2.269 CONDIVISIONI

Vieri si presenta così alla Bobo TV: “Ringrazio Adani, Cassano e Ventola ma da stasera sarò solo”

Vieri a sorpresa si presenta da solo in diretta alla Bobo TV. Spariti Adani, Ventola e Cassano che l’ex attaccante dell’Inter saluta prima di iniziare il programma: “Li ringrazio per la loro presenza e collaborazione avuta fino ad oggi”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Fabrizio Rinelli
2.269 CONDIVISIONI
Immagine

Un fulmine a ciel sereno per la Bobo TV. Nel classico appuntamento del venerdì sera, che vede diversi tifosi e appassionati di calcio seguire sui canali social le riflessioni e gli approfondimenti su temi legati al mondo del calcio curati da Vieri, Adani, Cassano e Ventola, c'è stata una sorpresa inaspettata. Vieri si è infatti presentato tutto solo in diretta spiegando in pochissime parole cosa probabilmente potrebbe accadere in futuro al format: "Da stasera ci sono solo io alla Bobo TV – spiega – Ringrazio Lele, Antonio e Nicola per la loro presenza e collaborazione avuta fino ad oggi".

Parole che sembrano far presagire a un rottura, o ancora a una chiusura inaspettata di un progetto che ha raggiunto un enorme successo. "Ora andremo a creare nuovi programmi per tutti quelli che ci seguono da casa e faremo dei format nuovi nei quali vi renderò più partecipi ok?". Non è ancora chiaro cosa sia successo e del perché di questa decisione arrivata senza alcuna avvisaglia. Inizialmente una separazione del quartetto appariva piuttosto improbabile visto che tutti loro sono legati da anni di amicizia. Nonostante questo però, al termine della diretta di stasera Vieri ha ribadito come la Bobo TV darà il via a nuovi format senza più la collaborazione di Adani, Ventola e Cassano. Tutto fa dunque pensare a una separazione reale.

Chiaramente dopo queste affermazioni di Vieri la chat che appare in diretta durante il programma in streaming impazza. Diversi utenti chiedono cosa sia successo e se vedranno più oppure no Adani, Ventola e Cassano nuovamente alla Bobo TV. Vieri si lascia andare solo a una sola e netta risposta: "Da stasera sono solo". Scritto in maiuscolo per sottolineare con forza il concetto. Di più non si sa anche se non è da escludere che il trio possa essere impiegato in altri progetti sempre legati alla Bobo TV.

Vieri in questo momento sta portando avanti lo stream tenendo fede a quanto dichiarato in apertura di programma. Bobo infatti sta aprendo i consueti argomenti legati alla Serie A e al prossimo turno di campionato interagendo con il pubblico e gli utenti attraverso telefonate o ospiti in studio. "È di una noia mortale" scrive qualcuno sottolineando come questa rinuncia ad Adani, Cassano e Ventola possa essere stato un buco nell'acqua. Vieri ha dato il via a un dibattito rendendo così il pubblico parte integrante del programma. A fine trasmissione, ha ribadito il concetto: "Ci sarò solo io e ringrazio ancora Lele, Nicola e Antonio per la passione e la collaborazione ma ci sarà un nuovo format con tanti ospiti e più spazio a voi".

La story pubblicata da Adani.
La story pubblicata da Adani.

A rendere ancora più inquietante la vicenda è stata poi la story pubblicata da Adani sul suo profilo Instagram in cui pubblicata il video di un discorso di Ciro Di Marzio – personaggio della serie Gomorra e interpretato dall'attore Marco D'Amore – in cui dice: "O terremoto è volere ‘e Dio. Fa bene alla terra. Come una persona quando sta male. O si libera e sfoga, o more". Un messaggio indirizzato a Vieri e alla vicenda della Bobo TV?

2.269 CONDIVISIONI
Cassano rompe il silenzio con Adani e Ventola: "Voglio dirlo a qualche pagliaccio buffone"
Cassano rompe il silenzio con Adani e Ventola: "Voglio dirlo a qualche pagliaccio buffone"
Adani svela che fine hanno fatto Cassano e Ventola dopo la Bobo TV: perché non si vedono più
Adani svela che fine hanno fatto Cassano e Ventola dopo la Bobo TV: perché non si vedono più
Simone Inzaghi sintetizza così Inter-Juventus: "Sommer è stato bello riposato stasera..."
Simone Inzaghi sintetizza così Inter-Juventus: "Sommer è stato bello riposato stasera..."
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views