35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Vergognatevi tutti”, tranne uno: Bologna contestato da tifosi a Casteldebole

Il Bologna sta attraversando un momento difficile dopo le sconfitte esterne contro Inter (6-1) ed Empoli (4-2). Nel mezzo il pari contro il Genoa per un totale di un punto nelle ultime tre partite. I tifosi hanno così subito contestato la squadra a Casteldebole con uno striscione: “Vergognatevi tutti”. Risparmiato solo uno dei componenti della squadra e del club emiliano.
A cura di Fabrizio Rinelli
35 CONDIVISIONI
Immagine

Il Bologna ha perso l'ultima gara in campionato contro l'Empoli per 4-2 al ‘Castellani'. Una sconfitta che brucia per gli emiliani e che potrebbe anche costare cara a Sinisa Mihajlovic. La stagione dei rossoblù è piuttosto altalenante. Prima l'incredibile sconfitta in Coppa Italia ad agosto contro la Ternana, poi l'inizio di campionato promettente con la vittoria sulla Salernitana, poi il pareggio sul campo dell'Atalanta e successivamente il successo per 1-0 contro il Verona. Tutti i presupposti per pensare finalmente a un'annata più serena per il club emiliano che però è riuscito a sgretolarsi dopo i 6 gol subiti in casa dell'Inter.

Da quel momento in poi è arrivato il 2-2 casalingo contro il Genoa e poi appunto il ko contro l'Empoli. Una situazione che ha fatto infuriare i tifosi del Bologna che in settimana ha anche salutato Walter Sabatini. Quest'oggi, a Casteldebole, c'è stato un durissimo striscione firmato dalla ‘Vecchia Guardia '74' che ha esplicitamente espresso il pensiero di una parte del tifo organizzato del Bologna: "Vergognatevi tutti, nessuno escluso, tranne Joey Saputo“. La curva rossoblù salva solo il presidente del club che in quest'ultimo periodo ha comunque provato a risollevare la squadra con un mercato importante.

La situazione di classifica del Bologna non è drammatica. Con 8 punti in 6 partite c'è ancora margine per potersi rialzare, ma è chiaro che perdere due partite subendo un totale di 10 gol, fa davvero male. Sinisa Mihajlovic sarebbe stato messo in discussione dalla società che guarderà attentamente l'esito della sfida contro la Lazio per capire come comportarsi. Lo spettro dell'esonero dell'allenatore è forte e il nome di Claudio Ranieri inizia a circolare con forza dalle parti di Casteldebole. Bisognerà attendere domenica 3 ottobre quando nel lunch match della 7a giornata, il Bologna affronterà la squadra di Maurizio Sarri.

Foto di @LPincherle
Foto di @LPincherle
35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views