Benevento e in occasione di questa giornata ha approfittato per fare il punto della situazione a una manciata di minuti dalla fine della stagione. Il patron delle Streghe ha fatto il punto sul calendario e sulle prossime gare che dovrà giocare la sua squadra (contro Crotone e Torino).

Dopo lo sfogo di domenica scorsa in cui ha accusato pesantemente l'arbitro Mazzoleni per non aver concesso un rigore a favore del Benevento nella gara poi persa contro il Cagliari, il presidente campano ha parlato della possibilità che la corsa salvezza della squadra di Inzaghi possa concludersi con una giornata d'anticipo: "Mi auguro che il campionato non finisca già mercoledì". Allusione ovviamente alla gara di Roma, all'Olimpico, tra Lazio e Torino, valida per il recupero della sfida di campionato che non si è giocata lo scorso 2 marzo per via dei tanti contagi Covid in casa granata.

Immagine

Le parole di Vigorito dopo lo sfogo di domenica contro Mazzoleni

"Speriamo che il Benevento possa fare le ultime due partite in maniera diversa rispetto a quello che ha fatto nelle ultime quindici – ha sottolineato Vigorito nel corso della conferenza – Noi vogliamo giocarci la salvezza fino al 180° minuto". Il presidente del Benevento analizza le partite che d'ora in avanti dovrà affrontare la squadra di Filippo Inzaghi in vista delle ultime due giornate di campionato: "Non lavoriamo per un anno per poi arrenderci all'ultimo giorno". 

Il patron sannita avverte: "Io e miei collaboratori ci siamo studiati anche la possibilità che il nostro campionato possa finire già mercoledì', ovvero prima della trasferta di Torino". Riferimento al fatto che lo Spezia domenica possa battere i granata con questi ultimi che poi andrebbero a fare risultato pieno all'Olimpico, nel recupero di mercoledì, rendendo praticamente inutile la gara Torino-Benevento valida per l'ultimo turno di Serie A. "Mi auguro di poter vivere questo campionato fine alla fine. Quando la sirena suonerà poi faremo le nostre valutazioni".

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views