183 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vieri critica De Laurentiis per il mancato rinnovo a Gattuso: “È il problema del Napoli”

Christian Vieri attraverso il suo canale di Twitch ha attaccato Aurelio De Laurentiis per la scelta di non prolungare il contratto di Gennaro Gattuso a fine stagione. L’ex centravanti di Inter, Lazio, Juventus e Milan ha puntato il dito contro il presidente dei partenopei: “Il problema del Napoli è lui”.
A cura di Vito Lamorte
183 CONDIVISIONI
Immagine

C'è grande discussione intorno al Napoli e al futuro di Gennaro Gattuso, che sembra destinato a lasciare il club azzurro. Ieri i partenopei hanno vinto in casa della Sampdoria per 2-0 grazie alle reti di Fabian Ruiz e Victor Osimhen e si erano riportati al quarto posto ma la vittoria dell'Atalanta a Firenze ha fatto scalare i campani fuori dalla zona Champions League.

Gli azzurri hanno avuto diverse battute d'arresto, anche a causa dei tanti infortuni lunghi di alcuni interpreti, ma sono ancora in lotta per una posizione nel prossimo torneo per club più importante d'Europa dopo aver vinto quattro delle ultime cinque partite di campionato. I partenopei sono a -4 dal Milan, secondo, e domenica prossima ospiteranno la capolista Inter allo stadio Diego Armando Maradona: è un match importantissimo anche perché ci sarà Atalanta-Juventus poche ore prima e il Napoli avrà la pressione di conoscere già il risultato delle dirette avversarie.

Christian Vieri, parlando sul proprio canale Twitch, ha attaccato il presidente del club azzurro per la scelta di non prolungare il contratto di Rino Gattuso a fine stagione e di chiudere il loro sodalizio dopo appena un anno e mezzo: "De Laurentiis fa solo dei disastri incredibili. 4 punti dal Milan e devo sentire che Gattuso deve andare via… il problema del Napoli è lui. Appena sono rientrati tutti, tipo Mertens, ha fatto subito la differenza. Basta far rientrare i calciatori top ed ha una grandissima squadra, con giocatori veri".

Parole pesanti quelle dell'ex di Inter, Lazio, Juventus, Milan e della Nazionale Italiana verso il numero uno del club azzurro; che dopo aver lavorato per lungo tempo al rinnovo di Gattuso ma poi le parti si sono allontanate e il banco è saltato. Il suo rinnovo non sembra legato alla qualificazione in Champions League ma il mercato di questi ultimi anni ci ha regalato sorprese inimmaginabili. Chissà.

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views